Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: venerdì 20 agosto 2021, 19:04
Frank 3 milioni di budget tu intendi considerato tutto anche le bollette della luce?!?
Io cmq ancora spero nell'ultima settimana di mercato, voci di corridoio dicevano che Goretti volesse fare un mini ritiro dopo Brescia, quindi evidentemente qualcuno di nuovo ha intenzione di prenderlo...
Scusami ma non era stato postato su questo forum il monte ingaggi (penso solo calciatori e tecnici) di tutte le squadre di B? Il Cs era al penultimo posto con poco più di 3 milioni.
Mi sbaglio?
Cmq, io provo a fare questo ragionamento
. Escludiamo gli stipendi di Tiritiello, Corsi, Bittante, Sueva e dei portieri.
Metto ora "in confronto" i calciatori dell'inizio della scorsa stagione con quelli attuali:
Vera (Sy),Idda (Venturi) Legittimo(Rigione) ,Bouah (Panico), Viasenen ( Schiavi), Bruccini (Gerbo) Kone, (Boultam) Petrucci (Carraro),Bahouli(Caso),Borrelli (Minelli) Gliozzi (Gori).
Ci sarebbero ancora a disposizione gli stipendi che si corrispondevano a: Ba, Sciaudone, Sacso, Petre e Carretta.
I miei conti non tornano.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk
Ilcosentino (venerdì 20 agosto 2021, 22:05) • ChiriduNord (venerdì 20 agosto 2021, 23:46)
frank ockk ha scritto: venerdì 20 agosto 2021, 21:29
Baez dimenticato.
Quindi ancora da spendere gli stipendi di Ba, Baez,Saxso,Sciaudone, Petre e Carretta.
Baez e Petre prendevano quasi 230.000 euro netti a testa
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
frank ockk ha scritto:Domanda ad eventuali giornalisti presenti oggi alla conferenza di Zaf: ma avete chiesto a Leone di Maistro?
Sicuramente sì. Fateci sapere
Io insieme alla domanda avrei fatto partire una enorme sputacchiata in faccia, così come premio.
frank ockk ha scritto: venerdì 20 agosto 2021, 21:23
Cmq, io provo a fare questo ragionamento
. Escludiamo gli stipendi di Tiritiello, Corsi, Bittante, Sueva e dei portieri.
Metto ora "in confronto" i calciatori dell'inizio della scorsa stagione con quelli attuali:
Vera (Sy),Idda (Venturi) Legittimo(Rigione) ,Bouah (Panico), Viasenen ( Schiavi), Bruccini (Gerbo) Kone, (Boultam) Petrucci (Carraro),Bahouli(Caso),Borrelli (Minelli) Gliozzi (Gori).
Ci sarebbero ancora a disposizione gli stipendi che si corrispondevano a: Ba, Sciaudone, Sacso, Petre e Carretta.
I miei conti non tornano.....
Tu ci vuoi proprio male però...
Perché hai dovuto riportare alla memoria questi nomi da dimenticare?!? Che poi ti sei scordato pure il peggiore.. mbakogu!!!
Detto ciò, prima ho fatto una battuta, non volevo essere preciso, certamente se non arrivano 4 pezzotti non hai migliorato granché