Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da marcello77 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 20:48 caro Marcello, ognuno è liberissimo di scrivere ciò che desidera ci mancherra puru, l'espressione usata in risposta ad emmeadiddru è stata lo ammetto troppo forte, Trotto e Andrea si saranno risenti anche se i loro commenti alla partita non li avevo neanche visti, resta il fatto che IO attaccherò qualsiasi forma di giustificazionismo ad una qualsiasi pessima prestazione di squadra o di un singolo, di un goal subito, di un campo arato o allagato, di una maglietta du mercato rionale, di un arbitro che fischia un rigore inesistente, ecc... ecc... qualsiasi colpa di qualsiasi cosa accadrà quest'anno sarà solo di un soggetto, fermo restando come già affermato a tempo debito, ca st'annu saglimu :sord COERENZA ANZITUTTO :sord :sord :sord

:flag: :flag: :flag:
Tu puoi dissentire, non attaccare.......o quantomeno ci fissii i supra. Altrimenti ha ragione l'amico Giulio/Trotto, la questione diventa antipatica e........consentimi addura di fascio.
Io posso anche essere d'accordo con te (ed in parte lo sono), ma non posso andare a rompere i coglio** a qualche utente che ha visto un goal in fuorigioco o recrimina per qualcos'altro.
Poi non ti lamentare si ancunu ti manna a fanculu :roll:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Oberdan_80 »

marcello77 ha scritto: giovedì 19 agosto 2021, 19:16 Tu puoi dissentire, non attaccare.......o quantomeno ci fissii i supra. Altrimenti ha ragione l'amico Giulio/Trotto, la questione diventa antipatica e........consentimi addura di fascio.
Io posso anche essere d'accordo con te (ed in parte lo sono), ma non posso andare a rompere i coglio** a qualche utente che ha visto un goal in fuorigioco o recrimina per qualcos'altro.
Poi non ti lamentare si ancunu ti manna a fanculu :roll:
i va fanculu quest'anno saranno all'ordine del giorno, a ci fissià i supra a mia mu dici, è l'unico scopo che ci tiene a galla altrimenti cu stu pupazzo i chi parri ???? sempre di soliti cose :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine