Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Oberdan_80 »

Quest'anno fino alla finale play-off vi puartu a lamiera... tolleranza zero!

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Trotto2 »

andre@4miglia ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 14:02 E che ragionamento è? La società (di M E R * *) è una cosa, il Magico un'altra. Non è che mò magari 'un si po parrà di palluni perché altrimenti si giustifica questa società. Poi non capisco manco tutta sta belligeranza che si sta facendo quest'anno, sono dieci anni che il modo di operare di Guarascio è rimasto uguale. Di una coerenza spaventosa. Pare che ci è svegliati solo dopo la retrocessione, perché chiru miracolo di playoff era frutto di programmazione e lungimiranza? Chissa è. Spero da anni che ci sia ben altro a guidare il Magico ma a parte le solite chiacchiere (tipiche di questa città) ho visto solo il vuoto più totale.
:good: hai centrato IL punto......
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
Kronox (domenica 15 agosto 2021, 17:17)
Reputazione: 4.55%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da misasi »

Trotto2 ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 16:49 :good: hai centrato IL punto......
Ragionamento corretto. Ma c'è una pecca di fondo secondo me. Non c'è stata nessuna partita. Non secondo il modo di dire "tradizionale" di una gara in cui una squadra domina largamente e vince con ampio scarto.
Abbiamo assistito, io poco sinceramente, ad una , ennesima, umiliante rappresentazione.
Nemmeno un allenamento... ma una formazione realmente da scapoli e ammogliati. Da torneo ACSI.
Mi meraviglio infatti di considerazioni tecniche che ho letto su questo o quel difensore su Corsi o sul portiere che poi normalmente in questi casi fa la migliore figura di tutti.
Ovviamente meglio perdere 4 a 0 che non 11 a 0.
Ma non vedo alcun merito in questo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
vurpilu (domenica 15 agosto 2021, 18:40) • Oberdan_80 (domenica 15 agosto 2021, 18:49)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Trotto2 »

misasi ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 18:19 Ragionamento corretto. Ma c'è una pecca di fondo secondo me. Non c'è stata nessuna partita. Non secondo il modo di dire "tradizionale" di una gara in cui una squadra domina largamente e vince con ampio scarto.
Abbiamo assistito, io poco sinceramente, ad una , ennesima, umiliante rappresentazione.
Nemmeno un allenamento... ma una formazione realmente da scapoli e ammogliati. Da torneo ACSI.
Mi meraviglio infatti di considerazioni tecniche che ho letto su questo o quel difensore su Corsi o sul portiere che poi normalmente in questi casi fa la migliore figura di tutti.
Ovviamente meglio perdere 4 a 0 che non 11 a 0.
Ma non vedo alcun merito in questo.
Misa sei uno degli utenti che preferisco leggere...però sei fuori tema stavolta :)
La mia domanda stamane era la seguente : posso sospirare di sollievo dinanzi ad un 4-0( viste le forze in campo) senza essere tacciato di essere un guarasciano?
Chi ha parlato di meriti? Quali meriti?
Come già scritto in un altro post per me, il fatto che abbiamo perso 4-0 anzichè 15-0 è da attribuire (probabilmente... altrimenti la Fiorentina è più inguaiata di noi) alla "signorilità" dei calciatori viola. Punto.
Per il resto ...quale partita? Quali considerazioni tecniche? Chi ne ha parlato?
Per quanto mi riguarda meglio un 4-0 che un 15-0 stop.
Per il resto ...sul viaggio in treno, sulle divise e su tutta la rimanente merdaglia che siamo costretti a ingoiare da diversi anni a questa parte meglio stendere un velo pietoso.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da marcello77 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 10:14 Se ancora non lo hai capito: ASSOLUTAMENTE SI. Discorso ARIchiuso.

Quest'anno qualsiasi frase che leggerò del tipo erano ragazzini c'è andata bene, il mister è appena arrivato facciamogli capire l'ambiente, il DS va fatto lavorare in pace, u problema du Cusenza è Corsi, Saracco, Gerbo ecc... ecc..., il mister un ci capiscia nente, eravamo in ritardo di preparazione, eravamo nettamente inferiori, gli arbirtri ci sono contro, saranno viste da me come TUTTE GIUSTIFICAZIONI AL PUPAZZO pertanto conzativicci che almeno io le attaccherò costantemente...

TI HO RISPOSTO TROTTO ? :D
Discorso già fatto quando lo scorso anno un paio di utenti dissero che cercavo di distogliere l'attenzione dal problema Guarascio, poiché avevo osato scrivere due righe nel topic dello stadio. No, bisognava scrivere solo contro Guarascio, altrimenti ero un lecchino.
A questo punto, chiudiamo proprio il forum. Non ha più senso che esista.
Lo dissi allora e lo ripeto adesso.

P. S. Sia chiaro, caro Oberdan. Nulla contro di te, ma certi commenti mi fannu cada i vrazza :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marcello77
Trotto2 (domenica 15 agosto 2021, 19:21) • Perris (domenica 15 agosto 2021, 23:28)
Reputazione: 9.09%
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da marco376 »

In coppa Italia si segnala la difesa del Parma . Speriamo mantengano le promesse anche in campionato . Dalla A all C è un attimo :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Minaccia »

Ogni considerazione su ritardi, budget, ragazzini, magliette da cinque euro, Guarascio, cede inesorabilmente il passo a un'altra considerazione: potevamo piangere, supplicare, fare la danza della pioggia, la Fiorentina Cosenza si sarebbe giocata e si sarebbe giocata venerdì 13, stop. Non potevamo farci nulla. Sì sarebbe giocato e basta.
E per Fiorentina Cosenza allora non mi interessava, non mi è interessato e non mi interessa niente di Guarascio e del budget e del ritardo e del ritiro mancato, mi interessava esclusivamente che non perdessimo con un punteggio che sarebbe rimasto scolpito nel marmo nei secoli dei secoli. Punto.

È andata come speravo. Quattro a zero contro una squadra di serie A è un punteggio normale per il quale io, date le condizioni e il contesto, bacio per terra. Perché sono tifoso del Cosenza, e il nome del Cosenza alla voce sconfitta record di tutti i tempi in Coppa Italia (e in qualunque altra competizione) non lo voglio leggere.
Avere scampato questo mi basta e mi aveva, a ferragosto 2021. Ovviamente da qui in poi pretendo ben altro.
Ma per venerdì sera è ORO così.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2666
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 320 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da WereWolf »

E comunque la fiorentina è gia retrocessa
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.D.A.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.d.e.

Козенца
Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da misasi »

Trotto2 ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 19:15 Misa sei uno degli utenti che preferisco leggere...però sei fuori tema stavolta :)
La mia domanda stamane era la seguente : posso sospirare di sollievo dinanzi ad un 4-0( viste le forze in campo) senza essere tacciato di essere un guarasciano?
Chi ha parlato di meriti? Quali meriti?
Come già scritto in un altro post per me, il fatto che abbiamo perso 4-0 anzichè 15-0 è da attribuire (probabilmente... altrimenti la Fiorentina è più inguaiata di noi) alla "signorilità" dei calciatori viola. Punto.
Per il resto ...quale partita? Quali considerazioni tecniche? Chi ne ha parlato?
Per quanto mi riguarda meglio un 4-0 che un 15-0 stop.
Per il resto ...sul viaggio in treno, sulle divise e su tutta la rimanente merdaglia che siamo costretti a ingoiare da diversi anni a questa parte meglio stendere un velo pietoso.
Non avevo capito.
Devo essermi perso qualche post ed evidentemente ho mischiato un po' le cose.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Oberdan_80 »

marcello77 ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 19:18 Discorso già fatto quando lo scorso anno un paio di utenti dissero che cercavo di distogliere l'attenzione dal problema Guarascio, poiché avevo osato scrivere due righe nel topic dello stadio. No, bisognava scrivere solo contro Guarascio, altrimenti ero un lecchino.
A questo punto, chiudiamo proprio il forum. Non ha più senso che esista.
Lo dissi allora e lo ripeto adesso.

P. S. Sia chiaro, caro Oberdan. Nulla contro di te, ma certi commenti mi fannu cada i vrazza :wink:
caro Marcello, ognuno è liberissimo di scrivere ciò che desidera ci mancherra puru, l'espressione usata in risposta ad emmeadiddru è stata lo ammetto troppo forte, Trotto e Andrea si saranno risenti anche se i loro commenti alla partita non li avevo neanche visti, resta il fatto che IO attaccherò qualsiasi forma di giustificazionismo ad una qualsiasi pessima prestazione di squadra o di un singolo, di un goal subito, di un campo arato o allagato, di una maglietta du mercato rionale, di un arbitro che fischia un rigore inesistente, ecc... ecc... qualsiasi colpa di qualsiasi cosa accadrà quest'anno sarà solo di un soggetto, fermo restando come già affermato a tempo debito, ca st'annu saglimu :sord COERENZA ANZITUTTO :sord :sord :sord

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Oberdan_80 »

WereWolf ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 19:58 E comunque la fiorentina è gia retrocessa
se non si fosse fermata a 4 certamente, ora invece faranno u solito campionato anonimo tra 10.mo e 14.mo posto
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 20:50 se non si fosse fermata a 4 certamente, ora invece faranno u solito campionato anonimo tra 10.mo e 14.mo posto
Infatti io sospetto che Commisso nel primo tempo li abbia redarguiti. :D
Non "sfidate" il qulo....
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da emmeadiddru »

Ci ritroviamo di nuovo a capifinuacchiu presidente e jamu guardannu l almanacco.
M E R * * x M E R * * allora andava bene o male pure Pagliuso
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Trotto2 »

Ho visto la foto dei nostri nel settore ospiti di Firenze.... fantastico lo stendardo con Gargamella.... :D
:flag: :flag: :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da gidienne »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 15 agosto 2021, 20:50 se non si fosse fermata a 4 certamente, ora invece faranno u solito campionato anonimo tra 10.mo e 14.mo posto
Fermata? Secondo me solo alcuni giocatori della Fiorentina hanno tirato (un po') il freno a mano dopo aver "sbrigato la pratica", altri tipo Vlahovic o Vlahovic o come caz* si scrive e gli attaccanti in generale hanno giocato come dannati almeno fino alla metà del secondo tempo, forse sperando di portare a casa qualche bonus legato a reti o che so io...