Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 0:26 Ma perché Krusty non lo assume a ecologia oggi? Così è contento, rimane a Cosenza e fa la vita da Impiegato quella che lui sogna e se lo conoscete diciticci i si caccia su frontino ca un si porta du 98, mamma che ricottaro di Ferentino
Guarda, a me basta che questa sia stata la sua ultima partita! Poi può fare anche il fisico nucleare! Non mi interessa....
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 0:28 Guarda, a me basta che questa sia stata la sua ultima partita! Poi può fare anche il fisico nucleare! Non mi interessa....
Se` se ne va mi ubriaco come quando avevo 20 anni :Yahoo!:
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da lupuinnamorato »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 0:33 Se` se ne va mi ubriaco come quando avevo 20 anni :Yahoo!:
Credo si riferisse al fatto che non avrà piu posto col rientro di bittante, un nuovo terzino che arriverà e all'occorrenza anche gerbo... ha finito su scarsu e ja che c'è un limite a tutto...forse potrebbe fare una C a salvarsi, e mancu... però purtroppo ad ASCOLI NU CUDDRAMU TORNA, ho paura...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Markol »

lupuinnamorato ha scritto: Credo si riferisse al fatto che non avrà piu posto col rientro di bittante, un nuovo terzino che arriverà e all'occorrenza anche gerbo... ha finito su scarsu e ja che c'è un limite a tutto...forse potrebbe fare una C a salvarsi, e mancu... però purtroppo ad ASCOLI NU CUDDRAMU TORNA, ho paura...
Magari prima di ascoli prendiamo un santissimo esterno destro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 0:41 Magari prima di ascoli prendiamo un santissimo esterno destro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Penso di sì perché per Bittante e Gerbo secondo me ci vuole settembre per averli in una forma accettabile
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da lupuinnamorato »

Markol ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 0:41 Magari prima di ascoli prendiamo un santissimo esterno destro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
prego... ma non ci credo... sapendo che gerbo e bittante possono farlo, il taccagno non scuce e li aspetta... a sinistra arriverà qualcuno ma il guaio è a destra...
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da lupuinnamorato »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 0:45 Penso di sì perché per Bittante e Gerbo secondo me ci vuole settembre per averli in una forma accettabile
e secondo te 20 giorni chi su ppi guarasciu... intanto ci dobbiamo tenere corsi ad ascoli e brescia... sciuaddruuu
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Markol »

lupuinnamorato ha scritto: e secondo te 20 giorni chi su ppi guarasciu... intanto ci dobbiamo tenere corsi ad ascoli e brescia... sciuaddruuu
Gerbo non ha più il passo per fare l'esterno, ma può essere una buonissima mezzala. Bittante a destra fa cagare o quasi.
Il problema del terzino /esterno destro ce lo portiamo dal 1 agosto del 2020. Direi che è ora di rimediare. Si svegliassero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da lupuinnamorato »

Markol ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 0:53 Gerbo non ha più il passo per fare l'esterno, ma può essere una buonissima mezzala. Bittante a destra fa cagare o quasi.
Il problema del terzino /esterno destro ce lo portiamo dal 1 agosto del 2020. Direi che è ora di rimediare. Si svegliassero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Su Gerbo il suo ruolo è mezzala e non vi è dubbio, su Bittante lui è un destro, poi per me se rende a sinistra meglio cosi, poi per me è comunque 45 volte meglio di angeluzzu... spero che lo prendano un esterno destro titolare da alternarsi con bittante o con gerbo o ... malanova.. cu chiru lla...
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da newengland79 »

Ci vuole pure un portiere insieme ad un terzino/esterno dx poi ci vuole anche a sx ma soprattutto servono centrocampisti ed almeno due attaccanti di peso altrimenti un’altra retrocessione non c’è la toglie nessuno.

:sord :sord :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Bia »

newengland79 ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 1:38 Ci vuole pure un portiere insieme ad un terzino/esterno dx poi ci vuole anche a sx ma soprattutto servono centrocampisti ed almeno due attaccanti di peso altrimenti un’altra retrocessione non c’è la toglie nessuno.

:sord :sord :sord
Amen.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Oberdan_80 »

newengland79 ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 1:38 Ci vuole pure un portiere insieme ad un terzino/esterno dx poi ci vuole anche a sx ma soprattutto servono centrocampisti ed almeno due attaccanti di peso altrimenti un’altra retrocessione non c’è la toglie nessuno.

:sord :sord :sord
facevi prima a dire ca ci vo na squadra

:sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da frank ockk »

Bia ha scritto: sabato 14 agosto 2021, 0:07 Serio, che partita hai visto? Era assediato poveraccio, ed aveva il capocannoniere della Serie A e nessun centrocampista d'interdizione!
Ma lo fai apposta? Che pretendevi come miracoli, Benji Price? E su tre gol presi da angolo e uno da cazzata di Venturi, dove ha fatto le papere? :D
Serio anch'io.
Perché non hai visto due grossi errori (senza gol) del portiere? Un uscita a vanvera alla Saracco contro il Brescia e un tiro che gli è sfuggito dalla presa? Non ho alcun motivo per parlare male del portiere; ho soltanto detto una cosa ovvia: che ha parato il parabile, non l'imparabile.
Tutti erano sotto assedio, nessuno giudicabile, tranne a quanto pare Corsi (ha ragione quando dice che è vittima di.pregiugidizio. Fermo restando ch, anche per me, ormai da due anni non spinge più e quindi andrebbe cercato un sostituto)
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da frank ockk »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 13 agosto 2021, 23:39 Per me Saracco è inferiore anzi è na seggia
Per te. Per i tecnici invece è migliore Saracco;probabilmente per loro non c'è proprio paragone. Altrimenti, si sarebbero risparmiati uno stipendio.
Se permetti, mi fido più dei tecnici.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Fiorentina-COSENZA Coppa Italia live

Messaggio da Minaccia »

Matosevic almeno tre miracoli, tra cui una doppia parata consecutiva.
Maschio bianco europeo etero