OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da frank ockk »

pix ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 14:46 Non intendo assolutamente criticare chi lo difendeva, ma assolutamente proprio. É che non comprendo e forse non vedo il motivo di tali pesanti insulti. In fin dei conti di allenatori incapaci ce ne sono tanti :D

Prenesso che se tu "rilegessi" i miei interventi dello scorso campionato, vedresti che ho parlato di esonero da aprile. (Un po' troppo tardi). Però , già verso la fine dell'andata, indicavo come segno di un qualcosa che non andava nel gioco di Occhiuzzi, i troppi rigori contro, le troppo espulsioni contro, nessun rigore a favore, nessuna espulsione a favore".
Ora, a posteriori, ricordandomi di tutte le interviste rilasciate da Occhiuzzi che esaltava tutte quelle prestazioni in cui si faceva uno 0 a 0 con un rigore parato da Falcone ed una espulsione contro, ricordandomi che "i conti si fanno alla fine", che fino all'ultimo non ha messo in discussione il suo credo, ricordandomi che a Pordenone si è assunto ogni responsabilità a costo zero, ecc ecc. EBBENE tutta la sua sicurezza a livello mentale e di visione delle partite, mi spinge a deriderlo. Cosa che non ho mai fatto con nessun altro.
Quando rilascerà delle dichiarazioni in cui dirà che "non ci aveva capito un caxxo, io avrò rispetto del leone ferito.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Tralascio gli obbrobri tecnico-tattici, che tanto sarebbe sparare sulla crocerossa (non lo vuole neanche la mamma, pure moschella ha trovato squadra). Per me il personaggio occhiuzzi è perfettamente rappresentato da un episodio: dopo essersi battuto il petto per un anno al grido di "sono il primo tifoso", arriva a dire, dopo l'ennesimo 3-0 subito senza fare un tiro in porta, "la società fa sacrifici". Questo è occhiuzzi, un uomo senza dignità, ancora prima che un tecnico scandentissimo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk




Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
DarkGOD (lunedì 9 agosto 2021, 22:16)
Reputazione: 4.55%
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da pix »

frank ockk ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 16:36 Prenesso che se tu "rilegessi" i miei interventi dello scorso campionato, vedresti che ho parlato di esonero da aprile. (Un po' troppo tardi). Però , già verso la fine dell'andata, indicavo come segno di un qualcosa che non andava nel gioco di Occhiuzzi, i troppi rigori contro, le troppo espulsioni contro, nessun rigore a favore, nessuna espulsione a favore".
Ora, a posteriori, ricordandomi di tutte le interviste rilasciate da Occhiuzzi che esaltava tutte quelle prestazioni in cui si faceva uno 0 a 0 con un rigore parato da Falcone ed una espulsione contro, ricordandomi che "i conti si fanno alla fine", che fino all'ultimo non ha messo in discussione il suo credo, ricordandomi che a Pordenone si è assunto ogni responsabilità a costo zero, ecc ecc. EBBENE tutta la sua sicurezza a livello mentale e di visione delle partite, mi spinge a deriderlo. Cosa che non ho mai fatto con nessun altro.
Quando rilascerà delle dichiarazioni in cui dirà che "non ci aveva capito un caxxo, io avrò rispetto del leone ferito.
Credo che sia come sparare sulla croce rossa. Senza tante dietrologie sono convinto che la cavalcata finale di due anni fa gli abbia fatto male, ma molto male. Secondo me si è fatto prendere da delirio di onnipotenza. Ha pensato: se sono stato capace di fare quello che ho fatto, sono troppo bravo, non è che davvero sono un predestinato? E quando le cose continuavano ad andare male non ha avuto la capacità di fare 10 passi indietro e tornare sulla terra. Muoia Sansone con tutti i Filistei.
Purtroppo per lui l’umiltà, la modestia sono una componente fondamentale per avere successo.
Ha sboroneggiato, e non vorrei che si fosse bruciato. Perché alla fine non mi dispiacerebbe che in futuro le cose gli andassero bene.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 443 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da misasi »

pix ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 19:03 Credo che sia come sparare sulla croce rossa. Senza tante dietrologie sono convinto che la cavalcata finale di due anni fa gli abbia fatto male, ma molto male. Secondo me si è fatto prendere da delirio di onnipotenza. Ha pensato: se sono stato capace di fare quello che ho fatto, sono troppo bravo, non è che davvero sono un predestinato? E quando le cose continuavano ad andare male non ha avuto la capacità di fare 10 passi indietro e tornare sulla terra. Muoia Sansone con tutti i Filistei.
Purtroppo per lui l’umiltà, la modestia sono una componente fondamentale per avere successo.
Ha sboroneggiato, e non vorrei che si fosse bruciato. Perché alla fine non mi dispiacerebbe che in futuro le cose gli andassero bene.
Ha perso completamente la ragione.
È stato fagocitato dal suo orgoglio e la sua presunzione.
Era realmente considerato moltissimo fra gli addetti ai lavori.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
pix (domenica 8 agosto 2021, 19:41) • Bia (domenica 8 agosto 2021, 20:12)
Reputazione: 9.09%
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da frank ockk »

pix ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 19:03 Credo che sia come sparare sulla croce rossa. Senza tante dietrologie sono convinto che la cavalcata finale di due anni fa gli abbia fatto male, ma molto male. Secondo me si è fatto prendere da delirio di onnipotenza. Ha pensato: se sono stato capace di fare quello che ho fatto, sono troppo bravo, non è che davvero sono un predestinato? E quando le cose continuavano ad andare male non ha avuto la capacità di fare 10 passi indietro e tornare sulla terra. Muoia Sansone con tutti i Filistei.
Purtroppo per lui l’umiltà, la modestia sono una componente fondamentale per avere successo.
Ha sboroneggiato, e non vorrei che si fosse bruciato. Perché alla fine non mi dispiacerebbe che in futuro le cose gli andassero bene.
Certo anch'io gli auguro ogni bene e poi in fine dei conti penso abbia delle qualità (a Roselli non gliene attribuisco alcuno).
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Vilienza »

occhiuzzi, per me, ha meritato sul campo la riconferma.
ok, la pandemia e l'inaspettata sintonia che si è creata in un gruppo che ha letteralmente compiuto un'impresa stratosferica
ma non possiamo negargli meriti per quella stagione (non possiamo dire che non c'entri nulla con i successi e che invece sia il responsabile unico dei fallimenti).
quest'anno però ha mostrato molti limiti (inesperienza? delirio di onnipotenza?) ed è giusto dirlo.
gli è stata affidata una squadra disastrosa, ma nonostante questo credo non sia riuscito a cavarne il massimo. gli imputo l'aver accettato tutto il marcio della società (ma anche si questo sono clemente, non mi metto a fare i conti in tasca a nessuno), il non essersi assunto nessuna responsabilità del fallimento, l'essere andato completamente in bambola da dicembre. lo considero uno dei responsabili del disastro.

ovviamente però il problema principale è a monte, la iena (guarascio) and the fox (trinchera). e siccome il pesce puzza dalla testa, la iena è certamente il responsabile maximo.
e tra le colpe che attribuisco al guaro, oltre quelle orami scritte e riscritte, ci metto infatti pure quella, non di poco conto, di non aver esonerato il mister (a gennaio almeno). il mancato esonero di occhiuzzi, per me, è una delle cose più emblematiche del menefreghismo che contraddistingue il presidente, che il suo cul* continui a vegliare su di noi
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Bia (domenica 8 agosto 2021, 20:13) • misasi (domenica 8 agosto 2021, 20:17) • pix (domenica 8 agosto 2021, 21:08) • cirujeda (lunedì 9 agosto 2021, 8:55) • andre@4miglia (martedì 10 agosto 2021, 19:57)
Reputazione: 22.73%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Minaccia »

Occhiuzzi doveva pretendere una squadra fatta su misura per il suo calcio. Non ottenutala per squallidi motivi di budget, insistere lo stesso sul suo calcio, facendo impostazione dal basso con Idda, è grave in maniera inconcepibile.

PS tutti i meriti del mondo per la cavalcata salvezza, ma con un casasola in quelle condizioni e un Rivière che era come avere tre giocatori contemporaneamente (centravanti, punta d'appoggio, regista d'attacco, tutti fuori categoria per la B) e giocare in tredici, pure quel miracolo va pesato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia
Bia (domenica 8 agosto 2021, 21:43) • Lupo 72 (domenica 8 agosto 2021, 22:48)
Reputazione: 9.09%
Maschio bianco europeo etero
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da pix »

Minaccia ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 20:48 Occhiuzzi doveva pretendere una squadra fatta su misura per il suo calcio. Non ottenutala per squallidi motivi di budget, insistere lo stesso sul suo calcio, facendo impostazione dal basso con Idda, è grave in maniera inconcepibile.

PS tutti i meriti del mondo per la cavalcata salvezza, ma con un casasola in quelle condizioni e un Rivière che era come avere tre giocatori contemporaneamente (centravanti, punta d'appoggio, regista d'attacco, tutti fuori categoria per la B) e giocare in tredici, pure quel miracolo va pesato.
Assolutamente. Uno dei suoi errori é stato non tener conto dell’onnipotenza calcistica in quel periodo di Asencio, il sottovalutato Baez, Casasola, Riviere (rigorosamente in ordine alfabetico :D ).
Ha voluto fare il Guardiola de noiartri, non tenendo conto che anche Guardiola, quando vuole fare il genio a tutti i costi (vedi finale di Champions quest’anno) fa delle cagate colossali.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:Occhiuzzi doveva pretendere una squadra fatta su misura per il suo calcio. Non ottenutala per squallidi motivi di budget, insistere lo stesso sul suo calcio, facendo impostazione dal basso con Idda, è grave in maniera inconcepibile.

PS tutti i meriti del mondo per la cavalcata salvezza, ma con un casasola in quelle condizioni e un Rivière che era come avere tre giocatori contemporaneamente (centravanti, punta d'appoggio, regista d'attacco, tutti fuori categoria per la B) e giocare in tredici, pure quel miracolo va pesato.
Concordo pienamente, ma non scherziamo a parlare di miracolo occhiuzzi, il miracolo lo fai con giocatori normali che rendono il doppio non con casasola che Arava la fascia 95 minuti e quello (non lo nomino per disperazione) che segnava pure di ricchia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Bia (domenica 8 agosto 2021, 21:44)
Reputazione: 4.55%
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da pix »

Scusate ma mi piace troppo questa frase attribuita a Crujiff e la voglio condividere “il calcio è un giochino semplice, ma non è facile capire il semplice”.
Per questo se ci si approccia con presunzione con l’atteggiamento del so tutto io, non si fa molta strada.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da emmeadiddru »

A quantu na cascetta i pisci currìa? :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

esonerarti e farti rimpiazzare da un semi sconosciuto è il miglior punto d'oro che potessimo mai fare
predestinaaaaaaaaaaaàaàaàaàaàaàaàaàaàaàaàaàaà
arma nu tresette.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: lunedì 9 agosto 2021, 22:15 esonerarti e farti rimpiazzare da un semi sconosciuto è il miglior punto d'oro che potessimo mai fare
predestinaaaaaaaaaaaàaàaàaàaàaàaàaàaàaàaàaàaà
arma nu tresette.
In realtà il comunicato dell esonero non è mai arrivato :sord
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Vilienza »

lo metteranno in campo contro la Fiorentina
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Luposcomm »

Ha fattu nu tridici…due anni stipendiato mentre pesca ara lampetia
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.