Che si può fare?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Che si può fare?

Messaggio da Ferro da Milano »

C’è chi le riunioni tra tifosi le può fare di persona, c’è chi non può. Molti di noi sono, chi per motivi logistici, chi per impegni di famiglia, di lavoro o altre limitazioni, impossibilitati a presenziare fisicamente. Ed allora ho pensato alla nostra piazza, questa agorà mediatica - il forum - che da anni ci ospita, riunisce ed è fucina di idee, iniziative e che democraticamente lascia spazio a tutti (almeno chi rispetta le regole), per avanzare proposte concrete che portino all’allontanamento di Guarascio. Sicuramente, boicottare su tutta la linea il despota irrispettoso è un passo dovuto; la contestazione ad oltranza anche; l’alimentazione di voci volte a stigmatizzarne i comportamenti - tipo il blog - va benissimo… penso, tuttavia, che lo sforzo non basi, che bisognerebbe affiancare altre forme di protesta perché più viene accerchiato, più gli si dà fastidio, più gli si crea terra bruciata attorno, prima lascerà.

Apro dunque questa discussione, con la speranza che il confronto tra di noi, ancora una volta, possa sortire degli effetti. Avanti con le idee.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Ferro da Milano »

Una cosa che mi è venuta in mente, ad esempio, è spammare un po’ di mail sulle caselle di posta del Cosenza Calcio, di Ecologia Oggi e magari anche degli sponsor. Il testo della mail - stringato e circostanziato - potremmo produrlo assieme…
Che ne dite?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 13:15 C’è chi le riunioni tra tifosi le può fare di persona, c’è chi non può. Molti di noi sono, chi per motivi logistici, chi per impegni di famiglia, di lavoro o altre limitazioni, impossibilitati a presenziare fisicamente. Ed allora ho pensato alla nostra piazza, questa agorà mediatica - il forum - che da anni ci ospita, riunisce ed è fucina di idee, iniziative e che democraticamente lascia spazio a tutti (almeno chi rispetta le regole), per avanzare proposte concrete che portino all’allontanamento di Guarascio. Sicuramente, boicottare su tutta la linea il despota irrispettoso è un passo dovuto; la contestazione ad oltranza anche; l’alimentazione di voci volte a stigmatizzarne i comportamenti - tipo il blog - va benissimo… penso, tuttavia, che lo sforzo non basti, che bisognerebbe affiancare altre forme di protesta perché più viene accerchiato, più gli si dà fastidio, più gli si crea terra bruciata attorno, prima lascerà.

Apro dunque questa discussione, con la speranza che il confronto tra di noi, ancora una volta, possa sortire degli effetti. Avanti con le idee.
E' un 'ottima idea Ferro! Anche perchè si sapeva che questo cretinetto nno avrebbe mollato al primo accenno di contestazione!
Per 10 anni passeggiava tranquillo e la gente si fermava pure ad offrirgli un caffè!
E' ora che capisca i "privilegi" di cui godeva, che non ha saputo apprezzare ed ha calpestato!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 13:30 Una cosa che mi è venuta in mente, ad esempio, è spammare un po’ di mail sulle caselle di posta del Cosenza Calcio, di Ecologia Oggi e magari anche degli sponsor. Il testo della mail - stringato e circostanziato - potremmo produrlo assieme…
Che ne dite?
Ok. avevi in mente già qualcosa?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Lupo 72 »

Io ad esempio via mail gli scriverei: "VAT'AMMAZZA!"
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 13:57 Io ad esempio via mail gli scriverei: "VAT'AMMAZZA!"
Dplomatico.... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Lupo 72 »

A parte gli scherzi, sono disponibile a qualsiasi iniziativa.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
alb
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2011, 16:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 25 volte
Sei stato  ringraziato: 24 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da alb »

Io credo che vada fatta qualcosa slegata dal Cosenza.
Qualcosa che riguardi le sue attività e che faccia intendere alle istituzioni che se amministra i suoi affari come amministra il Cosenza....
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 14:11 A parte gli scherzi, sono disponibile a qualsiasi iniziativa.
Io pure!
:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Bia »

alb ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 14:20 Io credo che vada fatta qualcosa slegata dal Cosenza.
Qualcosa che riguardi le sue attività e che faccia intendere alle istituzioni che se amministra i suoi affari come amministra il Cosenza....
Cioè, intendi tipo una cotenstazione alla sede di Ecologia Oggi?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Ferro da Milano »

Bia ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 13:33 Ok. avevi in mente già qualcosa?

La passione di un’intera comunità non può essere ostaggio degli interessi economici di una sola persona. Ora basta: Guarascio o lasci il Cosenza Calcio oppure non ti daremo tregua scavando nei tuoi affari (anche in quelli extra calcistici) e mettendo in luce tutto quanto ci possa sembrare di natura “sospetta”! Lascia, finché sei in tempo!
#guaLascia

Che ne pensate?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8315
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 378 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da dente di lupo »

È una cavolata. Ma ho lanciato il: togliamo i mi piace dalla pagina ufficiale del Cosenza Calcio
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Ferro da Milano »

dente di lupo ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 15:02 È una cavolata. Ma ho lanciato il: togliamo i mi piace dalla pagina ufficiale del Cosenza Calcio
Non è una cavolata: tutto fa brodo e si deve sentire accerchiato e detestato!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 14:34 La passione di un’intera comunità non può essere ostaggio degli interessi economici di una sola persona. Ora basta: Guarascio o lasci il Cosenza Calcio oppure non ti daremo tregua scavando nei tuoi affari (anche in quelli extra calcistici) e mettendo in luce tutto quanto ci possa sembrare di natura “sospetta”! Lascia, finché sei in tempo!
#guaLascia

Che ne pensate?
:Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Che si può fare?

Messaggio da Frascale67 »

dente di lupo ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 15:02 È una cavolata. Ma ho lanciato il: togliamo i mi piace dalla pagina ufficiale del Cosenza Calcio
È stato fatto un mese fa
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...