Il mio cosenza, ti scordi o ricordi?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Il mio cosenza, ti scordi o ricordi?

Messaggio da Lupo 72 »

Partite più emozionanti: Entrambe a Pescara. Spareggio contro la salernitana e vittoria dei playoff con Braglia. Se devo sceglierne una, opterei per la vittoria dei playoff. Un'eccitazione unica.

La più deludente: Lecce 1991
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo 72 per il post:
THE FAN (sabato 5 giugno 2021, 23:25)
Reputazione: 4.55%
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2671
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: Il mio cosenza, ti scordi o ricordi?

Messaggio da WereWolf »

Centenario.... Cosenza-Aversa.. 2-1....ore 12:30.... Da quell'orario in poi non ho piu ricordi. Grazie youtube x i video di quel giorno. :D :lol: :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf
Trotto2 (domenica 6 giugno 2021, 9:31) • THE FAN (domenica 6 giugno 2021, 9:39)
Reputazione: 9.09%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Il mio cosenza, ti scordi o ricordi?

Messaggio da marco376 »

A volte guardo le partite con un amico di joggi ...quando guardo i lupi non seguo nient'altro, al contrario lui mi aggiorna in tempo reale " ha segnato u monza, l'empoli s'è mangiato u rigore ecc)
Fatto sta che il 10 maggio a fine partita ..incazzati come bestie io non riuscivo a piangere nemmeno, ad un certo punto dice: ha segnato u vicenza, siamo quart'ultimi
E li per li penso CHE CAXXO ME NE FREGA ORA DU VICENZA....e invece
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marco376 per il post:
cirujeda (mercoledì 4 agosto 2021, 8:58)
Reputazione: 4.55%
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
4collinmeno
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 260
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2021, 15:51
Genere: Seleziona
Località: Over the barren hill
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Il mio cosenza, ti scordi o ricordi?

Messaggio da 4collinmeno »

Sono probabilmente fra i più anziani qua dentro, ricordo (confusamente) di aver visto diverse partite con Giusto Lodi allenatore-giocatore che “si ordinava” di entrare in campo nel secondo tempo con il n. 13. Ero bambino e mi sembrava tutto bellissimo. Spero che Guarascio non legga questo post che magari si fa venire strane idee...

Sono un nuovo iscritto, perciò mi presento, non so se si usa ma tant'è.
Sono arrivato a leggere questo forum per via del blog, da pochissimo, un paio di settimane, colpito dal livello davvero alto dei post, dal punto di vista tecnico e letterario, e dalla grande passione che ne traspare. Il forum aggiunge freschezza, sarcasmo e ironia, così ho deciso di fare “il grande passo” (soffro di vili'-a'nzia congenita, se ne accorgerà il contatore dei post).
Ho tre caratteristiche che vi orienteranno alla diffidenza nei miei confronti, che vi elenco subito, così non mi coglierete in fallo voi:
1) Sono nato a San Marco Argentano (ma ci ho vissuto fino ai tre anni);
2) Dal 1993 vivo nel capoluogo regionale, città di cui in questo momento mi sfugge il nome (di qui il mio nickname) per motivi di famiglia e di lavoro;
3) Dal mio studio, affacciandomi ad una delle finestre posso ammirare l'imponente mole del Ceravolo.
A mia discolpa, la finestra di cui al punto 3) è quella del wc.
:flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore 4collinmeno
cirujeda (mercoledì 4 agosto 2021, 16:19) • dente di lupo (mercoledì 4 agosto 2021, 16:29) • Ferro da Milano (mercoledì 4 agosto 2021, 20:08)
Reputazione: 13.64%
In un esagono della Biblioteca di Babele è custodito un volume che enuncia incontrovertibilmente che il Cosenza di Guarascio vincerà la Champions League.
E s'un ci cridi scalìa.
https://libraryofbabel.info/bookmark.cgi?scrima_page
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4228 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: Il mio cosenza, ti scordi o ricordi?

Messaggio da cirujeda »

4collinmeno ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 16:10 Sono probabilmente fra i più anziani qua dentro, ricordo (confusamente) di aver visto diverse partite con Giusto Lodi allenatore-giocatore che “si ordinava” di entrare in campo nel secondo tempo con il n. 13. Ero bambino e mi sembrava tutto bellissimo. Spero che Guarascio non legga questo post che magari si fa venire strane idee...

Sono un nuovo iscritto, perciò mi presento, non so se si usa ma tant'è.
Sono arrivato a leggere questo forum per via del blog, da pochissimo, un paio di settimane, colpito dal livello davvero alto dei post, dal punto di vista tecnico e letterario, e dalla grande passione che ne traspare. Il forum aggiunge freschezza, sarcasmo e ironia, così ho deciso di fare “il grande passo” (soffro di vili'-a'nzia congenita, se ne accorgerà il contatore dei post).
Ho tre caratteristiche che vi orienteranno alla diffidenza nei miei confronti, che vi elenco subito, così non mi coglierete in fallo voi:
1) Sono nato a San Marco Argentano (ma ci ho vissuto fino ai tre anni);
2) Dal 1993 vivo nel capoluogo regionale, città di cui in questo momento mi sfugge il nome (di qui il mio nickname) per motivi di famiglia e di lavoro;
3) Dal mio studio, affacciandomi ad una delle finestre posso ammirare l'imponente mole del Ceravolo.
A mia discolpa, la finestra di cui al punto 3) è quella del wc.
:flag:
Solidarietà.
Solidarietà per almeno due motivi.

1. Vivere a Catanzaro è una misura coercitiva che non dovrebbe piu essere tollerabile nel 2021, esistono altre forme di detenzioni rieducative. :sord

2. Amare incondizionatamente la propria famiglia che presenta o potrebbe presentare anche dei piccoli elementi di catanzaresità, è un enorme atto quotidiano di coraggio. :sord :sord

UN MONDO COSì E' ANCORA UN MONDO TROPPO CRUDELE :sord :flag:


PS: benvenuto nel branco, Lupo
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
4collinmeno (mercoledì 4 agosto 2021, 16:31)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8330
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Il mio cosenza, ti scordi o ricordi?

Messaggio da dente di lupo »

Benvenuto tra di noi e non fare caso se qualche volta eccediamo nella "ciotia cosentina"
Questi utenti hanno ringraziato l'autore dente di lupo per il post:
4collinmeno (mercoledì 4 agosto 2021, 16:31)
Reputazione: 4.55%
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3617
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 617 volte
Sei stato  ringraziato: 619 volte

Re: Il mio cosenza, ti scordi o ricordi?

Messaggio da Lupoavita »

Ne potrei citare ,come tutti, diversi , collocati temporalmente assai indietro.
Ne menziono uno : 8 giugno 1980, Cosenza -Potenza 1- 0 , gol di Walterino sotto il diluvio e davanti a 20.000 persone.
A fine partita pianti di gioia infiniti, dopo aver rischiato meno di due mesi prima la vita a Lamezia Terme ed aver visto la settimana successiva al San Vito i tifosi barbari del Vittoria.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5364
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1579 volte
Sei stato  ringraziato: 813 volte

Re: Il mio cosenza, ti scordi o ricordi?

Messaggio da THE FAN »

4collinmeno ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 16:10 Sono probabilmente fra i più anziani qua dentro, ricordo (confusamente) di aver visto diverse partite con Giusto Lodi allenatore-giocatore che “si ordinava” di entrare in campo nel secondo tempo con il n. 13. Ero bambino e mi sembrava tutto bellissimo. Spero che Guarascio non legga questo post che magari si fa venire strane idee...

Sono un nuovo iscritto, perciò mi presento, non so se si usa ma tant'è.
Sono arrivato a leggere questo forum per via del blog, da pochissimo, un paio di settimane, colpito dal livello davvero alto dei post, dal punto di vista tecnico e letterario, e dalla grande passione che ne traspare. Il forum aggiunge freschezza, sarcasmo e ironia, così ho deciso di fare “il grande passo” (soffro di vili'-a'nzia congenita, se ne accorgerà il contatore dei post).
Ho tre caratteristiche che vi orienteranno alla diffidenza nei miei confronti, che vi elenco subito, così non mi coglierete in fallo voi:
1) Sono nato a San Marco Argentano (ma ci ho vissuto fino ai tre anni);
2) Dal 1993 vivo nel capoluogo regionale, città di cui in questo momento mi sfugge il nome (di qui il mio nickname) per motivi di famiglia e di lavoro;
3) Dal mio studio, affacciandomi ad una delle finestre posso ammirare l'imponente mole del Ceravolo.
A mia discolpa, la finestra di cui al punto 3) è quella del wc.
:flag:
:flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
4collinmeno (giovedì 5 agosto 2021, 8:39)
Reputazione: 4.55%
My football team, my city, my life!!! Immagine