TROCINI NUOVO TECNICO (??)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

TROCINI NUOVO TECNICO (??)

Messaggio da lupuinnamorato »

Dovendoci tenere Giarascio credo sia giusto soffermarci sulle cose tecniche, senza perdere tempo con il gargamella, sono contento di trocini, è uno che ha fatto 7 anni di gavetta tra D e soprattutto C e merita questa panchina. La meriterebbe anche in B, anche se questa scelta fa chiaramente capire che sono false le voci secondo cui capelli tinti sarebbe convinto del ripescaggio. Comunque se come pare domani dovesse essere ufficializzato per me almeno è un vero allenatore e non un finto guardiola... arrassusia si ci pianzu c'amu passatu. Forza lupi e Benvenuto a Trocini.
Ultima modifica di lupuinnamorato il mercoledì 2 giugno 2021, 22:15, modificato 1 volta in totale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: TROCINI NUOVO TECNICO

Messaggio da Markol »

E dove sta scritto che ci dobbiamo tenere guarascio?
Fino a quando ci sarà questa M E R * * si dovrà parlare di guarascese e non di cosenza. Per quanto mi riguarda può prendere anche Zidane, non cambio idea.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: TROCINI NUOVO TECNICO

Messaggio da lupuinnamorato »

Markol ha scritto: mercoledì 2 giugno 2021, 1:53 E dove sta scritto che ci dobbiamo tenere guarascio?
Fino a quando ci sarà questa M E R * * si dovrà parlare di guarascese e non di cosenza. Per quanto mi riguarda può prendere anche Zidane, non cambio idea.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io non salto di gioia, parlavo dell allenatore, lui non vende e quindi ce lo teniamo, io non faccio commenti ulteriori tutti sanno tutto sono chiare le opinioni di noi tifosi, mi soffermavo solo sul quasi nuovo allenatore, tutto qui.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: TROCINI NUOVO TECNICO

Messaggio da Ferro da Milano »

Crede talmente tanto nel ripescaggio in B che andrebbe a scegliere, ancora una volta, un tecnico senza abilitazione ad allenare in serie cadetta: sapete se Trocini si è iscritto, nel frattempo, al corso di Coverciano per l’upgrade del patentino?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: TROCINI NUOVO TECNICO

Messaggio da Markol »

lupuinnamorato ha scritto: Io non salto di gioia, parlavo dell allenatore, lui non vende e quindi ce lo teniamo, io non faccio commenti ulteriori tutti sanno tutto sono chiare le opinioni di noi tifosi, mi soffermavo solo sul quasi nuovo allenatore, tutto qui.
Discutere di trocini (scelto poi da chi? Prima l'allenatore e poi il ds?) o del giocatore x o y è assolutamente ininfluente. Il calcio a Cosenza è morto con questo pupazzo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
giu84 (mercoledì 2 giugno 2021, 5:08)
Reputazione: 4.55%
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: TROCINI NUOVO TECNICO

Messaggio da lupuinnamorato »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 2 giugno 2021, 2:03 Crede talmente tanto nel ripescaggio in B che andrebbe a scegliere, ancora una volta, un tecnico senza abilitazione ad allenare in serie cadetta: sapete se Trocini si è iscritto, nel frattempo, al corso di Coverciano per l’upgrade del patentino?
Questo mi pare irrilevante è uno che fa l allenatore in C da 4 anni e tra C e D 7 anni... ha esperienza è un trcnico vero no chiru ciucciu e presuntuoso incompetente di nasone... infatto io non credo che lui ci pensi piu al ripescaggio trocini è un allenatore di categoria per la C ottimo ma secondo me in B ce ne sono ancora di peggiori quindi....
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: TROCINI NUOVO TECNICO

Messaggio da lupuinnamorato »

Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 2 giugno 2021, 2:03 Crede talmente tanto nel ripescaggio in B che andrebbe a scegliere, ancora una volta, un tecnico senza abilitazione ad allenare in serie cadetta: sapete se Trocini si è iscritto, nel frattempo, al corso di Coverciano per l’upgrade del patentino?
hail patentino uefa A https://www.google.com/amp/s/www.lacnew ... ocini.html
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: TROCINI NUOVO TECNICO

Messaggio da DarkGOD »

tu frichi du patentino se un tiani a machina.
GUARAAAAAAAAAAAAAAAAA'
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Frascale67 (mercoledì 2 giugno 2021, 6:17)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: TROCINI NUOVO TECNICO

Messaggio da Ferro da Milano »

lupuinnamorato ha scritto: mercoledì 2 giugno 2021, 2:25 hail patentino uefa A https://www.google.com/amp/s/www.lacnew ... ocini.html
Gli Allenatori Professionisti di 2ª categoria-UEFA A sono abilitati alla conduzione tecnica di squadre di società della Lega PRO, della Lega Nazionale Dilettanti e delle squadre giovanili di ogni ordine e grado. Per allenare in B serve il patentino UEFA PRO. Trocini, con l’abilitazione che ha, può allenare in C oppure può fare da secondo in B.

:oops:

https://www.laureaonlinesportnutrizione ... di-calcio/

Comunque, per chiarire, io non ne sto discutendo le capacità. Discuto quanto possano essere vere le voci secondo cui il presidente non cederebbe perché crede nel ripescaggio...!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: TROCINI NUOVO TECNICO

Messaggio da marco376 »

RIDIMENSIONAMENTO ... da Braglia a Pillon...da pillon a occhiuzzi (!) da occhiuzzi (!) trocini
Guarascio da M E R * * a pezzo di M E R * *
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TROCINI NUOVO TECNICO

Messaggio da Bia »

Qui mi pare si perda di vista il punto essenziale.
Il problema non è se arriva Trocini o meno.
Il problema è che NON C'È PROGETTO TECNICO!
Quindi qualsiasi Ds o Allenatore arrivi , con Guarpetta le speranze sono già sparite!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TROCINI NUOVO TECNICO

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: mercoledì 2 giugno 2021, 9:30 Qui mi pare si perda di vista il punto essenziale.
Il problema non è se arriva Trocini o meno.
Il problema è che NON C'È PROGETTO TECNICO!
Quindi qualsiasi Ds o Allenatore arrivi , con Guarpetta le speranze sono già sparite!!!
ti correggo, le speranze restano immutate da DIECI ANNI: alla costante ricerca di UNA CULATA... distrazioni per i polli fintanto che il bancomat sputi le ultime banconote :roll:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
bissiamo (mercoledì 2 giugno 2021, 10:07)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: TROCINI NUOVO TECNICO

Messaggio da bissiamo »

Io non discuto il tecnico.

In una "societa' " senza ds,senza dg, con un allenatore con ancora due altri di contratto il presidente cosa fa? Sceglie da solo un altro allenatore?

Scusatemi ma continuo a pensare che l'anno prossimo la guarascese sara' condotta al fallimento: cronaca di una morte annunciata.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TROCINI NUOVO TECNICO

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 2 giugno 2021, 10:04 ti correggo, le speranze restano immutate da DIECI ANNI: alla costante ricerca di UNA CULATA... distrazioni per i polli fintanto che il bancomat sputi le ultime banconote :roll:
La Culata l'ha avuta nel 2011, e nel 2018!
Direi che la sorte gli è stata molto favorevole, inutile continuare a sfidarla...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TROCINI NUOVO TECNICO

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: mercoledì 2 giugno 2021, 10:08 La Culata l'ha avuta nel 2011, e nel 2018!
Direi che la sorte gli è stata molto favorevole, inutile continuare a sfidarla...
continuerà a farlo, ora lo hanno capito tutti (dopo dieci anni) che altro non è capace di fare
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine