GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da giu84 »

Markol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:02 Eliseno sposato è un giornalista serio. Gli altri mi pare che oltra una certa soglia non vogliano andare "non conosciamo i bilanci e non possiamo parlarne". Ma che caz* vuol dire? Non li conosci e continui a ripetere "i conti sono in ordine"??

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Da sempre una delle poche voci fuori dal coro nella schiera di giornalisti al servizio del padrone di turno.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:02 Eliseno sposato è un giornalista serio. Gli altri mi pare che oltra una certa soglia non vogliano andare "non conosciamo i bilanci e non possiamo parlarne". Ma che caz* vuol dire? Non li conosci e continui a ripetere "i conti sono in ordine"??

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
non conosciamo i bilanci..
E CHE GIORNALISTA SEI SE NON T'INFORMI E LI RENDI PUBBLICI DATO CHE SONO PUBBLICI E BASTA SOLO RIPORTARLI COME HANNO FATTO FRASCALE E LUPO1984 ?
ma siete giornalisti o nutrie ?
SIAMO RETROCESSI E ANCORA GIRIAMO ATTORNO ALLE COSE INVECE DI SPUTTANARE STO CACACOCOMERI
e basta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Markol »

La de Napoli bolla l'anticipazione del nostro blog come fasulla. Se Frascale volesse convincerla del contrario ne sarei ben felice. Fanno il gioco di guarascio.



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
cirujeda (sabato 15 maggio 2021, 9:25)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Oberdan_80 »

sabato e domenica e poi sarà tutto dimenticato, il pupazzo sta per salvare a sacchetta e dopo 10 anni si ricomincia....
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2704
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Speroni »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:59 sabato e domenica e poi sarà tutto dimenticato, il pupazzo sta per salvare a sacchetta e dopo 10 anni si ricomincia....
dici???
troppo facile, la strada è tortuosa e speriamo che ci sia qualcuno che voglia percorrerla fino in fondo...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Oberdan_80 »

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9731
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 681 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Ferro da Milano »

lupo1970 ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 21:31 Sarebbe ora che qualche imprenditore che gli ha chiesto la società lo facesse tacere!!!

Ma perché farlo tacere? Funziona come per il calciomercato, cioè è una certificazione, una sentenza: se il miagolante scrive che un tal giocatore ha firmato per il Cosenza è certamente vero il contrario e, dopo due ore, quello stesso calciatore viene ufficializzato da un’altra squadra. Così, se dice che autorevoli fonti vicine alla proprietà smentiscono ogni trattativa in corso, allora è tutto vero! È una “prova del nove”: perfetto!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:48 La de Napoli bolla l'anticipazione del nostro blog come fasulla. Se Frascale volesse convincerla del contrario ne sarei ben felice. Fanno il gioco di guarascio.



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Stanno tremendo tutti. In soli due giorni.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4065
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 528 volte
Sei stato  ringraziato: 483 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:48 La de Napoli bolla l'anticipazione del nostro blog come fasulla. Se Frascale volesse convincerla del contrario ne sarei ben felice. Fanno il gioco di guarascio.



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A proposito, ho seguito quasi tutto il senza giacca, Clausi diceva che gli era arrivata una mail suppongo con la cronaca della trattativa di Frascale che però lui ritiene una cosa senza fondamento, gli sembrava troppo strana la cronaca dettagliata di ogni momento...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10000
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2693 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da lupo1970 »

Ferro da Milano ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 0:07 Ma perché farlo tacere? Funziona come per il calciomercato, cioè è una certificazione, una sentenza: se il miagolante scrive che un tal giocatore ha firmato per il Cosenza è certamente vero il contrario e, dopo due ore, quello stesso calciatore viene ufficializzato da un’altra squadra. Così, se dice che autorevoli fonti vicine alla proprietà smentiscono ogni trattativa in corso, allora è tutto vero! È una “prova del nove”: perfetto!
Mi riferisco alla presunta mancanza di imprenditori che gli hanno chiesto di acquistare la società!
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5057
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1230 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 0:03 Immagine
minc* a capu è chiù grossa da coppa..... :shock:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9731
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 681 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Ferro da Milano »

lupo1970 ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 6:10 Mi riferisco alla presunta mancanza di imprenditori che gli hanno chiesto di acquistare la società!
Appunto: vale tutto il contrario di ciò che scrive!😉
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14582
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4229 volte
Sei stato  ringraziato: 1191 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:48 La de Napoli bolla l'anticipazione del nostro blog come fasulla. Se Frascale volesse convincerla del contrario ne sarei ben felice. Fanno il gioco di guarascio.



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
su quale mezzo? FB?
mi dai il link che nn riesco ad aprire il tuo allegato?
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Bia »

Cmq questa ve la devo raccontare!
Un amico mi ha dette che ieri i vigili urbani mentre toglievano i manifesti "Guarascio Vattene" chiedevano alla gente se sapevano chi li aveva messi!!! :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: venerdì 14 maggio 2021, 23:48 La de Napoli bolla l'anticipazione del nostro blog come fasulla. Se Frascale volesse convincerla del contrario ne sarei ben felice. Fanno il gioco di guarascio.



Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho risposto questo

"Patrizia de Napoli Sig.ra De Napoli la seguo sempre con molto interesse e sono in massima sempre d'accordo con le sue parole sia che escano dal cuore che dalla testa. La trattativa esiste e francamente ho molto più fiducia nelle trattative non strombazzate sui media che di quelle del tipo comparse pochi giorni fa. E non mi riferisco alle trattative in sé, perché potrebbero anche fallire per un nonnulla, ma nella serietà del compratore e in special modo delle sue intenzioni. Piuttosto io ma penso dovrebbe farlo pure Lei, dobbiamo domandarci: guarascio vuole vendere? può vendere? Gli conviene vendere? Lei è già nello step successivo dove vorrebbe nome cognome curricula consistenza patrimoniale del possibile compratore. Come si sta facendo in questi giorni. Ma poi le veline si controllano? Si controllano i curricula? No non si controllano me lo lasci dire. Personalmente giudico più serie questo tipo di trattativa. Capitolo bilanci. Nella trasmissione si è sfiorato il "problema" dicendo, e mi riferisco a tutti i partecipanti alla senza giacca, che "io i bilanci non li ho visti" e "i conti sono in ordine".
Ora, io penso che sia arrivato il momento, dopo anni, di fare uno step, questo si, successivo. Si va in camera di commercio con 80/100€ si acquisiscono i bilanci degli ultimi tre anni, con tutto il paccotto di nota integrativa relazione sulla gestione etc, e si guardano e si esaminano. E lei ne è capacissima. Poi si va sul sito di analisiaziendale.it ci si iscrive, è gratuito, e si legge tutti i bilanci delle società di b. Si fa un foglio di excel e si comparano tutte le voci univoche di 7/8 società di b con quelle del Cosenza. Non voglio rovinarle le sorprese. Una cosa non vorrei più sentire " i conti sono in ordine". Prima ci si rende conto se questa affermazione è vera o una leggenda metropolitana eppoi la si sbandiera. Io sono certo che così Lei farebbe onore al suo lavoro ed al Cosenza che tanto ama."
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
vurpilu (sabato 15 maggio 2021, 10:40) • Oberdan_80 (sabato 15 maggio 2021, 10:55)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...