I CONTI SI FANNO ALLA FINE ?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: I CONTI SI FANNO ALLA FINE ?

Messaggio da Bia »

Vilienza ha scritto: mercoledì 12 maggio 2021, 12:10 su occhiuzzi, ma ormai divento ridondante...
st'anno non ci ha capito na mazza. paga sicuramente colpe non sue (viene molto, ma molto dietro rispetto a guarascio e trinchera), ma benedica ci si è messo d'impegno a contribuire all'affossamento.
Alcuni errori, come lo spremere sempre lo stesso zoccolo duro, se li porta dall'anno scorso. St'anno però l'alchimia non c'era e lui non è stato capace di adeguarsi, di trasmettere grinta ai suoi, di cambiare atteggiamento della squadra in corso delle partite. E' stato un integralista stupido, uno che si ostinava fare na amatriciana senza guanciale e pecorino.
Ma la cosa che più di tutte mi lascia allibito è che da parte sua non ci sia stata una parola di scuse, una. Umanamente mi è proprio precipitato.
A me non importa che non si sia schierato contro la società, che ne abbia avallato le scelte, nemmeno che non si sia dimesso (guarascio, responsabile di sto scempio, deve pagargli fino all'ultimo degli spicci pattuiti!), ma "scusate, non ci ho capito un caz*" lo doveva dire. il minimo sindacale

A differenza di oberdan, unico a prendere posizione contro dall'inizio, io credo che occhiuzzi s'è invece guadagnato sul campo il diritto di provarci.
Ma una società normale, con i risultati che non arrivavano, doveva ringraziarlo e metterlo alla porta possibilmente prima del mercato di riparazione da affrontare col nuovo mister.

Ma noi una società normale non ce l'abbiamo, ne abbiamo una che si è talmente disinteressata della situazione che nemmeno è stata caz* di sostituire occhiuzzi con tortelli alle ultime giornate, cussì, senza motivo, giusto per fare vedere che un tentativo lo faceva, puru pi provà a ni fa fissa per l'ennesima volta
Analisi perfetta la tua.
Anche io specifico ero convinto che la riconferma se la meritasse, sperando - visto che era una soluzione interna - che alcuni giochetti sarebbe stato in grado di gestirli o evitarli perchè li conosceva.
Così non è stato, e già a dicembre i numeri (che nel calcio dicono tutto) indicavano che l'esonero era la scelta più ovvia.
Ma, come hai giustamente scritto, non siamo una Società normale, ed in più alcuni personaggi hanno fatto maretta a suo favore, creando anche polemiche che si potevano evitare, e confusione!
E sinceramente adesso mi fa vomitare come molti giornalisti lo stanno "mollando".
Sentire Franco Segreto, che lo aveva sempre elogiato, dire a rossoblu senza giacca che aveva parlato con altri allenatori e che molti erano "allibiti che avanti non ci fossero movimenti o schemi" è stata una coltellata ignobile!
Poi cschannel fa un'elenco di tutte le sue dichiarazioni.
L'unica persona amica, come avevo scritto a suo tempo, fu Gianni di Marzio che lo aveva esortato a farsi prendere i giocatori "sennò se la prenderanno con te".
E così è stato!
Lui poi non sa parlare ed insiste, facendo gaffe che lo affosseranno di più.
Paga tutto, paga molto, forse anche troppo. Ma paga quello che si è cercato.
E nel calcio non può essere diveramente.
Se vuoi reggere deve mostrare la digintà e la schiena dritta, e lui ha avuto un sacco di occasioni per farlo, ma non le ha colte.
L'ultima era quella dell'esonero "fantasma". Mi cacci e annulli l'allenamento, salvo poi richiamarmi?
Io non torno! Adesso te la vedi tu, visto che avevo fatto parafulmine e non ho più nemmeno la squadra con me.
Paga i due anni e amici come prima.
Se, come credo, non si dimetterà, l'acredine nei suoi confronti crescerà.
Perchè ricordate che Guarpetta non ha interesse a toglierlo, a meno che non accetti le sue "condizioni".
E questo si riflette su tutta la gestione dell'anno prossimo.
Tipco del Guarpetta e dei suoi modi.....
Ultima modifica di Bia il mercoledì 12 maggio 2021, 13:30, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
DarkGOD (mercoledì 12 maggio 2021, 15:22)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: I CONTI SI FANNO ALLA FINE ?

Messaggio da vurpilu »

"portiamo in area più uomini per fare densità": ma se nn siamo stati cazzi di battere un calcio d'angolo decente in 40 partite (di schemi neanche l'ombra: che caz* avete fatto in allenamento? Pugnette?) èinutile portare uomini in area??
..."sui calci d'angolo c'e' una serie di duelli individuali che si vincono e si perdono": perché li abbiamo persi tutti? Perché le altre squadre nn li hanno persi?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: I CONTI SI FANNO ALLA FINE ?

Messaggio da DarkGOD »

ho aggiornato l'immagine con qualche dettaglio in più,mi sono permesso di firmarla a nome di tutto il forum
credo che ormai siamo tutti UNITI sulla strada da prendere.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
vurpilu (mercoledì 12 maggio 2021, 15:23)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre