Robilotta?bissiamo ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 8:55 Chissa' quale arbitro manderanno a dirigere la gara...
Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Re: Pordenone vs Cosenza: pre, live e postpartita
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Stavolta non c'è marulla. Ora vedremo veramente se se la sono venduta questa serie B.Oberdan_80 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 8:58 siamo davvero nella stessa situazione di quel maledetto Padova - Cosenza, io che esulto a terra sui gradoni dell'Euganio al goal di Marulla per poi essere inculati da Grassadonia che dice a Lantignotti te accomodati...
Eppure basterebbe che oggi guarascio facesse firmare un rinnovo a tre o quattro giocatori, poi vedi come corrono in campo
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
ieri mattina sono stato a paola, ho accompagnato mamma al santuario e, da ateo convinto quale sono, tra il serio e il faceto, ho chiesto al santo i guardà u cusenza.
mo', il santo il suo lo sta facendo, niente da dire...
a questo lunto, visto che di suo la squadra non mette nulla, sono proprio curioso di vedere che si inventeranno il santo e il cul* du guarascio (perdonate l'accostamento) per ottenere vittoria e salvezza senza fare un tiro in porta. perché succederà!
a questo lunto, visto che di suo la squadra non mette nulla, sono proprio curioso di vedere che si inventeranno il santo e il cul* du guarascio (perdonate l'accostamento) per ottenere vittoria e salvezza senza fare un tiro in porta. perché succederà!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
- bissiamo (sabato 8 maggio 2021, 9:12)
- Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Sacro e profanoVilienza ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 9:09 ieri mattina sono stato a paola, ho accompagnato mamma al santuario e, da ateo convinto quale sono, tra il serio e il faceto, ho chiesto al santo i guardà u cusenza.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 77 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
cmq vorrei dire solo una cosa: posto che tutte le critiche fatte a societá (!) allenatore e squadra sono ampiamente condivisibili, non condivido questo autolesionismo nel dire "ma noi ce lo meritiamo di retrocedere!"
delle due l'una: o aspettiamo il verdetto del campo e quindi accettiamo che essendoci un regolamento e un calendario solo alla fine di tutte le partite (compresi gli improbabili playout) stabiliremo chi ha meritato la retrocessione; oppure, se dobbiamo entrare nel merito di tutte le variabili, potremmo dire che in alcune partite siamo stati molto sfortunati, idem con alcuni arbitri, e anche che le dirette concorrenti hanno fatto cacare più di noi nell ultimo periodo, e che per esempio il Pordenone ha "pilotato" di andare ai playout, privandosi di un giocatore da 20 gol potenziali e che la reggiana si è suicidata perdendo con una squadra morta che però noi abbiamo battuto. insomma, se mai dovesse accadere l'imponderabile sicuramente non farò la sfilata solitaria che ho fatto l'anno scorso nel quartiere San Donato ma gioirô cmq con tutto il cuore perché qualcun'altro avrà meritato di retrocedere forse più di noi, ma io sicuramente la retrocessione non me la merito
delle due l'una: o aspettiamo il verdetto del campo e quindi accettiamo che essendoci un regolamento e un calendario solo alla fine di tutte le partite (compresi gli improbabili playout) stabiliremo chi ha meritato la retrocessione; oppure, se dobbiamo entrare nel merito di tutte le variabili, potremmo dire che in alcune partite siamo stati molto sfortunati, idem con alcuni arbitri, e anche che le dirette concorrenti hanno fatto cacare più di noi nell ultimo periodo, e che per esempio il Pordenone ha "pilotato" di andare ai playout, privandosi di un giocatore da 20 gol potenziali e che la reggiana si è suicidata perdendo con una squadra morta che però noi abbiamo battuto. insomma, se mai dovesse accadere l'imponderabile sicuramente non farò la sfilata solitaria che ho fatto l'anno scorso nel quartiere San Donato ma gioirô cmq con tutto il cuore perché qualcun'altro avrà meritato di retrocedere forse più di noi, ma io sicuramente la retrocessione non me la merito
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore madmas74 per il post:
- marco376 (sabato 8 maggio 2021, 9:59)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Allora. Bahouli è out (neanche parte). Bittante -Petrucci-Mbakogu stagione finita. Corsi dovrebbe autoescludersi ma non lo farà ( perché è tifoso come Occhiuzzi). Idda non deve neanche partire.
Matosevic (a sto punto)
Gerbo. Tiritiello Antzoulas. Legittimo
Carretta. Ba. Sciaudone. Kone
Sueva Sacko
Matosevic (a sto punto)
Sueva Sacko
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Il fatto è che l'autolesionismo è stato il filo conduttore quest'anno della società dello staff tecnico ed anche della squadra. Bastava poco per togliersi dagli impicci per tempo.madmas74 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 9:18 cmq vorrei dire solo una cosa: posto che tutte le critiche fatte a societá (!) allenatore e squadra sono ampiamente condivisibili, non condivido questo autolesionismo nel dire "ma noi ce lo meritiamo di retrocedere!"
Un attaccante a gennaio ed un "Novellino " a febbraio. Questo il minimo. E non saresti nelle attuali condizioni.
E vorrei porre l'attenzione su un giocatore. Falcone. È un portiere che vorrebbero tutti i top club di serie b. E i 500 Mila a fine anno sono noccioline rispetto al suo valore.
A parer mio senza Falcone saremmo abbondantemente ultimi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Giochiamo questa finale COME DICE OCCHIUZZI. Giochiamoci le nostre possibilità ....dopo 37 partite di M E R * * o quasi abbiamo delle possibilità...poche o tante che siano sediamoci al tavolo e puntiamo.
Diciamo che il campionato ora è finito ed ora è tutta un'altra storia ...siamo allo spareggio i 7 punti dietro loro non contano più (tra l'altro nelle ultime siamo quasi pari)
Jamu lupiiiiiii
Diciamo che il campionato ora è finito ed ora è tutta un'altra storia ...siamo allo spareggio i 7 punti dietro loro non contano più (tra l'altro nelle ultime siamo quasi pari)
Jamu lupiiiiiii
-
- Veterano
Hai ragione ma qulo o intrallazzi Falcone lo abbiamo noi è uno della squadraFrascale67 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 9:58 Il fatto è che l'autolesionismo è stato il filo conduttore quest'anno della società dello staff tecnico ed anche della squadra. Bastava poco per togliersi dagli impicci per tempo.
Un attaccante a gennaio ed un "Novellino " a febbraio. Questo il minimo. E non saresti nelle attuali condizioni.
E vorrei porre l'attenzione su un giocatore. Falcone. È un portiere che vorrebbero tutti i top club di serie b. E i 500 Mila a fine anno sono noccioline rispetto al suo valore.
A parer mio senza Falcone saremmo abbondantemente ultimi.
È come dire che il lecce senza coda avrebbe i nostri punti, o la reggina senza montalto sarebbe dietro la reggiana
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Mbagoku stagione finita [emoji1787][emoji1787][emoji1787] non è mai cominciata. Questo ha avuto uno stiramento di lieve entità, così dissero, ed è fermo da due mesi. I ktm a trinchera ed occhiuzzi per avere mandato via petre, che almeno deambulava, per prendere un 50enne zoppo, non saranno mai troppi.lupant70 ha scritto:Allora. Bahouli è out (neanche parte). Bittante -Petrucci-Mbakogu stagione finita. Corsi dovrebbe autoescludersi ma non lo farà ( perché è tifoso come Occhiuzzi). Idda non deve neanche partire.
Matosevic (a sto punto)
Sueva Sacko
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Parlano i fatti.marco376 ha scritto: sabato 8 maggio 2021, 10:08 Hai ragione ma qulo o intrallazzi Falcone lo abbiamo noi è uno della squadra
È come dire che il lecce senza coda avrebbe i nostri punti, o la reggina senza montalto sarebbe dietro la reggiana
Chi ha gente che fa gol sono in testa.
Chi non ha attaccanti seri sta giù.
Chi ha cambiato con allenatori preparati e soprattutto pragmatici si è ripresa.
Chi non l'ha fatto o addirittura passato dalla padella alla brace sta giù.
È lapalissiano.
È innegabile che Falcone ha portato tanti punti.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- marco376 (sabato 8 maggio 2021, 12:34)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Tutti i pareggi di inizio stagione, senza falcone, sarebbero state sconfitte. È dalla prima di campionato che il portiere subisce un tiro al bersaglio degno di un orsetto del luna park, tutto questo perché quella enorme, gigantesca, elefantiaca minc* umana di occhiuzzi ha "costruito" una squadra su un modulo tattico che lascia una voragine in mezzo al campo con una distanza tra centrocampo e difesa folle.Frascale67 ha scritto: Parlano i fatti.
Chi ha gente che fa gol sono in testa.
Chi non ha attaccanti seri sta giù.
Chi ha cambiato con allenatori preparati e soprattutto pragmatici si è ripresa.
Chi non l'ha fatto o addirittura passato dalla padella alla brace sta giù.
È lapalissiano.
È innegabile che Falcone ha portato tanti punti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Lo so che con i se ed i ma non si fa la storia, ma è innegabile che Reggina, con Nicolas edera Montalto ed Ascoli, per esempio, hanno svoltato.
E francamente se fossero stati immobili o addirittura peggiorato la situazione ( come abbiamo fatto noi) avrebbero rischiato tantissimo.
E francamente se fossero stati immobili o addirittura peggiorato la situazione ( come abbiamo fatto noi) avrebbero rischiato tantissimo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Quello che conta è organizzazione di gioco. Cittadella, senza attaccanti, e con giocatori di C, ogni anno fa i play-off. Lo scorso anno Trapani-Perugia e Juve Stabia sono scesi con bomber da oltre 20 gol. Il ns problema è che abbiamo un ciuccio in panchina, incapace di apportare modifiche ad un modulo che di fatto non gli ha garantito nulla per 37 partite (sia negli uomini che negli interpreti). Incapace di valorizzare i giocatori e lo ripeto, ancora una volta, che ha avallato un biennale a Corsi scandaloso. Se te lo trovi in squadra alla fine gioca sempre. Ho dovuto pure sorbirmi l’intervista nella quale il capitano si lamentava di essere messo in discussione ogni anno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Bastava prendere Dionisi o Montalto...quanto caz* potevano volere?? Anziché prendere 3 rottami ne prendevi 1 buono..
Tifoso nacqui Izzator divenni.