OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto: Mi chiedo che senso abbia continuare su questa storia, che è già abbondantemente chiarita.
Si è trattata dell'ennesima dimostrazione di incapacità di Guarascio, per cui nulla di nuovo.

Così come ormai abbiamo capito che a prescindere da come finirà il campionato, Occhiuzzi non è pronto per allenare una squadra che deve salvarsi in B.

Detto questo, poiché mancano 4/6 gare, secondo me non ha più senso continuare a criticarlo e pensare a quello che sarebbe potuto accadere con Novellino o chi per lui.
Destabilizzarlo non serve a niente, cerchiamo di stare uniti e vediamo come va, anche perché oggettivamente quest'anno non serve un miracolo, serve fare il massimo che si può e sperare che la Reggiana faccia peggio.
Poi i playout sono un terno al lotto.

E capisco, anzi condivido, chi dice che se anche ci salviamo il prossimo anno sarà sulla falsariga di questo, se non peggio, ma io il Cosenza che perde proprio non lo sopporto!
Restiamo uniti? Come? In campo ci vanno loro e sono in vacanza, in panchina c'è quel mentecatto che ha fatto disastri da settembre e lungi dalla sua mente cambiare perché è incapace. L'unica cosa che dovrebbero avere è la dignità, lui di andarsene, I giocatori di sputare sangue anche se sono scarsi. Non accadrà nulla di tutto ciò e continueremo a prendere schiaffi per altre 4 partite.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 13:37 Restiamo uniti? Come? In campo ci vanno loro e sono in vacanza, in panchina c'è quel mentecatto che ha fatto disastri da settembre e lungi dalla sua mente cambiare perché è incapace. L'unica cosa che dovrebbero avere è la dignità, lui di andarsene, I giocatori di sputare sangue anche se sono scarsi. Non accadrà nulla di tutto ciò e continueremo a prendere schiaffi per altre 4 partite.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti questi appelli all'unità non vedo perchè si moltiplichino, ed a che pro?
I giocatori sono staiti presi di mira?
No.
Li hanno fischiati?
Non credo visto che gli stadi sono vuoti!
Quindi l'unica unità dell'ambiente ora è quello dello spogliatoio!
Semmai gli si dovrebbe dire ai giocatori, oltre a sudare la maglia RESTATE UNITI!!!
Quindi non sono cose che vanno dette ai tifosi, MA A LORO!
Altrimenti sono le classiche frasi fatte.....
Izzatore di professione :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3867
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 13:43 Infatti questi appelli all'unità non vedo perchè si moltiplichino, ed a che pro?
I giocatori sono staiti presi di mira?
No.
Li hanno fischiati?
Non credo visto che gli stadi sono vuoti!
Quindi l'unica unità dell'ambiente ora è quello dello spogliatoio!
Semmai gli si dovrebbe dire ai giocatori, oltre a sudare la maglia RESTATE UNITI!!!
Quindi non sono cose che vanno dette ai tifosi, MA A LORO!
Altrimenti sono le classiche frasi fatte.....
Se ti riferisci a me non parlo dei tifosi, che poi vuol dire tutto e niente, ma mi riferisco a tutte le componenti, principalmente a quelle che possono determinare effettivamente la serenità del gruppo: giocatori e organi di informazione.
Ripeto, mancano 4 partite e poi se va bene altre due, non tre mesi.

Occhiuzzi fin qui ha sbagliato tutto, la società è quella che è, la squadra ha evidenti limiti tecnici e sembra aver gettato la spugna.
Ci lasciamo stare? Non le giochiamo queste partite? Noi non le seguiamo, nei limiti del contesto attuale? La stampa pensa al dopo Trinchera, al dopo Occhiuzzi, volesse il cielo al dopo Guarascio?

Io ho un'altra idea: mi concentrerei solo su ste quattro gare e vediamo cosa ne esce.
Fra un mese il resto.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4954
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 936 volte
Sei stato  ringraziato: 859 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Cinghiale83 »

car89 ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 14:26 Se ti riferisci a me non parlo dei tifosi, che poi vuol dire tutto e niente, ma mi riferisco a tutte le componenti, principalmente a quelle che possono determinare effettivamente la serenità del gruppo: giocatori e organi di informazione.
Ripeto, mancano 4 partite e poi se va bene altre due, non tre mesi.

Occhiuzzi fin qui ha sbagliato tutto, la società è quella che è, la squadra ha evidenti limiti tecnici e sembra aver gettato la spugna.
Ci lasciamo stare? Non le giochiamo queste partite? Noi non le seguiamo, nei limiti del contesto attuale? La stampa pensa al dopo Trinchera, al dopo Occhiuzzi, volesse il cielo al dopo Guarascio?

Io ho un'altra idea: mi concentrerei solo su ste quattro gare e vediamo cosa ne esce.
Fra un mese il resto.
Questi possono fare qualche punto se : punto primo isolano van Gaal, punto secondo :gioca chi sa fare un passaggio della lunghezza di metri 5, terzo punto:buttano il sangue correndo come i pazzi e per ultimo ma non meno importante anzi:Idda Corsi Carretta si devono accomodare in panchina e/o tribuna così forse fai 8 punti altrimenti con i "dettami tattici" di yes man van Gaal 3.0 puoi perderle tutte con punteggi che vanno dal 2-0 al 4-0.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Lupo 72 »

Bia ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 12:55 Oggi?
Da ascoltare...

Si, live su fb
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3867
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 534 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da car89 »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 14:50 Questi possono fare qualche punto se : punto primo isolano van Gaal, punto secondo :gioca chi sa fare un passaggio della lunghezza di metri 5, terzo punto:buttano il sangue correndo come i pazzi e per ultimo ma non meno importante anzi:Idda Corsi Carretta si devono accomodare in panchina e/o tribuna così forse fai 8 punti altrimenti con i "dettami tattici" di yes man van Gaal 3.0 puoi perderle tutte con punteggi che vanno dal 2-0 al 4-0.
Io sono ancora più realista: facciamo punti se il Pescara se la farà sotto più di noi e starà peggio fisicamente, in quella che sarà una gara decisa dagli episodi; se l'Empoli già promosso ci regalerà almeno un punto; e all'ultima se il Pordenone già salvo non opporrà resistenze.
Se saranno tutte partite vere, per le possibilità della squadra al massimo 4 punti possiamo raggranellare.
E' chiaro però che in campo ci devi scendere, se lo fai come i secondi tempi di Venezia e Pisa neanche se te le regalano fai punti.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15624
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7087 volte
Sei stato  ringraziato: 1738 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 15:01 Io sono ancora più realista: facciamo punti se il Pescara se la farà sotto più di noi e starà peggio fisicamente, in quella che sarà una gara decisa dagli episodi; se l'Empoli già promosso ci regalerà almeno un punto; e all'ultima se il Pordenone già salvo non opporrà resistenze.
Se saranno tutte partite vere, per le possibilità della squadra al massimo 4 punti possiamo raggranellare.
E' chiaro però che in campo ci devi scendere, se lo fai come i secondi tempi di Venezia e Pisa neanche se te le regalano fai punti.
concordo.
Con questa squadra, se ce le "giochiamo" con un miracolo escono dai 2 ai 4 punti.
Il Pescara utlimamente ha giocato con un bel piglio, ha evidenti problemi (prende gol molto facilmente) ma ha pure qualche buon giocatore che la partita te la spezza (Machin, Galano).
Il morto però ce l'abbiamo in casa: molti giocatori sono già altrove e quei pochi che ci tengono non hanno le possibilità tecniche e carismatiche di incidere.
B O I C o o p !
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 13:43 Infatti questi appelli all'unità non vedo perchè si moltiplichino, ed a che pro?
I giocatori sono staiti presi di mira?
No.
Li hanno fischiati?
Non credo visto che gli stadi sono vuoti!
Quindi l'unica unità dell'ambiente ora è quello dello spogliatoio!
Semmai gli si dovrebbe dire ai giocatori, oltre a sudare la maglia RESTATE UNITI!!!
Quindi non sono cose che vanno dette ai tifosi, MA A LORO!
Altrimenti sono le classiche frasi fatte.....
Concordo..sento anch'io dire che siamo nati x soffrire, che dobbiamo essere uniti, in ginocchio mai e via dicendo...ma ste'cose le devono dire alla società al ds', al loro amichetto mister e ai giocatori..noi è chiaro che siamo uniti..io sn il primo a sperare col cuore che ci salviamo e che tutto vada bene..il cuore vuole questo e se fossero aperti gli stadi, io sarei il primo a tifare ; xo' questo nn può offuscare la mente e gli occhi, l'indecenza di quello che vede e lo squallore di tutti i personaggi coinvolti nella gestione sportiva; anche se ci salviamo, dal giorno dopo è indispensabile aprire i processi x individuare responsabilità (primarie e secondarie) e far sì che x il futuro possa essere meno squallido e putrido del presente.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4736
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1051 volte
Sei stato  ringraziato: 927 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da originalzagor »

lupant70 ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 10:27 Aspetta, Oberdan lo ha detto per primo ma poi non ha mai voluto l’esonero, lo ha (quasi) sempre difeso. Riguardo allo tua affermazione aiutami perché non ricordo. Su Misasi, che ti devo dire, con me ci abbusca sempre, gli roderà.
...sei mistificatore... ha dittu ca t'ha chjicatu nu jiritu!!!!!!!!!!!

:sord :sord :sord :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Lupo 72 ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 14:57 Si, live su fb
Hai capito Leone!
Siccome era stato lui il primo ad aver dato tutto per fatto, deve spiegare...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 14:26 Se ti riferisci a me non parlo dei tifosi, che poi vuol dire tutto e niente, ma mi riferisco a tutte le componenti, principalmente a quelle che possono determinare effettivamente la serenità del gruppo: giocatori e organi di informazione.
Ripeto, mancano 4 partite e poi se va bene altre due, non tre mesi.

Occhiuzzi fin qui ha sbagliato tutto, la società è quella che è, la squadra ha evidenti limiti tecnici e sembra aver gettato la spugna.
Ci lasciamo stare? Non le giochiamo queste partite? Noi non le seguiamo, nei limiti del contesto attuale? La stampa pensa al dopo Trinchera, al dopo Occhiuzzi, volesse il cielo al dopo Guarascio?

Io ho un'altra idea: mi concentrerei solo su ste quattro gare e vediamo cosa ne esce.
Fra un mese il resto.
Non mi riferivo a te, ma tutti quelli che sui social e giornali da tre quattro mesi ripetono questo appello.
Come se da mesi li contestassero tutti!
Ma dove?
Per due lenzuoli?
Pensassero loro ( squadra e mister) a compattarsi.
I tifosi non possono fare nulla, più che mai quest'anno...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
lupo1970 (venerdì 23 aprile 2021, 15:54) • car89 (venerdì 23 aprile 2021, 15:56) • vurpilu (venerdì 23 aprile 2021, 16:03) • Frascale67 (venerdì 23 aprile 2021, 16:25) • THE FAN (venerdì 23 aprile 2021, 16:35) • Lupo 72 (venerdì 23 aprile 2021, 18:03)
Reputazione: 27.27%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 13:43 Infatti questi appelli all'unità non vedo perchè si moltiplichino, ed a che pro?
I giocatori sono staiti presi di mira?
No.
Li hanno fischiati?
Non credo visto che gli stadi sono vuoti!
Quindi l'unica unità dell'ambiente ora è quello dello spogliatoio!
Semmai gli si dovrebbe dire ai giocatori, oltre a sudare la maglia RESTATE UNITI!!!
Quindi non sono cose che vanno dette ai tifosi, MA A LORO!
Altrimenti sono le classiche frasi fatte.....
ad alcuni giocatori gli si dovrebbe dire,invece di fare i montati di cul* e i mafiosicchi delle cacciotte,stativi ara casa e fatevi spedire in tribuna che a calcio devono giocare i più forti,che con occhiuzzi è già tanto superare la metà campo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 16:16 ad alcuni giocatori gli si dovrebbe dire,invece di fare i montati di cul* e i mafiosicchi delle cacciotte,stativi ara casa e fatevi spedire in tribuna che a calcio devono giocare i più forti,che con occhiuzzi è già tanto superare la metà campo.
Se ti riferisci a Corsi e Carretta, stai fresco.
Perché stai tranquillo che quei due sono convinti di aver giocato SEMPRE benissimo.
O ti sei scordato il video "sfogo" di Corsi sui pregiudizi contro di lui?
Izzatore di professione :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Speroni »

car89 ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 15:01 Io sono ancora più realista: facciamo punti se il Pescara se la farà sotto più di noi e starà peggio fisicamente, in quella che sarà una gara decisa dagli episodi; se l'Empoli già promosso ci regalerà almeno un punto; e all'ultima se il Pordenone già salvo non opporrà resistenze.
Se saranno tutte partite vere, per le possibilità della squadra al massimo 4 punti possiamo raggranellare.
E' chiaro però che in campo ci devi scendere, se lo fai come i secondi tempi di Venezia e Pisa neanche se te le regalano fai punti.
Lo spartiacque che definirà la nostra sorte sarà Cosenza Pescara...se vinci, al 90% faremo il play out perché le altre gare verranno di conseguenza (lascio un 10% di imponderabilità), se non vinci, a meno di tracolli delle altre, possiamo già salutare ...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29842
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1368 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: venerdì 23 aprile 2021, 16:18 Se ti riferisci a Corsi e Carretta, stai fresco.
Perché stai tranquillo che quei due sono convinti di aver giocato SEMPRE benissimo.
O ti sei scordato il video "sfogo" di Corsi sui pregiudizi contro di lui?
per me corsi quando parla è come un salumiere che cerca di vendere caciotte a un cinese.
quindi è meglio che non parla :sord
fatto sta che giochiamo puntualmente in 9,già non siamo forti,con un allenatore ciuccio e presuntuoso,mettiamoci una buona dose di sfiga e arbitri che quando possono minanu ara capu..ma se giochi da 30 partite in 9,come si può pretendere di vincere ste partite.
ecco perchè serviva un allenatore come novellino.
ed ecco perchè io non vedrò più le partite
a malincuore..ma finchè c'è gente che pensa prima ara sacchetta che al bene del cosenza per me è una farsa.
maledetti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre