OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 12:53 Ma perchè, si "allena"? :sord
e continua a superare brillantemente tutti i test fisici che gli fanno a trabocchetto :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 12:53 Ma perchè, si "allena"? :sord
Era riportato che lui gerbo e petrucci ieri hanno svolto lavoro differenziato.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 12:35 Occhiuzzi come hai ribadito anche tu più volte e come da me, ribadisco e lo ribadirò sempre, amaramente previsto QUEST'ESTATE, si è dimostrato di un'inesperienza totale nel ruolo di grandissima responsabilità che gli era stato dato, poca o nulla spina dorsale dettata oltre che dalla sua completa assenza di personalità (che formi anche con l'esperienza) ma soprattutto da una riconoscenza servile ad un contratto di 3 anni;

appurato ciò, è stata scaricata su di lui molta più M E R * * di quanta si meritava esclusivamente il pupazzo malefico ma ammetto che ne è stato anche complice non avendo avuto le pal** e ripeto l'esperienza, per capire che stava venendo rivoltato ad uso e consumo di un piano BEN PRECISO ED ORCHESTRATO, resto dell'idea ca un c'ha capitu nente di quello che gli stava succedendo intorno, tra senatori e DS che l'anno girato e rivoltato come hanno voluto...
Oberda, l'altro giorno è stato esonerato e scaricato in 24 ore per poi essere richiamato!
Appurato che lo stipendio da esonerato lo prendeva comunque, e appurato che il gruppo COMUNQUE L'HA SFIDUCIATO, PERCHE' HA ACCETTATO DI TORNARE?
E NON MI TIRARE FUORI AL STORIA DEL TIFOSO CHE CI TIENE, PERCHE' ORMAI SI E' CAPITO CHE NON REGGE!
E andiamo! Lui la sua bella dose di colpe e insulti (mai quanto quelli che merita Guarpetta!!) se lo merita eccome.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 12:55 Era riportato che lui gerbo e petrucci ieri hanno svolto lavoro differenziato.
Ma starà facendo il "giardiniere"!
Differenziato vuol dire tante cose, soprattutto con uno che ricicla munnizza ( e non solo)..... :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
vurpilu (giovedì 22 aprile 2021, 13:00)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 12:56 Oberda, l'altro giorno è stato esonerato e scaricato in 24 ore per poi essere richiamato!
Appurato che lo stipendio da esonerato lo prendeva comunque, e appurato che il gruppo COMUNQUE L'HA SFIDUCIATO, PERCHE' HA ACCETTATO DI TORNARE?
[cut]
l'ho scritto abbastanza chiaramente mi pare: non ha avuto la spina dorsale nonchè l'esperienza sufficiente per capire che lo stavano usando, oltre ad avere un contratto di 3 anni che è GIUSTISSIMO che il pupazzo malefico onori fino all'ultimo centesimo, sempre che non chiuda prima la bancareddra come sembra proprio che stia per fare cedendo ad un altro pupazzo/prestanome

poi ognuno la pensi come vuole, mica voglio farti cambiare idea eh ma nella situazione in cui siamo parlare ancora di Occhiuzzi è come commentare che Corsi è ciuccio... mi sa che l'abbiamo appurato oramai !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4736
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1051 volte
Sei stato  ringraziato: 927 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 10:02 Si è capito perché a Petre non l'ha fatto giocare mai.
"Diritto da esercitare il riscatto anche in caso di un gol 38 partite"
Quando a novembre dicevo che non lo faceva giocare per il riscatto che scattava in automatico, dentro di voi mi prendavate in giro. Era palese la cosa.
che significa..."diritto di riscatto che andrebbe esercitato anche se segna 1 gol in 38partite"???

è un diritto o un obbligo?

Ma datevi all'agricoltura biologica!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4736
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1051 volte
Sei stato  ringraziato: 927 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da originalzagor »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 10:41 Non è così. Era una considerazione del giornalista.
Andrebbe riscattato in attesa di una futura esplosione pur se dovesse deludere le aspettative segnando un solo goal in tutto il campionato, visto il basso costo del riscatto. Questo intende l’articolo.

Il riscatto era fissato a 250.000 senza presenze o bonus vari e non farlo giocare è stata una scelta precisa di Occhiuzzi.
Ricordiamo anche che Petre ha sfiorato il goal( mi pare contro la Reggiana all’andata) e se fosse bastato un solo goal per riscattarlo, beh si è rischiato parecchio :sord
ok... bene per l'interpretazione "pseudoautentica"... ma allora avrebbe dovuto confezionare diversamente l'articolo per non rischiare di cadere in facili fraitendimenti!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 13:05 l'ho scritto abbastanza chiaramente mi pare: non ha avuto la spina dorsale nonchè l'esperienza sufficiente per capire che lo stavano usando, oltre ad avere un contratto di 3 anni che è GIUSTISSIMO che il pupazzo malefico onori fino all'ultimo centesimo, sempre che non chiuda prima la bancareddra come sembra proprio che stia per fare cedendo ad un altro pupazzo/prestanome

poi ognuno la pensi come vuole, mica voglio farti cambiare idea eh ma nella situazione in cui siamo parlare ancora di Occhiuzzi è come commentare che Corsi è ciuccio... mi sa che l'abbiamo appurato oramai !
Ma infatti non ti devo convincere. :wink:
Ti stavo solo esponendo perchè per me non si può semplificare sul "non ha avuto spina dorsale".
Premesso che, come detto almeno 20 volte, Occhiuzzi ci lavora da anni lì.
Quindi non è uno che "scopre" chi è Guarpetta a cose fatte!
Poi, a differenza di tanti altri, usufruendo della sua "patente" di tifoso, aveva modo di uscire un pò fuori dalle righe per coinvolgere il pubblico.
Ora, a dispetto della sua comunicazione (che è molto limitata) l'ha mai fatto?
No.
Non ha detto a Settembre (con in ritiro 5 cristiani) "è un momento particolare - e lo era visto il Covid - faremo di necessità virtù".
No, zero, neanche una parola.
Sempre soddisfatto, contento e accomodante.
Perchè? Perchè lo sapeva e gli stava bene così!
E' una cosa che assolve? Per me no.
Stessa cosa a Gennaio.
Prima dichiari "la Società sa cosa mi serve" e poi ti dichiari soddisfatto e contento per Trotta e Mbagoku?
E guarda dove sei adesso.
E lui se ne esce (senza che nessuno glielo avesse chiesto, sia beninteso) "la Società fa dei sacrifici"!
Pure?
In più Trinchera si mette di mezzo per non farlo esonerare.
Ma s'è mai visto?
Lascia stare che ha fatto comodo pure a Guarpetta (uno stipendio da allenatore risparmiato).
Ma tu, che vieni trattato come uno straccio e accetti tutto, anche di tornare con lo spogliatoio che da più partite ti ha sfiduciato, pensi veramente di essere considerato un allenatore così?
Oppure lo sai e non te ne frega niente, basta che rimani sulla panchina.
Vuoi la Mia versione (che persone vicino a lui indirettamente credo mi confermeranno a fine stagione)?
Si è fatto prendere la mano (tradotto: crede che il suo modulo e gli schemi compensino il valore dei giocatori), ha accettato tutto CONSAPEVOLEMENTE convinto di farcela, e adesso si tiene stretto la panchina perchè se chiude la stagione così (indipendentemente dalla salvezza o meno) può darsi che rimanga comunque!
Da qualunque prospettiva la si osservi, è l'atteggiamento di uno che si guarda i fatti suoi, non il bene del Cosenza (che dice di amare)....
Ultima modifica di Bia il giovedì 22 aprile 2021, 13:56, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
vurpilu (giovedì 22 aprile 2021, 18:47) • Rey86 (giovedì 22 aprile 2021, 19:52) • Lupo 72 (giovedì 22 aprile 2021, 19:55)
Reputazione: 13.64%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 13:20 ok... bene per l'interpretazione "pseudoautentica"... ma allora avrebbe dovuto confezionare diversamente l'articolo per non rischiare di cadere in facili fraitendimenti!
Original, confezionare è una cosa che i nostri giornalisti non riescono a tenere presente.
Soprattutto visto che, a parte qui sul Forum, nessuno gli contesta quello che scrivono e COME lo scrivono..... :D
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3207 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupo1970 »

-18 e finalmente l'agonia finirà!!!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 13:51 Ma infatti non ti devo convincere. :wink:
Ti stavo solo esponendo perchè per me non si può semplificare sul "non ha avuto spina dorsale".
Premesso che, come detto almeno 20 volte, Occhiuzzi ci lavora da anni lì.
Quindi non è uno che "scopre" chi è Guarpetta a cose fatte!
Poi, a differenza di tanti altri, usufruendo della sua "patente" di tifoso, aveva modo di uscire un pò fuori dalle righe per coinvolgere il pubblico.
Ora, a dispetto della sua comunicazione (che è molto limitata) l'ha mai fatto?
No.
Non ha detto a Settembre (con in ritiro 5 cristiani) "è un momento particolare - e lo era visto il Covid - faremo di necessità virtù".
No, zero, neanche una parola.
Sempre soddisfatto, contento e accomodante.
Perchè? Perchè lo sapeva e gli stava bene così!
E' una cosa che assolve? Per me no.
Stessa cosa a Gennaio.
Prima dichiari "la Società sa cosa mi serve" e poi ti dichiari soddisfatto e contento per Trotta e Mbagoku?
E guarda dove sei adesso.
E lui se ne esce (senza che nessuno glielo avesse chiesto, sia beninteso) "la Società fa dei sacrifici"!
Pure?
In più Trinchera si mette di mezzo per non farlo esonerare.
Ma s'è mai visto?
Lascia stare che ha fatto comodo pure a Guarpetta (uno stipendio da allenatore risparmiato).
Ma tu, che vieni trattato come uno straccio e accetti tutto, anche di tornare con lo spogliatoio che da più partite ti ha sfiduciato, pensi veramente di essere considerato un allenatore così?
Oppure lo sai e non te ne frega niente, basta che rimani sulla panchina.
Vuoi la Mia versione (che persone vicino a lui indirettamente credo mi confermeranno a fine stagione)?
Si è fatto prendere la mano (tradotto: crede che il suo modulo e gli schemi compensino il valore dei giocatori), ha accettato tutto CONSAPEVOLEMENTE convinto di farcela, e adesso si tiene stretto la panchina perchè se chiude la stagione così (indipendentemente dalla salvezza o meno) può darsi che rimanga comunque!
Da qualunque prospettiva la si osservi, è l'atteggiamento di uno che si guarda i fatti suoi, non il bene del Cosenza (che dice di amare)....
ci stiamo però avvitando in questioni di lana caprina, io resto della mia idea e cioè 100% di responsabilità alla proprietà, abbonargli anche uno 0,0001% mi crea fastidio...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
cirujeda (giovedì 22 aprile 2021, 15:54) • lupo1970 (giovedì 22 aprile 2021, 16:05)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 14:52 ci stiamo però avvitando in questioni di lana caprina, io resto della mia idea e cioè 100% di responsabilità alla proprietà, abbonargli anche uno 0,0001% mi crea fastidio...
Ok.
Però con lo stesso criterio, se MIRACOLOSAMENTE ci salviamo, il merito NON SARA' DI OCCHIUZZI, eh? :D
Io non capisco perchè non gli si vuole dare neanche UNA RESPONSABILITA'.
Abbiamo l'unico allenatore al mondo esente da reponsabilità, tranne quando si vince...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Frascale67 (giovedì 22 aprile 2021, 15:53) • vurpilu (giovedì 22 aprile 2021, 17:01)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5719
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2457 volte
Sei stato  ringraziato: 1152 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da THE FAN »

vurpilu ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 12:37 Ma scusate: se pare che mbakogu nn ce la fa più a recuperare x quest'anno, che caz* si allena a fare ancora col gruppo??
Lui solo allenamenti di "gruppo"

Abbiamo il nuovo Carlo Vacca e non ci abbiamo mai fatto caso, "sior sponsor"
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Perris »

Bia ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 15:35 Ok.
Però con lo stesso criterio, se MIRACOLOSAMENTE ci salviamo, il merito NON SARA' DI OCCHIUZZI, eh? :D
Io non capisco perchè non gli si vuole dare neanche UNA RESPONSABILITA'.
Abbiamo l'unico allenatore al mondo esente da reponsabilità, tranne quando si vince...
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Perris »

Bia ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 13:51 Ma infatti non ti devo convincere. :wink:
Ti stavo solo esponendo perchè per me non si può semplificare sul "non ha avuto spina dorsale".
Premesso che, come detto almeno 20 volte, Occhiuzzi ci lavora da anni lì.
Quindi non è uno che "scopre" chi è Guarpetta a cose fatte!
Poi, a differenza di tanti altri, usufruendo della sua "patente" di tifoso, aveva modo di uscire un pò fuori dalle righe per coinvolgere il pubblico.
Ora, a dispetto della sua comunicazione (che è molto limitata) l'ha mai fatto?
No.
Non ha detto a Settembre (con in ritiro 5 cristiani) "è un momento particolare - e lo era visto il Covid - faremo di necessità virtù".
No, zero, neanche una parola.
Sempre soddisfatto, contento e accomodante.
Perchè? Perchè lo sapeva e gli stava bene così!
E' una cosa che assolve? Per me no.
Stessa cosa a Gennaio.
Prima dichiari "la Società sa cosa mi serve" e poi ti dichiari soddisfatto e contento per Trotta e Mbagoku?
E guarda dove sei adesso.
E lui se ne esce (senza che nessuno glielo avesse chiesto, sia beninteso) "la Società fa dei sacrifici"!
Pure?
In più Trinchera si mette di mezzo per non farlo esonerare.
Ma s'è mai visto?
Lascia stare che ha fatto comodo pure a Guarpetta (uno stipendio da allenatore risparmiato).
Ma tu, che vieni trattato come uno straccio e accetti tutto, anche di tornare con lo spogliatoio che da più partite ti ha sfiduciato, pensi veramente di essere considerato un allenatore così?
Oppure lo sai e non te ne frega niente, basta che rimani sulla panchina.
Vuoi la Mia versione (che persone vicino a lui indirettamente credo mi confermeranno a fine stagione)?
Si è fatto prendere la mano (tradotto: crede che il suo modulo e gli schemi compensino il valore dei giocatori), ha accettato tutto CONSAPEVOLEMENTE convinto di farcela, e adesso si tiene stretto la panchina perchè se chiude la stagione così (indipendentemente dalla salvezza o meno) può darsi che rimanga comunque!
Da qualunque prospettiva la si osservi, è l'atteggiamento di uno che si guarda i fatti suoi, non il bene del Cosenza (che dice di amare)....
Discorso di una perfezione esagerata, condivido anche gli spazi. Hai descritto meravigliosamente quello che ha combinato Occhiuzzi ed è proprio per questo che lui in questa retrocessione ha una buona parte di colpa. Perché la gestione societaria sono 10 anni che fa pietà, ma la gestione sportiva di quest'anno, è stata troppo in linea e accomodante con quella societaria.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris per il post:
vurpilu (giovedì 22 aprile 2021, 18:48)
Reputazione: 4.55%