OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5889
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Vilienza »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 11:34 :Bravo: :Bravo: :Bravo:

mi ricorda il periodo in cui fu vomitato di tutto e di più contro Meluso, mo spero sia oramai chiaro a tutti picchì è scappato i notte =@ =@ =@
vabbè dai, il più pulito c'ha la rogna
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 11:37 vabbè dai, il più pulito c'ha la rogna
e vedrai quante perle usciranno ancora della sua gestione, si è sciolta la lingua a tanti adesso, prima tutti allineati e coperti a leccare =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: Si è capito perché a Petre non l'ha fatto giocare mai.
"Diritto da esercitare il riscatto anche in caso di un gol 38 partite"
Quando a novembre dicevo che non lo faceva giocare per il riscatto che scattava in automatico, dentro di voi mi prendavate in giro. Era palese la cosa.
Lo dissi anche io e la risposta era sempre "ma lui lo vede in allenamento". La stessa porcheria che sta facendo con il greco. Se questo non è complice mi dovete dire chi lo è.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
vurpilu (giovedì 22 aprile 2021, 11:55)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5889
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Vilienza »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 11:38 e vedrai quante perle usciranno ancora della sua gestione, si è sciolta la lingua a tanti adesso, prima tutti allineati e coperti a leccare =@ =@ =@
come sempre.
ma non giustifichiamo meluso pi l'anima di muarti. Che guarascio è quello che è, ma molti dei personaggi che ha/ha avuto intorno benedica belli compari del presidentissimo :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 11:48 come sempre.
ma non giustifichiamo meluso pi l'anima di muarti. Che guarascio è quello che è, ma molti dei personaggi che ha/ha avuto intorno benedica belli compari del presidentissimo :D
non sono d'accordo e lo dissi anche all'epoca, molti personaggi sono stati fatti passare come mer** esclusivamente per il suo modo di fare/disfare/arronzare, lui ha un'altra arte oltre al cul*... usare i parafulmini in modo sublime !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5889
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 246 volte
Sei stato  ringraziato: 1190 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Vilienza »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 11:52 non sono d'accordo e lo dissi anche all'epoca, molti personaggi sono stati fatti passare come mer** esclusivamente per il suo modo di fare/disfare/arronzare, lui ha un'altra arte oltre al cul*... usare i parafulmini in modo sublime !
ci mancherebbe
per me Meluso si è comportato da M E R * *. Trinchera unni parlamu proprio. Dire questo non assolve minimamente il guaro da nessuna delle sue colpe
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
vurpilu (giovedì 22 aprile 2021, 12:07)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3057
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 838 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Speroni »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 21 aprile 2021, 20:28 Sponsor????
Speroni, come tutti qui sul forum, sei una persona intelligente.....lassamu sta'.
posso solo immaginare i vari tipi di mmualici che combina con gli sponsor, ma sono certo che la realtà con Guarascio può benissimo superare l'immaginazione... :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11168
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 11:34 mi ricorda il periodo in cui fu vomitato di tutto e di più contro Meluso, mo spero sia oramai chiaro a tutti picchì è scappato i notte =@ =@ =@
Questa è, in generale , una prerogativa di noi tifosi.
Ma ti invito a leggere l'intervento di oggi di bissiamo sul topic chi l'ha visto? dove allega un articolo del fatto Quotidiano. Nell'articolo si parla di un allenatore di una delle squadre interessate che rifiuta il diktat del presidente sulla combine della partita ed il giorno dopo si dimette.
Ci sono uomini, ominicchi e omm'i m...
Più tempo passa e più escono fatti che purtroppo mettono sempre di più in cattiva luce il suo operato. Non è colpa mia/nostra.
Posso capire tutto e l'ho detto anche giorni fa'. Posso pure capire i parenti, i 2000 € al mese, tutto.
Ma non sopporto le prese per il cul*.
A verità, A CHI È SEMBRATO IN DIFFICOLTÀ ANTZOULAS COL VICENZA? L'ho detto io? L'ha detto lui.
A chi è parso doveroso ossequiare la società per i suoi sacrifici dopo Venezia? A verità dovete dire.
Se potete dare una spiegazione seria a questi e ad altri comportamenti, sono ben felice di leggerti/leggervi, altrimenti come si è preso la "prima pagina" lo scorso anno alla BBC oggi si prende il vomito. Un cia' mparatu u miadicu a fa' l'allenatore.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
vurpilu (giovedì 22 aprile 2021, 12:31) • originalzagor (giovedì 22 aprile 2021, 13:24)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11168
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1233 volte
Sei stato  ringraziato: 2215 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 11:52 non sono d'accordo e lo dissi anche all'epoca, molti personaggi sono stati fatti passare come mer** esclusivamente per il suo modo di fare/disfare/arronzare, lui ha un'altra arte oltre al cul*... usare i parafulmini in modo sublime !
Parafulmine non ci si nasce. Ci si diventa per convenienza.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 11:32 ragazzo lo vai a dire a Cartapesta, prego !!! :sord
Hai poco spirito di "spogliatoio"! :D
A quanto i 41 anni?
Potresti festeggiarli lo stesso giorno di Mbagoku.... :sord
Ultima modifica di Bia il giovedì 22 aprile 2021, 12:31, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 12:06 Questa è, in generale , una prerogativa di noi tifosi.
Ma ti invito a leggere l'intervento di oggi di bissiamo sul topic chi l'ha visto? dove allega un articolo del fatto Quotidiano. Nell'articolo si parla di un allenatore di una delle squadre interessate che rifiuta il diktat del presidente sulla combine della partita ed il giorno dopo si dimette.
Ci sono uomini, ominicchi e omm'i m...
Più tempo passa e più escono fatti che purtroppo mettono sempre di più in cattiva luce il suo operato. Non è colpa mia/nostra.
Posso capire tutto e l'ho detto anche giorni fa'. Posso pure capire i parenti, i 2000 € al mese, tutto.
Ma non sopporto le prese per il cul*.
A verità, A CHI È SEMBRATO IN DIFFICOLTÀ ANTZOULAS COL VICENZA? L'ho detto io? L'ha detto lui.
A chi è parso doveroso ossequiare la società per i suoi sacrifici dopo Venezia? A verità dovete dire.
Se potete dare una spiegazione seria a questi e ad altri comportamenti, sono ben felice di leggerti/leggervi, altrimenti come si è preso la "prima pagina" lo scorso anno alla BBC oggi si prende il vomito. Un cia' mparatu u miadicu a fa' l'allenatore.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 12:06 Questa è, in generale , una prerogativa di noi tifosi.
Ma ti invito a leggere l'intervento di oggi di bissiamo sul topic chi l'ha visto? dove allega un articolo del fatto Quotidiano. Nell'articolo si parla di un allenatore di una delle squadre interessate che rifiuta il diktat del presidente sulla combine della partita ed il giorno dopo si dimette.
Ci sono uomini, ominicchi e omm'i m...
Più tempo passa e più escono fatti che purtroppo mettono sempre di più in cattiva luce il suo operato. Non è colpa mia/nostra.
Posso capire tutto e l'ho detto anche giorni fa'. Posso pure capire i parenti, i 2000 € al mese, tutto.
Ma non sopporto le prese per il cul*.
A verità, A CHI È SEMBRATO IN DIFFICOLTÀ ANTZOULAS COL VICENZA? L'ho detto io? L'ha detto lui.
A chi è parso doveroso ossequiare la società per i suoi sacrifici dopo Venezia? A verità dovete dire.
Se potete dare una spiegazione seria a questi e ad altri comportamenti, sono ben felice di leggerti/leggervi, altrimenti come si è preso la "prima pagina" lo scorso anno alla BBC oggi si prende il vomito. Un cia' mparatu u miadicu a fa' l'allenatore.
Occhiuzzi come hai ribadito anche tu più volte e come da me, ribadisco e lo ribadirò sempre, amaramente previsto QUEST'ESTATE, si è dimostrato di un'inesperienza totale nel ruolo di grandissima responsabilità che gli era stato dato, poca o nulla spina dorsale dettata oltre che dalla sua completa assenza di personalità (che formi anche con l'esperienza) ma soprattutto da una riconoscenza servile ad un contratto di 3 anni;

appurato ciò, è stata scaricata su di lui molta più M E R * * di quanta si meritava esclusivamente il pupazzo malefico ma ammetto che ne è stato anche complice non avendo avuto le pal** e ripeto l'esperienza, per capire che stava venendo rivoltato ad uso e consumo di un piano BEN PRECISO ED ORCHESTRATO, resto dell'idea ca un c'ha capitu nente di quello che gli stava succedendo intorno, tra senatori e DS che l'anno girato e rivoltato come hanno voluto...
Ultima modifica di Oberdan_80 il giovedì 22 aprile 2021, 12:38, modificato 3 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
cirujeda (giovedì 22 aprile 2021, 15:52)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

Ma scusate: se pare che mbakogu nn ce la fa più a recuperare x quest'anno, che caz* si allena a fare ancora col gruppo?? Lo mandassero a casa già da adesso, tanto che sta lì è del tutto inutile.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 12:37 Ma scusate: se pare che mbakogu nn ce la fa più a recuperare x quest'anno, che caz* si allena a fare ancora col gruppo?? Lo mandassero a casa già da adesso, tanto che sta lì è del tutto inutile.
e rinuncia ad una casa con affitto pagato fino al 30 giugno ???

:lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: giovedì 22 aprile 2021, 12:37 Ma scusate: se pare che mbakogu nn ce la fa più a recuperare x quest'anno, che caz* si allena a fare ancora col gruppo?? Lo mandassero a casa già da adesso, tanto che sta lì è del tutto inutile.
Ma perchè, si "allena"? :sord
Izzatore di professione :sord