
Si ritiene che la sua forma raffinata abbia attratto l'interesse di alcuni dei migliori club europei man mano che la finestra di trasferimento di gennaio si avvicina.

Con Haaland che ha una clausola di rilascio di circa £ 20 milioni nel suo contratto di Salisburgo, i club hanno corteggiato l'attaccante con offerte a termine personali

Haaland e il suo agente Mino Raiola hanno parlato con diversi club, tra cui Manchester United, RB Leipzig e Borussia Dortmund.
Si sostiene che il Milan abbia ora proposto un contratto del norvegese per un valore di € 5,5 milioni all'anno, nel tentativo di tentarlo in Italia.
Nel frattempo, il Chelsea è entrato nel mix nei giorni scorsi, con il Blues che ha spiato un potenziale affare a forma di 19enne.
Salisburgo continua a sperare che Haaland accetti di rimanere fino alla prossima estate, ma sembrano combattere una battaglia persa.
Lo United è stato collegato con l'attaccante e Solskjaer è stato chiesto di lui mercoledì.
"È un giocatore che mi piace, siamo sempre alla ricerca di buoni giocatori", ha detto Solskjaer a ViaSport. "Erling ha avuto un buon sviluppo e dovrebbe continuare a svilupparsi dove decide di andare. Non ho bisogno di parlare molto di lui. Ma come squadra siamo sempre alla ricerca di giocatori che possano integrare quelli che già abbiamo".

Il nome è noto: Zlatan Ibrahimovic.
Obiettivo chiaro, di cui gli stessi dirigenti hanno varie volte speso parole, elogiando lo svedese per qualità tecniche e personalità.
La trattativa non è un mistero, per l'esito c'è da aspettare.

https://www.calciomercato.com/news/il-m ... aiol-55698