Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 13:44
A memoria, voi ricordate altri allenatori per i quali non si sia mai palesata la possibilità di esonero? Non se ne è mai parlato, se non per qualche sporadico articolo di cs Channel. Mai messo in discussione, una roba assurda.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E' di Cosenza, e perdipiù aziendalista, quindi intoccabile!
Ecco perchè.
Fosse stato cosentino pure De angelis, ce lo saremmo ciucciati nella stessa maniera.....
Abbiamo una squadra della quale non conosciamo tutte le potenzialità... I giovani non sono stati coinvolti e per questo quando quel tizio che guarda sempre l'orologio parla di percorso di crescita mi metto a ridere... Il percorso di crescita di chi, di Corsi, di Carretta, di Idda???
Comprendo che i giovani si possano inserire gradualmente, ma lo si fa dall'inizio della stagione facendo saggiare il campo con minutaggi via via sempre superiori per poi avere a disposizione ragazzi più maturi nella seconda parte della stagione... Invece i vari Bouah, Bahlouli, Sacko, Petre, Antzoulas, Ba, Kone sono rimasti sempre ai margini del progetto, chi con qualche apparizione in piu, tipo Bahlouli, chi senza mai apparire, tipo Bouah... In ogni caso non è stato permesso a nessuno di loro di sentirsi parte del progetto... Pazzesca poi la scelta di dare via Petre per prendere un ex giocatore, pure rotto, come Mbakogu...
Se solo 2-3 di quei ragazzi, dopo avergli concesso un po' di fiducia, avessero mostrato di avere dei numeri, magari oggi avremmo quei 4-5 punti in più che ci farebbero avere possibilità di salvezza diretta e la certezza che male che va ci giochiamo i play out...
Markol ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 13:47
Fine anni 80 idem. Ho sentito "salta la panchina" per allenatori che avevano portato la squadra in zona promozione.
Se lo stadio fosse stato aperto, ti garantisco che se partiva un coro del genere a lui, dopo qualche minuto scoppiava qualche tafferuglio o litigata pesante in curva e tribuna....
Speroni ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 13:47
Abbiamo una squadra della quale non conosciamo tutte le potenzialità... I giovani non sono stati coinvolti e per questo quando quel tizio che guarda sempre l'orologio parla di percorso di crescita mi metto a ridere... Il percorso di crescita di chi, di Corsi, di Carretta, di Idda???
Comprendo che i giovani si possano inserire gradualmente, ma lo si fa dall'inizio della stagione facendo saggiare il campo con minutaggi via via sempre superiori per poi avere a disposizione ragazzi più maturi nella seconda parte della stagione... Invece i vari Bouah, Bahlouli, Sacko, Petre, Antzoulas, Ba, Kone sono rimasti sempre ai margini del progetto, chi con qualche apparizione in piu, tipo Bahlouli, chi senza mai apparire, tipo Bouah... In ogni caso non è stato permesso a nessuno di loro di sentirsi parte del progetto... Pazzesca poi la scelta di dare via Petre per prendere un ex giocatore, pure rotto, come Mbakogu...
Se solo 2-3 di quei ragazzi, dopo avergli concesso un po' di fiducia, avessero mostrato di avere dei numeri, magari oggi avremmo quei 4-5 punti in più che ci farebbero avere possibilità di salvezza diretta e la certezza che male che va ci giochiamo i play out...
car89 ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 13:40
Parliamoci chiaro stiamo parlando di una squadra che in una B molto modesta rischia di arrivare tra le ultime tre.
È chiaro che chiunque ha messo mano alla stagione ha commesso gravi errori, ed è chiaro che, come in ogni contesto, le responsabilità partono dal vertice e arrivano all’ultimo livello.
Il vate di Lamezia non ha responsabilità, tra un mese inizierà a dare le colpe a Trinchera, ad Occhiuzzi, ai tifosi e ai giornalisti.....
Ultima modifica di lupo1970 il martedì 6 aprile 2021, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Markol ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 13:47
Fine anni 80 idem. Ho sentito "salta la panchina" per allenatori che avevano portato la squadra in zona promozione.
A Zaccheroni gli dicevano ca un ci capiscìa nente...
lupo1970 ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 13:51
Il vate di Lamezia non ha responsabilità, tra un mese inizierà a dare le colpe a Trinchera, ad Occhiuzzi, ai tifosi e ai giornalisti.....
No, no. Lui non parlerà (e fa bene!).
Tanto ci penseranno i beoti e le sue truppe cammellate a fare il "PASSAPAROLA"...
P.S.
E comunque Occhiuzzi rimane....
Ultima modifica di Bia il martedì 6 aprile 2021, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Speroni ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 13:47
La cosa più grave è che quelle poche volte che li ha schierati l’ha fatto in massa e in situazioni disperate e per pochi minuti.
Come metterli in difficoltà senza motivo.
Ultima modifica di car89 il martedì 6 aprile 2021, 13:54, modificato 1 volta in totale.
car89 ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 13:53
La cosa più grave è che quelle poche volte che li ha schierati l’ha fatto in massa e in situazioni disperate e per pochi minuti.
....o come giustificare le sue scelte quando il momento è propizio....
car89 ha scritto:
Io di bouah ricordo solo un assist nella primissima presenza in assoluto (contro il cittadella) dopo aver saltato l'uomo da fermo e l'assist nel match contro il Parma, anche lì dopo aver superato l'avversario. Mai concessa una partita intera a sto ragazzo e l'alternativa era corsi, corsi santissimo signore, uno che faticherebbe in C.
Markol ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 13:56
Io di bouah ricordo solo un assist nella primissima presenza in assoluto (contro il cittadella) dopo aver saltato l'uomo da fermo e l'assist nel match contro il Parma, anche lì dopo aver superato l'avversario. Mai concessa una partita intera a sto ragazzo e l'alternativa era corsi, corsi santissimo signore, uno che faticherebbe in C.
...e che ha regalato agli avversari due rigori e due volte la superiorità numerica.
Ma lui vede solo Antzouals in difficoltà...
Bia ha scritto: martedì 6 aprile 2021, 13:53
No, no. Lui non parlerà (e fa bene!).
Tanto ci penseranno i beoti e le sue truppe cammellate a fare il "PASSAPAROLA"...
P.S.
E comunque Occhiuzzi rimane....
Certo che rimane,si riparte da lui insieme a Corsi.... Per gli altri ci si penserà a metà agosto