Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 21:28
se picchio guarascio vale come abbuono comulativo?
No, Dark.
Accentua il carico.
Un consiglio, vai a Laurignano e vedi se c'è ancora un certo Padre Luigino.
Io ci andavo a confessarmi una ventina di anni fa.
Aveva trent'anni ed era tifosissimo....
lupo1970 ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 20:33
Con milioni di debiti della società e la situazione economica attuale, non penso che a Cosenza e provincia ci sia qualche pazzo che prenda una società di calcio in serie C, perciò il vate di Lamezia resterà per molti anni ancora
Bia ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 21:27
Assolutamente.
Anzi, il fatto che non cacci Occhiuzzi dimostra che non gliene frega niente del Cosenza!
Un presidente che ci tiene, ED HA REALMENTE INVESTITO SOLDI, sapendo di poter perdere la B ed i suoi guadagni, s'incazza subito e lo caccia!
Qui invece è tutto piatto......
Analizziamo le due opzioni di Garghy:
a) scendo in serie c, ho i 700 di baez, i 500 di falcone e magari mi vendo tiritiello,gerbo, bittante e sueva facendo trapelare la notizia che non "accettano" la serie c;
b) rimango in serie b, continuo a vivacchiare prendendo un po' di milioni, esasperando la piazza tanto nessuno mi tocca.
Comunque vada per garghy e' un $ucce$$o.
Ultima modifica di bissiamo il lunedì 5 aprile 2021, 21:33, modificato 1 volta in totale.
bissiamo ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 21:31
Analizziamo le due opzioni di Garghy:
a) scendo in serie c, ho i 700 di baez, i 500 di falcone e magari mi vendo tiritiello,gerbo, bittante e sueva facendo trapelare la notizia che non "accettano" la serie c;
b) rimango in serie b, continuo a vivacchiare prendendo un po' di milioni, esasperando la piazza tanto nessuno mi tocca.
Comunque vada per garghy e' un $ucce$$o.
Tiritiello e Sueva ha già i precontratti di cessione in tasca, ci potiti minà cu na mazza
lupo1970 ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 21:35
Lupo a Cs.....negli ultimi 20 anni di imprenditori interessati al calcio non ci sono stati.... figurarsi ora!
Verissimo.
E figurati se hanno il "cervello" di fare una cordata seria...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Lupo1984 ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 21:25
Puoi aggiornarmi?
Ha detto che la battuta d'arresto è e sarà grave sotto il profilo mentale, che la prestazione è stata molto negativa come dimostra il fatto che falcone è stato il migliore in campo (come sempre quando giochiamo in casa) e che la Cremonese ne avrebbe potuto fare 4 o 5..che la retrocessione diretta nn è purtroppo da escludere a questo punto. Ha detto anche che nn partecipa più alle conferenze stampa xché nn c'è contraddittorio.
Ultima modifica di vurpilu il lunedì 5 aprile 2021, 21:42, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Lupo a Cs.....negli ultimi 20 anni di imprenditori interessati al calcio non ci sono stati.... figurarsi ora!
per spodestare il pupazzo e togliergli l'osso=bancomat ci vogliono interessi che muovano più pila del suo appalto, na bella colata di cemento sul Marulla, chiamatila cittadella dello sport, cinema, campi da tennis, ipermercato, piscina e come optional un campo di pallone prefabbricato da 15 mila posti e forse qualcuno si smuove per sottrargli l'osso ma ci vonnu l'elezioni quindi ottobre minimo ergo un anno di B da abusivi o due di C se va male dobbiamo sorbirceli... pazienza tanta
Nel calcio di oggi possono anche non essere "del luogo"
vurpilu ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 21:41
Ha detto che la battuta d'arresto è e sarà grave sotto il profilo mentale, che la prestazione è stata molto negativa come dimostra il fatto che falcone è stato il migliore in campo (come sempre quando giochiamo in casa) e che la Cremonese ne avrebbe potuto fare 4 o 5..che la retrocessione diretta nn è purtroppo da escludere a questo punto. Ha detto anche che nn partecipa più alle conferenze stampa xché nn c'è contraddittorio.
puntata completa con l'intervento di Segreto
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 21:46
Lo sapevo che non dovevo aprire e non volevo farlo.
Quantomeno il prossimo topic non lo aprirò io, candidatevi