COSENZA-Cremonese: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Re: COSENZA-Cremonese: pre, live e post partita
Direi che la presunzione, la pressapocaggine e l'arronzo spinto all'ennesima potenza di questa società si sono ormai pienamente espansi nella gestione tecnica. Il secondo tempo è stato il miserevole tentativo di lanciare palla nel vuoto alternato a stucchevoli e sterili passaggi dentro la propria area per costruire dal basso. La sostituzione di Gliozzi non è comprensibile, per mantenere in campo Trotta che passeggia, mentre Carretta che non si è visto mai. Mi sembra evidente che le dinamiche di spogliatoio abbiano preso il sopravvento e alcuni siano formalmente fuori rosa perché devono giocare sempre e solo alcuni. La strada per la salvezza oramai sono solo i play-out, ma il rischio di finire nelle ultime tre c'è ed è alto. Si tiene l'allenatore solo perché ha altri due anni di contratto, sebbene sia una cogestione tecnica con almeno tre o quattro calciatori che fanno anche la formazione.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore PAOLETTO17 per il post:
- Frascale67 (lunedì 5 aprile 2021, 18:58)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
La paura mia è che rimanga l'anno venturo con la cintura di protezione che gli hanno costruito attorno..anche in C cn questo ce la vedremo scura xché è un emerito incompetente impresuntuosito e gasato xché sente la vicinanza di quelli che contano..se così è ci aspettano altri 2 anni di scatta-ficatu...lupocosentino ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 18:35 Unico allenatore d Italia a non essere esonerato
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
No.lupocosentino ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 18:35 Unico allenatore d Italia a non essere esonerato
Che non si vuole esonerare!
E' diverso.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
sentite per caso le risposte date alle domande dei giornalisti.
spocchioso,antipatico e fissato.
secondo lui abbiamo avuto 5 azioni da gol e meritavamo di vincere
un altro allenatore si sarebbe dimesso da almeno 5 mesi.
lui non lo fa convinto di essere forte.
tanto forte da non capire che ti fanno girà a palla di ricchie a centrocampo dalla terza di campionato.
mettiamo tortelli in prima squadra che almeno certe cazzate sicuro non le facciamo..
vedremo sueva e bouah titolari fissi.
spocchioso,antipatico e fissato.
secondo lui abbiamo avuto 5 azioni da gol e meritavamo di vincere
un altro allenatore si sarebbe dimesso da almeno 5 mesi.
lui non lo fa convinto di essere forte.
tanto forte da non capire che ti fanno girà a palla di ricchie a centrocampo dalla terza di campionato.
mettiamo tortelli in prima squadra che almeno certe cazzate sicuro non le facciamo..
vedremo sueva e bouah titolari fissi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Che abbiamo tenuto il pallino del gioco l'ha detto?car89 ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 17:03 Un secondo tempo del genere non ha alcuna spiegazione.
Un vurri vurri da terza categoria, senza alcun senso logico, chiunque prendeva palla abbassava la testa e la portava avanti senza motivo.
Per di più squadra disorientata e senza mordente.
Unica nota positiva è che almeno ci siamo messi l’anima in pace: da qui alla fine dobbiamo solo sperare che una tra Ascoli e Reggiana faccia un punto meno di noi e poi in qualche modo giocare i playout.
Non esiste nessun altro obiettivo e almeno ora lo sappiamo.
Sono curioso di sentire Occhiuzzi.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
nemmeno per sbaglio?Vilienza ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 16:53 ma trotta na palla, a parte le sue, l'ha toccata nella ripresa?
pure un tocchetto, un passaggino di ritorno, un rimpallo fortuito....
io "ma chi è entrato al posto di trotta che mi è sfuggito?"
papà "ma è uscito? e no, è uscito gliozzi"
io "si, gliozzi ok, ma lui in campo non c'è, qualcuno sarà entrato"
ci mettiamo a vedere...
papà "e no, u vi' addue', è in campo"
io "me daveru. non l'ho visto né sentito nominare una volta, convintissimo ca era esciutu. ma na palla l'ha toccata intru secondo tiampu?"
papà "no, quello non credo"
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Pareggio della Reggiana al 96.
Siamo aggrappati con l'unghia del mignolo sull'orlo dell'inferno
Siamo aggrappati con l'unghia del mignolo sull'orlo dell'inferno
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Ma sapete xché in panchina accanto a Vate c'era l'ottimo Tortelli e nn quell'asino di Moschella?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
- Frascale67 (lunedì 5 aprile 2021, 19:13)
-
- Veterano
In B.bissiamo ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 18:18 aldila' dei carri, l'anno prossimo avremo lo stesso presidente e lo stesso vate.
In C ha già preparato la fuga dopo gli 1,2 milioni di plusvalenze firmate Baez/Falcone
-
- Veterano
Speriamo che nn ci siano più presidente e allenatore..me lo auguro x il mio fegato..Lupo1984 ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 19:14 In B.
In C ha già preparato la fuga: 1,2 milioni di plusvalenze firmate Baez/Falcone
-
- Veterano
Ho pensato la stessa cosaFabrizio Bacci ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 18:28 E aggiungo questo messaggio (molto brutto per me da scrivere).
Io a 17 anni, al mio terzo campionato di Serie B, all’ennesimo anno di arronzo, disorganizzazione, arroganza e mediocrità, sono arrivato alla conclusione che la degna fine di questa stagione debba essere la C.
1 perché la persona di Guarascio non merita di salvarsi il cul* anche quest’anno.
2 perché il “facciamo i conti alla fine” del predestinato possa terminare in una retrocessione capace di macchiare la sua “carriera” a vita.
3 perché di tutti gli incassi economici della B non ne vediamo manco mezzo utilizzato in: mercato, strutture, vivaio ecc
Quali vantaggi stiamo ottenendo dalla partecipazione in B? Se non umiliazioni per una tifoseria che deve sentirsi pure dire che è composta da “tifosi da strada”, se non avvelenamenti di fegato per una squadra destinata prima o poi a retrocedere. Alla fine se ci pensate è una lenta discesa quella che stiamo facendo in B.
Primo anno: salvezza diretta in anticipo
Secondo anno: salvezza diretta all’ultima giornata
Terzo anno: playout/ retrocessione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Se ci salviamo puoi dire addio al tuo fegato.vurpilu ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 19:14 Speriamo che nn ci siano più presidente e allenatore..me lo auguro x il mio fegato..
In C qualche speranza c'è.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- vurpilu (lunedì 5 aprile 2021, 19:26)
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Occhiuzzi ha delle colpe, più o meno individuate qui sul forum e mi pare anche lapalissiane ed oggettive. Ora, però, non credo sia il caso di spostare la rabbia su di lui, che certo si è eletto a parafulmini e non fa nulla per uscire dal ruolo. Ma chi fa i danni, non è direttamente lui, ma chi ce l’ha messo e soprattutto chi ce lo tiene. Che poi sono la stessa persona. Le responsabilità, TUTTE, sono derivanti dalle scelte di questo inadeguato, inappropriato, ingordo, incompetente presidente dilettante che ci ritroviamo. Le critiche vanno concentrate su di lui: non guardate il dito, puntate alla luna!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano
- Oberdan_80 (lunedì 5 aprile 2021, 20:19) • cirujeda (martedì 6 aprile 2021, 8:50)
- Reputazione: 9.09%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Ferro, oggi non serve, guarascio sappiamo bene chi è e come opera, su questo forum abbiamo compreso la "caratura" del personaggio già dopo pochi mesi dal suo insediamento. Oggi però c'è da salvare una categoria e con quella capra in panchina non ti salvi neanche se scende Gesù cristo dalla croce. I conti con il pupazzo si faranno tra un mese, quelli con occhiuzzi sono improcrastinabili.Ferro da Milano ha scritto:Occhiuzzi ha delle colpe, più o meno individuate qui sul forum e mi pare anche lapalissiane ed oggettive. Ora, però, non credo sia il caso di spostare la rabbia su di lui, che certo si è eletto a parafulmini e non fa nulla per uscire dal ruolo. Ma chi fa i danni, non è direttamente lui, ma chi ce l’ha messo e soprattutto chi ce lo tiene. Che poi sono la stessa persona. Le responsabilità, TUTTE, sono derivanti dalle scelte di questo inadeguato, inappropriato, ingordo, incompetente presidente dilettante che ci ritroviamo. Le critiche vanno concentrate su di lui: non guardate il dito, puntate alla luna!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
- xaverios (lunedì 5 aprile 2021, 20:27)
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
bene sempre ricordarlo e non trovargli alibiFerro da Milano ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 20:09 Occhiuzzi ha delle colpe, più o meno individuate qui sul forum e mi pare anche lapalissiane ed oggettive. Ora, però, non credo sia il caso di spostare la rabbia su di lui, che certo si è eletto a parafulmini e non fa nulla per uscire dal ruolo. Ma chi fa i danni, non è direttamente lui, ma chi ce l’ha messo e soprattutto chi ce lo tiene. Che poi sono la stessa persona. Le responsabilità, TUTTE, sono derivanti dalle scelte di questo inadeguato, inappropriato, ingordo, incompetente presidente dilettante che ci ritroviamo. Le critiche vanno concentrate su di lui: non guardate il dito, puntate alla luna!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO