COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 319 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da car89 »

lupant70 ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 11:58 Riporto solo quello che dicono commentatori che ne capiscono sicuramente più di me e che più di una volta hanno detto che la squadra non è scarsa e che bisognerebbe osare di più. Ora tutti stanno dicendo che ci sono squadre più scarse di noi anche giornalisti che fino a ieri dicevano che eravamo i più scarsi. Ma io ovviamente che queste cose le dico da mesi sono solo un povero fesso
Certo, non volevo dire che hai torto! A prescindere sul gol di ieri, è certificato che sui piazzati soffriamo e proprio per questo, secondo me, Occhiuzzi quando scegli gli undici deve pensare innanzitutto a chi sa difendere sui piazzati.

Sulla squadra, guardando tutte le partite l’idea che qualcosa in più si potesse fare mi è venuta.
In ogni caso c’è un dato oggettivo: la squadra fin qui ha fatto male e non ha cambiato di una virgola il modo di giocare e gli interpreti di base.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

car89 ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 14:11 Certo, non volevo dire che hai torto! A prescindere sul gol di ieri, è certificato che sui piazzati soffriamo e proprio per questo, secondo me, Occhiuzzi quando scegli gli undici deve pensare innanzitutto a chi sa difendere sui piazzati.

Sulla squadra, guardando tutte le partite l’idea che qualcosa in più si potesse fare mi è venuta.
In ogni caso c’è un dato oggettivo: la squadra fin qui ha fatto male e non ha cambiato di una virgola il modo di giocare e gli interpreti di base.
"Dovrebbe pensare" non "deve", scusami.
Stante questi risultati, mi sa che non lo fa bene. Oppure i migliori attori difensivi che ha sono Idda/ingrosso. Ma non mi pare.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 13:20 resteremo delusi, in mezzo ai ringraziamenti, alle leccate di cul* ed alla solita sfilata da miracolo compiuto, poi si ricomincia come nulla fosse con un nuovo DS e tanta speranza... su con la vita caro lupo1970 :roll:
Sarà esattamente così.
Inutile credere alle "polpette avvelenate" che girano adesso e su cui ho aperto l'apposito topic.
L'imprenditoria cosentina non farà nulla per rilevare la società....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 13:17 si a muzzareddra i bufala cu l'acqua du zumpu :lol: :lol: :lol: .... ehhh lupo Antonio lupo Antonio... Misasi quando tornerà a salvezza raggiunta ti fa reglie reglie :lol: :lol: :lol:
Vabbè tanto, come ho sottolineato, senza Misasi che fa il contraddittorio le sue affermazioni perdono "forza".... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 13:24 :lol: dipende se lo guida il Pupazzo, Franceschiello, Punti esclamativi russi oppure Misasi e Occhiuzzi... in quest'ultimo caso ti fannu saglia curi caz** :lol: :lol: :lol:
Ma tanto Franceschiello ci sale comunque.... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Frascale67 ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 12:55 Penso che un buon allenatore debba adattare i propri convincimenti al materiale tecnico che ha a disposizione.
Debba saper leggere la partita ed intelligente ed anche coraggioso nel cambiare in corsa l'assetto tattico, anche se questo magari può voler dire buttare alle ortiche il lavoro di una settimana.
Il casaro che pretende di fare una mozzarella di qualità con il latte annacquato, non fa' un buon lavoro.
L'integralismo non mi è mai piaciuto
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo 72 »

Non so a voi ma a me è capitato di vedere una rarissima immagine di Occhiuzzi che non guarda il cronometro! :shock:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo 72 per il post:
lupo1970 (sabato 3 aprile 2021, 23:27)
Reputazione: 4.55%
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4637
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 841 volte
Sei stato  ringraziato: 821 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da originalzagor »

Lupo 72 ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 17:23 Non so a voi ma a me è capitato di vedere una rarissima immagine di Occhiuzzi che non guarda il cronometro! :shock:
...secondo me è una visione frutto della tua immaginazione...

:sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
Lupo 72 (sabato 3 aprile 2021, 23:50)
Reputazione: 4.55%