COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Mi da'speranza il fatto che: 1)il gruppo parrebbe unito; 2)la vittoria di ieri ci ha rigenerato mentalmente; 3)verrà per forza di cose dato spazio a ragazzi molto forti che hanno giocato meno (spero Balouli e sacko o gigi sueva)...certo la Cremonese nn è l'Ascoli. Ci aspetta un'altra battaglia più dura di quella di ieri.
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

Noi , di contro , non riusciamo a battere in maniera decente un corner.
I meno giovani sicuramente ricorderanno Umberto Mannocci, pace all'anima sua .
Ci fosse stato lui al posto del Vate ci na vissa minatu cauci Aru cul*...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
vurpilu (sabato 3 aprile 2021, 11:46)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Lupoavita ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 11:45 Noi , di contro , non riusciamo a battere in maniera decente un corner.
I meno giovani sicuramente ricorderanno Umberto Mannocci, pace all'anima sua .
Ci fosse stato lui al posto del Vate ci na vissa minatu cauci Aru cul*...
Il mitico Don Umberto..e chi se lo scorda?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Lupoavita (sabato 3 aprile 2021, 11:50)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

vurpilu ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 11:47 Il mitico Don Umberto..e chi se lo scorda?
Amico mio , noi dua simu viacchi e n'arricordamu cose che oramai sembrano mai esistite .
Don Umberto era nu mitu!!!
E santa benedizione cumu ci piacia u vinu i Rota Greca!!!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
vurpilu (sabato 3 aprile 2021, 11:58)
Reputazione: 4.55%
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2687
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 436 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Speroni »

car89 ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 11:19 Tra tutti i gol presi su piazzati quello di ieri forse è quello in cui chi difende ha meno colpe, perché quello mette una palla pazzesca e Quaranta entra col tempo perfetto, quindi bravi loro.

Però ieri Occhiuzzi dice una cosa alla fine: non ho tolto Trotta e Gliozzi perché mi servivano cm per i piazzati.
Giustissimo.
Ma allora perché nello scegliere i tre difensori non fa lo stesso ragionamento e non prescinde da Tiritiello o dal greco, che sono oggettivamente i più forti di testa?
Posto che nelle marcature, Legittimo a parte gli altri bene o male si equivalgono.
Soprattutto se voleva i cm per i piazzati perché non ha usato i 2 cambi che ancora poteva sfruttare...
Quella è la classica risposta di Occhiuzzi per mostrare la sua intelligenza strategica (che assolutamente non ha) e dire io so tutto, voi non capite un caz*, come dopo Reggio quando dice di non aver messo Legittimo per Crecco perché già due centrali erano ammoniti, ma non era vero perché solo uno lo era...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
Lupoavita (sabato 3 aprile 2021, 11:51)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Lupoavita ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 11:50 Amico mio , noi dua simu viacchi e n'arricordamu cose che oramai sembrano mai esistite .
Don Umberto era nu mitu!!!
E santa benedizione cumu ci piacia u vinu i Rota Greca!!!
Pure a Montez ci piacia u vinu: na' vota aru ritiru u truvarunu mbriacu sutta n'arberu e i jocaturi a fa giri i campu :lol: :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Lupoavita (sabato 3 aprile 2021, 12:01)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

car89 ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 11:40 Si, però un conto sono i gol presi in fotocopia, con l’uomo lasciato libero di entrare in area e saltare in terzo tempo indisturbato, un conto è il gol di ieri, che magari poteva essere evitato ma che comunque è figlio di una bella giocata loro, perchè quella palla è sempre difficile da leggere.
Poi per carità, la partita di calcio perfetta è quella finisce 0-0!
Riporto solo quello che dicono commentatori che ne capiscono sicuramente più di me e che più di una volta hanno detto che la squadra non è scarsa e che bisognerebbe osare di più. Ora tutti stanno dicendo che ci sono squadre più scarse di noi anche giornalisti che fino a ieri dicevano che eravamo i più scarsi. Ma io ovviamente che queste cose le dico da mesi sono solo un povero fesso
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

vurpilu ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 11:55 Pure a Montez ci piacia u vinu: na' vota aru ritiru u truvarunu mbriacu sutta n'arberu e i jocaturi a fa giri i campu :lol: :lol:
Oscarino mio...🤣🤣
Siracusa - Cosenza , ci giocavamo la salvezza .
Ovviamente ero a Siracusa , San Franciscu mio chi caudu..
S'avvicina alla rete e ci fazzu....mister , ami i vincia !!!
Oscarino mbriacu mi fa.... vinceremo.🤣🤣🤣
Risultato finale 2-1 per il Siracusa .
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
vurpilu (sabato 3 aprile 2021, 12:05)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Lupoavita ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 12:00 Oscarino mio...🤣🤣
Siracusa - Cosenza , ci giocavamo la salvezza .
Ovviamente ero a Siracusa , San Franciscu mio chi caudu..
S'avvicina alla rete e ci fazzu....mister , ami i vincia !!!
Oscarino mbriacu mi fa.... vinceremo.🤣🤣🤣
Risultato finale 2-1 per il Siracusa .
Io ricordo l'ultima salvezza cn lui centrata negli anni 80 e una gran festa finale..ci salvo' e poi se ne andò..altri personaggi, sempre innamorati dell'ambiente, sempre a disposizione ma mai montati i cul*.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

Speroni ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 9:51 Come ho già avuto modo di scrivere nelle pagine precedenti, credo che Petrucci abbia un'ottima tecnica di base, sappia tenere bene la palla e difficilmente quando la dai a lui la perde, anche se i compagni quando si appoggiano su di lui lo mettono in difficoltà...
Ma per il resto, sia in fase di interdizione che in fase di costruzione, il suo contributo è bassissimo... Non segna e neanche ci va vicino, non si inserisce mai, mai un assist, mai un cambio di passo, ed è di una costante lentezza (con e senza palla) esagerata...
Non è un centrocampista scarso intendiamoci, ma cmq non è uno che se manca ti devi scigare la faccia (e lo si è visto ieri quando è uscito)... Lo vedo però utile soprattutto nei momenti in cui devi tenere palla e cercare di alleggerire la pressione visto la sua capacità tecnica di difendere palla ed uscire sempre senza perderla dalle situazioni complicate...
Magari sarebbe più utile in un centrocampo a tre in cui il contributo dei due compagni può consentirgli di giocare, meglio, sui suoi ritmi.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 11:19 Tra tutti i gol presi su piazzati quello di ieri forse è quello in cui chi difende ha meno colpe, perché quello mette una palla pazzesca e Quaranta entra col tempo perfetto, quindi bravi loro.

Però ieri Occhiuzzi dice una cosa alla fine: non ho tolto Trotta e Gliozzi perché mi servivano cm per i piazzati.
Giustissimo.
Ma allora perché nello scegliere i tre difensori non fa lo stesso ragionamento e non prescinde da Tiritiello o dal greco, che sono oggettivamente i più forti di testa?
Posto che nelle marcature, Legittimo a parte gli altri bene o male si equivalgono.
No, sul piazzato di ieri hai colpe evidenti perché Idda non "copre", ma affianca chi colpisce.
Sapendo da dove arriva il cross da fermo, non ti metti di fianco.
E, ripeto, questo ha a che fare con le caratteristiche del difensore.
L'errore di Occhiuzzi sta nel fatto di non aver scelto uno fra Antzoulas o Tiritiello sapendo che hai questo difetto da inizio stagione.
Uno fra Idda o Ingrosso non serve.
Io avrei tenuto in panca il primo...
Izzatore di professione :sord
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

vurpilu ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 12:05 Io ricordo l'ultima salvezza cn lui centrata negli anni 80 e una gran festa finale..ci salvo' e poi se ne andò..altri personaggi, sempre innamorati dell'ambiente, sempre a disposizione ma mai montati i cul*.
Parliamo di un altro calcio , amico mio.
Pur con tutte le ristrettezze di quel tempo la nostra generazione ha avuto la fortuna di vivere uno sport molto più genuino, più passionale.
Se raccontassi dove caz* mi andavo a mettere per riuscire a sintonizzarmi con una minuscola radiolina sulla frequenza dove trasmettevano le nostre partire in trasferta ...
Stavi 2 ore immobile al vento e al freddo senza fiatare , un piccolo movimento e rischiavi di perdere
definitivamente il canale radio.
Oggi pay TV, pay per cazz e pay per mazza...
Ma di che parliamo.
Che si giocasse contro la Termitana o contro il Caltagirone , si viveva la settimana in attesa di andare al San Vito e gridare lupi,lupi,lupi!!
vurpilu u ha scritto:sabato 3 aprile 2021, 12:05 Io ricordo l'ultima salvezza cn lui centrata negli anni 80 e una gran festa finale..ci salvo' e poi se ne andò..altri personaggi, sempre innamorati dell'ambiente, sempre a disposizione ma mai montati i cul*.
:good:


Parliamo di un altro calcio , amico mio.
Pur con tutte le ristrettezze di quel tempo la nostra generazione ha avuto la fortuna di vivere uno sport molto più genuino, più passionale.
Se raccontassi dove caz* mi andavo a mettere per riuscire a sintonizzarmi con una minuscola radiolina sulla frequenza dove trasmettevano le nostre partire in trasferta ...
Stavi 2 ore immobile al vento e al freddo senza fiatare , un piccolo movimento e rischiavi di perdere
definitivamente il canale radio.
Oggi pay TV, pay per cazz e pay per mazza...
Ma di che parliamo.
Che si giocasse contro la Termitana o contro il Caltagirone , si viveva la settimana in attesa di andare al San Vito e gridare lupi,lupi,lupi!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
vurpilu (sabato 3 aprile 2021, 12:29)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 11:58 Riporto solo quello che dicono commentatori che ne capiscono sicuramente più di me e che più di una volta hanno detto che la squadra non è scarsa e che bisognerebbe osare di più. Ora tutti stanno dicendo che ci sono squadre più scarse di noi anche giornalisti che fino a ieri dicevano che eravamo i più scarsi. Ma io ovviamente che queste cose le dico da mesi sono solo un povero fesso
Non sei un povero fesso.
Sulle lacune di Occhiuzzi in panchina avevi visto giusto, per quanto fino alla partita col Venezia per me di meglio non si poteva fare.
È che, senza Misasi, la gente tende a " dimenticare" cosa dici... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Lupoavita ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 12:15 Parliamo di un altro calcio , amico mio.
Pur con tutte le ristrettezze di quel tempo la nostra generazione ha avuto la fortuna di vivere uno sport molto più genuino, più passionale.
Se raccontassi dove caz* mi andavo a mettere per riuscire a sintonizzarmi con una minuscola radiolina sulla frequenza dove trasmettevano le nostre partire in trasferta ...
Stavi 2 ore immobile al vento e al freddo senza fiatare , un piccolo movimento e rischiavi di perdere
definitivamente il canale radio.
Oggi pay TV, pay per cazz e pay per mazza...
Ma di che parliamo.
Che si giocasse contro la Termitana o contro il Caltagirone , si viveva la settimana in attesa di andare al San Vito e gridare lupi,lupi,lupi!!
:good:


Parliamo di un altro calcio , amico mio.
Pur con tutte le ristrettezze di quel tempo la nostra generazione ha avuto la fortuna di vivere uno sport molto più genuino, più passionale.
Se raccontassi dove caz* mi andavo a mettere per riuscire a sintonizzarmi con una minuscola radiolina sulla frequenza dove trasmettevano le nostre partire in trasferta ...
Stavi 2 ore immobile al vento e al freddo senza fiatare , un piccolo movimento e rischiavi di perdere
definitivamente il canale radio.
Oggi pay TV, pay per cazz e pay per mazza...
Ma di che parliamo.
Che si giocasse contro la Termitana o contro il Caltagirone , si viveva la settimana in attesa di andare al San Vito e gridare lupi,lupi,lupi!
Parlando di Montez, mi avete ricordato questo episodio collegato indirettamente a lui.
Ve ne avevano mai parlato?
https://cosenzaantichidelitti.blogspot. ... z.html?m=1
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Lupoavita (sabato 3 aprile 2021, 12:50)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: COSENZA- Ascoli: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: sabato 3 aprile 2021, 12:27 Parlando di Montez, mi avete ricordato questo episodio collegato indirettamente a lui.
Ve ne avevano mai parlato?
https://cosenzaantichidelitti.blogspot. ... z.html?m=1
Non ne avevo mai sentito parlare, grazie dell'articolo!
Tifoso nacqui Izzator divenni.