UN INSULTO PER GUARASCIO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da vurpilu »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 14:44 :lol: :lol: :lol:
A n'amu mia l'e'arrivato u redditometro, l'e'pigliatu nu travaso a n'uacchiu..s'avianu pulizzatu..
Tifoso nacqui Izzator divenni.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 14:46 A n'amu mia l'e'arrivato u redditometro, l'e'pigliatu nu travaso a n'uacchiu..s'avianu pulizzatu..
Agenzia delle entrate....cchi bella parola.....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 7:58 Momento quasi vissuto direttamente. Sono serviti solo a mettere i capitali mai recuperati. E quindi a partire. Poi sono stati fatti fuori con "l'esigenza" dell'aumento del capitale sociale. Che non c'è mai stato.
u vì che allora non sono io che vedo fantasmi ovunque
c'avevo ingarrato :D
troppo assurdo pensare che da 9 imprenditori dal nulla poi ne resta solo uno che GUARDACASO ha i modi di un despota e non fa mai entrare nessuno in società oltre ad essere un avaro esagerato..
2+2 fa sempre 4 ara casa mia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 13:40 Mamma quanti sostenitori sn usciti su fb...sembrano in preda alla sindrome di Stoccolma..più ci sta perrupando, offende la tifoseria, ci sta portando in basso, più alcuni lo acclamano.
chissà dove lavorano queste persone vurpi..fatti na domanda e datti due risposte..anzi 2+2 risposte,meno ecologiche possibili :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 17:38 u vì che allora non sono io che vedo fantasmi ovunque
c'avevo ingarrato :D
troppo assurdo pensare che da 9 imprenditori dal nulla poi ne resta solo uno che GUARDACASO ha i modi di un despota e non fa mai entrare nessuno in società oltre ad essere un avaro esagerato..
2+2 fa sempre 4 ara casa mia.
Non prendermi in giro. Queste cose lì sanno pure i sampietrini di piazza valdesi...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 17:46 chissà dove lavorano queste persone vurpi..fatti na domanda e datti due risposte..anzi 2+2 risposte,meno ecologiche possibili :sord
Fra l'altro, i fessi nn sanno che attraverso la clausola sociale, che di solito si inserisce in tutti i bandi, anche cn un'eventuale nuova ditta aggiudicataria dell'appalto conserverebbero il posto. Si tratta di una clausola che, in coerenza con gli orientamenti UE tutela le maestranze dell'aggiudicatario uscente. Dipende dal Comune (stazione appaltante) inserirla, quindi semmai dovrebbero ingraziarsi il Comune..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 19:00 Fra l'altro, i fessi nn sanno che attraverso la clausola sociale, che di solito si inserisce in tutti i bandi, anche cn un'eventuale nuova ditta aggiudicataria dell'appalto conserverebbero il posto. Si tratta di una clausola che, in coerenza con gli orientamenti UE tutela le maestranze dell'aggiudicatario uscente. Dipende dal Comune (stazione appaltante) inserirla, quindi semmai dovrebbero ingraziarsi il Comune..
No è stabilita per legge e non da poco tempo.
Ribadita nell'articolo 50 D.lgs 50/2018.
Con alcuni distinguo ok, ma la continuità occupazionale è garantita negli appalti continuativi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
originalzagor (sabato 27 marzo 2021, 23:14)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 19:10 No è stabilita per legge e non da poco tempo.
Ribadita nell'articolo 50 D.lgs 50/2018.
Con alcuni distinguo ok, ma la continuità occupazionale è garantita negli appalti continuativi.
Vedi, io ci feci un parere un 5-6 anni fa quando nn era espressamente prevista; a maggior ragione oggi hanno meno da temere come ricaduta occupazionale. Io anche prima del nuovo codice appalti la facevo inserire sempre..quelli della vigilanza armata mi volevano abbracciare, così quelli dei servizi di pulizia..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 19:13 Vedi, io ci feci un parere un 5-6 anni fa quando nn era espressamente prevista; a maggior ragione oggi hanno meno da temere come ricaduta occupazionale. Io anche prima del nuovo codice appalti la facevo inserire sempre..quelli della vigilanza armata mi volevano abbracciare, così quelli dei servizi di pulizia..
Io ho avuto a che fare per degli appalti mensa. Non erano previsti per legge ma erano previsti nel loro CCNL turismo e pubblici esercizi se non ricordo male art 136/138.
Quelli che hanno livelli medio bassi passano tutti se assunti da almeno 6 mesi prima della scadenza dell'appalto.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 19:24 Io ho avuto a che fare per degli appalti mensa. Non erano previsti per legge ma erano previsti nel loro CCNL turismo e pubblici esercizi se non ricordo male art 136/138.
Quelli che hanno livelli medio bassi passano tutti se assunti da almeno 6 mesi prima della scadenza dell'appalto.
:good: :good: quindi che caz* difendono? Come dicevano una volta, Francia o Spagna basta che se magna...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
DarkGOD (venerdì 26 marzo 2021, 20:58)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 18:17 Non prendermi in giro. Queste cose lì sanno pure i sampietrini di piazza valdesi...
eppure caro frasca..c'è molta gente che quando ipotizzavo questa versione dei fatti mi diceva che sono tiraturu e che ho molta fantasia.. che poi non c'è nessuna fonte e nessuna prova :D
come se dopo 10 anni di ARRONZO allucinante ancora abbiano bisogno di prove per capire di che personaggio parliamo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 19:00 Fra l'altro, i fessi nn sanno che attraverso la clausola sociale, che di solito si inserisce in tutti i bandi, anche cn un'eventuale nuova ditta aggiudicataria dell'appalto conserverebbero il posto. Si tratta di una clausola che, in coerenza con gli orientamenti UE tutela le maestranze dell'aggiudicatario uscente. Dipende dal Comune (stazione appaltante) inserirla, quindi semmai dovrebbero ingraziarsi il Comune..
ribadisco che su sto forum n'altro poco un parimu i cusenza,simu tutti spiarti.
poi quando apri i social leggi cose che ti fanno cada i cugliuni nterra..a partire dall'ortografica per finire ai contenuti .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 12:47 Aspettiamoci una controffensiva.
Minacce al cane di Occhiuzzi, al gatto di carretta e al pappagallo di corsi.

:wink:

...e ara papareddra, unica e sola, i Guardash!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 19:24 Io ho avuto a che fare per degli appalti mensa. Non erano previsti per legge ma erano previsti nel loro CCNL turismo e pubblici esercizi se non ricordo male art 136/138.
Quelli che hanno livelli medio bassi passano tutti se assunti da almeno 6 mesi prima della scadenza dell'appalto.
...il primo CCNL a prevedere tali clausole Terziario e Servizi - Multiservizi - Servizi di pulizia... il celeberrimo art.4.. me lo ricordo dai primi anni 2000...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore originalzagor per il post:
Frascale67 (domenica 28 marzo 2021, 7:15)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

guarà ma tu la notte cumu duarmi ?
ma sopratutto
dopo aver conosciuto jerry
cumu cachi ?
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre