UN INSULTO PER GUARASCIO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1167 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Trotto2 »

Minaccia ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 19:24 Mi ci pulisco il qúlo.
Sì svegliano oggi, per lo più quasi solo perché Santapaola è stato discriminato e per giunta giorni dopo che è stato comunque giustamente reintegrato.
Bravi, domattina triplica il budget, vi compra Rivière e ci salviamo.

Ah, no, il mercato è chiuso, pure quello di riparazione. Niente, ci attacchiamo anche quest'anno.
Beh dai....da apprezzare comunque l'impegno e il tempo speso....
Il segnale comunque c'è stato....era importante ...e ribadisco che farlo il 4 gennaio o oggi avrebbe spostato un caz* in termini di campagna acquisti....
Anche tu oi Nube ....per anni hai "difeso" o magari"capito" l'operato di Guarascio...poi ti sei svegliato..... tardi magari....ma ti sei svegliato.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
THE FAN (venerdì 26 marzo 2021, 10:00) • DarkGOD (venerdì 26 marzo 2021, 17:40)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Lupo1984 »

Bia ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 19:08 Così lascia intendere....
E tu gli credi?
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Bia »

Lupo1984 ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 19:58 E tu gli credi?
Io non credo più a nessuno.
Soprattutto, dopo quello che ha fatto Canaletta, alla spontaneità di certe cose...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Minaccia »

Trotto2 ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 19:57 Beh dai....da apprezzare comunque l'impegno e il tempo speso....
Il segnale comunque c'è stato....era importante ...e ribadisco che farlo il 4 gennaio o oggi avrebbe spostato un caz* in termini di campagna acquisti....
Anche tu oi Nube ....per anni hai "difeso" o magari"capito" l'operato di Guarascio...poi ti sei svegliato..... tardi magari....ma ti sei svegliato.....
Io ho difeso l'operato di Guarascio quando andava difeso (avendo il primato di essere stato il primo a contestarlo, quando si schierarono otto under all'esordio in D e si perde in casa contro il Nuvla San Felice, mentre tutti dicevano che bisognava dare tempo alla nuova società) e soprattutto l'ho difeso dalle accuse insensate e lo farei ancora adesso.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Lupo1984 »

lupocosentino ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 19:12 Se andiamo in serie C nn la prende nessuno di questi tempi..è fondamentale mantenere la categoria
Secondo me invece è vero il contrario. Nel caso di una società come il Cosenza, che di patrimonio ha ben poco o nulla, a fronte di una richiesta del proprietario, non dico elevata ma importante, un potenziale acquirente avrà interesse ad acquisire la maggioranza o totalità delle quote societarie a fronte di una svalutazione del suo valore che, nel caso in questione, significa categoria di appartenenza inferiore.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984 per il post:
Frascale67 (venerdì 26 marzo 2021, 7:49)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Rey86 »

Finalmente degli striscioni per la città contro capi i finuacchiu era puru ura finalmente! Speriamo che nn spariscano cme smepre dopo poco... serve contestazione e critica continua non una ogni tanto!
Dimenticavo... guarascio vaff*!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da emmeadiddru »

DarkGOD ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 19:40 e proprio per questo secondo me guarascio vo scinna..
Bravo. Ho già spiegato tempo fa l'iter:
Scendiamo...a quel punto guarascio pubblicamente esce che la sua avventura è terminata e vuole cedere...a chi? Ma a Pinco pallo signori miei!!! Un prestanome che avrà il compito di spolpare la carcassa e condurre la società al fallimento. È uno schema visto e rivisto in decine di piazze.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
Oberdan_80 (venerdì 26 marzo 2021, 8:06)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 20:55 Bravo. Ho già spiegato tempo fa l'iter:
Scendiamo...a quel punto guarascio pubblicamente esce che la sua avventura è terminata e vuole cedere...a chi? Ma a Pinco pallo signori miei!!! Un prestanome che avrà il compito di spolpare la carcassa e condurre la società al fallimento. È uno schema visto e rivisto in decine di piazze.
ovviamente io spero sempre di sbagliare..ma di guarascio non mi sono MAI fidato.
si è sempre detto che di quei 9 imprenditori che c'erano all'inizio lui è stato l'unico a restare..
io penso che invece lui l'ha fatti fuja :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 19:01 Per me la gente disponibile c'è; certo meglio ancora in B che retrocessi in C. E in ogni caso piuttosto che tirare a campare in questo modo indecente (io nn so che te ne fai della categoria se rimani anni e anni sempre e solo nei bassifondi con ritiri e campagna acquisti fatti in quel modo e offese continue o indifferenza verso la piazza) vale la pena vedere se qualcuno si fa avanti. Quello che stiamo vivendo a livello sportivo per un tifoso è come un inferno in terra e spero che finisca quanto prima.
Vur se si rimane in serie b l'osso non lo mollerà mai. Mai. E mai ci sarà qualcuno di serio che spenda milioni per il nulla.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
Oberdan_80 (venerdì 26 marzo 2021, 8:04)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Frascale67 »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 20:55 Bravo. Ho già spiegato tempo fa l'iter:
Scendiamo...a quel punto guarascio pubblicamente esce che la sua avventura è terminata e vuole cedere...a chi? Ma a Pinco pallo signori miei!!! Un prestanome che avrà il compito di spolpare la carcassa e condurre la società al fallimento. È uno schema visto e rivisto in decine di piazze.
È una possibilità. Uno scenario verosimile.
In special modo se il livello delle esposizioni della società non è diminuito rispetto al 2019.
Perché, mi rivolgo a tutti, vi concentrate troppo sul prezzo. Il prezzo viene dopo.
Prima: cosa c'è dentro quei numeri?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 25 marzo 2021, 21:00 ovviamente io spero sempre di sbagliare..ma di guarascio non mi sono MAI fidato.
si è sempre detto che di quei 9 imprenditori che c'erano all'inizio lui è stato l'unico a restare..
io penso che invece lui l'ha fatti fuja :sord
Momento quasi vissuto direttamente. Sono serviti solo a mettere i capitali mai recuperati. E quindi a partire. Poi sono stati fatti fuori con "l'esigenza" dell'aumento del capitale sociale. Che non c'è mai stato.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Frascale67 »

E comunque, come capo-bancareddra, non vali nulla.
Oltre ad essere quel prenditore che tutti abbiamo imparato a conoscerti nelle tue altre attività predatorie, sei anche un ignorante, ed è il meno, cretino. Con un po' più di intelligenza ti saresti intascato il doppio.
È difficilissimo trovare un capo-bancareddra peggio di te negli ultimi 50 anni della nostra storia.
Checché ne dicano i tuoi sostenitori, non quelli in malafede (che poi quando escono determinate notizie si comprende il perché del loro comportamento) ma quelli che sinceramente credono che oltre te c'è il baratro.
Ho tenerezza verso queste, poche, persone.
Nel baratro ci siamo già.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
lupo1970 (venerdì 26 marzo 2021, 10:06) • DarkGOD (venerdì 26 marzo 2021, 17:43)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da THE FAN »

"Meriteresti un palla in fronte solo per questo..."
My football team, my city, my life!!! Immagine
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da newengland79 »

Lo sempre detto che Guarascio sarebbe rimasto fino alla scadenza del mandato di Occhiuto adesso con i soldi intascato in questi 3 anni di B che ammontano a 18 milioni dalla lega, 9 da Dazn, 5 tra sponsor e botteghino( due anni) quindi ci vuole far retrocedere per farci fallire. Muoviamoci da subito per salvare la categoria ma soprattutto per non subire l'ennesimo fallimento che questa città non potrebbe più sopportare, bisogna dire basta ad una gestione scellerata avuta in questi 10 anni che combinazione coincidono con l'appalto al comune che vorrei ricordare gli ha fruttato 80 milioni di euro. Questo è solo venuto a fare soldi nella nostra città fregandosene di tutto e di tutti adesso dobbiamo essere noi a dire basta a questo uomo di M E R * * che ha solo giocato con la nostra fede e la nostra passione verso questi colori. Guarascio non è ma soprattutto non sarà mai il mio presidente, via da Cosenza non meriti il rispetto di noi tifosi.

:sord :sord :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1167 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: UN INSULTO PER GUARASCIO

Messaggio da Trotto2 »

..."è un piacere parlare con te.... è come applaudire con una mano sola..."
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
THE FAN (venerdì 26 marzo 2021, 11:39)
Reputazione: 4.55%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia