Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: martedì 23 marzo 2021, 23:58 Caro Dark, x me è l'Occhiuzzi, se davvero ama questi colori, dovrebbe farsi un esame di coscienza, vedendo quello che sta (involontariamente) provocando dentro il campo (tecnicamente) e fuori (è ormai un personaggio divisivo così come molti suoi amici hanno forse perso di obiettività nel valutare i fatti e andare dietro a fantasmi) e trarne le conclusioni. Quanto al resto io penso che sia grave dividersi in pro e contro occhiuzzi (amicus Plato sed magis amica veritas) essendo tutti tifosi del Cosenza. Proprio avuto riguardo a ciò, da vecchio coglione rimbambito quale sono mi auspico che le ruggini e i dissapori gravi fra le persone possano, magari un giorno, ricomporsi.
sempre detto prima che succedessero ste cose STUPIDE (per me sono stupide) che per il bene di tutti era meglio farsi da parte e prendere un allenatore rodato per la B e salvare la categoria..PATRIMONIO per la città.
sta cosa dei gruppi pro e contro occhiuzzi è una cosa ridiola vurpi..anche perchè poi certa gente usa sti termini strumentalizzando e pensando che contro occhiuzzi vuol dire che uno lo odia,non lo stima o cose simili
semplicemente calcisticamente parlando,si ritiene non idoneo alla situazione e quindi alla B.
che c'è di male ?
c'è a chi piace la nutella e a chi u picciune.
c'è chi si fa andare bene entrambe le cose,purchè c'è u pane :sord
e purtroppo chi strumentalizza queste parole non siamo noi che siamo davvero tifosi vecchio stampo e passionali ma gente che con il cosenza in bocca ci mangia e magari è tifoso solo di facciata..tifoso opportunista direi.
ma che senso ha tutto questo ?
mah..
invece di pensare a vincere i partite..mannaia ari purpette!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Frascale67 (mercoledì 24 marzo 2021, 8:24)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Come ho avuto modo di ricordare stasera, all'epoca le minacce nei miei confronti da parte di un intero gruppo ultrà, a partire dal forum di Pippo gatto, a un certo punto si erano fatte quotidiane, e visibili a tutti, scritte nel forum pubblico e non in privato. Non erano una cosa vista solo da chissà chi chissà quando e raccontata al telefono a chissà chi.
Siccome io all'epoca non ero nemmeno ancora diventato avvocato, a malapena cominciavo il mio percorso forense dopo essere tornato da Bologna (avevo persino interrotto gli studi universitari per un po'), dopo l'ennesima provocazione ribelle non mi ero fatto scrupolo di reagire come oggi non farei mai e avevo altrettanto pubblicamente invitato l'intero gruppo ultrà alla partita di Natale dei forumisti nord contro sud, rimarcando che io sarei stato presente e che - sia detto oggi a mia onta - avrei inciso il mio nick (all'epoca di Pippo gatto Lancelot of Thule) col coltello sulla fronte del primo che avesse detto A.
Qualcuno più vecchio di frequentazione se ne ricorderà.
Venite e vediamo chi ha i coglio**.
Anche se era come detto Natale e non primavera, quell'evento partita del forum corrispose alla proverbiale squagliata della neve. Io c'ero, come tutti ricordano e ci sono pure le foto.
Io c'ero.

Questa è la statura etica, morale, spirituale e umana del gregge. Tre o quattro lustri dopo la città non è cambiata di una virgola. Forse sono solo aumentati gli indifferenti, che se ne fregano del Cosenza e più in grande, ammesso che ci sia qualcosa di più grande del Cosenza, se ne fregano pure di fascismo e antifascismo. Ma pur se oggi minoritari, questi qui sono rimasti gli stessi, topi che ballano dietro al primo pifferaio magico che passa.
Però dopo sta cosa di marramao veramente, veramente, veramente mi auguro che la parola fascista scompaia dal lessico cittadino. Per pudore, quantomeno.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: mercoledì 24 marzo 2021, 0:12 Però Vur, un Franceschiello quella sera ha cancellato molti post che non lo insultavano ( alcuni li ho anche messo qui prima che lo facesse) ma che gli chiedevano semplicemente conto di quanto stava dicendo.
Io sinceramente non capisco come faccia Canaletta ad appoggiare Franceschiello e a bannare Marramao!
Il discorso di Minaccia è molto più profondo di quanto si creda...
Io ne avevo fatto un paio del tenore " fuori le prove oppure si faccia silenzio". 10/15 minuti dopo spariti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 24 marzo 2021, 0:16 sempre detto prima che succedessero ste cose STUPIDE (per me sono stupide) che per il bene di tutti era meglio farsi da parte e prendere un allenatore rodato per la B e salvare la categoria..PATRIMONIO per la città.
sta cosa dei gruppi pro e contro occhiuzzi è una cosa ridiola vurpi..anche perchè poi certa gente usa sti termini strumentalizzando e pensando che contro occhiuzzi vuol dire che uno lo odia,non lo stima o cose simili
semplicemente calcisticamente parlando,si ritiene non idoneo alla situazione e quindi alla B.
che c'è di male ?
c'è a chi piace la nutella e a chi u picciune.
c'è chi si fa andare bene entrambe le cose,purchè c'è u pane :sord
e purtroppo chi strumentalizza queste parole non siamo noi che siamo davvero tifosi vecchio stampo e passionali ma gente che con il cosenza in bocca ci mangia e magari è tifoso solo di facciata..tifoso opportunista direi.
ma che senso ha tutto questo ?
mah..
invece di pensare a vincere i partite..mannaia ari purpette!
Quella seconda cosa (p) con la Nutella non l'hai provato mai? Cchi ti si perso.... :Yahoo!:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Cusenza è nu paisi.
C'è poco da interrogarsi su cosa muove le azioni di attori e comprimari di questa assurda vicenda.
A PILA. Solo quella.
E c'è né tanta e tanta possibilità di farne altra.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
DarkGOD (mercoledì 24 marzo 2021, 14:40)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 24 marzo 2021, 8:22 Io ne avevo fatto un paio del tenore " fuori le prove oppure si faccia silenzio". 10/15 minuti dopo spariti.
Uno sono riuscita a salvarla ed a metterla qui Frascale.
Ma purtroppo, quando ha iniziato a cancellare tutto, non sono riuscito a fare in tempo per gli altri...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Mò mi faccio accompagnare in tribunale a vedere le minacce
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Bia (mercoledì 24 marzo 2021, 9:35)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 24 marzo 2021, 9:20 Mò mi faccio accompagnare in tribunale a vedere le minacce
io le ho viste ieri, unu vulia trasa senza mascherina :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:Mò mi faccio accompagnare in tribunale a vedere le minacce
Benissimo, vorrei sapere se è vera quella terribile che definiva "calciatore" carretta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: mercoledì 24 marzo 2021, 11:57 Benissimo, vorrei sapere se è vera quella terribile che definiva "calciatore" carretta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Quello interessa anche a me.
La trovo "volgarissima".... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Niente, guagliú, mi hanno detto in tribunale che se mai ci siano state denunce verso chicchessia gli atti sono comunque misteriosamente secretati fino a conclusione indagini preliminari (che scandalo!), fino ad allora nessuno può vedere nulla (che mafia!) e che in ogni caso canaletta e franceschiello non li fanno entrare lì, e se mi faccio accompagnare da loro non fanno entrare neppure me. Temo che dovremo accontentarci della loro parola.

D'altro canto è ovvio che se un allenatore o un calciatore vengono minacciati, prima del (e contestualmente al) lamento penale lo dicono a canaletta e gli dicono pure che hanno sporto querela, anzi gliela fanno pure leggere.
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Un grazie di cuore a Minaccia!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: mercoledì 24 marzo 2021, 12:11 Niente, guagliú, mi hanno detto in tribunale che se mai ci siano state denunce verso chicchessia gli atti sono comunque misteriosamente secretati fino a conclusione indagini preliminari (che scandalo!), fino ad allora nessuno può vedere nulla (che mafia!) e che in ogni caso canaletta e franceschiello non li fanno entrare lì, e se mi faccio accompagnare da loro non fanno entrare neppure me. Temo che dovremo accontentarci della loro parola.

D'altro canto è ovvio che se un allenatore o un calciatore vengono minacciati, prima del (e contestualmente al) lamento penale lo dicono a canaletta e gli dicono pure che hanno sporto querela, anzi gliela fanno pure leggere.
Perfetto.. quindi mi pare di capire che rimaniamo al "se" c'è una denuncia...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Ah, ma questo era ovvio da subito. Da che mondo è mondo gli atti di un'indagine sono secretati. Lo sanno pure le pietre.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Reggiana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 24 marzo 2021, 12:11 Niente, guagliú, mi hanno detto in tribunale che se mai ci siano state denunce verso chicchessia gli atti sono comunque misteriosamente secretati fino a conclusione indagini preliminari (che scandalo!), fino ad allora nessuno può vedere nulla (che mafia!) e che in ogni caso canaletta e franceschiello non li fanno entrare lì, e se mi faccio accompagnare da loro non fanno entrare neppure me. Temo che dovremo accontentarci della loro parola.

D'altro canto è ovvio che se un allenatore o un calciatore vengono minacciati, prima del (e contestualmente al) lamento penale lo dicono a canaletta e gli dicono pure che hanno sporto querela, anzi gliela fanno pure leggere.
:lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine