OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

WereWolf ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 19:50 Bia, fortunatamente non ho social, ma per quanto mi hanno riferito PARE abbia ricevuto minacce. vero o falso?



edit: ho visto solo ora che se ne sta gia parlando su un'altro post
Nessuno, di chi parla di queste cose, ha mai portato uno straccio di prova. Nessuno.
Anzi qualcuno, con molto seguito, la settimana scorsa ha scritto a chi aveva dubbi " se ci volete credere, bene, altrimenti un minni frica nenti"
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 19:50 Bia, fortunatamente non ho social, ma per quanto mi hanno riferito PARE abbia ricevuto minacce. vero o falso?



edit: ho visto solo ora che se ne sta gia parlando su un'altro post
Direi altamente falso!
Visto che, quando si chiede a chi ha pubblicato di far vedere cosa è stato scritto (come con Simy che è stato reso pubblico) dicono tutti che non hanno letto direttamente, glielo hanno riferito, hanno ricevuto una telefonata.......
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

lupocosentino ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 19:52 Ma un allenatore che nn vince da 30 partite deve ricevere le rose???

Ma tutto sto.schifo lo fate solo perché tifa Cosenza??? Se era di un altra città tutto era permesso vero??
Che caz* avrebbe dovuto dire se allenatore era uno di caccanzaro?? Rivolgersi alla corte europea dei diritti dell'uomo??? Peppiaci'... cuius comoda eius et incommoda, ossia hai voluto il dolce (il comando, l'atteggio il capuzziamento in conferenza stampa, la copertura del pupazzo) e mo' ti pigli pure il salato (critiche giuste forti ruvide e reiterate); con buona pace degli amici suoi!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Non è stato toccato nemmeno Fontana, che era di Caccanzaro ci aveva portati al penultimo posto in C, e adesso minacciano moglie e figli di Occhiuzzi?
MA VOGLIAMO ESSERE SERI?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
vurpilu (domenica 21 marzo 2021, 20:10) • Perris (domenica 21 marzo 2021, 21:00)
Reputazione: 9.09%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4793
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 321 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupocosentino »

evitiamo di scrivere determinate cose, sennò diamo ragione a certe voci (intervento di moderazione a cura di Ferro_da_Milano)

Se sente troppo la pressione si dimettesse e lasciasse solo Gargamella invece di fargli da parafulmine
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino per il post:
Frascale67 (lunedì 22 marzo 2021, 9:05)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2671
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da WereWolf »

lupocosentino ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 19:52 Ma un allenatore che nn vince da 30 partite deve ricevere le rose???

Ma tutto sto.schifo lo fate solo perché tifa Cosenza??? Se era di un altra città tutto era permesso vero??
Lo fate ? Chi ? Sto Schifo?
Compà, indipendentemente se sia di cosenza o di timisoara SE e ripeto SE ci sono state minacce non va bene per niente, tutto è lecito invece fin quando si critica aspramente lo scarso lavoro......Punto.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2671
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da WereWolf »

Bia ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 19:58 Direi altamente falso!
Visto che, quando si chiede a chi ha pubblicato di far vedere cosa è stato scritto (come con Simy che è stato reso pubblico) dicono tutti che non hanno letto direttamente, glielo hanno riferito, hanno ricevuto una telefonata.......
si l'ho letto adesso sull'altro post :good:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da vurpilu »

WereWolf ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 20:13 si l'ho letto adesso sull'altro post :good:
Werewo' bisogna vedere pure il contesto di un eventuale messaggio infelice: metti che il parente/amico abbia minacciato/alluso minaccia/aggredito e un tifoso - inopportunamente e censurabilmente - gli abbia risposto x le rime nn è la stessa cosa di una minaccia isolata gratuita e formulata così. Ecco perché sarebbe stato bello vedere i messaggi.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Perris »

Ragazzi ma con Occhiuzzi stiamo rasentando il ridicolo. Per distogliere l'attenzione sul vero problema che si chiama SERIE C, ogni volta escono pseudo minacce, ma gentilmente finiamola. Purtroppo anche in questo c'è chi lo appoggia e difende. Hai ricevuto minacce? Bene, posta i messaggi e sputtana chi te li ha mandati oltre a fare una denuncia alla polizia postale. Tutti fanno così, meno famosi e più famosi, perché non lo fa anche lui? Perdonatemi a questo punto non ci credo, anzi visto che non è la prima volta che escono queste notizie, non ci credo nemmeno se pubblica i post incriminati, perché se non lo ha fatto prima vuol dire che se li fa fare per zittire tutti quelli che gli chiedono le prove. Di leoni da tastiera siamo pieni e sono soggetti squallidi e sch*****, ma se ci sono li deve sputtanare, invece sarà una cavolata. Possibile che Cosenza è sempre la città del mi hanno riferito, mi ha detto uno che,ho sentito dire che.....
GUAGLIÙ SIAMO CON UN PIEDE IN C PER COLPA DI 2 INCOMPETENTI, UN FISSIAMU....
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2671
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da WereWolf »

[BBvideo][/BBvideo]Certo Vurpì, non essendo a conoscenza di tutto il contesto, e ricevendo solo un whatsapp, mi sono fidato e mi sono fiondato nella discussione "occhiuzzi" senza controllare altrove. C'è da dire pure che sono sempre prevenuto nei confronti dei social perché da voce anche ad una enormità di imbecilli :good:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WereWolf
vurpilu (domenica 21 marzo 2021, 21:17) • THE FAN (domenica 21 marzo 2021, 22:39)
Reputazione: 9.09%
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Perris ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 21:09 Ragazzi ma con Occhiuzzi stiamo rasentando il ridicolo. Per distogliere l'attenzione sul vero problema che si chiama SERIE C, ogni volta escono pseudo minacce, ma gentilmente finiamola. Purtroppo anche in questo c'è chi lo appoggia e difende. Hai ricevuto minacce? Bene, posta i messaggi e sputtana chi te li ha mandati oltre a fare una denuncia alla polizia postale. Tutti fanno così, meno famosi e più famosi, perché non lo fa anche lui? Perdonatemi a questo punto non ci credo, anzi visto che non è la prima volta che escono queste notizie, non ci credo nemmeno se pubblica i post incriminati, perché se non lo ha fatto prima vuol dire che se li fa fare per zittire tutti quelli che gli chiedono le prove. Di leoni da tastiera siamo pieni e sono soggetti squallidi e sch*****, ma se ci sono li deve sputtanare, invece sarà una cavolata. Possibile che Cosenza è sempre la città del mi hanno riferito, mi ha detto uno che,ho sentito dire che.....
GUAGLIÙ SIAMO CON UN PIEDE IN C PER COLPA DI 2 INCOMPETENTI, UN FISSIAMU....
Intanto Franceschiello ha bannato Marramao perché si è sentito insultato!
Sempre più "coerente", complimenti...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 21:11 [BBvideo][/BBvideo]Certo Vurpì, non essendo a conoscenza di tutto il contesto, e ricevendo solo un whatsapp, mi sono fidato e mi sono fiondato nella discussione "occhiuzzi" senza controllare altrove. C'è da dire pure che sono sempre prevenuto nei confronti dei social perché da voce anche ad una enormità di imbecilli :good:
Ah ma sulla gente imbecille sui Social sono d'accordo!
Però il modo di pubblicare le cose e poi non accettare il giusto contraddittorio, fa capire che c'è qualcosa di molto strano.
Il "Sacrestano" perde troppo facilmente la Trebisonda, soprattutto quando gli chiedi conto dei fatti ....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2671
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da WereWolf »

Bia ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 21:18 Ah ma sulla gente imbecille sui Social sono d'accordo!
Però il modo di pubblicare le cose e poi non accettare il giusto contraddittorio, fa capire che c'è qualcosa di molto strano.
Il "Sacrestano" perde troppo facilmente la Trebisonda, soprattutto quando gli chiedi conto dei fatti ....
:lol: :lol: :lol: :lol:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Lupo 72 »

La verità è che brucia il sedere ai protagonisti della vicenda. Vedersi chiamare ciuccio, presuntuoso e incompetente una giornata si e l'altra pure da parecchio fastidio, anche se è la pura verità. Sui social ci sono parenti ed amici e passare da eroe a M E R * * umana è un attimo. E poi parliamoci chiaro, il campionato è alla conclusione e questi con la "pubblicità" che stanno ricevendo dove cacchio vanno a giocare?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Quindi, secondo canaletta, le famose minacce sono state denunciate. Ok, hanno fatto benissimo, da dove vengano fuori non lo so, perché noi comuni mortali non le abbiamo viste. Ora che questo è stato "chiarito", lo possiamo continuare a ribadire che è un ciuccio di allenatore e calcisticamente fa pietà? (Quindi andrebbe esonerato) O visto che qualcuno lha minacciato questo lo mette al riparo dalle critiche sulle sue lacune tecniche?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk