SERIE C 2021/2022

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

SERIE C 2021/2022

Messaggio da lupocosentino »

:sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: SERIE C 2021/2022

Messaggio da Markol »

Ritiro con 2 giocatori. Confermato occhiuzzi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE C 2021/2022

Messaggio da vurpilu »

Ritiro in tenda in un'area di ristoro sul lago Cecita..
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Ehlupu (domenica 25 luglio 2021, 13:41)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: SERIE C 2021/2022

Messaggio da lupocosentino »

vurpilu ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 20:44 Ritiro in tenda in un'area di ristoro sul lago Cecita..
Proporrei il ritiro al parco Nicolas green , l ultima volta ha funzionato :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE C 2021/2022

Messaggio da vurpilu »

lupocosentino ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 20:49 Proporrei il ritiro al parco Nicolas green , l ultima volta ha funzionato :sord
Ecco magari può andar meglio..con la toilette dietro gli alberi..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: SERIE C 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

Io dico che se davvero sarà serie C, la prima cosa da fare obbligatoriamente sarà andare a Monza a mettere euro sul piatto per prendere Gliozzi. Da mestierante che era e si è confermato, comunque sta facendo i suoi gol in B e soprattutto sta dando l'anima partita dopo partita. In C 20 gol li fa tranquillamente.
Lo hai già in squadra, nella categoria inferiore ti garantisce gol visto che li sta facendo pure in questa nonostante mezzi non eccelsi (una B in panchina ha dimostrato di poterla persino valere), ti garantisce pure lotta e sacrificio, sarà sul mercato a luglio perché il Monza non se lo tiene, te lo stava già dando a titolo definitivo l'estate scorsa e soprattutto, considerata la categoria in cui si rischia di andare e l'adeguamento conseguente delle spese, correggetemi se sbaglio ma non mi sembra di pretendere ancora Rivière.

Gliozzi per fare una serie C anche a vincere te lo puoi permettere.
Se mi vieni a dire dopo una probabile retrocessione che addirittura manco ti puoi permettere Gliozzi (tradotto: hai intenzione di vivacchiare, galleggiare e non investire nemmeno dopo una retrocessione), è meglio se da Cosenza scappi di notte perché la pazienza ha un limite.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE C 2021/2022

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 20:59 Io dico che se davvero sarà serie C, la prima cosa da fare obbligatoriamente sarà andare a Monza a mettere euro sul piatto per prendere Gliozzi. Da mestierante che era e si è confermato, comunque sta facendo i suoi gol in B e soprattutto sta dando l'anima partita dopo partita. In C 20 gol li fa tranquillamente.
Lo hai già in squadra, nella categoria inferiore ti garantisce gol visto che li sta facendo pure in questa nonostante mezzi non eccelsi (una B in panchina ha dimostrato di poterla persino valere), ti garantisce pure lotta e sacrificio, sarà sul mercato a luglio perché il Monza non se lo tiene, te lo stava già dando a titolo definitivo l'estate scorsa e soprattutto, considerata la categoria in cui si rischia di andare e l'adeguamento conseguente delle spese, correggetemi se sbaglio ma non mi sembra di pretendere ancora Rivière.

Gliozzi per fare una serie C anche a vincere te lo puoi permettere.
Se mi vieni a dire dopo una probabile retrocessione che addirittura manco ti puoi permettere Gliozzi (tradotto: hai intenzione di vivacchiare, galleggiare e non investire nemmeno dopo una retrocessione), è meglio se da Cosenza scappi di notte perché la pazienza ha un limite.
Preparati... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: SERIE C 2021/2022

Messaggio da lupocosentino »

Minaccia ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 20:59 Io dico che se davvero sarà serie C, la prima cosa da fare obbligatoriamente sarà andare a Monza a mettere euro sul piatto per prendere Gliozzi. Da mestierante che era e si è confermato, comunque sta facendo i suoi gol in B e soprattutto sta dando l'anima partita dopo partita. In C 20 gol li fa tranquillamente.
Lo hai già in squadra, nella categoria inferiore ti garantisce gol visto che li sta facendo pure in questa nonostante mezzi non eccelsi (una B in panchina ha dimostrato di poterla persino valere), ti garantisce pure lotta e sacrificio, sarà sul mercato a luglio perché il Monza non se lo tiene, te lo stava già dando a titolo definitivo l'estate scorsa e soprattutto, considerata la categoria in cui si rischia di andare e l'adeguamento conseguente delle spese, correggetemi se sbaglio ma non mi sembra di pretendere ancora Rivière.

Gliozzi per fare una serie C anche a vincere te lo puoi permettere.
Se mi vieni a dire dopo una probabile retrocessione che addirittura manco ti puoi permettere Gliozzi (tradotto: hai intenzione di vivacchiare, galleggiare e non investire nemmeno dopo una retrocessione), è meglio se da Cosenza scappi di notte perché la pazienza ha un limite.

Serie C a vincere?? Forse nn hai visto le squadre che ci sono ... Se arrivi 6/7 con guarascio è già una cosa
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: SERIE C 2021/2022

Messaggio da emmeadiddru »

Se andiamo in C non voglio vedere nessuno: guarascio, occhiuzzi, piritozzi e compagnia bella tutti a fare in cul*
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE C 2021/2022

Messaggio da Bia »

lupocosentino ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 21:10 Serie C a vincere?? Forse nn hai visto le squadre che ci sono ... Se arrivi 6/7 con guarascio è già una cosa
Esatto!
L'anno che siamo saliti eravamo lì. Poi ci hanno pensato Braglia ed i ragazzi...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: SERIE C 2021/2022

Messaggio da Minaccia »

lupocosentino ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 21:10 Serie C a vincere?? Forse nn hai visto le squadre che ci sono ... Se arrivi 6/7 con guarascio è già una cosa
Dammi il budget che serve e me la gioco fino alla fine con chiunque.
Il problema è che di solito una neoretrocessa è la prima favorita per risalire, ma non noi che non abbiamo ossatura di squadra da portarci dalla serie B. Però ripeto, dammi il budget che serve, mi tengo Gliozzi, gli affianco Sueva, mi faccio prestare Fella da Lotito, trovo qualcuno di affidabile in categoria e magari Baclet come quinta punta che porta pure bene, avevamo già sistemato l'attacco senza nemmeno spendere l'ira di Dio.
Il vero investimento magari lo farei in mezzo, due centrocampisti seri in rampa di lancio, magari fascia di capitano a Sciaudone...

bah. Vediamo di salvarci costi quel che costi, piuttosto.
Ma la provocazione resta: se si retrocede, la prima cosa per dare un segnale alla tifoseria ed evitare linciaggi dovrebbe essere andare a Monza e prendersi definitivamente Gliozzi.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: SERIE C 2021/2022

Messaggio da lupocosentino »

Minaccia ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 21:16 Dammi il budget che serve e me la gioco fino alla fine con chiunque.
Il problema è che di solito una neoretrocessa è la prima favorita per risalire, ma non noi che non abbiamo ossatura di squadra da portarci dalla serie B. Però ripeto, dammi il budget che serve, mi tengo Gliozzi, gli affianco Sueva, mi faccio prestare Fella da Lotito, trovo qualcuno di affidabile in categoria e magari Baclet come quinta punta che porta pure bene, avevamo già sistemato l'attacco senza nemmeno spendere l'ira di Dio.
Il vero investimento magari lo farei in mezzo, due centrocampisti seri in rampa di lancio, magari fascia di capitano a Sciaudone...

bah. Vediamo di salvarci costi quel che costi, piuttosto.
Ma la provocazione resta: se si retrocede, la prima cosa per dare un segnale alla tifoseria ed evitare linciaggi dovrebbe essere andare a Monza e prendersi definitivamente Gliozzi.

La prima cosa da fare ê sparire tutti.. abbiamo regalato una serie B per risparmiare 5 spicci , quest' anno bastava davvero poco per salvarsi
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE C 2021/2022

Messaggio da vurpilu »

lupocosentino ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 21:19 La prima cosa da fare ê sparire tutti.. abbiamo regalato una serie B per risparmiare 5 spicci , quest' anno bastava davvero poco per salvarsi
La rabbia maggiore è che nn ci abbiamo mai veramente provato a difendere la categoria..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: SERIE C 2021/2022

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 21:21 La rabbia maggiore è che nn ci abbiamo mai veramente provato a difendere la categoria..
Esatto!
E rimango dell'opinione che se facevi le cose per bene, potevi pure avere la fortuna di salire...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2666
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 320 volte

Re: SERIE C 2021/2022

Messaggio da WereWolf »

se il pallone lo porto io voglio essere il capitano
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.D.A.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.d.e.

Козенца
Immagine