Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9891
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 862 volte
Sei stato  ringraziato: 1554 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: giovedì 18 marzo 2021, 8:15 Probabilmente no, ma questi giocatori li ha accettati (così non scontento nessuno) Braglia o occhiuzzi?? Quello si fece prendere riviere, asencio e casasola, fermi ma non morti come zio jerry o scarsi come crecco.
Dopo aver visto il greco, gettato nella mischia per caso, posso avere il dubbio legittimo che ci sia qualche altro giocatore mai utilizzato a cui ha fatto fare la stessa fine? (bouah ad esempio, ed il paragone è con corsi!!). Non parliamo poi degli orrori tattici che ci sono costati almeno 4-6 punti, vedi con questi punti in più dove potevi essere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
No mi spiace. Lui in una conferenza disse " il mercato è stato fatto insieme, tutti i giocatori arrivati sono stati da me visionati". È una dichiarazione completamente diversa da quella che soleva dire Braglia " io lavoro con quello che mi danno". C'è un abisso.
È ovvio che non ha preferito Gliozzi ad Asencio ma tutti quelli presi ti sono andati bene , lo ha detto lui, e , vieppiù, ti sono andati bene tutti quelli che ti hanno tolto.
Abbiamo fatto na pezza Braglia quando a dicembre e gennaio ancora diceva che la squadra si salvava tranquillamente, di Occhiuzzi invece non si può dire nulla.
Se i giocatori li hai visionati, accettati, hai accettato le partenze , la palla passa a te, solo a te. Vedesse che deve fare.
E non prendiamocela con la squadra, che alcuni giocatori non li abbiamo assolutamente visti giocare. Ripeto giocatori che sono stati visionati ed accettati da lui.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
Bia (giovedì 18 marzo 2021, 8:39) • vurpilu (giovedì 18 marzo 2021, 8:50)
Reputazione: 9.09%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: giovedì 18 marzo 2021, 8:35 No mi spiace. Lui in una conferenza disse " il mercato è stato fatto insieme, tutti i giocatori arrivati sono stati da me visionati". È una dichiarazione completamente diversa da quella che soleva dire Braglia " io lavoro con quello che mi danno". C'è un abisso.
È ovvio che non ha preferito Gliozzi ad Asencio ma tutti quelli presi ti sono andati bene , lo ha detto lui, e , vieppiù, ti sono andati bene tutti quelli che ti hanno tolto.
Abbiamo fatto na pezza Braglia quando a dicembre e gennaio ancora diceva che la squadra si salvava tranquillamente, di Occhiuzzi invece non si può dire nulla.
Se i giocatori li hai visionati, accettati, hai accettato le partenze , la palla passa a te, solo a te. Vedesse che deve fare.
E non prendiamocela con la squadra, che alcuni giocatori non li abbiamo assolutamente visti giocare. Ripeto giocatori che sono stati visionati ed accettati da lui.
Quello che non si vuole capire e che invece cambia parecchio le cose...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 18 marzo 2021, 6:22 Iadona quantu parlate!!!

Semplicemente, così chiudiamo sto stucchevole Braglia Occhiuzzi:
Ma Braglia, con Mbakogu, Trotta, crecco, corsi, kone, buah, sueva, piritozzi.. si salvava?
Basta rispondere a questa domanda. A me la risposta appare ultrascontata
Riesci a fare sintesi spettacolose :lol: :lol: :lol:

e intanto u pupazzo nei fiumi di parole ci sguazza... curi dua papareddre :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

vittorio1977 ha scritto: giovedì 18 marzo 2021, 6:30 No, né Braglia né Guardiola.
Mi piacerebbe vedere però, Sueva titolare a fianco di Gliozzi e qualche altro primavera in campo.
Infatti con Braglia state tranquilli che Sueva Sacko Bahlouli Kone e Bouah di sicuro avrebbero molto più minutaggio adesso.
Qualcuno poteva anche essere diventato titolare nella formazione base.
E questo non è detto che cambiava la ns classifica.
Di sicuro l'impostazione dal basso di Idda non l'avremmo vista....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Io più che altro non mi capacito di come Sacko non abbia più rivisto il campo, non che sia un campione, ma da qui a non giocare mai ce ne passa...
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 321 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da car89 »

Kronox ha scritto: giovedì 18 marzo 2021, 8:46 Io più che altro non mi capacito di come Sacko non abbia più rivisto il campo, non che sia un campione, ma da qui a non giocare mai ce ne passa...
Il problema secondo me è quando non hai esperienza non sai discernere e ti basi unicamente su quello che conosci per averlo vissuto.
Lo scorso anno ha fatto l’impresa con 11 giocatori più Asencio e semplicemente ha pensato anche quest’anno di puntare su 12/13 calciatori.
Poi Kone sta due mesi in panca, gioca per necessità e ti rendi conto che c’è vita oltre Petrucci e Sciaudone.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
cirujeda (giovedì 18 marzo 2021, 9:20) • Kronox (giovedì 18 marzo 2021, 9:50)
Reputazione: 9.09%
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5502
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Vibonese, Paganese, Bisceglie...quelli la... non è sopportabile.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4805
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 321 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

misasi ha scritto: giovedì 18 marzo 2021, 8:57 Vibonese, Paganese, Bisceglie...quelli la... non è sopportabile.
Dinuovo sto skifo... Che sofferenza
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14595
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4266 volte
Sei stato  ringraziato: 1203 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 21:45 È chiaro che se siamo dove siamo è responsabilità di tutti, società, staff tecnico, squadra.
La controprova su cosa sarebbe successo con l’allenatore x o y non l’avremo mai quindi inutile parlarne.
Conta soltanto salvare la stagione, che è tutt’altro che persa e quindi capire, ma è chiaro che si tratta come sempre del lancio di una monetine, se cambiando l’unico tassello che può essere cambiato la situazione può migliorare.
Occhiuzzi non ha tutte le colpe e non è neanche questo il momento di valutare quali abbia. Occorre invece capire cosa può fare da qui alla fine.
E io ieri nel post partita l’ho visto molto confuso su tante cose:
- la squadra non doveva abbassarsi e si è abbassata: e se la squadra non sa leggere le situazioni di gioco o non ascolta il mister di chi è la colpa?
- abbiamo difeso a zona sui corner e a Salerno era andata bene: ma se prendiamo sistematicamente gol non ti viene il dubbio che è un problema di disposizione in area (tutti distanti) e di uomini (iniziamo a pensare all’11 in base a chi sa difendere sui corner).
- antzoulas era in difficoltà: l’ha visto solo lui.
- ho lasciato i tre dietro per far salire “i braccetti” cioè legittimo e Tiritiello: con l’uomo in più può mai essere questa la chiave di volta?
- dovevamo entrare di più in area dai lati muovendo velocemente il pallone: e che c’azzecca Corsi in quella posizione allora?
Per non parlare del Cosenza che domina il gioco: non servivano i dati riportati oggi da csch per sapere che è una favola.

Detto questo mi auguro che resti lui fino alla fine, perché significherebbe vincere con Reggiana e Ascoli e potremmo rilanciarci in ottica salvezza (forse anche diretta).
Così come so che il punto non è che è un allenatore scarso, perché di riffa o di raffa il cosenza è a galla e non era scontato: si è trovato solo in una situazione difficile senza avere esperienza.
Ma quello che conta adesso è soltanto salvare il Cosenza.
:wink:
Senza società, e lo sapevamo.
Ma senza DS è durissima, anche in Promozione/Eccellenza.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Oberdan_80 (giovedì 18 marzo 2021, 15:26)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4805
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 321 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Nn aprite il topic Reggiana Cosenza.. magari funziona :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

lupocosentino ha scritto: giovedì 18 marzo 2021, 9:01 Dinuovo sto skifo... Che sofferenza
Cavese foggia palermo catania viterbese....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

lupocosentino ha scritto: giovedì 18 marzo 2021, 9:08 Nn aprite il topic Reggiana Cosenza.. magari funziona :sord
Le vuoi provare tutte, eh? :D
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Potenza...mi ricordo che freddo cane l'ultima volta lì, quando n notturnavincemmo 2-0 cn rigore di biancolino sotto la traversa..mi ricordo che freddo tutti stipati in quel settore..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14595
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4266 volte
Sei stato  ringraziato: 1203 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: mercoledì 17 marzo 2021, 23:09 Ti dirò...
Premesso che non credo proprio che cambierebbe nulla mettendo Bouah in campo.
È da un bel pezzo che la squadra si è involuta. Secondo me abbiamo pagato enormemente la perdita di Baez anche se alle volte me lo sarei mangiato.
Se Carretta è l'unico che da profondità,Baez era il solo a dare verticalità. (La storia del ruolo sbagliato è una cazzata enorme. È in quel ruolo che ha dato il meglio da quando è arrivato)
Con Tremolada in campo siamo piatti. Giriamo,male,lenti,la palla e non abbiamo nessuna soluzione se non una sua imbucata.
Dobbiamo trovare una soluzione. Quando dico che spero in Mbakogu non scherzo.
Col Vicenza non riesco a spiegarmi perché non abbia messo Sueva e non Corsi e perché sia rimasto a 3 dietro. Non sono d'accordo invece sulle critiche sulle pal** ferme. Abbiamo cambiato modo di marcare (ovviamente 90% di noi non se ne era nemmeno accorto)ne parlavo con quello, l'idiota che non decide di darsi alle bocce ...e non è servito. A turno hanno sbagliato praticamente tutti! Un allenatore più di tanto non può fare.
Detto questo buona parte di chi scrive sul forum si divide: o non siamo scarsi ed è unicamente colpa di Occhiuzzi se siamo in quella posizione e nonostante mi sembri assurdo è una opinione che va rispettata oppure siamo scarsi ed oltre ad essere un pessimo allenatore è pure responsabile della pochezza della rosa.
Questo non lo tollero.
Capisco la pancia del tifoso ma la rabbia e il livore non possono arrivare a stravolgere i fatti.E non riesco a tollerare nemmeno i riferimenti a Braglia perché lo stesso livore nei suoi confronti me lo ricordo benissimo.
E oltretutto internet ha una memoria... Basterebbe scorrere le pagine qui sopra per RISCOPRIRE il trattamento che gli è stato riservato.
Non sostituito.
Perchè ci sta cedere Baez a quelle cifre (e non solo, perchè il motivo vero è l'abbattimento del monteingaggi, visto che l'uruguagio viaggiava sui 260mila netti!). Ma non ci sta presentarsi con Trotta e Mbakogu (Tremolada lo considero un innesto tardivo): tu a quel punto AVRESTI DOVUTO prendere Asencio (che è una prima punta fatta e finita, a differenza di Trotta) e un giocatore dinamico da anteporre a Carretta (per fare solo un esempio, Tutino).

Un attacco asfittico, un mediano lentissimo ed esterni di una qualità imbarazzante:
e a gennaio non hai risolto nemmeno uno dei 3 problemi?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Oberdan_80 (giovedì 18 marzo 2021, 15:30)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Secondo Piergiorgio Giorno Occhiuzzi potrebbe essere esonerato dopo Reggio Emilia, essendo lui molto amico di Trinchera potrebbe essere veritiera come notizia:
https://www.cosenzapost.it/reggiana-cos ... hrFd_rTd_0