L'apoteosi dell'incapacità...manco a soccer manager può fare l'allenatore uno stolto del generelupant70 ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 20:29 Cacci Antzoulas per scelta tecnica? Uno dei pochi forti di testa, che stava pure giocando bene, lo cacci senza motivo? E poi prendi pure gol su calcio d’angolo? Cosa vogliamo aggiungere ancora?
Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza vs LR Vicenza: pre, live e postpartita
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
- bissiamo (martedì 16 marzo 2021, 20:49)
- Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Penso che lascerà in caso di retrocessione.vurpilu ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 20:33 La paura mia è che se resta questo presinente, ci dobbiamo sciroppare questo dilettante, incapace, arrogante e presuntuoso per altri 2 anni; tanto ha la faccia come il muro (nn so con che stomaco lo difendono fuori da qui) e nn se ne andrà mai. Quest'anno lui e guarascio ni stanno faciannu passa'l'inferno in terra peggio dell'anno scorso..sarebbe da intentare una class action x chiedergli i danni..atri ca caz**!
-
- Veterano
Me lo auguro anche x che sta diventando veramente indifendibile.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Io l'ho chiesto oggi prima della partita grinta e cattiveria, e subito avete pensato che ci avrebbe lasciato in 10 l'arbitro.Vilienza ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 19:19 bel gioco non ne fai, grinta non ne trasmetti
renditi conto che hai solo una squadra di onesti mestieranti e che la tua idea di gioco non puoi attuarla (posto che tu ne sia capace) facci fa cose semplici e falli minà intri gamme
barricate, bumm'a manu e trick track ci vonnu, no jocariaddri
Izzatore di professione
-
- Veterano
Non hai visto la coferenza?Markol ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 19:19 Come si possa prendere l'ennesimo goal in fotocopia non lo so. il greco è uscito per scelta tecnica o problemi fisici?
Ps in 11 contro 10 e prova Sueva a tutta fascia, ancora corsi santissimo.
Non ci salva neanche la MARONNA e Siva messi insieme.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
L'ha tolto perche per LUI era in difficoltà..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Voi non potete immaginare la rabbia che ho nell'avere visto il Vicenza in dieci chiudersi sì (giustamente) ma venirci a pressare alto per non farci ragionare, dopo aver visto noi per tutto il campionato chiuderci con nove giocatori al limite della nostra area, abbassando il baricentro di trenta metri ogni volta che siamo passati in vantaggio, compreso oggi.
Vi giuro che è la cosa che mi fa più inferocire di tutta questa partita.
Vi giuro che è la cosa che mi fa più inferocire di tutta questa partita.
Ultima modifica di Minaccia il martedì 16 marzo 2021, 20:40, modificato 1 volta in totale.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Cmq lasciatemi dire: antzoulas un grande, come dicono a Napoli tiene e'ppall lo calpestano, lo sgomitano, lo menano, si alza sempre e nn protesta. Finalmente un difensore buono!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Considerazione dopo aver ascoltato la conferenza stampa:
"Ho sostituito Antzoulas perche' l'ho visto in difficolta' contro Giacomelli."
Rifletto un attimo e penso: " Ma perche' nelle partite del girone di andata non hai mai sostituito Corsi in difficolta' con tutti?"
Ecco io non ce l'ho con le risposte dell'allenatore (il valore non si dimostra a parole, ma con gli attributi e il saper "osare"), ma fa degli assist che mi inducono a pensare male...forse Antzoulas deve arrivare a 5 presenze per avere il diritto di riscatto?
Spesso noi tifosi ,giustamente e con il cuore, pensiamo ai destini della squadra, ma di fronte a queste esternazioni viene anche da pensare che il filoaziendalismo puo' portare all'oblio.
(Continuo a non essere incazzato, perche' invece di garra, sangue agli occhi, agonismo, vedo la gaccha, pressapochismo e...compitino mediocre da 5)
"Ho sostituito Antzoulas perche' l'ho visto in difficolta' contro Giacomelli."
Rifletto un attimo e penso: " Ma perche' nelle partite del girone di andata non hai mai sostituito Corsi in difficolta' con tutti?"
Ecco io non ce l'ho con le risposte dell'allenatore (il valore non si dimostra a parole, ma con gli attributi e il saper "osare"), ma fa degli assist che mi inducono a pensare male...forse Antzoulas deve arrivare a 5 presenze per avere il diritto di riscatto?
Spesso noi tifosi ,giustamente e con il cuore, pensiamo ai destini della squadra, ma di fronte a queste esternazioni viene anche da pensare che il filoaziendalismo puo' portare all'oblio.
(Continuo a non essere incazzato, perche' invece di garra, sangue agli occhi, agonismo, vedo la gaccha, pressapochismo e...compitino mediocre da 5)
Ultima modifica di bissiamo il martedì 16 marzo 2021, 20:47, modificato 2 volte in totale.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
-
- Veterano
Verissimo, il rigore loro era sacrosanto..Kronox ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 19:28 Non attacchiamoci agli arbitri, siamo scarsi scarsi scarsi, punto. Scarsi su tutti i fronti aggiungo.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Lupo, ma con che motivazione lo cacciavi oggi?
Lasciamo perdere la gestione della partita, ma non ha perso clamorosamente.
Ce lo vedi Guarpetta che fa un sacrificio del genere dopo un pareggio ?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
poi puoi anche cacciarlo se mi metti un mediano e mi fai capire che vuoi spingere e chiudere la partitavurpilu ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 20:34 L'apoteosi dell'incapacità...manco a soccer manager può fare l'allenatore uno stolto del genere
ma non solo metti un altro difensore ma non metti un mediano in piu' neanche in superiorità numerica..potevi permetterti almeno oggi di OSARE bahlouli e tremolada assieme
no
niente
è vietato dal sacro consiglio di lampezia.
ma vafangulu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Se s'inventano pure i messaggi di minacce (che non ci sono!) lo credo bene che faranno così....Brigata rossoblu ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 20:10 Credo non verrà mai esonerato.
L’unica sarebbe una disfatta a Reggio Emilia, cosa che non penso avverrà.
Se resiste dopo la sosta, penso resterà fino a costo di retrocedere in C e venire confermato per l’anno prossimo.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Meno male che per te sta ancora "diventando".....vurpilu ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 20:36 Me lo auguro anche x che sta diventando veramente indifendibile.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Caro Dark, x merito di trinchera cn 20 centesimi hai ngarrato un signor difensore e l'incapace che si crede un Dio piglia e lo caccia..se è come ha detto nella conferenza stampa, la partita l'ha rovinata lui con il suo lampo di "genio"DarkGOD ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 20:45 poi puoi anche cacciarlo se mi metti un mediano e mi fai capire che vuoi spingere e chiudere la partita
ma non solo metti un altro difensore ma non metti un mediano in piu' neanche in superiorità numerica..potevi permetterti almeno oggi di OSARE bahlouli e tremolada assieme
no
niente
è vietato dal sacro consiglio di lampezia.
ma vafangulu.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 296 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
..gioca perche' deve fare "almeno" 5 presenze per il riscatto (mi pare sia cosi'). Poi the munizz man, anche se scendiamo (sigh!) lo riscatta e se lo vende.vurpilu ha scritto: martedì 16 marzo 2021, 20:48 Caro Dark, x merito di trinchera cn 20 centesimi hai ngarrato un signor difensore e l'incapace che si crede un Dio piglia e lo caccia..se è come ha detto nella conferenza stampa, la partita l'ha rovinata lui con il suo lampo di "genio"
#TUTTACOLPADIGUARASCIO