Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 13:43 La battuta su bahlouli è di cattivo gusto, ma non credo sia una intimidazione, ma poi sui social si leggono cose ben più "sboccate".
Stiamo retrocedendo però una critica ad occhiuzzi e nucleo storico non si può fare, altrimenti siamo indegni.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma scusate e allora quando qua si legge che carretta e occhiuzzi sono amanti non è la stessa cosa ? :lol:
è goliardìa,c'è sempre stata.. e in passato si è detto pure di peggio (il coro "s'un saglimu vi minamu vi mannamu aru spitale" me lo ricordo solo io?) mo s'incazzano solo perchè girano voci che corsi e carretta sono scarsi ? se sono scarsi sono scarsi,punto.
io non vedo il problema..per me stanno faciannu nu burdello senza senso solo per dire alla fine : corsi e carretta grandi campioni devono giocare titolari sempre.
poi magari mi sbaglio come sempre :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

pix ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 15:20 Grazie per il bentornato...si sta comportando bene Occhiuzzi? Nel senso che non ho visto le ultime tre partite...
Problemi?
Ovviamente si comporta bene...
Pure Markol si è fatto il poster in camera.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 15:41 ma scusate e allora quando qua si legge che carretta e occhiuzzi sono amanti non è la stessa cosa ? :lol:
è goliardìa,c'è sempre stata.. e in passato si è detto pure di peggio (il coro "s'un saglimu vi minamu vi mannamu aru spitale" me lo ricordo solo io?) mo s'incazzano solo perchè girano voci che corsi e carretta sono scarsi ? se sono scarsi sono scarsi,punto.
io non vedo il problema..per me stanno faciannu nu burdello senza senso solo per dire alla fine : corsi e carretta grandi campioni devono giocare titolari sempre.
poi magari mi sbaglio come sempre :sord
Se ti venanu pigliano Corsi e u jennaru, ti ho voluto bene ed apprezzato :lol: :lol: :lol: ovviamente è una battuta!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 14:04 Ma di che caz* si sta discutendo?
Meno male che non esisto su Facebook...mai avuto un profilo in vita mia ... meno male...
Guagliu questi commenti/insinuazioni esistono nel calcio (come anche negli ambienti lavorativi) dalla notte dei tempi.....
Tutto sto scalpore?E jamu!!!!
I commenti su Padovano qualcuno se li ricorda?
Finché andavamo bene tt ok.....l'anno che (in B) ci salvammo all'ultima a Trieste se ne dissero di tutti i colori....
E Lentini che si scopava il Sindaco?
E Paolo Rossi e Cabrini che erano omosessuali?
E Gullit che si scopava la moglie di Baresi?
E quante ancora? Quante?
Vere o false che siano ... sicuramente antipatiche ....ove c'è socialità ci sono cattiverie, invidie ecc ecc....

Quindi ORA schiena dritta, niente alibi e pensassero a VINCERE !!!!!
VINCERE VINCERE VINCERE
Di tutto il resto ce ne BATTIAMO I coglio**!
GRAZIE!
e no ora invece non vanno bene perchè sennò poi qualcuno si lagna..tipo u bambiniaddru bummino che torna a casa piangendo dalla mamma e ci "mamma mamma i bambini non mi passano la palla sotto al palazzo perchè dicono che ho i pedi stuarti e rotolo"
la mamma scende ccu na mappina
l'arancino ccu ri pedi magicamente diventa titolare della squadra del palazzo difronte
che poi perde sempre un fa nente ma anche se è nu scandalo u fannu jocà
trova le analogie :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2687
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 436 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Speroni »

vurpilu ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 14:48 Si cantava in tutti gli stadi, cn tifoserie di centro, sinistra e destra..ma nn ci rompessero la staccia..la solidarietà e il sostegno ai 3 coinvolti glieli do lo stesso anche senza scatenare un'insensata caccia all'uomo (insensata xché piaccia o spiaccia in una tifoseria ci sn anche mele marce, così come ci sn sempre state..ricordiamoci Manzoni come dipinge la folla..).
Con lo stesso metro devi condannare anche chi cantava " la moglie di Lorieri è una put*..io sn convinto ch la moglie di lorie' e così via.." e assicuro che si sentiva bello forte contro il lecce gli anni 90
Perchè, la mamma di Iemmello ultimamente quante ne ha dovuto subire???

se si è moralisti bisognerebbe esserlo sempre, e non con uno si e con altri no, a simpatia...

Poi ho sentito dire che avrebbero messo in mezzo anche i bambini, ma non ho ancora capito in che modo...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 15:44 Se ti venanu pigliano Corsi e u jennaru, ti ho voluto bene ed apprezzato :lol: :lol: :lol: ovviamente è una battuta!
ormai noi anti-guarascio e anti-pedistuarti siamo visti come bestie di satana
ormai non si può piu' pretendere che la propria squadra abbia un presidente degno e dei giocatori forti..non si può dire piu' che un giocatore è scarso e che in panchina invece ce ne sono altri che sono meglio e che ingiustamente sono relegati in panchina o fatti partire per la romania.
ormai o elogi guarascio allenatore e tutti quanti ed obbedisci oppure sei il diavolo.
sembra davvero una dittatura.
prima di guarascio,tutto questo non c'era
coincidenze ?
io non credo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
vurpilu (lunedì 15 marzo 2021, 16:15)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 15:47 Perchè, la mamma di Iemmello ultimamente quante ne ha dovuto subire???

se si è moralisti bisognerebbe esserlo sempre, e non con uno si e con altri no, a simpatia...

Poi ho sentito dire che avrebbero messo in mezzo anche i bambini, ma non ho ancora capito in che modo...
e allora la moglie di litteri ?
in quel caso offendere litteri e la moglie era giusto..invece dire che corsi è scarso diventa una minaccia ?
ma stamu fissiannu ?
pensassero a vincere martedì e non rompessero i coglio** tutti quanti che sembrano tanti buongiornissimi caffè.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2687
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 436 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Speroni »

E poi nessuno che mostra solidarietà per me ca ppe curpa di Gargamella, Occhiuzzi, Corsi, ecc, ci staiu appizzannu u ficatu e ormai soffro di tachicardia ed ipertensione??? :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 15:57 e allora la moglie di litteri ?
in quel caso offendere litteri e la moglie era giusto..invece dire che corsi è scarso diventa una minaccia ?
ma stamu fissiannu ?
pensassero a vincere martedì e non rompessero i coglio** tutti quanti che sembrano tanti buongiornissimi caffè.
Da applausi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
vurpilu (lunedì 15 marzo 2021, 16:21)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Speroni ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 15:47 Perchè, la mamma di Iemmello ultimamente quante ne ha dovuto subire???

se si è moralisti bisognerebbe esserlo sempre, e non con uno si e con altri no, a simpatia...

Poi ho sentito dire che avrebbero messo in mezzo anche i bambini, ma non ho ancora capito in che modo...
Concordo in toto. Si tratta di un moralismo dilagante a tutti i livelli, vedi squalifica di Tir e di Cosmi..secondo me è la società marcia e incattivita che ha bisogno di proiettare il suo male su qualcun altro per sentirsi eticamente superiore.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 15:47 Perchè, la mamma di Iemmello ultimamente quante ne ha dovuto subire???

se si è moralisti bisognerebbe esserlo sempre, e non con uno si e con altri no, a simpatia...

Poi ho sentito dire che avrebbero messo in mezzo anche i bambini, ma non ho ancora capito in che modo...
Veramente l'accusa principale riguardava offese e minacce proprio alle mogli ed ai figli!
Dove sono questi post?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 16:06 E poi nessuno che mostra solidarietà per me ca ppe curpa di Gargamella, Occhiuzzi, Corsi, ecc, ci staiu appizzannu u ficatu e ormai soffro di tachicardia ed ipertensione??? :sord
Eh, ma tu sei "izzatore".
Per gli Izzatori nessuna pietà....
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 16:07 Da applausi.
Ricordo che alla moglie i litteri a vulianu mina'..cinn'hannu dittu i tutti i culuri..il rottame intimidito si dovette scusare subito, lìveramente intimidito...ma allora nessuno mosse un dito xché lo sventurato nn aveva amici influenti..
Ultima modifica di vurpilu il lunedì 15 marzo 2021, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Speroni ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 16:06 E poi nessuno che mostra solidarietà per me ca ppe curpa di Gargamella, Occhiuzzi, Corsi, ecc, ci staiu appizzannu u ficatu e ormai soffro di tachicardia ed ipertensione??? :sord
:lol: mi pare il minimo.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Speroni ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 16:06 E poi nessuno che mostra solidarietà per me ca ppe curpa di Gargamella, Occhiuzzi, Corsi, ecc, ci staiu appizzannu u ficatu e ormai soffro di tachicardia ed ipertensione??? :sord
A nua n'avisseru i da' a pensione x causa di servizio..
Tifoso nacqui Izzator divenni.