Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 11:24 Facebook funziona così... se uno è hater, tutti sono haters... se poi qualcuno si indigna per questo odio, allora tutti diventano buonisti e moralizzatori...
Tutto ciò avviene senza che il 99% dei protagonisti si preoccupi di informarsi e conoscere il reale motivo dal quale scaturisce tutta la questione di volta in volta protagonista della discussione... si scrive solo perchè in quel momento è di moda andare in quella direzione...
Poi c'è l'altra categoria, il bastian contrario a prescindere, ma questo è un altro discorso...
Hai dimenticato che però perché si "indirizzi" la cosa ( haters o moralizzatore) è necessario che l'innesco arrivi da uno che ha molto seguito, così si riesce dare credibilità alla cosa senza che nessuno verifichi...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Speroni (lunedì 15 marzo 2021, 12:12)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9873
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 861 volte
Sei stato  ringraziato: 1545 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Questo viene scritto dalla De Napoli "Anzi, riflettendoci bene, il gruppo viene disattivato fino a data da destinarsi. Semplicemente perché IO NON SONO RESPONSABILE di quello che viene scritto, soprattutto quando certi post non li ho MAI VISTI, soprattutto se risalgono ad un anno fa e non si sa nemmeno se è stato scritto qui. Non è colpa mia, punto. Scelgo, attenzione, scelgo, di evitare inutili polemiche. 101esimo minuto rimane su Radio Cosenza nord sui 101 in fm ed in diretta streaming su www.rcn101.it
Forza Lupi sempre"

" Prima di costruire patiboli ed insaponare corde, cosa che come vedi moltissime persone sono pronte a fare, verificare le fonti, altrimenti per l'ambiente che si vuole difendere si ottiene solo l'effetto di destabilizzarlo ulteriormente. Ripeto, verificare le fonti, pubblicare gli screenshot, se tutto parte da una battuta sicuramente infelice, ma appunto solo una battuta, siamo davvero alla follia. Se mi sbaglio xxxxx caro, farò pubblica ammenda, ma io sti caz* di commenti, a parte quello di cui si è autoaccusato yyyyy, non ho trovato nulla. Te l'ho già detto, ad un grande potere (mediatico) deve seguire un'attentissima valutazione di ciò che si scrive. Credo nella tua buonafede, non ho dubbi, ma ritengo opportuno che sulle mie parole ci ragioni e so che quando vuoi ne sei capace. Altrimenti facciamo solo un danno al Cosenza e questo nessuno lo vuole."

Xxxxx yyyyy io non devo portare nulla. Non sono mica in tribunale. Ho letto cose indegne (compresa quella di zzzzzz che presumeva che la.moglie di Occhiuzzi si tenesse a Balhouli) o che Corsi e Carretta giocano per motivi extracalcistici e di malavita. Ho letto con i miei occhi queste cose e scrivo che mi fanno schifo. Poi ognuno è libero di credermi o no. È una cosa che non mi interessa. Non sono un pm e non devo portare prove. Posso, e soprattutto DEVO, scrivere ciò che voglio sulla mia bacheca e farlo secondo mia coscienza. Non ho giudici da convincere."
Questo è un botta è risposta.

Io, sulla mia bacheca, scrivo che ho visto un ciucciu ca vula, mo' se ci volete credere bene altrimenti arrangiatevi.

Ma frasca', tiani 5000 follower!!!!

E va beh chi cintranu i follower chiri serbanu ppe ru lavuru....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Qualcuno può riassumermi cosa è successo gentilmente ???
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16251
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:A quanto si sta capendo, altri post sarebbero incriminati xché- a quanto emergerebbe- si sarebbe detto che corsi e carretta giocherebbero x "altri" (???quali??) motivi..ancora sulle presunte minacce a donne e bambini nn si sa nulla....e la cosa più esilarante è che chi qualche giorno prima proponeva per i giocatori "paccheri di bronzo" e un sodale rispondeva che di sicuro avrebbero fatto qualcosa in settimana (questa cosa mi è rimasta particolarmente impressa fra le altre) o che jestimava morti a dx e a sx sono fra coloro che condannano più fermamente il gesto...siamo alle comiche
La grande intimidazione, di cui parla canaletta, è di uno che a mo di battuta aveva scritto che forse bahlouli non gioca perché si tiene la moglie di occhiuzzi.
Gli altri grandi lestofanti invece sono quelli che affermano che carretta e corsi giocano perché amici e capi banda dello spogliatoio. Questa è.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 12:56 La grande intimidazione, di cui parla canaletta, è di uno che a mo di battuta aveva scritto che forse bahlouli non gioca perché si tiene la moglie di occhiuzzi.
Gli altri grandi lestofanti invece sono quelli che affermano che carretta e corsi giocano perché amici e capi banda dello spogliatoio. Questa è.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E in tutto ciò dove starebbe l'intimidazione o peggio la minaccia, da intendersi come prospettazione di un male ingiusto, dov'è che sarebbero stati tirati in ballo bambini? Mah...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16251
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto: E in tutto ciò dove starebbe l'intimidazione o peggio la minaccia, da intendersi come prospettazione di un male ingiusto, dov'è che sarebbero stati tirati in ballo bambini? Mah...
Non lo so, bisognerebbe chiederlo a chi ha alzato questo polverone. Poi, se ci sono reali minacce, ripeto, che si faccia denuncia.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

Si ma pensare che ci sia un disegno dietro a sta cosa mi pare un tantino eccessivo...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
cirujeda (lunedì 15 marzo 2021, 15:08)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

misasi ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 13:19 Si ma pensare che ci sia un disegno dietro a sta cosa mi pare un tantino eccessivo...
Misa' disegno mi pare eccessivo; potrebbe al più (ma è un'ipotesi campata in aria) essere una pensata a fin di bene x ricompattare l'ambiente o far sentire agli interessati il sostegno dell'ambiente in una fase così delicata. Certo dispiace che ciò sarebbe fatto "a spese" di qualche fesso o di qualche cretino che può aver esagerato (ma bisognerebbe vedere contesto dei messaggi). Questo lo dico senza sapere con certezza se ci sia stata minaccia o intimidazione. Se vi fossero state (e dico se ma in tal caso la migliore condanna è esporre mittente e messaggi alla condanna di tutti), condanna ferma e senza distinguo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 12:39 Questo viene scritto dalla De Napoli "Anzi, riflettendoci bene, il gruppo viene disattivato fino a data da destinarsi. Semplicemente perché IO NON SONO RESPONSABILE di quello che viene scritto, soprattutto quando certi post non li ho MAI VISTI, soprattutto se risalgono ad un anno fa e non si sa nemmeno se è stato scritto qui. Non è colpa mia, punto. Scelgo, attenzione, scelgo, di evitare inutili polemiche. 101esimo minuto rimane su Radio Cosenza nord sui 101 in fm ed in diretta streaming su www.rcn101.it
Forza Lupi sempre"

" Prima di costruire patiboli ed insaponare corde, cosa che come vedi moltissime persone sono pronte a fare, verificare le fonti, altrimenti per l'ambiente che si vuole difendere si ottiene solo l'effetto di destabilizzarlo ulteriormente. Ripeto, verificare le fonti, pubblicare gli screenshot, se tutto parte da una battuta sicuramente infelice, ma appunto solo una battuta, siamo davvero alla follia. Se mi sbaglio xxxxx caro, farò pubblica ammenda, ma io sti caz* di commenti, a parte quello di cui si è autoaccusato yyyyy, non ho trovato nulla. Te l'ho già detto, ad un grande potere (mediatico) deve seguire un'attentissima valutazione di ciò che si scrive. Credo nella tua buonafede, non ho dubbi, ma ritengo opportuno che sulle mie parole ci ragioni e so che quando vuoi ne sei capace. Altrimenti facciamo solo un danno al Cosenza e questo nessuno lo vuole."

Xxxxx yyyyy io non devo portare nulla. Non sono mica in tribunale. Ho letto cose indegne (compresa quella di zzzzzz che presumeva che la.moglie di Occhiuzzi si tenesse a Balhouli) o che Corsi e Carretta giocano per motivi extracalcistici e di malavita. Ho letto con i miei occhi queste cose e scrivo che mi fanno schifo. Poi ognuno è libero di credermi o no. È una cosa che non mi interessa. Non sono un pm e non devo portare prove. Posso, e soprattutto DEVO, scrivere ciò che voglio sulla mia bacheca e farlo secondo mia coscienza. Non ho giudici da convincere."
Questo è un botta è risposta.

Io, sulla mia bacheca, scrivo che ho visto un ciucciu ca vula, mo' se ci volete credere bene altrimenti arrangiatevi.

Ma frasca', tiani 5000 follower!!!!

E va beh chi cintranu i follower chiri serbanu ppe ru lavuru....
Come dire " lancio il sasso ( in questo caso un bel macigno) e nascondo la mano!"
Bella la vita, eh?
Ultima modifica di Bia il lunedì 15 marzo 2021, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 12:56 La grande intimidazione, di cui parla canaletta, è di uno che a mo di battuta aveva scritto che forse bahlouli non gioca perché si tiene la moglie di occhiuzzi.
Gli altri grandi lestofanti invece sono quelli che affermano che carretta e corsi giocano perché amici e capi banda dello spogliatoio. Questa è.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Quindi gran cazzate montate ad arte.
Complimenti....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 13:19 Si ma pensare che ci sia un disegno dietro a sta cosa mi pare un tantino eccessivo...
Bè, visto però come i "protagonisti" dello scoop stanno scivolando via quando gli chiedono (come ha fatto Patrizia De napoli) di portare le prove, non si può neanche dire che sia stata improvvisata.....
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16251
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
Quindi gran cazzate montate ad arte.
Complimenti....
La battuta su bahlouli è di cattivo gusto, ma non credo sia una intimidazione, ma poi sui social si leggono cose ben più "sboccate".
Stiamo retrocedendo però una critica ad occhiuzzi e nucleo storico non si può fare, altrimenti siamo inde***.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: lunedì 15 marzo 2021, 13:43 La battuta su bahlouli è di cattivo gusto, ma non credo sia una intimidazione, ma poi sui social si leggono cose ben più "sboccate".
Stiamo retrocedendo però una critica ad occhiuzzi e nucleo storico non si può fare, altrimenti siamo inde***.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Gente che ieri condannava era la stessa che sempre in pubblico jestimava e prometteva ai giocatori "paccheri trafilati al bronzo"..mappeppiaci'...a cosenza nn si è mai detto che un giocatore si teneva la moglie del mister e viceversa magari cn annascata,risatina e suspuliata?? Ma dove cacchio ha vissuto sta'gente?? A Varese??
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

ma affanculo Facebook e chini l'ha inventato/fricatu è stato detto ???
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
vurpilu (lunedì 15 marzo 2021, 14:01)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Salernitana vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 14 marzo 2021, 23:34 In tutto ciò io sono ancora bannato, dopo due settimane, dalla pagina ufficiale Facebook del Cosenza calcio senza avere fatto nulla
Io sono bannato dai tempi di Fontana solo per aver scritto "esonerate il catanzarese'', ah e poi pure da instagram dove mi hanno tolto la possibilità di commentare, livelli di censura da Terzo Reich :sord