Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Tanto pure in caso di ennesima clamorosa salvezza (si ca pu) l'anno prossimo ricomincerebbe la stessa identica giostra, inutile illudersi, a questo punto forse è meglio retrocedere e farla finita con questo pagliaccio.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Kronox ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 14:16 Non ha altre prime punte se non lui dopo Gliozzi e Trotta.
Ieri ha preferito, o meglio, insistito su Mbakogu. Tant'è che Trotta ha fatto il suo ingresso qualche minuto dopo aver preso il 2-1. È vero che Trotta non è in forma ma tra i due c'è una differenza abissale. Almeno si regge in piedi e sa fare uno stop o un passaggio.

P.s. Ieri Gliozzi non andava sostituito.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9867
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

EUGENIO ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 15:53 Dopo un pomeriggio una notte e mezza domenica di M E R * * ragionando col cervello e non col cuore dico che la serie c non ce la toglie nessuno il valore di questa squadra e pari ad una di scarsa serie c e anche peggio perché Corsi,Idda,Carretta per non parlare del pensionato con pubalgia neanche in una mediocre serie c troverebbe posto in squadra aggiungiamoci lo scienziato pazzo che fa di tutto per peggiorare la situazione e il munnizzara che siccome ha fatto tre anni di contratto ,al folle non lo manderà mai via e la retrocessione è servita, quello che mi duole di più che ben che vada ci aspetta un altro mezzo secolo di serie c di miracoli ne abbiamo già avuti due non penso ce ne spettano altri
Eh no caro mio. Se si parla che il pezzente non merita un terzo miracolo sono con te ( noi ne meritiamo altri 6/7 uno per ogni anno volontariamente o meno sopportato). Ma di dice che non c'è 2 senza 3. Che va ben al di là del mero modo di dire. 3. Numero altamente simbolico pregno di significato...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:22 Eh no caro mio. Se si parla che il pezzente non merita un terzo miracolo sono con te ( noi ne meritiamo altri 6/7 uno per ogni anno volontariamente o meno sopportato). Ma di dice che non c'è 2 senza 3. Che va ben al di là del mero modo di dire. 3. Numero altamente simbolico pregno di significato...
Frasca, devo dedurre che le famose "manovre" per la prossima stagione sono ancora possibili?
Izzatore di professione :sord
ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 295
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 22 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da ermes60 »

Bia ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:37 Hai fatto "pace" con Castori Ermes? :D
Assolutamente no! Per me rimane un ciuccio e rovina i calciatori migliori (all'epoca non faceva giocare Merino, ora fa giocare, quando capita, gli ultimi 5 min a Cicerelli), senza parlare del suo non gioco, io sono sempre convinto che li su ci stiamo per caso, il cul* esagerato che ha Castori e demeriti avversari.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

ermes60 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:31 Assolutamente no! Per me rimane un ciuccio e rovina i calciatori migliori (all'epoca non faceva giocare Merino, ora fa giocare, quando capita, gli ultimi 5 min a Cicerelli), senza parlare del suo non gioco, io sono sempre convinto che li su ci stiamo per caso, il cul* esagerato che ha Castori e demeriti avversari.
Direi che hai ragione.
La rosa è buona, ma la guida è incompetente per i livelli che si vogliono raggiungere.
Spero si dimostri incompetente anche alla prossima...
:flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 295
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 22 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da ermes60 »

lupant70 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 13:16 Ermes, tu eri quello che quando ho chiesto esonero Occhiuzzi mi hai dato dell’esagerato
Se l'ho scritto lo pensavo sul serio, io non sono addentro alle vostre problematiche, non sono in quelle della salernitana, figuriamoci a 450 km.....io ragiono anche sul fatto che in campo vanno i calciatori, al di la dei moduli, infine, quando un calciatore e' bravo, riesce a dimostrare il suo valore al di la del modulo.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9867
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:28 Frasca, devo dedurre che le famose "manovre" per la prossima stagione sono ancora possibili?
Diciamo che il numero che ci interessa, pregno pregno, è 2,5.....ma si può accettare pure il 3... :D
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9867
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

ermes60 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:35 Se l'ho scritto lo pensavo sul serio, io non sono addentro alle vostre problematiche, non sono in quelle della salernitana, figuriamoci a 450 km.....io ragiono anche sul fatto che in campo vanno i calciatori, al di la dei moduli, infine, quando un calciatore e' bravo, riesce a dimostrare il suo valore al di la del modulo.
Con 450 km arrivi a caccanzaro.
Ne bastano 320 per la più bella città della Calabria.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13413
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 273 volte
Sei stato  ringraziato: 1181 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Brigata rossoblu »

ermes60 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:31 Assolutamente no! Per me rimane un ciuccio e rovina i calciatori migliori (all'epoca non faceva giocare Merino, ora fa giocare, quando capita, gli ultimi 5 min a Cicerelli), senza parlare del suo non gioco, io sono sempre convinto che li su ci stiamo per caso, il cul* esagerato che ha Castori e demeriti avversari.
Magari lo avessimo noi castori!
Catenaccio, lanci lunghi e contropiede e saremmo probabilmente salvi in questo momento.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 295
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 22 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da ermes60 »

Frascale67 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:38 Con 450 km arrivi a caccanzaro.
Ne bastano 320 per la più bella città della Calabria.
Si mi sono confuso, oramai non viaggio piu' di tanto......
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:41 Magari lo avessimo noi castori!
Catenaccio, lanci lunghi e contropiede e saremmo probabilmente salvi in questo momento.
A noi servirebbe un Castori...stavolta è la volta buona che a Salerno ci fanno il cappotto..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 295
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 22 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da ermes60 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:41 Magari lo avessimo noi castori!
Catenaccio, lanci lunghi e contropiede e saremmo probabilmente salvi in questo momento.
Salvi si, ma col fegato spappolato come ce l'ho io......tra l'altro la tifoseria e' spaccata in due a Salerno, chi a favore della societa' (garantisce una permanenza duratura nelle serie superiori) e chi vuole che vadano via, inoltre c'e' chi dice di essere "vero tifoso" e tifare la squadra che e' a 1 punto dal secondo posto e a 4 dal primo, e chi, come me, critica il modo di fare calcio di Castori, pur essendo contento dei risultati. Sui forum siamo definiti gufi....oramai non puoi piu' muovere una critica che sei subito attaccato, pensano che ci auguriamo l male della squadra per dire: "ve l'avevo detto..".
Raga', io sono avanti con l'eta' e i tempi di una volta sono finiti, non solo per colpa della pandemia. Questo non e' piu' calcio.
ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 295
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 22 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da ermes60 »

vurpilu ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:45 A noi servirebbe un Castori...stavolta è la volta buona che a Salerno ci fanno il cappotto..
Dipende soprattutto da voi e dal modo di giocarvi la partita, se fate un 5-4-1 accorto e giocate dietro la linea della palla, sara' sicuro uno 0-0. Se pensate di venire a giocarvi la partita scriteriatamente all'arrembaggio e' facile che ci rimettete le penne. Attenzione alle pal** inattive e sulle seconde pal** e il gioco e' fatto.

PS: visto che siamo gia' in clima partita, aprite il topic salernitana - cosenza.
Ultima modifica di ermes60 il domenica 7 marzo 2021, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

ermes60 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 17:51 Salvi si, ma col fegato spappolato come ce l'ho io......tra l'altro la tifoseria e' spaccata in due a Salerno, chi a favore della societa' (garantisce una permanenza duratura nelle serie superiori) e chi vuole che vadano via, inoltre c'e' chi dice di essere "vero tifoso" e tifare la squadra che e' a 1 punto dal secondo posto e a 4 dal primo, e chi, come me, critica il modo di fare calcio di Castori, pur essendo contento dei risultati. Sui forum siamo definiti gufi....oramai non puoi piu' muovere una critica che sei subito attaccato, pensano che ci auguriamo l male della squadra per dire: "ve l'avevo detto..".
Raga', io sono avanti con l'eta' e i tempi di una volta sono finiti, non solo per colpa della pandemia. Questo non e' piu' calcio.
Ma guarda un po', tutto il mondo è paese... :sord
Izzatore di professione :sord