Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:14 Certamente ci tiene però con certa dichiarazioni lo pensa lui di noi, sono davvero deluso non meritiamo tutto ciò.
Mah, che creda di prenderci per fessi non lo so.
Di sicuro si sta evidenziando che su certe parole è ripetitivo e "bloccato"......
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
REAL (domenica 7 marzo 2021, 13:46)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:13 Occhio, che i bookmakers potrebbero "risentirsi" della soffiata.... :D
Cmq è un'idea, se mettiamo in gruppo 10€ a testa per il forum piazziamo una bella giocata senza rimetterci in caso di pronostico sbagliato.... =@
Ci fu il periodo più felice di svacco: lavoravo con un collega vecchio, ex centravanti della casertana, gran chiavatore (ogni venerdì pomeriggio era a chiavare e io lo coprivo con la famiglia), ben introdotto nell'ambiente, con 5 euro a testa a settimana ci facevamo sui 1.000 euro al mese di scommesse..i miei genitori si erano preoccupati che fosse un delinquente quando invece era uno che ne capiva..campava da nababbo :lol: :lol: è morto chiavando la badante dell'est che accudita la madre.. :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:18 Ci fu il periodo più felice di svacco: lavoravo con un collega vecchio, ex centravanti della casertana, gran chiavatore (ogni venerdì pomeriggio era a chiavare e io lo coprivo con la famiglia), ben introdotto nell'ambiente, con 5 euro a testa a settimana ci facevamo sui 1.000 euro al mese di scommesse..i miei genitori si erano preoccupati che fosse un delinquente quando invece era uno che ne capiva..campava da nababbo :lol: :lol: è morto chiavando la badante dell'est che accudita la madre.. :lol: :lol:
Bè, se era introdotto nell'ambiente negli anni '90, più che capirci aveva i "contatti" giusti.
E' risaputo che all'epoca molti giocatori si appoggiavano ad ex per farli scommettere, e le soffiate arrivavano facilmente.....
Izzatore di professione :sord
ermes60
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 295
Iscritto il: lunedì 24 novembre 2014, 18:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 22 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da ermes60 »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 11:54 Intanto mi dicono di un tutino che ieri non ha voluto giocare da diffidato per non rischiare di saltare la partita contro di noi... il buon Genny
Errato, Tutino e' in calo fisico e non ha giocato bene contro il vicenza, quindi turno di riposo ieri, visto che si e' giocato tanto nelle due ultime settimane.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

ermes60 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:29 Errato, Tutino e' in calo fisico e non ha giocato bene contro il vicenza, quindi turno di riposo ieri, visto che si e' giocato tanto nelle due ultime settimane.
Hai fatto "pace" con Castori Ermes? :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4074
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 531 volte
Sei stato  ringraziato: 486 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:16 Mah, che creda di prenderci per fessi non lo so.
Di sicuro si sta evidenziando che su certe parole è ripetitivo e "bloccato"......
Cmnq ritengo inutile parlare del pupazzo ora, piuttosto dovremmo chiedere a gran voce l'esonero di Occhiuzzi, la Reggina ha il tuo stesso valore di calciatori , Folorunsho ha fatto solo C Rivas anche o poca B, lì la differenza la sta facendo l'allenatore poi se ci vogliamo prendere per fessi ok accampando scuse per parlare bene di Occhiuzzi, guagliu stamu scinniannu vogliamo dare una svolta o no? Cose da pazzi.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
DarkGOD (domenica 7 marzo 2021, 15:08)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4074
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 531 volte
Sei stato  ringraziato: 486 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Cinghiale83 »

Fai un ritiro e vai in campo in queste condizioni? Se a voi piace non lo so, ma la risposta in campo è stata pessima.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9896
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 863 volte
Sei stato  ringraziato: 1555 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Che poi la cosa che mi dà fastidio non è quella che dice le solite fesserie.
Perché 1 volta, 2, 3 poi la cosa puzza.
Denota ancora una volta il nascondere la verità adottato da anni dalla società.
Che mi significa che Pasqua deve scegliere le domande? Ho postato un breve video di Braglia intervistato nel dopo partita, e veniva intervistato dal vivo. Ad Avellino su figli i ntrocchia?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9896
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 863 volte
Sei stato  ringraziato: 1555 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

In Calabria questi comportamenti hanno un solo nome.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

ermes60 ha scritto:
Errato, Tutino e' in calo fisico e non ha giocato bene contro il vicenza, quindi turno di riposo ieri, visto che si e' giocato tanto nelle due ultime settimane.
Esatto, lo sta semplicemente gestendo bene. Qui c'è qualcuno che ha preso uno fermo da 6 mesi (tremolada) e fatto giocare a distanza di 24 ore, fino allo sfinimento.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Markol il domenica 7 marzo 2021, 12:53, modificato 1 volta in totale.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

È uno schifo..uno schifo chi fa questo e chi lo aiuta...la storia giudicherà tutti questi personaggi..voglio vedere come faranno a farsi una verginità quando l'orco ci lascerà in mezzo al mare..lui è di Lamezia e di noi se ne fotte, ma chi è cosentino e lo aiuta con che coraggio e amor proprio può farlo??? Più ci penso e meno me ne capacito...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:54 È uno schifo..uno schifo chi fa questo e chi lo aiuta...la storia giudicherà tutti questi personaggi..voglio vedere come faranno a farsi una verginità quando l'orco ci lascerà in mezzo al mare..lui è di Lamezia e di noi se ne fotte, ma chi è cosentino e lo aiuta con che coraggio e amor proprio può farlo??? Più ci penso e meno me ne capacito...
Vur, ma stai scherzando?
C'è gente che ha prova ancora a "legittimare" i Paglifetecchia, e scrive pure su testate nazionali, e con delle schifezze inenarrabili!
Figurati se non lo faranno con lui quando sarà andato via.....
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Markol ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:53 Esatto, lo sta semplicemente gestendo bene. Qui c'è qualcuno che ha preso uno fermo da 6 mesi (tremolada) e fatto giocare a distanza di 24 ore, fino allo sfinimento.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche uno fermo da 6 anni :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

marco376 ha scritto: Anche uno fermo da 6 anni :sord
Non mi far pensare a mbagoku che almeno la domenica voglio stare sereno [emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

ermes60 ha scritto: domenica 7 marzo 2021, 12:29 Errato, Tutino e' in calo fisico e non ha giocato bene contro il vicenza, quindi turno di riposo ieri, visto che si e' giocato tanto nelle due ultime settimane.
Ermes, tu eri quello che quando ho chiesto esonero Occhiuzzi mi hai dato dell’esagerato