Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 17:02 Il primo male è far giocare sempre gli stessi 15. Siamo in 27, si gioca ogni tre giorni, già col Chievo c'era gente che si ragava l'anima, non fare giocare dall'inizio Sacko, Bahlouli, Ba e Kone a Brescia ha del criminale.
È dalle famose dieci partite del finale della scorsa stagione che fa giocare sempre gli stessi, però tannu avíi Asencio, Baez e Casasola, ci metto pure Bruccini e il miglior Sciaudone anche se spremuti fino all'ultima goccia. Con Asencio Casasola e Baez ti sei salvato. Solo che questo qui si è messo in testa che sia stato merito suo e del fatto di aver schierato sempre gli stessi

Quest'anno non hai più Asencio Casasola e Baez e però hai una rosa quantomeno profonda. Basta fare giocare sempre gli stessi! Ci siamo già fottuti Petre così e al suo posto è venuto Mbakogu! Basta!
inutile che non nomini RIVIERE per non correre in cucina... fuia :twisted: :twisted:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
DarkGOD (giovedì 4 marzo 2021, 1:40)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4638
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 843 volte
Sei stato  ringraziato: 824 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da originalzagor »

Lupo1984 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 17:41 Si. Da oggi pomeriggio.
...in ritiro pre-ritiro dal campionato!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9732
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 336 volte
Sei stato  ringraziato: 683 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Ferro da Milano »

originalzagor ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 2:27 ...in ritiro pre-ritiro dal campionato!
Eh già, perché noi il campionato vero e proprio lo iniziamo a 10 partite dalla fine... :sord
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 9:11 Eh già, perché noi il campionato vero e proprio lo iniziamo a 10 partite dalla fine... :sord
È il secondo anno che scherziamo col fuoco: quest'anno i risultati dagli altri campi, il solco che si sta creando con la zona sicurezza e soprattutto il diverso atteggiamento anche delle ns dirette concorrenti, unitamente al diverso spessore della ns squadra rispetto all'anno scorso inducono al pessimismo.l'azzardo l'anno scorso riuscito x circostanze uniche ed esogene: 1) penalizzazione trapani; 2) san luca garritano. A prescindere da ciò, la domanda è: possiamo basare il ns campionato dell'azzardo delle ultime 10 partite?? Ma si vergognassero presidente e allenatore...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Vero, la società ha sempre scherzato con il fuoco ma anche una buona parte di noi tifosi ultimamente si è cullata un po' troppo accontentandosi del "punto d'oro", in un periodo in cui quelle di sotto faticavano e la classifica era divisa a metà (10 che si giocavano i playoff e 10 invischiate nella lotta per non retrocedere). Qualcuno lo aveva detto però che nel momento in cui quelle di sotto cominciavano a macinare punti saremo andati in difficoltà e così è stato.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9873
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 861 volte
Sei stato  ringraziato: 1545 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Io ho un ristorante. L'anno scorso stato ad un passo dal vedermelo chiuso dai Nas. Per irregolarità. L'ho scampata bella.
Successivamente che faccio? Sistemo le cose che non andavano bene? No. Oltre a non sistemare nulla peggioro la situazione con frigoriferi che non funzionano, col servire cibo scadente o scaduto, e pesce congelato per pesce fresco.
Mo', specialmente in Calabria, che tipo di persona è colui il quale opera in questo modo?
Lascio a voi la risposta.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
giu84
Veterano
Veterano
Messaggi: 1168
Iscritto il: sabato 2 giugno 2018, 12:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da giu84 »

Non mi aspetto nessuna scossa emotiva dopo questo mini ritiro e anzi penso che qualcuno, soprattutto chi é in scadenza, getterà i remi in barca.
La nave sta affondando e i marinai sono in ammutinamento, colpa del capitano occhiuzzi che ha escluso dal suo progetto, 7/8 giocatori, facendoli di fatto diventare solo delle sagome che riscaldano la panchina.
A questo punto o si prova a cambiare allenatore, con la speranza che si possano recuperare quei calciatori esclusi da occhiuzzi e che potrebbero diventare importanti(penso a ba, sacko,bouah,kone,bahlouli,sueva), oppure prepariamoci ad un' annunciata retrocessione.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

giu84 ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 10:28 Non mi aspetto nessuna scossa emotiva dopo questo mini ritiro e anzi penso che qualcuno, soprattutto chi é in scadenza, getterà i remi in barca.
La nave sta affondando e i marinai sono in ammutinamento, colpa del capitano occhiuzzi che ha escluso dal suo progetto, 7/8 giocatori, facendoli di fatto diventare solo delle sagome che riscaldano la panchina.
A questo punto o si prova a cambiare allenatore, con la speranza che si possano recuperare quei calciatori esclusi da occhiuzzi e che potrebbero diventare importanti(penso a ba, sacko,bouah,kone,bahlouli,sueva), oppure prepariamoci ad un' annunciata retrocessione.
Sono sostanzialmente d'accordo con te. Si è affidato sempre agli stessi elementi escludendo alcuni dalle rotazioni. E se un giocatore non sente la fiducia dell'allenatore e del gruppo è difficile recuperarlo.
O è avvenuto qualcosa all'interno dello spogliatoio o la gestione del mister lascia parecchio a desiderare.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupo1984 per il post:
giu84 (giovedì 4 marzo 2021, 11:16)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Specifico che anche x me il ritiro, specie cn lo spogliatoio probabilmente spaccato in gruppetti, nn è una buona soluzione; quando alludo alla scossa, mi riferisco al cambio di allenatore, cosa quasi impossibile visto come la pensa guarascio. Il pessimismo impera. Concordo con Emmeadidru che la partita di Lecce ha segnato- forse indelebilmente- la squadra mentalmente.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
giu84 (giovedì 4 marzo 2021, 11:16)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9873
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 861 volte
Sei stato  ringraziato: 1545 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Il topic col Frosinone non vale neanche la pena aprirlo?
Cchi musciaria!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9873
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 861 volte
Sei stato  ringraziato: 1545 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 11:08 Specifico che anche x me il ritiro, specie cn lo spogliatoio probabilmente spaccato in gruppetti, nn è una buona soluzione; quando alludo alla scossa, mi riferisco al cambio di allenatore, cosa quasi impossibile visto come la pensa guarascio. Il pessimismo impera. Concordo con Emmeadidru che la partita di Lecce ha segnato- forse indelebilmente- la squadra mentalmente.
Na bella scossa, elettrica, a derra a chini dicissi iu!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
vurpilu (giovedì 4 marzo 2021, 16:07)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5355
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 121 volte
Sei stato  ringraziato: 615 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Vilienza »

giochiamo dopodomani alle 2 e non c'è ancora il topic della partita. ma che caz* di voglia c'è :/
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
cirujeda (giovedì 4 marzo 2021, 16:16)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9873
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 861 volte
Sei stato  ringraziato: 1545 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Io aprirei anche il topic calciomercato 2021/22
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 15:40 Il topic col Frosinone non vale neanche la pena aprirlo?
Cchi musciaria!
Denteeeeeeee
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Brescia vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 4 marzo 2021, 16:02 Io aprirei anche il topic calciomercato 2021/22
quale calciomercato????
Giri il coltello nella piaga :cry:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai