OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9892
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 862 volte
Sei stato  ringraziato: 1554 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 13:54 Aspetta, ho capito il tuo discorso, lo so che siamo scarsi, ma non credo più scarsi di una reggiana qualsiasi. Questo tizio ha avallato le politiche societarie, ed in più è una croce come allenatore, cosa altro deve fare per essere cacciato?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Appunto perché ha avallato le porcate societarie non sarà mai cacciato....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

dente di lupo ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 14:21 Che strategia adotta Guarascio. Mando in ritiro la squadra, così i tifosi se la prendono con i calciatori ed io e la mia naschetta ni paramu u cul*. tantu i tifosi cumi hannu ammuccatu in 10 anni ammuccanu puru mò. Tiè...aru cu, vaiu fricatu n'atra vota!
e pensa ca ci su puru tifosi ca curi citruli si ci stannu scialannu...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2696 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupo1970 »

Siamo nettamente la squadra più scarsa della serie B...
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da marco376 »

Basta ....ha perso pure lui la bussola, non sa più fare altro per invertire la rotta se no fare giri di parole
Cambiamo prima che sia tardi
Ci vuole un mister che metta in campo una squadra grintosa.
Basta giri di parole che forse confondono anche i giocatori
Basta occhiù
Studia ancora che non è il tuo momento
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9892
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 862 volte
Sei stato  ringraziato: 1554 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 14:26 Siamo nettamente la squadra più scarsa della serie B...
Ma prima non dicevi il contrario?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 13:39 Non risolvi nulla, sempre con Gliozzi, Carretta, Corsi e compagnia devi giocare, non avete ancora capito che questa squadra è fra le più scarse del campionato, e mi chiedo il perchè pure di notte.
Avoglia che cambi allenatore, ds eccetera ! Squadra costruita a caz* e allenata altrettanto a caz* ormai da Occhiuzzi che è un fissato e non fa turn over, e questo è un dato, ma non è che in panchina siedano grandi giocatori, la metà faticherebbero in una C a vincere, ma illudiamoci pure di avere una squadra degna e che il problema sia solo l'allenatore o il ds, continuiamo così...
da una parte quel che dici è vero kro..probabilmente neanche con mourinho risolvi niente e scinni perchè,non è che siamo scarsi,ma siamo costruiti male
e molto del demerito è del mister che ha costruito e voluto certi giocatori..la squadra con cui si è salvata era fatta da braglia,non a caso .
fatto sta che dopo tutte le cose fatte,un cambio tecnico ci vuole perchè quantomeno vedi giocare chi merita e i piu' forti e non l'amici sua.
non se ne può più .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Leggete le dichiarazioni del procuratore di petrucci, Ingrosso e kone su Cs channel.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 759
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 33 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Edge »

Ma Occhiuzzi ancora ca è?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Edge
lupocosentino (mercoledì 3 marzo 2021, 14:44) • Frascale67 (mercoledì 3 marzo 2021, 14:48)
Reputazione: 9.09%
Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Finita di vedere.
Allora, premesso che si è visto che il Brescia aveva più paura di noi (infatti il primo tempo aveva il pallino del gioco perchè noi glielo abbiamo concesso, ma non si scopriva, e poi gradualmente ci siamo alzati), la partita e le colpe di questa sconfitte sono oggettivamente tutte di Occhiuzzi.
Tatticamente per me è indifendibile per l'impostazione. Ad ogni modo ho visto una squadra troppo scarica, ed è questo che mi preoccupa di più, perchè guardate che non è che non lo seguono, è che erano palesemente spompati!
Dal 27° del primo tempo siamo scomparsi, poi hai preso gol perchè Sciuadone era stanco e non ha mai saputo difendere, e quindi Corsi si fa espellere giustamente (perchè a velocità normale qualunque arbitro ti ammonisce, e lui non riesce a capire che non si entra scomposti, soprattutto se sei ammonito) e completa la frittata!

Difesa a 4 puoi giocare se hai un terzino ( e sarebbe da provare Bouah) ed un mediano che fa da frangiflutti, perchè Petrucci non può rincorrere e fare impostazione, ma comunque per me centrali Ingrosso e Tiritello mi sembrano meglio assortiti (nota su quest'ultimo, aveva dei cerotti elastici sul collo, mi sa che ha avuto problemi alla schiena, ecco perchè è stato fuori). Ad ogni modo se Legittimo fa il “finto terzino” per poi stare dietro con i centrali, l'altro deve aiutare spingendo a centrocampo, e come possa farlo Corsi (che si è fatto ammonire subito per un fallo idiota e non sapeva tenere Martella) non lo capisco!

Crecco in mezzo non l'ho capito e non lo capirò mai! Era palesemente fuori ruolo. Per me rende decentemente solo se gioca da esterno puro, altrimenti è inutile. Ba perchè non ha giocato dall'inizio?Ma anche Kone, che sarà vurrvurri ma almeno ci mette verve, e a noi ieri ne mancava a pacchi!

Tremolada era stanco e si vedeva, non doveva partire dall'inizio, come Sciaudone, ma lo sapevamo tutti, tranne Occhiuzzi.

Per Trotta vale lo stesso discorso di Tremolada, e anche qui non capisco perchè non puoi mettere Sacko o addirittura Sueva. Hai 5 cambi, può entrare dopo.

Sacko lo vedo bene, per me è ora di farlo partire dall'inizio.

Carretta ha fatto l'unico tiro in porta ? Grazie a ciccio, era il classico tiro del montone che non passa e che diventa pericoloso per la deviazione, non ci ho visto niente di “utile”, come al solito....

In più aggiungo che abbiamo reso scheletrica la ns fase offensiva, affidandoci a poca verticalizzazione ed una manovra sterile.
Domanda:
Ve lo ricordate il ns gioco l'anno scorso? Adesso, se gli esterni sono “fondamentali” nel gioco di Occhiuzzi ( per gli inserimenti, la corsa, i cross e la superiorità) di concerto con il lavoro degli attaccanti, perchè il Mister (perchè ha scelto lui!) ha pensato di poter ovviare senza Casasola e Bittante?
Per me rimane un mistero.
Siamo sempre bloccati (anche con l'altro schema, eh?), aspettiamo anche un po' passivi e non siamo in grado di ribaltare impostare e correre come l'anno scorso!
Ma lo vedo solo io?



p.s.
Per me su Gliozzi poteva esserci rigore nel primo tempo, e Sciaudone all'11 ha tirato una busta di plastica che faceva vedere com'era stanco.
L'abbiamo buttata.

Detto ciò, mi vengono in mente almeno tre formazioni diverse dove non giocano ne Corsi né il montone e che darebbero spazio a quelli inutilizzati.
Io credo sia ora di farlo, tanto peggio di così i “nuovi” non possono certamente fare.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
DarkGOD (mercoledì 3 marzo 2021, 15:26)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9892
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 862 volte
Sei stato  ringraziato: 1554 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

:lol: Ccu Bia atru ca Dazn....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9892
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 862 volte
Sei stato  ringraziato: 1554 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 14:43 Leggete le dichiarazioni del procuratore di petrucci, Ingrosso e kone su Cs channel.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Link?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 14:30 Ma prima non dicevi il contrario?
Quello è lupant70.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9892
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 862 volte
Sei stato  ringraziato: 1554 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Frascale67 »

Kronox ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 15:00 Quello è lupant70.
Chiedo umilmente scusa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 14:57 :lol: Ccu Bia atru ca Dazn....
Lo prendo come un complimento.... :D
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2696 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da lupo1970 »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 3 marzo 2021, 14:30 Ma prima non dicevi il contrario?
Mai detto che la nostra fosse una squadra forte. Ho sempre ribadito che le squadre vanno fatte in tempo....
E che la colpa maggiore è del sig. Guarascio, il presidente più incompetente della serie B....