Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 18:59 Scusate se mi intrometto.lo sapete che non mi piace fare polemica, non sono il tipo.
Amantea negli anni d'oro di quelli e prima ancora della nascita del gruppo di "nuova generazione" ns era un feudo giallorozzo di cui loro stessi si sono sempre vantati.
Miceli coi piedi era abbastanza scarso.
Il Tikitaka non esiste più.
De Paola-Monza-Miceli, questo era il centrocampo con Zaccheroni. Miceli era semplicemente guidato da De Paola a spezzare il gioco è le gambe quando necessario. Davanti a loro, Buonocore era libero di fare quello che gli pareva, con Marulla e Negri. I-9 ci tagliarono le gambe, peccato.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9868
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Kronox ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 16:37 Vabbù ma i tifosi del renne si contano sulle dita di una mano dai :lol:
Ho diversi amici di Rende che tifano solo Cosenza e sinni fricanu du Rende, parliamo di una squadra che in C fa 200 spettatori e jamu ja !
Quale Rende? Non giù certamente quelli sono i rendesi. I rennitani sono un'altra razza. Al paese nessuno è dei Lupi. Fidati.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
cirujeda (lunedì 1 marzo 2021, 9:17)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 18:59 Scusate se mi intrometto.lo sapete che non mi piace fare polemica, non sono il tipo.
Amantea negli anni d'oro di quelli e prima ancora della nascita del gruppo di "nuova generazione" ns era un feudo giallorozzo di cui loro stessi si sono sempre vantati.
Miceli coi piedi era abbastanza scarso.
Il Tikitaka non esiste più.
Nel calcio e nelle sue dimensioni tattiche "non esiste più" credo sia eccessivo.
Tieni presente che l'impostazione dal basso è figlia del tikitaka.
Che poi non sia quella che Guardiola aveva iniziato a proporre al Barcellona ok, ma anche perchè gli "interpreti" (messi Iniesta e Xavi) non erano replicabili, soprattutto tutti e tre nello stesso contesto calcistico e con quelle qualità tecniche.
Nno dimenticare poi le cosiddette "contromosse tattiche".
Sul fatto di Miceli con i piedi abbiamo già detto, se lo paragono a Gattuso tu ci vedi piedi educati?
Amantea è uno di quei luoghi che, anche per motivi di vicinanza geografica e la possibilità di vedere la serie A , aveva sviluppato un certo "seguito", e non mi pare strano per quei tempi......
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Frascale67 ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 19:14 Quale Rende? Non giù certamente quelli sono i rendesi. I rennitani sono un'altra razza. Al paese nessuno è dei Lupi. Fidati.
E infatti al paese su 4 gatti, come dicevo.
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 844
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da madmas74 »

lupant70 ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 19:10 De Paola-Monza-Miceli, questo era il centrocampo con Zaccheroni. Miceli era semplicemente guidato da De Paola a spezzare il gioco è le gambe quando necessario. Davanti a loro, Buonocore era libero di fare quello che gli pareva, con Marulla e Negri. I-9 ci tagliarono le gambe, peccato.
Monza quell'anno è stato a lungo al primo posto della classifica della gazzetta dei migliori calciatori per ruolo.
nn ricordo la carriera ma con noi è stato forse poco appariscente ma molto forte
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto: De Paola-Monza-Miceli, questo era il centrocampo con Zaccheroni. Miceli era semplicemente guidato da De Paola a spezzare il gioco è le gambe quando necessario. Davanti a loro, Buonocore era libero di fare quello che gli pareva, con Marulla e Negri. I-9 ci tagliarono le gambe, peccato.
Aggiungi che cravatta rossa non pagava gli stipendi. Andai alla presentazione del libro di marco negri e lo disse abbastanza chiaramente. Quella squadra con dietro una società sarebbe andata in A. Avevamo un attacco con negri, palmieri e buonocore a supporto, tant'è che il grandissimo gigi fece molta panchina.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ockk »

vurpilu ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 16:42 Quando ero piccolino e abitavo a quattromiglia, il cosenza era in c2 e il rende primwggiava in c1, io x un adesivo argentato accattato ara fera i S. Giuseppe rossoblu col lupo stilizzato, attaccato alla bicicletta, fui picchiato e lasciato x terra da rendesi che me lo volevano far togliere e io ovviamente nn volli. A fine campionato li raggiungemmo in c1 e insieme ai miei cugini portai (all'epoca la sfilata si faceva sulla parte scoperta dei camion, in po' di gente "festante" davanti al club quattromiglia della minc*....c'hanno sempre abbuscato forte..
Secondo me, vuliano sulu a bicicletta :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

vurpilu ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 16:42 Quando ero piccolino e abitavo a quattromiglia, il cosenza era in c2 e il rende primwggiava in c1, io x un adesivo argentato accattato ara fera i S. Giuseppe rossoblu col lupo stilizzato, attaccato alla bicicletta, fui picchiato e lasciato x terra da rendesi che me lo volevano far togliere e io ovviamente nn volli. A fine campionato li raggiungemmo in c1 e insieme ai miei cugini portai (all'epoca la sfilata si faceva sulla parte scoperta dei camion, in po' di gente "festante" davanti al club quattromiglia della minc*....c'hanno sempre abbuscato forte..
Quanti anni hai?
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

frank ockk ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 21:42 Secondo me, vuliano sulu a bicicletta :sord
Po' essa :sord :D
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

misasi ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 21:47 Quanti anni hai?
Vado x i 50.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

vurpilu ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 21:47Vado x i 50.
E allora devo conoscerti per forza...se sei cresciuto a 4miglia...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

misasi ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 21:57 E allora devo conoscerti per forza...se sei cresciuto a 4miglia...
Ci sn stato 1 anno e mezzo fin quando nn abbiamo ristrutturato la casa di nonno a via roma. Abitavo sotto mastro franchino il gommista e la scuola guida. Può essere che ci siamo conosciuti :good:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5499
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 434 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da misasi »

vurpilu ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 22:01 Ci sn stato 1 anno e mezzo fin quando nn abbiamo ristrutturato la casa di nonno a via roma. Abitavo sotto mastro franchino il gommista e la scuola guida. Può essere che ci siamo conosciuti :good:
Oh giusto il tempo di ti fa mina' di chiri di club du renne.... :lol:
Scherzo ovviamente....abitavamo vicino.
Io all'incrocio.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

misasi ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 22:06 Oh giusto il tempo di ti fa mina' di chiri di club du renne.... :lol:
Scherzo ovviamente....abitavamo vicino.
Io all'incrocio.
Era picciridru..eppoi anche successivamente quando sn andato a studiare fuori la testa nn l'ho mai abbassata cn nessuno (il collegio era pieno di veronesi, bresciani, cremonesi): ho sempre tifato solo cosenza e mi compravo ogni giorno il corriere dello sport x vedermi le news sul cosenza oltre a farmi tutte le trasferte fattibili. Il rito era giornale e gettoni x telefonata ai miei la sera (ovviamente cn mio padre si parlava solo del Cosenza).
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 844
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte

Re: Cosenza vs Chievo: pre, live e postpartita

Messaggio da madmas74 »

misasi ha scritto: domenica 28 febbraio 2021, 22:06 Oh giusto il tempo di ti fa mina' di chiri di club du renne.... :lol:
Scherzo ovviamente....abitavamo vicino.
Io all'incrocio.
a mo' si scopre pure che misasi da piccolo era un "compagno che sbaglia" non solo tifava renne ma ha anche partecipato al paliatone!
CARRAMBA CHE SORPRESA!

:lol: