Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

lupant70 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 14:03 Si tratta solo di caratteristiche dei calciatori che ovviamente Occhiuzzi non è in grado di sfruttare al meglio
Certamente se fa giocare corsi Carretta come fai a vincere, reggiana vicenza Ascoli sono al nostro stesso livello di organico, cremose e Brescia no, quindi non vedo questo strapotere possiamo giocarcela benissimo se i calciatori giocano nei loro ruoli


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 13:55 Scusa n attimo ma se questo massimo ha allenato i pulcini ad Acquappesa, mo tena puru a ganga di dire che la squadra è scarsa? È uno scherzo ovviamente è ja guagliu lui ha le colpa come le hanno in società né più e né meno
Li leggete i messaggi prima di quotarli ? Io non ho mai detto che Occhiuzzi sia esente da colpe, anzi, se seguite il forum spesso ultimamente lo ho criticato aspramente, ma dire che sia il principale responsabile di questa situazione mi para na bona strunzata !
Che abbia sbagliato qualche formazione o che sia abbastanza fissato è sotto gli occhi di tutti ma è pure vero che al netto di questi suoi limiti giochiamo pur sempre cu Vera,Carretta Gliozzi e compagnia, non mi sembra una squadra che possa fare moltissimo di più.
Io stesso per esempio avevo scritto dopo la gara con la Reggina che ero favorevole ad un cambio allenatore, ma giusto come carta della disperazione, così, tanto per provare a smuovere la situazione, anche solo a livello emotivo ma a livello tecnico questi siamo purtroppo...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 13:43 L’organico non è inferiore ad altre 6-7 squadre
Dopo questa direi che c'è poco da discutere...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 13:49 Ma poi 7-8 gol sbagliati dagli attaccanti? Quali? Solo Gliozzi ne ha sbagliato uno. Gli altri tutti Baez (che attaccante non è, e non doveva giocare in quel ruolo).
Non è che l'attaccante è solo la prima punta eh ! Io un esterno d'attacco lo considero giocatore offensivo non alla stregua di un centrocampista, poi Gliozzi di gol facili ne ha sbagliati anche altri comunque, oltre al fatto che a stento riesce a coordinarsi quando corre.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 14:23 Detto questo direi che c'è poco da discutere...
Quel moltissimo di più che non poteva fare Occhiuzzi equivalgono tranquillamente a 5-6 punti in più ( ad oggi), che vogliono dire salvezza o meno. Poi pure adesso, nonostante Tremolada-Trotta-Gerbo mi viene a dire che siamo scarsi? Pure ora siamo scarsi? La classifica non rispecchia il valore della squadra e te lo dicono i calciatori stessi ( vedi esempio Gerbo) e tanti ex calciatori (esempio Urban).
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 14:27 Non è che l'attaccante è solo la prima punta eh ! Io un esterno d'attacco lo considero giocatore offensivo non alla stregua di un centrocampista, poi Gliozzi di gol facili ne ha sbagliati anche altri comunque, oltre al fatto che a stento riesce a coordinarsi quando corre.
Giovane, Baez non giocava da esterno con Occhiuzzi.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 14:30 Giovane, Baez non giocava da esterno con Occhiuzzi.
Da trequartista, sempre giocatore offensivo. Stiamo parlando del nulla.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Kronox ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 14:20 Li leggete i messaggi prima di quotarli ? Io non ho mai detto che Occhiuzzi sia esente da colpe, anzi, se seguite il forum spesso ultimamente lo ho criticato aspramente, ma dire che sia il principale responsabile di questa situazione mi para na bona strunzata !
Che abbia sbagliato qualche formazione o che sia abbastanza fissato è sotto gli occhi di tutti ma è pure vero che al netto di questi suoi limiti giochiamo pur sempre cu Vera,Carretta Gliozzi e compagnia, non mi sembra una squadra che possa fare moltissimo di più.
Io stesso per esempio avevo scritto dopo la gara con la Reggina che ero favorevole ad un cambio allenatore, ma giusto come carta della disperazione, così, tanto per provare a smuovere la situazione, anche solo a livello emotivo ma a livello tecnico questi siamo purtroppo...
Ma infatti se leggi bene la mia risposta ho scritto che hanno colpe tutti, sulla qualità dell'organico non sono d'accordo :good:
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 14:48 Ma infatti se leggi bene la mia risposta ho scritto che hanno colpe tutti, sulla qualità dell'organico non sono d'accordo :good:
Si ma tu hai equiparato le responsabilità di Occhiuzzi con quelle di presidente e direttore, non mi sembra un giudizio corretto, se sono l'allenatore ed i miei attaccanti hanno problemi a finalizzare e tu per risolvere mi prendi Mbakogu e vendi Baez che piaccia o no era il nostro miglior assistman prima dell'arrivo di Tremolada onestamente io la colpa saprei a chi darla, poi sono opinioni ci mancherebbe...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Goal di Sciaudone da fuori area, abbiamo pareggiato.
3-3 al 102’.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Kronox ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 14:55 Si ma tu hai equiparato le responsabilità di Occhiuzzi con quelle di presidente e direttore, non mi sembra un giudizio corretto, se sono l'allenatore ed i miei attaccanti hanno problemi a finalizzare e tu per risolvere mi prendi Mbakogu e vendi Baez che piaccia o no era il nostro miglior assistman prima dell'arrivo di Tremolada onestamente io la colpa saprei a chi darla, poi sono opinioni ci mancherebbe...
Le colpe sono del pupazzo al 100% cmnq io Baez l'avrei venduto, su Mbakogu no comment anzi Sciuaddru.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 14:33 Da trequartista, sempre giocatore offensivo. Stiamo parlando del nulla.
Infatti del nulla, perché la sua qualità migliore è da esterno a fare assist e cross e non certo quella di segnare. Se lo scienziato si aspettava i gol da lui...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupant70 per il post:
DarkGOD (giovedì 25 febbraio 2021, 20:56)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 16:04 Infatti del nulla, perché la sua qualità migliore è da esterno a fare assist e cross e non certo quella di segnare. Se lo scienziato si aspettava i gol da lui...
Ah be per quello ci sono gli affidabilissimi Gliozzi e Mbakogu :lol: