Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 9:05 Meno di 70/80mila fino a giugno, netti, non prende.
netti, secondo me, molti di meno...

hai presente le donazioni fatte per scopi benefici tramite associazioni, ca partanu 10x ed arrivano a destinazione 5x???

:sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

longa sta partita :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

originalzagor ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 2:12 netti, secondo me, molti di meno...

hai presente le donazioni fatte per scopi benefici tramite associazioni, ca partanu 10x ed arrivano a destinazione 5x???

:sord
Questo è poco ma sicuro.
Che poi a lui vada una parte minima dell'ingaggio poco mi importa.
Resto cmq dell'idea che alla società costa lordo 110/120 Mila fino a giugno.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2687
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 436 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Speroni »

Frascale67 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 9:00 Questo è poco ma sicuro.
Che poi a lui vada una parte minima dell'ingaggio poco mi importa.
Resto cmq dell'idea che alla società costa lordo 110/120 Mila fino a giugno.
e di questi, la metà del netto, se li ricoglia Trinchetto... :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 22:15 Concordo in pieno, Occhiuzzi è il meno colpevole in questa situazione, pur con tutti i suoi limiti.
Lavora in condizioni allucinanti, gli hanno fatto un mercato ridicolo e non funzionale al suo gioco, poi ci sta visto che è un esordiente con in mano una squadra mediocre che vada in confusione...
Io comunque andrà quest'anno di lui avrò un ricordo positivo, ricordiamoci che l'anno scorso ci ha fatto salvare e che comunque al Cosenza ci tiene quanto noi, solo stima per Occhiuzzi, poi ovvio che anche io lo critico e lo criticherò ma addossargli colpe non sue vuol dire essere palesemente in malafede.
È colpevole come gli altri. Lo stanno dicendo tutti ormai che con meno fissazioni avremmo più punti. Che non poi non esistono controprove è vero come è vero che Pillon avrebbe potuto raggiungere i play off vincendo le ultime 10 partite di fila.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 10:25 È colpevole come gli altri. Lo stanno dicendo tutti ormai che con meno fissazioni avremmo più punti. Che non poi non esistono controprove è vero come è vero che Pillon avrebbe potuto raggiungere i play off vincendo le ultime 10 partite di fila.
Se scherzi è un discorso, altrimenti trovami 5-6 squadre alle quali siamo superiori, ripeto, Occhiuzzi ha le sue responsabilità ma la squadra è veramente mediocre, hai visto con chi giochiamo davanti ? Eddai su !
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 11:27 Se scherzi è un discorso, altrimenti trovami 5-6 squadre alle quali siamo superiori, ripeto, Occhiuzzi ha le sue responsabilità ma la squadra è veramente mediocre, hai visto con chi giochiamo davanti ? Eddai su !
Davanti è una parola grossa. Fino all’altro giorno le ns punte giocavano a centrocampo. Altri (Petre) non sono stati neanche provati. Baez utilizzato in un ruolo non suo. Carretta titolare inamovibile. Vuoi che continui?
Entella una squadraccia fin dalla prima partita. Ascoli una accozzaglia di calciatori senza senso, Reggiana con 15 esordienti in B e alcuni anche dalla serie D, Vicenza altra squadra di bassa classifica, Brescia che sta facendo ridere dall’inizio e a cui hai regalato 3 punti in casa , oltretutto nel suo peggior momento. Senza parlare di Pescara e Reggina.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 12:15 Davanti è una parola grossa. Fino all’altro giorno le ns punte giocavano a centrocampo. Altri (Petre) non sono stati neanche provati. Baez utilizzato in un ruolo non suo. Carretta titolare inamovibile. Vuoi che continui?
Entella una squadraccia fin dalla prima partita. Ascoli una accozzaglia di calciatori senza senso, Reggiana con 15 esordienti in B e alcuni anche dalla serie D, Vicenza altra squadra di bassa classifica, Brescia che sta facendo ridere dall’inizio e a cui hai regalato 3 punti in casa , oltretutto nel suo peggior momento. Senza parlare di Pescara e Reggina.
Queste sono le affermazioni che non daranno mai credibilità a quello che dici.
A proposito. Se lo dicono TUTTI che è resposanbile posso stare tranquillo che non è cosi.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

lupant70 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 12:15 Davanti è una parola grossa. Fino all’altro giorno le ns punte giocavano a centrocampo. Altri (Petre) non sono stati neanche provati. Baez utilizzato in un ruolo non suo. Carretta titolare inamovibile. Vuoi che continui?
Entella una squadraccia fin dalla prima partita. Ascoli una accozzaglia di calciatori senza senso, Reggiana con 15 esordienti in B e alcuni anche dalla serie D, Vicenza altra squadra di bassa classifica, Brescia che sta facendo ridere dall’inizio e a cui hai regalato 3 punti in casa , oltretutto nel suo peggior momento. Senza parlare di Pescara e Reggina.
Se per te siamo da centroclassifica e quindi superiori a 7-8 squadre vuol dire che abbiamo un idea di calcio diametralmente opposta, io gli attaccanti oltre che a centrocampo li ho visti sbagliare non meno di 7-8 gol a porta vuota, o ricordo solo io ?
Se poi gli interpreti del tuo reparto avanzato si chiamano Carretta, Mbakogu e Gliozzi diciamo che fare due più due non dovrebbe essere troppo difficile, non dimentichiamo nemmeno il girone d'andata dove abbiamo dovuto giocare con Vera e Corsi ai lati, poi per carità per me puoi pensare pure che siamo da play-off e che Guarascio e Trinky abbiano fornito un organico adeguato alla categoria, ma non è così purtroppo...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto:
Se per te siamo da centroclassifica e quindi superiori a 7-8 squadre vuol dire che abbiamo un idea di calcio diametralmente opposta, io gli attaccanti oltre che a centrocampo li ho visti sbagliare non meno di 7-8 gol a porta vuota, o ricordo solo io ?
Se poi gli interpreti del tuo reparto avanzato si chiamano Carretta, Mbakogu e Gliozzi diciamo che fare due più due non dovrebbe essere troppo difficile, non dimentichiamo nemmeno il girone d'andata dove abbiamo dovuto giocare con Vera e Corsi ai lati, poi per carità per me puoi pensare pure che siamo da play-off e che Guarascio e Trinky abbiano fornito un organico adeguato alla categoria, ma non è così purtroppo...
Questione vera - corsi, anche lì occhiuzzi però ci ha messo del suo. Bouah, solo per causa di forza maggiore, l'ha fatto giocare unicamente contro l'empoli e non ha demeritato. Possibile che su 24 partite non ci sia stata l'occasione per alternarlo a corsi? (!!!)
La nostra rosa è qualitativamente scarsa, ma occhiuzzi non ha mai provato a dare fiducia a qualche altro che non fossero i soliti, pessimi, noti. Questa è una mancanza piuttosto grave, al pari della fissazione verso un unico modulo ed alla gestione amatoriale dei cambi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 13:03 Se per te siamo da centroclassifica e quindi superiori a 7-8 squadre vuol dire che abbiamo un idea di calcio diametralmente opposta, io gli attaccanti oltre che a centrocampo li ho visti sbagliare non meno di 7-8 gol a porta vuota, o ricordo solo io ?
Se poi gli interpreti del tuo reparto avanzato si chiamano Carretta, Mbakogu e Gliozzi diciamo che fare due più due non dovrebbe essere troppo difficile, non dimentichiamo nemmeno il girone d'andata dove abbiamo dovuto giocare con Vera e Corsi ai lati, poi per carità per me puoi pensare pure che siamo da play-off e che Guarascio e Trinky abbiano fornito un organico adeguato alla categoria, ma non è così purtroppo...
L’organico non è inferiore ad altre 6-7 squadre e sicuramente di gran lunga superiore alla Reggiana (per esempio). Continuare a difendere questo allenatore quando altri sono stati distrutti per molto meno non riesco proprio a capirlo.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Kronox ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 13:03 Se per te siamo da centroclassifica e quindi superiori a 7-8 squadre vuol dire che abbiamo un idea di calcio diametralmente opposta, io gli attaccanti oltre che a centrocampo li ho visti sbagliare non meno di 7-8 gol a porta vuota, o ricordo solo io ?
Se poi gli interpreti del tuo reparto avanzato si chiamano Carretta, Mbakogu e Gliozzi diciamo che fare due più due non dovrebbe essere troppo difficile, non dimentichiamo nemmeno il girone d'andata dove abbiamo dovuto giocare con Vera e Corsi ai lati, poi per carità per me puoi pensare pure che siamo da play-off e che Guarascio e Trinky abbiano fornito un organico adeguato alla categoria, ma non è così purtroppo...
Ma poi 7-8 gol sbagliati dagli attaccanti? Quali? Solo Gliozzi ne ha sbagliato uno. Gli altri tutti Baez (che attaccante non è, e non doveva giocare in quel ruolo).
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Kronox ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 11:27 Se scherzi è un discorso, altrimenti trovami 5-6 squadre alle quali siamo superiori, ripeto, Occhiuzzi ha le sue responsabilità ma la squadra è veramente mediocre, hai visto con chi giochiamo davanti ? Eddai su !
Scusa n attimo ma se questo massimo ha allenato i pulcini ad Acquappesa, mo tena puru a ganga di dire che la squadra è scarsa? È uno scherzo ovviamente è ja guagliu lui ha le colpa come le hanno in società né più e né meno
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 13:49 Ma poi 7-8 gol sbagliati dagli attaccanti? Quali? Solo Gliozzi ne ha sbagliato uno. Gli altri tutti Baez (che attaccante non è, e non doveva giocare in quel ruolo).
Fantastiche vette di supercazzola.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: giovedì 25 febbraio 2021, 14:02 Fantastiche vette di supercazzola.
Si tratta solo di caratteristiche dei calciatori che ovviamente Occhiuzzi non è in grado di sfruttare al meglio