Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3743
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Markol ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 17:45 Caro Frascale, in realtà io penso che abbiamo diversi punti in meno, alcuni a causa della campagna acquisti ritardata di settembre, altri per l'incapacità di questo allenatore e non sto a ripetere sempre le stesse cose che mi sono annoiato pure a farlo. L'articolo uscito poco fa su Cs channel è da mettersi le mani nei capelli, praticamente dicono che occhiuzzi non rischia neanche in caso la situazione diventasse drammatica. Dopo questa è inutile discutere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma vai ancora appresso a Clausi? Ma quale staff di 7 elementi!! Erano tutti già a libro paga. Unico nuovo arrivato è Moschella. Un esonero sarebbe irrisorio dal punto di vista economico, specie se si trova un allenatore senza staff al seguito. Poi ripeto, per me, Clausi di calcio non ne capisce.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

lupant70 ha scritto: Ma vai ancora appresso a Clausi? Ma quale staff di 7 elementi!! Erano tutti già a libro paga. Unico nuovo arrivato è Moschella. Un esonero sarebbe irrisorio dal punto di vista economico, specie se si trova un allenatore senza staff al seguito. Poi ripeto, per me, Clausi di calcio non ne capisce.
L'idea che retrocedi senza mettere mai in discussione il tecnico è da pazzi. Mi auguro abbia scritto una cazzata.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 18:38 L'idea che retrocedi senza mettere mai in discussione il tecnico è da pazzi. Mi auguro abbia scritto una cazzata.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sinceramente anche io non credo che Clausi abbia analizzato bene la cosa.
Soprattuto spiace che, come al solito, invece di andare subito a "chiedere conto" degli acquisti fatti dalla Società, la stampa si stia schierando già contro l'allenatore e le sue scelte.
Dov'erano giornalisti veri a fine calciomercato?
Perchè hanno dato un volto alto a degli acquisti (perlopiù prestiti) su due (dico due!) giocatori che dovevano coprire una lacuna che portiamo da inizio anno?
E' come immaginavo, se retrocediamo, abbiamo già Occhiuzzi pronto come capro espiatorio.
E, francamente, non è giusto, oltre che falso.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
misasi (mercoledì 24 febbraio 2021, 19:00) • Oberdan_80 (mercoledì 24 febbraio 2021, 21:46) • Kronox (mercoledì 24 febbraio 2021, 22:11)
Reputazione: 13.64%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

lupant70 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 18:33 Ma vai ancora appresso a Clausi? Ma quale staff di 7 elementi!! Erano tutti già a libro paga. Unico nuovo arrivato è Moschella. Un esonero sarebbe irrisorio dal punto di vista economico, specie se si trova un allenatore senza staff al seguito. Poi ripeto, per me, Clausi di calcio non ne capisce.
secondo me invece è un segnale inequivocabile che se prima eravamo solo pochi tifosi a vedere certe fissazini..man mano la cosa è diventata evidente e ora persino la stampa -ca un su certo geni- si su siccati..e conoscendo il guaro,è più influente la critica a mezzo stampa perchè pubblica che non quella dei tifosi "ciotariaddri" come noi..
qualcosa mi dice e lo dissi già..che se ne perde un'altra ci rimette le penne.
a me dispiace perchè è cosentino e io vorrei giocatori e allenatore cosentino nella mia squadra..ma il gioco che sta facendo è un suicidio e basta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 19:58 secondo me invece è un segnale inequivocabile che se prima eravamo solo pochi tifosi a vedere certe fissazini..man mano la cosa è diventata evidente e ora persino la stampa -ca un su certo geni- si su siccati..e conoscendo il guaro,è più influente la critica a mezzo stampa perchè pubblica che non quella dei tifosi "ciotariaddri" come noi..
qualcosa mi dice e lo dissi già..che se ne perde un'altra ci rimette le penne.
a me dispiace perchè è cosentino e io vorrei giocatori e allenatore cosentino nella mia squadra..ma il gioco che sta facendo è un suicidio e basta.
Spero che se la cosa continua a buttare male prendano provvedimenti..altrimenti rischiamo di scendere già x fine marzo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 18:42 Sinceramente anche io non credo che Clausi abbia analizzato bene la cosa.
Soprattuto spiace che, come al solito, invece di andare subito a "chiedere conto" degli acquisti fatti dalla Società, la stampa si stia schierando già contro l'allenatore e le sue scelte.
Dov'erano giornalisti veri a fine calciomercato?
Perchè hanno dato un volto alto a degli acquisti (perlopiù prestiti) su due (dico due!) giocatori che dovevano coprire una lacuna che portiamo da inizio anno?
E' come immaginavo, se retrocediamo, abbiamo già Occhiuzzi pronto come capro espiatorio.
E, francamente, non è giusto, oltre che falso.....
benvenuto nel gruppo #noaicapriespiatoripupazzoprimocolpevole, misasi ti sta preparando la tessera :good:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
misasi (mercoledì 24 febbraio 2021, 22:02)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 18:38 L'idea che retrocedi senza mettere mai in discussione il tecnico è da pazzi. Mi auguro abbia scritto una cazzata.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
se hai una società di calcio che gestisce la tua squadra ma quando tutto quello che sta intorno al mister (inesperto ed esordiente nella categoria) è na bancareddra, il mister è l'ultimo da mettere in discussione perchè è l'ULTIMO colpevole in caso di una retrocessione... se qualcuno lo vuole mettere in discussione quello DEVE ESSERE il pupazzo ma non lo farà MAI PERCHE' TENA NA CUDA I PAGLIA LONGA QUANTO A FRUNTE CA TENA....
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 21:49 benvenuto nel gruppo #noaicapriespiatoripupazzoprimocolpevole, misasi ti sta preparando la tessera :good:
Troppe tessere.
Preferisco fare il cane...pardon il Lupo sciolto.... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 21:53 se hai una società di calcio che gestisce la tua squadra ma quando tutto quello che sta intorno al mister (inesperto ed esordiente nella categoria) è na bancareddra, il mister è l'ultimo da mettere in discussione perchè è l'ULTIMO colpevole in caso di una retrocessione... se qualcuno lo vuole mettere in discussione quello DEVE ESSERE il pupazzo ma non lo farà MAI PERCHE' TENA NA CUDA I PAGLIA LONGA QUANTO A FRUNTE CA TENA....
Da Pagliuso a "coda di Paglia".
Ci siamo evoluti, ma troppo poco. :sord
Fra vent'anni forse becchiamo un Presidente cazzuto e degno del Cosenza...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 22:07 Troppe tessere.
Preferisco fare il cane...pardon il Lupo sciolto.... :D
e io che credevo ti piacessero i montoni galoppanti... :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 22:11 e io che credevo ti piacessero i montoni galoppanti... :sord
Te l'ho già scritto Obe.
Lupi e montoni non vanno d'accordo.....e si vede.... :D
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Oberdan_80 (mercoledì 24 febbraio 2021, 22:17)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 18:42 Sinceramente anche io non credo che Clausi abbia analizzato bene la cosa.
Soprattuto spiace che, come al solito, invece di andare subito a "chiedere conto" degli acquisti fatti dalla Società, la stampa si stia schierando già contro l'allenatore e le sue scelte.
Dov'erano giornalisti veri a fine calciomercato?
Perchè hanno dato un volto alto a degli acquisti (perlopiù prestiti) su due (dico due!) giocatori che dovevano coprire una lacuna che portiamo da inizio anno?
E' come immaginavo, se retrocediamo, abbiamo già Occhiuzzi pronto come capro espiatorio.
E, francamente, non è giusto, oltre che falso.....
Concordo in pieno, Occhiuzzi è il meno colpevole in questa situazione, pur con tutti i suoi limiti.
Lavora in condizioni allucinanti, gli hanno fatto un mercato ridicolo e non funzionale al suo gioco, poi ci sta visto che è un esordiente con in mano una squadra mediocre che vada in confusione...
Io comunque andrà quest'anno di lui avrò un ricordo positivo, ricordiamoci che l'anno scorso ci ha fatto salvare e che comunque al Cosenza ci tiene quanto noi, solo stima per Occhiuzzi, poi ovvio che anche io lo critico e lo criticherò ma addossargli colpe non sue vuol dire essere palesemente in malafede.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
Oberdan_80 (mercoledì 24 febbraio 2021, 22:17) • vurpilu (mercoledì 24 febbraio 2021, 23:01)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16250
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1688 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: se hai una società di calcio che gestisce la tua squadra ma quando tutto quello che sta intorno al mister (inesperto ed esordiente nella categoria) è na bancareddra, il mister è l'ultimo da mettere in discussione perchè è l'ULTIMO colpevole in caso di una retrocessione... se qualcuno lo vuole mettere in discussione quello DEVE ESSERE il pupazzo ma non lo farà MAI PERCHE' TENA NA CUDA I PAGLIA LONGA QUANTO A FRUNTE CA TENA....
La distribuzione delle "colpe" è facilmente fattibile, resta il problema che se a monte hai una società di M E R * * a valle hai un tecnico che, sicuramente in buona fede, gli ha permesso di utilizzarlo come parafulmine. Aggiungi il carico che è praticamente un wahabita della tattica, ed ecco una bella serie C all'orizzonte.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Oberdan_80 (mercoledì 24 febbraio 2021, 22:57) • vurpilu (mercoledì 24 febbraio 2021, 23:02)
Reputazione: 9.09%
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4638
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 843 volte
Sei stato  ringraziato: 824 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 11:14 Questo per non parla in maniera obiettiva, ma per interesse personale.
E chi glielo lascia fare e non replica a certe scempiaggini, è peggio di lui, che - ribadisco - non è un giornalista....
credo sia pubblicista...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4638
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 843 volte
Sei stato  ringraziato: 824 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da originalzagor »

misasi ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 14:29 Le responsabilità di Occhiuzzi restano minime.
Possiamo discutere all'infinito di moduli e di cambi,qualche punto in più avremmo potuto averlo ma la classifica è,bene o male,coerente col valore della squadra.
Sicuramente il gioco ha subito una involuzione.
Ma con un altro allenatore non saremmo stati messi meglio.
E credo che non esista modo per dimostrare il contrario. Resterebbero teorie senza possibilità di prova.
...non esistono, però, neanche prove che saremmo stati peggio...

:sord