Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 14:29 Le responsabilità di Occhiuzzi restano minime.
Possiamo discutere all'infinito di moduli e di cambi,qualche punto in più avremmo potuto averlo ma la classifica è,bene o male,coerente col valore della squadra.
Sicuramente il gioco ha subito una involuzione.
Ma con un altro allenatore non saremmo stati messi meglio.
E credo che non esista modo per dimostrare il contrario. Resterebbero teorie senza possibilità di prova.
Su questo non ci sono dubbi, controprove non ne esistono MAI. Le prossime 3 per me le giocherà Occhiuzzi in ogni caso, visto che poi c’è infrasettimanale a Brescia. Ha 3 partite per cercare di cambiare qualcosa e voglio ancora essere ottimista e sperare in uno scatto di orgoglio anche degli stessi giocatori.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Un Walter Novellino dalle 16 di oggi al suo posto.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
vurpilu (mercoledì 24 febbraio 2021, 15:33)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Il fatto che lui resterà fino a giugno ma non perché bravo, ma il perché lo sappiamo tutti.
Tutti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
vurpilu (mercoledì 24 febbraio 2021, 15:33)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

lupant70 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 13:47 Su replay nella scorsa puntata. Ascoltate l’intervento
Urban c'ha dittu: basta cu ri ghirigori..i giocatori ce li hai, bada al sodo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 15:35 Urban c'ha dittu: basta cu ri ghirigori..i giocatori ce li hai, bada al sodo.
il problema è che per gli altri il sodo è prendere palla e segnare
per lui è giocare bene (e farsi notare?)
tiene piu' al cosenza e salvare il cosenza o al suo modo di giocare che,al momento dopo 24 partite,non t'ha fatto fa na vittoria in casa ?
ciu stanno diciannu tutti..sarebbe ora di farsi due domande.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto:Le responsabilità di Occhiuzzi restano minime.
Possiamo discutere all'infinito di moduli e di cambi,qualche punto in più avremmo potuto averlo ma la classifica è,bene o male,coerente col valore della squadra.
Sicuramente il gioco ha subito una involuzione.
Ma con un altro allenatore non saremmo stati messi meglio.
E credo che non esista modo per dimostrare il contrario. Resterebbero teorie senza possibilità di prova.
Hai ragione, nessuno può dimostrare il contrario. L'unica certezza è che lui ci sta portando in C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Markol ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:45 Hai ragione, nessuno può dimostrare il contrario. L'unica certezza è che lui ci sta portando in C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Al momento no
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

misasi ha scritto: Al momento no
Dagli altre due settimane con carretta e il modulo che tanto ama. Se si impegna possiamo anche arrivare ultimi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da frank ockk »

Occhiuzzi ha delle buone qualità indubbiamente. Però, sta dimostrando grossi limiti mentali. Vede tutto bello; vede che la squadra costruisce, impone il gioco, crea ecc.. Al contempo pensa che i risultati negativi siano frutto di arbitraggi, di episodi, di 5 minuti negativi.
Onestamente, così non va e lui non riesce a pensare a qualcosa di diverso.

Ps: se pensa di avere una squadra da quart'ultimo posto, dovrebbe, a maggior ragione, disapplicare il concetto di "fare la partita".
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:45 Hai ragione, nessuno può dimostrare il contrario. L'unica certezza è che lui ci sta portando in C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Scusatemi ma se non c'è il presupposto per dimostrare il contrario ( cambio dell'allenatore) come si fa a dire che nessuno può dimostrare il contrario?
Non capisco come si fa a sostenere una cosa del genere.
Francamente ragionando in questo modo l'80% di ciò che si scrive in questo forum non si potrebbe dire.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da frank ockk »

misasi ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 14:29 Le responsabilità di Occhiuzzi restano minime.
Possiamo discutere all'infinito di moduli e di cambi,qualche punto in più avremmo potuto averlo ma la classifica è,bene o male,coerente col valore della squadra.
Sicuramente il gioco ha subito una involuzione.
Ma con un altro allenatore non saremmo stati messi meglio.
E credo che non esista modo per dimostrare il contrario. Resterebbero teorie senza possibilità di prova.
Anch'io penso che la posizione di classifica, punto in più punto in meno, rispecchi il valore della squadra. Ma, come ho detto prima, se il tecnico di una squadra scarsa impone di giocarsela a viso aperto con tutte, fa un errore di concetto che è molto grave e si paga.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
DarkGOD (mercoledì 24 febbraio 2021, 20:06)
Reputazione: 4.55%
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da frank ockk »

Devo ricordare che Guarascio esonero' Roselli, Fontana (dopo un mese di lavoro) e Braglia. Se non esonera Occhiuzzi non è certo per il triennale che, immagino, non sia corposo.
Anch'io se fossi Presidente del Cs non lo esonerei però pretenderei un confronto x scuoterlo e scrollarsi di dosso quella visione paradisiaca che ha delle partite fatte dalla squadra.
Si, è vero con il Lecce abbiamo giocato alla pari, nel senso che tutte e due hanno giocato senza far male all'altro. Poi, errore dell"arbitro ha voluto che la solita partita di sostanza ma sterile del Cs non fosse premiata dal solito punticino.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
cirujeda (mercoledì 24 febbraio 2021, 17:47)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: Scusatemi ma se non c'è il presupposto per dimostrare il contrario ( cambio dell'allenatore) come si fa a dire che nessuno può dimostrare il contrario?
Non capisco come si fa a sostenere una cosa del genere.
Francamente ragionando in questo modo l'80% di ciò che si scrive in questo forum non si potrebbe dire.
Caro Frascale, in realtà io penso che abbiamo diversi punti in meno, alcuni a causa della campagna acquisti ritardata di settembre, altri per l'incapacità di questo allenatore e non sto a ripetere sempre le stesse cose che mi sono annoiato pure a farlo. L'articolo uscito poco fa su Cs channel è da mettersi le mani nei capelli, praticamente dicono che occhiuzzi non rischia neanche in caso la situazione diventasse drammatica. Dopo questa è inutile discutere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 17:45 Caro Frascale, in realtà io penso che abbiamo diversi punti in meno, alcuni a causa della campagna acquisti ritardata di settembre, altri per l'incapacità di questo allenatore e non sto a ripetere sempre le stesse cose che mi sono annoiato pure a farlo. L'articolo uscito poco fa su Cs channel è da mettersi le mani nei capelli, praticamente dicono che occhiuzzi non rischia neanche in caso la situazione diventasse drammatica. Dopo questa è inutile discutere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Completamente d'accordo.
Ma io mi riferisco all'affermazione che non c'è prova contraria, che nessuno può dire qualcosa di diverso.
Mancando il presupposto affermare che non c'è prova contraria è sterile, superfluo.
Ma vado oltre.
Professionalmente, avere questo atteggiamento di chiusura a qualcosa che ormai è sotto gli occhi di tutti è professionalmente stupido.
Siccome non lo ritengo professionalmente stupido possibile che queste scelte siano SUE scelte piuttosto che scelte obbligate?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: Completamente d'accordo.
Ma io mi riferisco all'affermazione che non c'è prova contraria, che nessuno può dire qualcosa di diverso.
Mancando il presupposto affermare che non c'è prova contraria è sterile, superfluo.
Ma vado oltre.
Professionalmente, avere questo atteggiamento di chiusura a qualcosa che ormai è sotto gli occhi di tutti è professionalmente stupido.
Siccome non lo ritengo professionalmente stupido possibile che queste scelte siano SUE scelte piuttosto che scelte obbligate?
Frasca, stai parlando di uno che ha mandato via petre senza provarlo ed invece di chiedere un giocatore pronto si è fatto andare bene mbagoku.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk