Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Cmq si continua a sussurrare "abbiate fiducia" le vittorie arriveranno.
O hanno il prosciutto sugli occhi sulla situazione attuale, oppure c'è qualcosa che ancora non può uscire su altre squadre......
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Benito scola dice esattamente quello che dico io: mancanza di qualità in difesa (cosa caz* costruisci basso se hai piedi da serie C?) a cui non si è voluto ovviare durante il mercato di riparazione, e mancanza di una punta che garantisca gioco e gol davanti, a cui non si è voluto ovviare nel mercato di riparazione preferendo dare in pasto alla piazza il colpaccio Mbakogu, i cui reali, tragici contorni sono venuti fuori adesso con la notizia che da otto giorni ha un problema al pube (pure io e da molto più tempo, ma forse non parliamo dello stesso problema).
Ha anche ribadito la sempreverde parabola evangelica della moglie e dell'insalata, con l'aggravante che stavolta di soldoni ne sono pure entrati ma sono stati intascati in perfetto pagliuso style. Lecitamente e legittimamente, la società è sua e gli utili pure, ma poi il presidente che incassa un milione con Baez e non reinveste quando la squadra necessita di un attaccante pronto non può lamentarsi dei risultati.

Solo che mò siamo alla terza decade di febbraio. Sia Benito Scola che io ce ne sbattiamo altamente di avere ragione e che avevamo ragione fin da illo tempore. L'augurio è di un'altra miracolosa salvezza ma, come il buon profeta ha ribadito nel suo intervento, per poi quale prospettiva? A luglio punto e a capo.
Meno male che tra Segreto e Clausi hanno anche criticato certe risposte del presidente sui prestiti e sul calcio che oggi è così perché è cambiato. Ma come sopra, me lo sbatto, adesso.

Salviamoci, se ne siamo capaci.
Poi le dieci domande cominciamo a farle a giugno però.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Bia (lunedì 22 febbraio 2021, 16:39)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

trinchera ha fatto capire se mai ce n'era bisogno,tu mi chiedi di risparmiare,ti meriti sti CES** ambulanti,se cacciavi soldi,ti prendevi gente pronta.
inoltre ti fa capire pure che il tuo allenatore,pardon dipendente yesman,non sa valutare i calciatori,quindi neanche metterli in campo,o cacci sordi o si scende,perchè miracoli e regali st'anno non te ne fanno.
e pensiamo a fare punti d'oro da fissa da mamma.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 16:34 Io infatti sostengo che Occhiuzzi, per equilibri di spogliatoio, potrebbe essere stato costretto a mettere sempre gente come Carretta, anche per una "riconoscenza" della salvezza precedente.
Se è così non se ne esce....
L'avevo ipotizzato anch'io ieri.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 16:45 trinchera ha fatto capire se mai ce n'era bisogno,tu mi chiedi di risparmiare,ti meriti sti CES** ambulanti,se cacciavi soldi,ti prendevi gente pronta.
inoltre ti fa capire pure che il tuo allenatore,pardon dipendente yesman,non sa valutare i calciatori,quindi neanche metterli in campo,o cacci sordi o si scende,perchè miracoli e regali st'anno non te ne fanno.
e pensiamo a fare punti d'oro da fissa da mamma.
Oramai soldi non ne cacci e (sigh!) non ne puoi cacciare!
Cmq tutti, anche in trasmissione,hanno sottolineato che il bel gioco se non vinci non serve.
Tradotto:

OCCHIUZZI, CAMBIA SCHEMA!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 16:51 Oramai soldi non ne cacci e (sigh!) non ne puoi cacciare!
Cmq tutti, anche in trasmissione,hanno sottolineato che il bel gioco se non vinci non serve.
Tradotto:

OCCHIUZZI, CAMBIA SCHEMA!
o vavatinni :sord
io credo che il guaro non lo caccerà mai..succederà solo se ANCHE la stampa sarà alla frutta e allora comincerà a criticare
ha piu' influenza la stampa nonostante siano 4 ciotariaddri,loro si,che non i tifosi ormai..
p.s.
non mi funziona wa temporaneamente :Rose:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da frank ockk »

Purtroppo, Occhiuzzi mi sta deludendo sia come persona che come allenatore.
Parla come se tutto andasse bene salvo nel risultato determinato (ndr x l'ennesima volta) da fattori casuali o fantasiosi tipo sberle d'inizio partita.
Sono un po' sconfortato perché non c'è volontà di provare a fare qualcosa di diverso.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
Bia (lunedì 22 febbraio 2021, 17:52)
Reputazione: 4.55%
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da frank ockk »

Appena sentito Trinchera su Ten, quanto meno parla di fare qualcosa di diverso.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:Ma xché caz* abbiamo dato via Petre??? Mannaggialaputtanatroia!!!
Hai mandato via petre senza provarlo per prendere uno fermo, il tutto per risparmiare quanto? 70-80mila euro? Grandi! da guarascio a quel folle di trinchera, fino a Pinocchio che si è fatto andare bene tutto, ci mancava solo che gli facessero la festa alla moglie in sua presenza. Grazie, noi sentitamente ringraziamo per la vostra imbecillita'.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



Ultima modifica di Markol il lunedì 22 febbraio 2021, 18:44, modificato 2 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
DarkGOD (lunedì 22 febbraio 2021, 18:48) • vurpilu (lunedì 22 febbraio 2021, 19:22)
Reputazione: 9.09%
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da EUGENIO »

frank ockk ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 17:49 Purtroppo, Occhiuzzi mi sta deludendo sia come persona che come allenatore.
Parla come se tutto andasse bene salvo nel risultato determinato (ndr x l'ennesima volta) da fattori casuali o fantasiosi tipo sberle d'inizio partita.
Sono un po' sconfortato perché non c'è volontà di provare a fare qualcosa di diverso.
Gli episodi, al di là delle sviste arbitrali sono determinati da nostri errori, orrori sull'episodio del rigore Idda formato "scapoli ammogliati" fà un assist ai leccesi e Sciaudone, pur non commettendo Fallo, fa un entrata che poteva risparmiarsi visto che la palla andava verso il fondo e che Mancosu fino a quel momento era paragonabile al nostro Mbakogu,il terzo goal si in fuori gioco ma Sueva si perde quel pensionato di Maggio e Idda non marca Meccariello sul primo goal del Lecce stendiamo un velo pietoso che è meglio, quindi episodi un caz* Ochiù vedi dI andartene o di rinsavire con gli uomini di cui disponi il tuo 3 -4-1-2 ci porterà diritti in serie c , difesa che non sa costruire, centrocampo sempre in affanno per inferiorità numerica costretti a fare filtro e quindi non in grado di proporsi in fase offensiva e con l'attacco che ci ritroviamo qualche goal dei centrocampisti sarebbe indispensabile a tutto questo aggiungiamo la fissazione di far giocare qualche calciatore che un altro allenatore neanche convocherebbe e la frittata e bella e fatta.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore EUGENIO per il post:
DarkGOD (lunedì 22 febbraio 2021, 18:56)
Reputazione: 4.55%
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Guagliu' se nn fosse che mi rifiuto di crederlo, il tutto sembra quasi creato ad arte..veramente quest'anno nn ne hanno combinato una giusta, una che una!!! Che caz* ci costava tenerci Petre?? Siamo andati a prendere un cadavere putrefatto..x me se ne può anche andare affanculo da dove è venuto, tanto questo da qui alla fine nn gioca più..vederlo con la mitica 9 e' come se mi pisciassero sulle scarpe ogni volta...maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:Guagliu' se nn fosse che mi rifiuto di crederlo, il tutto sembra quasi creato ad arte..veramente quest'anno nn ne hanno combinato una giusta, una che una!!! Che caz* ci costava tenerci Petre?? Siamo andati a prendere un cadavere putrefatto..x me se ne può anche andare affanculo da dove è venuto, tanto questo da qui alla fine nn gioca più..vederlo con la mitica 9 e' come se mi pisciassero sulle scarpe ogni volta...maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il bello che c'era gente che "non possiamo aspettare asencio". Non possiamo aspettare asencio! Un ragazzo di 22 anni che ha recuperato ed è un giocatore top per la categoria, però possiamo aspettare uno zombie fuori dal calcio da 2 anni!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 19:28 Il bello che c'era gente che "non possiamo aspettare asencio". Non possiamo aspettare asencio! Un ragazzo di 22 anni che ha recuperato ed è un giocatore top per la categoria, però possiamo aspettare uno zombie fuori dal calcio da 2 anni!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chissu s'ha di leva' a n. 9 e sinn'ha di ji affanculu i due è vinutu: tanto il bonifico glielo possono mandare anche a casa. Che caz* rimane a fare se è rotto?? A mangiare bere e chiavare?? X giocare 5 minuti le ultime partite ?? Mapippiaci'!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 19:28 Il bello che c'era gente che "non possiamo aspettare asencio". Non possiamo aspettare asencio! Un ragazzo di 22 anni che ha recuperato ed è un giocatore top per la categoria, però possiamo aspettare uno zombie fuori dal calcio da 2 anni!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
io sono stato uno di quelli a dire non che non ci potevamo permettere di aspettare Asencio ma mica mi aspettavo un'operazione Mbakogu eh... l'alternativa per Asencio doveva essere un attaccante pronto... doveva, a minchiata fatta è ovvio che pure Asencio al 50% era meglio di Trotta e Mbakogu, uno che forse tra un mese entra in forma l'altro che era già prima di venire muru a muru cu l'Annunziata =@

ARRONZO PORTACI VIA DA QUESTA AGONIATA CATEGORIA
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Lecce vs Cosenza : pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: io sono stato uno di quelli a dire non che non ci potevamo permettere di aspettare Asencio ma mica mi aspettavo un'operazione Mbakogu eh... l'alternativa per Asencio doveva essere un attaccante pronto... doveva, a minchiata fatta è ovvio che pure Asencio al 50% era meglio di Trotta e Mbakogu, uno che forse tra un mese entra in forma l'altro che era già prima di venire muru a muru cu l'Annunziata =@

ARRONZO PORTACI VIA DA QUESTA AGONIATA CATEGORIA
Da questi ti devi aspettare sempre il peggio. L'operazione mbagoku è la stella polare di questa societa: prendi uno fermo, rotto, fuori dal calcio giocato da quasi due anni, non solo, lo prendi da svincolato a fine mercato, quando, se proprio volevi, era una cosa da fare ad ottobre, con tutto il tempo a disposizione per capire se riuscivi a farlo deambulare per almeno un tempo. 700mila euro in cassa per baez e vanno a prendere mbagoku, solo per questo si meriterebbero calci in cul* a due la volta fino a quando non diventano dispari.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Oberdan_80 (lunedì 22 febbraio 2021, 19:51) • cirujeda (martedì 23 febbraio 2021, 12:04)
Reputazione: 9.09%