Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Minaccia »

Ha ragione Occhiuzzi, se si fosse giocato per altri cinque minuti probabilmente avremmo vinto.
Il qúlo può questo e altro.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Scut77
Interessato
Interessato
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 18:22
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Scut77 »

onlyamar ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 14:01 Non tollero gli allenatori ( ma anche le persone, allargando il discorso) che non sanno e/o non vogliono cambiare idea, evolversi, cambiare punto di vista e quindi soluzioni.
Sì fissano con determinate idee e vanno avanti a testa bassa, e niente li smuove, questi per me o sono geni del calcio (vedi Sacchi) o sono allenatori mediocri,
presuntuosi e poco duttili, quindi dannosi.
Ancora non ho capito se Baroni faccia parte di questa seconda categoria, vista l'ostinazione di non cambiare uomini e quindi impostazione della gara per tempo.
Con cinque sostituzioni a partita puoi cambiare mezza squadra, se hai l'intelligenza e il coraggio di farlo, e lo sai fare, le partite le svolti.
Secondo me Baroni è un buon allenatore. Ha pur sempre una promozione in A alle spalle. Lunedì però ha cannato completamente i cambi e da quel che leggo in giro non è la prima volta che li ritarda. Eppure la panchina della Reggina mi sembra ben assortita.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

lupant70 ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 13:45 Questa mi era sfuggita:
“Impressione che se la partita durava altri 10 minuti la partita la vincevamo” (Occhiuzzi).
Ma che cavolo dici!!!! Che la Reggina ha avuto 3 occasioni negli ultimi 5 minuti. Dopo il pareggio siamo spariti dal campo!
Abbiamo 14 pareggi per la sua mania di chiudersi, emblematica la partita di Cittadella, pareggio e tutti dietro lunedì ha fatto la stessa cosa, rischiando di perdere, ma che ne vuoi da uno che sullo 0-2 in un derby gesticola dicendo calma calma ma quale caxxo di calma e togli gli attributi tu per prima! Ci mancava solo il benedettino come allenatore mah
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 13:58 non siamo spariti e nemmeno loro sono cresciuti in realtà abbiamo cominciato di nuovo a perdere palle allucinanti e abbiamo perso di nuovo tutte le distanze punto eravamo allunga tissimi eravamo allunga tissimi eravamo allunga tissimi
È evidente a questo punto che sei in malafede. Negare l’evidenza ti rende ridicolo come Occhiuzzi. Ha detto una cavolata, e pure grossa. Punto.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Il topic del Lecce lo apriamo domenica?
Jamu belli .......
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 15:50 Il topic del Lecce lo apriamo domenica?
Jamu belli .......
Deve pensarci dente...
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 17:11 Deve pensarci dente...
Non mi permetto
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da frank ock »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 15 febbraio 2021, 23:30 https://play.google.com/store/apps/deta ... ntimalware (android)

https://it.malwarebytes.com/mwb-download/thankyou/ (windows)

installalo, è gratuito e completo per 15 gg, fai una scansione, ripulisci tutto ed hai risolto :good:
Innanzitutto grazie.
Non l'ho ancora installato né so se lo farò. Quello che mi fa indugiare è che il problema ce l'ho solo su Cosenza united, da quando esso è stato modificato. Quando sono collegato con il pc (come in questo momento), riesco a gestire meglio la situazione: si apre una scheda e la richiudo oppure si apre una finestra e mi basta cliccare sulla x. Dallo smartphone è tutto più complicato.
Tutt'ora è complicato navigare scorrevolmente su Cosenza Channel (come più di uno di noi si era lamentato qualche anno fa) ma su Cosenza United il mare per me è in tempesta e burrascoso.
Mai avuti problemi simili su siti per così dire "non vietati ai minori".
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

frank ock ha scritto: sabato 20 febbraio 2021, 11:26 Innanzitutto grazie.
Non l'ho ancora installato né so se lo farò. Quello che mi fa indugiare è che il problema ce l'ho solo su Cosenza united, da quando esso è stato modificato. Quando sono collegato con il pc (come in questo momento), riesco a gestire meglio la situazione: si apre una scheda e la richiudo oppure si apre una finestra e mi basta cliccare sulla x. Dallo smartphone è tutto più complicato.
Tutt'ora è complicato navigare scorrevolmente su Cosenza Channel (come più di uno di noi si era lamentato qualche anno fa) ma su Cosenza United il mare per me è in tempesta e burrascoso.
Mai avuti problemi simili su siti per così dire "non vietati ai minori".
Secondo me involontariamente hai preso qualche virus, spesso scrivo da pc e non mi si apre nessunissima scheda, fai una bella scansione con un antivirus ed un antimalware.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Vilienza »

Kronox ha scritto: sabato 20 febbraio 2021, 14:02 Secondo me involontariamente hai preso qualche virus, spesso scrivo da pc e non mi si apre nessunissima scheda, fai una bella scansione con un antivirus ed un antimalware.
pure per me s'è preso un virus
la pubblicità sul forum non è invasiva, nemmeno da smartphone. il problema è che se inavvertitamente clicchi su un banner losco e non stai attento rischi che ti infetti i dispositivi.

frank, alle brutte, su smartphone resetta tutto e torna alle impostazioni di fabbrica. rimedio estremo ma efficace.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da frank ockk »

Era l'account infestato. Infatti, anche accedendo con il telefonino di mia moglie, avevo lo stesso. problema. Iscrivendomi con un nuovo account, i problemi sembrano risolti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore frank ockk per il post:
Bia (lunedì 22 febbraio 2021, 7:55)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Lupo1984 »

frank ockk ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 6:30 Era l'account infestato. Infatti, anche accedendo con il telefonino di mia moglie, avevo lo stesso. problema. Iscrivendomi con un nuovo account, i problemi sembrano risolti
Hai provato a svuotare cache e cancellare cookie? I cookie cancellali tramite la funzione sul forum stesso (in basso, l'icona del bidone dell'immondizia)
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da frank ockk »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 11:13 Hai provato a svuotare cache e cancellare cookie? I cookie cancellali tramite la funzione sul forum stesso (in basso, l'icona del bidone dell'immondizia)
no, dopo ci proverò ma con il nuovo account non c'è alcun problema ed anche le notifiche mi vengono segnalate nel numero giusto
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da originalzagor »

frank ockk ha scritto: lunedì 22 febbraio 2021, 16:16 no, dopo ci proverò ma con il nuovo account non c'è alcun problema ed anche le notifiche mi vengono segnalate nel numero giusto
...si vabbè... bando alle ciance, visto che sei cmq un nuovo nick...

PAROLA D'ORDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Kronox »

originalzagor ha scritto: martedì 23 febbraio 2021, 1:17 ...si vabbè... bando alle ciance, visto che sei cmq un nuovo nick...

PAROLA D'ORDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:sord
:D