Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Markol »

Ferro da Milano ha scritto: Eh no, l’errore da penna rossa lo fa il mister, insistendo con un impalpabile quanto inutile Carretta. Ho parlato di equilibri, ma anche di uomini migliori e Carretta non è tra questi!
Caro ferro, ovviamente ero sarcastico. Io carretta lo reputo un discreto giocatore di C, buono solo per la velocità. L'avrei spedito su Marte a gennaio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

Io però ricordo che Bahouli in campo dal primo minuto in un paio di occasioni non ha reso. Da subentrante è diverso.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Ripeto, per me è difficile che li faccia giocare insieme a meno di stravolgere tutto. Sicuramente non dall’inizio, magari un 15 minuti a partita in corso se stiamo perdendo o se dobbiamo vincere in casa.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

Ot: su tuttoB si parla di fare una B a due gironi (sarebbe una proposta di Gravina). Magari così ci potremmo risparmiare il solito finale col pandico di cuore.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

Markol ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 11:25 Caro ferro, ovviamente ero sarcastico. Io carretta lo reputo un discreto giocatore di C, buono solo per la velocità. L'avrei spedito su Marte a gennaio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, certo, avevo intuito. Ma ho ribadito il concetto perché poi c’è chi crede che la scelta del mister debba essere imprescindibile e non rivedibile. Questo, francamente non è tollerabile!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
Bia (mercoledì 17 febbraio 2021, 13:45)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

Secondo il mio modestissimo parere il nostro problema è sugli esterni, indipendentemente dal numero di difensori 3 o 4 e, mettendo come punto fisso Gerbo sull'esterno destro, si deve trovare uno a sinistra, poi avanti Bahlouli va fatto partire titolare, Crecco non so se sia adatto a giocare tornante sta di fatto che abbiamo 6 centrocampisti e ora il buon van Gaal di Cetraro deve dare spazio a tutti non so se cambierà modulo ma fossi in lui punterei su calciatori che conoscono la B non scarti della C stile Corsi che da combinano solo danni, se riesce ad adattarsi alle caratteristiche dei calciatori possiamo fare bene, altrimenti non so davvero come può finire questa stagione..
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

vurpilu ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 11:42 Ot: su tuttoB si parla di fare una B a due gironi (sarebbe una proposta di Gravina). Magari così ci potremmo risparmiare il solito finale col pandico di cuore.
Parliamone nel topic della B
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 10:13 Io credo che con Bahlouli in campo, anche con l'attuale modulo, li in mezzo si avrebbe un sensibile miglioramento. Questo perchè il ragazzo oltre a mettere a disposizione tanta qualità, possiede anche forte temperamento e riesce a fare buona quantità... perciò proverei ad inserire lui davanti ai due centrocampisti Petrucci e Sciaudone (che inizierei a mettere in rotazione con Ba), alzando Tremolada a supporto di Trotta...
Carretta a mio modo di vedere, per le sue doti di grande velocità unite alla modesta tecnica, sarebbe molto più utile a partita in corso, negli ultimi 25 minuti, quando gli avversari hanno già 3/4 di gara nelle gambe e lui da fresco potrebbe far pesare molto di più le sue doti da centometrista...

Perchè non provare una soluzione del genere? Davvero il nostro super tattico de nascon reputa Carretta addirittura imprescindibile per il buon funzionamento del suo scacchiere???

Ps. ma Tiritiello che ha??? Sembra avvolto nel mistero. All'improvviso si è ritrovato infortunato e le notizie sul suo conto sono praticamente pari a zero...
Esatto
E non possiamo non dare piu spazio a Ba che nelle ultime 3/4 partite è andato piu che bene...

In alcune circostanze, se costretti dal risultato, potremmo addirittura mettere Ba con Bahlouli e Sciaudone mezzali e con Tremolada e due punte davanti, dietro 3 difensori bloccati piu Gerbo a dx.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
Brigata rossoblu (mercoledì 17 febbraio 2021, 15:09)
Reputazione: 4.55%
B O I C o o p !
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Lupoavita »

Sciaudone ha bisogno di rifiatare, ha tirato la carretta ( non il montone...) a lungo, oramai è in riserva.
Il Ba visto nelle ultime uscite offre ampie garanzie.
Difesa a 3 con Tiritiello, Legittimo e Ingrosso, centrocampo a 4 con Gerbo, Petrucci, Ba, Crecco, Tremolada e Baouhli a ridosso di Trotta con il secondo che in fase di non possesso fa il 5 di centrocampo.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da lupant70 »

Questa mi era sfuggita:
“Impressione che se la partita durava altri 10 minuti la partita la vincevamo” (Occhiuzzi).
Ma che cavolo dici!!!! Che la Reggina ha avuto 3 occasioni negli ultimi 5 minuti. Dopo il pareggio siamo spariti dal campo!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da Bia »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 13:19 Sciaudone ha bisogno di rifiatare, ha tirato la carretta ( non il montone...) a lungo, oramai è in riserva.
Il Ba visto nelle ultime uscite offre ampie garanzie.
Difesa a 3 con Tiritiello, Legittimo e Ingrosso, centrocampo a 4 con Gerbo, Petrucci, Ba, Crecco, Tremolada e Baouhli a ridosso di Trotta con il secondo che in fase di non possesso fa il 5 di centrocampo.
"Tiriamo il collo a Carretta, e la squadra sarà PERFETTA!"
#montoneout

:flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da onlyamar »

Lupo1984 ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 10:15 Oltre Folorunsho ti chiedevo di Liotti
Sì, Liotti per me è il sostituto naturale di Di Chiara, buono anche in fase di proposizione oltre che come difensore, fase difensiva in cui Di Chiara difetta moltissimo, dall'inizio del campionato.
Non capisco il motivo per il quale Baroni non lo veda.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 13:45 Questa mi era sfuggita:
“Impressione che se la partita durava altri 10 minuti la partita la vincevamo” (Occhiuzzi).
Ma che cavolo dici!!!! Che la Reggina ha avuto 3 occasioni negli ultimi 5 minuti. Dopo il pareggio siamo spariti dal campo!
non siamo spariti e nemmeno loro sono cresciuti in realtà abbiamo cominciato di nuovo a perdere palle allucinanti e abbiamo perso di nuovo tutte le distanze punto eravamo allunga tissimi eravamo allunga tissimi eravamo allunga tissimi
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da onlyamar »

Non tollero gli allenatori ( ma anche le persone, allargando il discorso) che non sanno e/o non vogliono cambiare idea, evolversi, cambiare punto di vista e quindi soluzioni.
Sì fissano con determinate idee e vanno avanti a testa bassa, e niente li smuove, questi per me o sono geni del calcio (vedi Sacchi) o sono allenatori mediocri,
presuntuosi e poco duttili, quindi dannosi.
Ancora non ho capito se Baroni faccia parte di questa seconda categoria, vista l'ostinazione di non cambiare uomini e quindi impostazione della gara per tempo.
Con cinque sostituzioni a partita puoi cambiare mezza squadra, se hai l'intelligenza e il coraggio di farlo, e lo sai fare, le partite le svolti.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da marco376 »

lupant70 ha scritto: mercoledì 17 febbraio 2021, 13:45 Questa mi era sfuggita:
“Impressione che se la partita durava altri 10 minuti la partita la vincevamo” (Occhiuzzi).
Ma che cavolo dici!!!! Che la Reggina ha avuto 3 occasioni negli ultimi 5 minuti. Dopo il pareggio siamo spariti dal campo!
l'avevo rimossa appena sentita...ma dico io: cosa ti abbiamo fatto per ricordarci di questa ennesima supercazzola del buon mister? :shock:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai