Governo a casa

Discussioni e Feed tematici.
Qui trovi anche gli avvisi riguardanti il forum.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Governo a casa

Messaggio da emmeadiddru »

Si torna al voto. Chiude oggi l'esperienza di governo Lega-M5S
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Governo a casa

Messaggio da marcello77 »

Prima con la Lega, ora con il PD.
Da far invidia alla vecchia DC.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Governo a casa

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:31 Prima con la Lega, ora con il PD.
Da far invidia alla vecchia DC.
Fammi capire preferivi un governo nero (con piccolissime striature verdi e azzurre)? :shock:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Governo a casa

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 20:59
marcello77 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:31 Prima con la Lega, ora con il PD.
Da far invidia alla vecchia DC.
Fammi capire preferivi un governo nero (con piccolissime striature verdi e azzurre)? :shock:
Fino alla settimana scorsa, ogni volta che si criticava il M5S, automaticamente eri etichettato del PD.
Adesso si diventa leghisti o piduisti.
Ma ti rendi conto del tuo qualunquismo???
Ma posso essere un vecchio utopico-coglione-nostalgico, che non si riconosce in nessun partito e crede ancora negli ideali della sinistra??? Semplicemente non mi riconoscevo nel precedente governo ed in questo che sta per nascere. Ti sembra difficile o impossibile capirlo???
Ma secondo te, il mondo si divide in grillini o contro-grillini???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Governo a casa

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 12:24
Rey86 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 20:59
marcello77 ha scritto: mercoledì 28 agosto 2019, 16:31 Prima con la Lega, ora con il PD.
Da far invidia alla vecchia DC.
Fammi capire preferivi un governo nero (con piccolissime striature verdi e azzurre)? :shock:
Fino alla settimana scorsa, ogni volta che si criticava il M5S, automaticamente eri etichettato del PD.
Adesso si diventa leghisti o piduisti.
Ma ti rendi conto del tuo qualunquismo???
Ma posso essere un vecchio utopico-coglione-nostalgico, che non si riconosce in nessun partito e crede ancora negli ideali della sinistra??? Semplicemente non mi riconoscevo nel precedente governo ed in questo che sta per nascere. Ti sembra difficile o impossibile capirlo???
Ma secondo te, il mondo si divide in grillini o contro-grillini???
ma questo lo scrivi tu nessuno divide il mondo in pro o contro quello o quell'altro
ma il qualunquista forse sei tu
Puoi essere utopistico nostalgico che nn ti riconosci in nessun partito ci mancherebbe puoi pure credere negli ideali della sinistra ci può stare, ma una cosa lasciatela dire ti sei accorto o sembra solo a me che almeno negli ultimi 25 -30 anni nessuno dei politici che dicono di essere di sinistra hanno mai applicato ideali di sinistra? almeno questo suvvia :D
A me sembri che critichi e sei ossessionato tu questa volta :sord citi sempre grillini, 5 stelle, morra ecc.. puoi pure criticarli e possono pure starti antipatici e sul caxxo, ecc.. ma na critica ogni tanto agli altri partiti e altri politici no?
Parlavi di dc ma sai quanti dc ci sono in forza italia e nel pd? e del "nostro" sindaco archistar mezzo democristiano mezzo di destra cosa dici? hai detto che nn ti piace e che nn lo hai votato ok ma le iper critiche che fai per altri invece nn le fai a lui come mai? :D stessa cosa per manna?
Ma nn sei utopico-nostalgico con ideali di sinistra? sei sicuro? Occhiuto e Manna sono ufficialmente con Forza Italia.
Nulla di personale con te anche se ultimamente abbiamo diverse idee in contrasto prendo spunto da tuoi topic per rivolgermi anche a molti altri che la pensano come te che dicono di essere di sinistra ecc... però poi nei confronti di politici di destra o centro destra sono spesso molto morbidi stranamente per me è incomprensibile mah
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Governo a casa

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 13:48 ma questo lo scrivi tu nessuno divide il mondo in pro o contro quello o quell'altro
ma il qualunquista forse sei tu
Puoi essere utopistico nostalgico che nn ti riconosci in nessun partito ci mancherebbe puoi pure credere negli ideali della sinistra ci può stare, ma una cosa lasciatela dire ti sei accorto o sembra solo a me che almeno negli ultimi 25 -30 anni nessuno dei politici che dicono di essere di sinistra hanno mai applicato ideali di sinistra? almeno questo suvvia :D
A me sembri che critichi e sei ossessionato tu questa volta :sord citi sempre grillini, 5 stelle, morra ecc.. puoi pure criticarli e possono pure starti antipatici e sul caxxo, ecc.. ma na critica ogni tanto agli altri partiti e altri politici no?
Parlavi di dc ma sai quanti dc ci sono in forza italia e nel pd? e del "nostro" sindaco archistar mezzo democristiano mezzo di destra cosa dici? hai detto che nn ti piace e che nn lo hai votato ok ma le iper critiche che fai per altri invece nn le fai a lui come mai? :D stessa cosa per manna?
Ma nn sei utopico-nostalgico con ideali di sinistra? sei sicuro? Occhiuto e Manna sono ufficialmente con Forza Italia.
Nulla di personale con te anche se ultimamente abbiamo diverse idee in contrasto prendo spunto da tuoi topic per rivolgermi anche a molti altri che la pensano come te che dicono di essere di sinistra ecc... però poi nei confronti di politici di destra o centro destra sono spesso molto morbidi stranamente per me è incomprensibile mah
Mamma mia :shock:
Ma ti rendi conto che ogni caz* di post, ci metti di mezzo ad Occhiuto??? Ma si può???
Ma se parliamo di altro, che caz* c'entra Occhiuto???
Ti giuro sul goal di Marulla a Pescara, che ho paura a discutere con te!!! Veramente!!!
Stiamo parlando del nuovo governo e quindi del M5S. Basta!!! Che caz* c'entra Occhiuto???
Ti ho già detto 1000 volte che non l'ho mai votato e mai lo voterò. Che caz* vuoi di più???
Senza parlare di quelli che definisci "politici che dicono di essere di sinistra". Mi sembra che ti abbia detto molte volte che detesto di più D'Alema, Bertinotti, Violante, Fassino, ecc....
Figlio mio, ma se parliamo di una cosa (in questo caso del nuovo governo), non è che si può partire dall'anno zero della politica e parlare sempre e comunque di Occhiuto.
E lassaci sta =@ =@ =@
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Governo a casa

Messaggio da Rey86 »

ma quindi fondamentalmente nn ti va bene nessuno? :D potrei essere pure d'accordo con te però pure tu si ossessionato curu M5S :lol: :lol: :lol: Chi vorresti di "sinistra" ammesso che ci sia qualcuno di sinistra?
cmq ufficialmente ancora nn c'è nuovo governo ( anche se le probabilità dovrebbero essere altissime quasi sicure mai dire mai) e poi volevo dire altra cosa... Occhiuto :sord

p.s. ma perchè ti incaxxi così tanto se scrivo di occhiuto? misteri di marcello :D :D
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Governo a casa

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:59 ma quindi fondamentalmente nn ti va bene nessuno? :D potrei essere pure d'accordo con te però pure tu si ossessionato curu M5S :lol: :lol: :lol: Chi vorresti di "sinistra" ammesso che ci sia qualcuno di sinistra?
cmq ufficialmente ancora nn c'è nuovo governo ( anche se le probabilità dovrebbero essere altissime quasi sicure mai dire mai) e poi volevo dire altra cosa... Occhiuto :sord

p.s. ma perchè ti incaxxi così tanto se scrivo di occhiuto? misteri di marcello :D :D
Fino al 2006 ho votato Rifondazione. Dopo me ne sono pentito amaramente. Tornassi indietro non lo rifarei nemmeno sotto tortura. Deluso e preso per il cul* come tantissimi altri compagni.
Ora sono solo per il passamontagna e le molotov!!! =@ =@

P.S. Non è che m'incazzo per Occhiuto. E' che lo metti in mezzo ad ogni caz* di post che fai. Si parla dei rinnovi del Cosenza e spunta Occhiuto. Si parla di Braglia o Guarascio e ci metti ad Occhiuto. Si parla di quanto è longa la nerchia di Kone e, voilà, arriva l'arch. Mancu iu cu cravattarussa!!! Vuoi parlare di Occhiuto, allora vai nel suo topic e discutiamo :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Governo a casa

Messaggio da Rey86 »

marcello77 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 16:17
Rey86 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 15:59 ma quindi fondamentalmente nn ti va bene nessuno? :D potrei essere pure d'accordo con te però pure tu si ossessionato curu M5S :lol: :lol: :lol: Chi vorresti di "sinistra" ammesso che ci sia qualcuno di sinistra?
cmq ufficialmente ancora nn c'è nuovo governo ( anche se le probabilità dovrebbero essere altissime quasi sicure mai dire mai) e poi volevo dire altra cosa... Occhiuto :sord

p.s. ma perchè ti incaxxi così tanto se scrivo di occhiuto? misteri di marcello :D :D
Fino al 2006 ho votato Rifondazione. Dopo me ne sono pentito amaramente. Tornassi indietro non lo rifarei nemmeno sotto tortura. Deluso e preso per il cul* come tantissimi altri compagni.
Ora sono solo per il passamontagna e le molotov!!! =@ =@

P.S. Non è che m'incazzo per Occhiuto. E' che lo metti in mezzo ad ogni caz* di post che fai. Si parla dei rinnovi del Cosenza e spunta Occhiuto. Si parla di Braglia o Guarascio e ci metti ad Occhiuto. Si parla di quanto è longa la nerchia di Kone e, voilà, arriva l'arch. Mancu iu cu cravattarussa!!! Vuoi parlare di Occhiuto, allora vai nel suo topic e discutiamo :wink:
:good: :good:
ok pero' nn te la prendere cn me se occhiuto è solo sindaco della città e se vuoi nn vuoi è legato a doppio filo a guarascio che a sua volta è presidente del Cosenza. Quindi è quasi normali si parli di Occhiuto
Se ci pensi bene nn è che io sono ossessionato è che Occhiuto è da per tutto come il prezzemolo :D :D
altrimenti sinceramente mi strafottevo di lui :no: e di tutte le sue truppe :no:
Sul resto direi che siamo (paradossalmente per te puo' sembrare) d'accordo , comprendo la delusione, le prese per il cul* politiche davvero ci volevano e vorrebbero quasi quasi passamontagna e molotov!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Governo a casa

Messaggio da marcello77 »

Rey86 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 20:52 :good: :good:
ok pero' nn te la prendere cn me se occhiuto è solo sindaco della città e se vuoi nn vuoi è legato a doppio filo a guarascio che a sua volta è presidente del Cosenza. Quindi è quasi normali si parli di Occhiuto
Se ci pensi bene nn è che io sono ossessionato è che Occhiuto è da per tutto come il prezzemolo :D :D
altrimenti sinceramente mi strafottevo di lui :no: e di tutte le sue truppe :no:
Sul resto direi che siamo (paradossalmente per te puo' sembrare) d'accordo , comprendo la delusione, le prese per il cul* politiche davvero ci volevano e vorrebbero quasi quasi passamontagna e molotov!
No, non è normale che lo citi in ogni tuo post...........anche in questo caso, mi spieghi cosa c'entrava??? O in quelli relativi al Cosenza???
Anche perchè, ti ho già detto che questo fatto del "legato a doppio filo a guarascio" è na minchiata che vedi solo perchè te la vuole far vedere Carchidi.
Guarascio ha preso l'appalto già con Perugini sindaco e, soprattutto negli ultimi mesi, è in guerra con Occhiuto. Mi sembra che abbia un credito di 9-10 milioni di euro con il Comune (per la munnizza), senza togliere il fatto dei lavori al San Vito........e tu mi parli di "legame a doppio filo"??? :D
Comunque, peppiacì........putimu parrà dei fasciostellati e di questo governo che ha problemi di gestazione???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Governo a casa

Messaggio da Rey86 »

mah cmq vedi "fascisti" da per tutto a livello nazionale ( quelli piu' vicini ai fascisti sono proprio forza italia, lega, fratelli d'italia o a quelle mer** di fn che fanno veramente schifo al caxxo, nn certo gli altri poi possono nn piacerti ma dire caxxate che altri partiti o movimenti sono fascisti mi sembra troppo nn fissiamu) tranne a livello locale d vida ca i fascisti democristiani li abbiamo a casa livello locale da per tutto ma forse fa piu' comodo guardare a livello piu' generale doppio mah
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Governo a casa

Messaggio da Rey86 »

governo giallo-rosa
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Governo a casa

Messaggio da marcello77 »

Tutti insieme appassionatamente :sord :sord
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Governo a casa

Messaggio da Ferro da Milano »

La grande ammucchiata!


D’altra parte, più grande è la torta, più diventano i commensali!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Governo a casa

Messaggio da Lupo1984 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 19:54 La grande ammucchiata!


D’altra parte, più grande è la torta, più diventano i commensali!
È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione (cit.)