Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da marco376 »

THE FAN ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 13:42 Sbraniamoli! :flag:
Un titolo di tam tam di un derby del 199tot
:flag: :flag: :flag:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5378
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1605 volte
Sei stato  ringraziato: 822 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da THE FAN »

marco376 ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:00 Un titolo di tam tam di un derby del 199tot
:flag: :flag: :flag:
:flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da marcello77 »

vurpilu ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 15:57 E'vero..di quella partita mi ricordo mio padre che bestemmiava xché aveva dovuto comprare 2 biglietti di tribuna A (gli ultimi rimasti a 25.000 lire l'uno x me è per lui, mio fratello era piccolo ed entrava a bigna). Ricordo mio fratello cn bandiera e tromba nelle ricchie di quello vicino x 90 minuti..di quella partita- a parte i goal- ricordo il frastuono delle trombe e le miriadi di bandiere che sventolavano x 90 minuti con festeggiamenti finali ai giocatori. Oggi quando glielo ricordo a mio fratello, ormai un vecchio di M E R * * come me, ridiamo insieme cn gli occhi lucidi.
Altri tempi ed altro calcio, compà :cry: :flag:

Visto che siamo in amarcord, e per ritornare in topic, la partita contro i figghioli mi riporta indietro alla mia prima volta al San Vito. Dicembre 1982: Cosenza-Reggina 2-0 con doppietta di Truddaiu. In curva con mio papà e mio nonno. Ricordo la curva piena zeppa.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da marcello77 »

marco376 ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:00 Un titolo di tam tam di un derby del 199tot
:flag: :flag: :flag:
1999 :flag: :flag: :flag:

P.S. Ribadisco. Moscardi pezzo di M E R * *!!!
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

marcello77 ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:03 Altri tempi ed altro calcio, compà :cry: :flag:

Visto che siamo in amarcord, e per ritornare in topic, la partita contro i figghioli mi riporta indietro alla mia prima volta al San Vito. Dicembre 1982: Cosenza-Reggina 2-0 con doppietta di Truddaiu. In curva con mio papà e mio nonno. Ricordo la curva piena zeppa.
C'ero anch'io ero alle elementari: lunedì tema libero e chiaramente lo feci sulla partita cn disegnino finale: mi ricordo il primo che fu un missile terra aria nell'angolino basso..che mito Emilio truddaiu..capello lungo, baffetti da sparviero..lunedì sera a casa mia si vedeva tutti la trasmissione di corbelli sul cosenza credo si chiamasse l'indiscreto..di quella partita ricordo diversi reggini portati svenuti o feriti nelle bandiere amaranto dalla b negli spogliatoi..credo ci fu un'esplosione nel loro settore (erano pochi).
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da marcello77 »

vurpilu ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:09 C'ero anch'io ero alle elementari: lunedì tema libero e chiaramente lo feci sulla partita cn disegnino finale: mi ricordo il primo che fu un missile terra aria nell'angolino basso..che mito Emilio truddaiu..capello lungo, baffetti da sparviero..lunedì sera a casa mia si vedeva tutti la trasmissione di corbelli sul cosenza credo si chiamasse l'indiscreto..di quella partita ricordo diversi reggini portati svenuti o feriti nelle bandiere amaranto dalla b negli spogliatoi..credo ci fu un'esplosione nel loro settore (erano pochi).
Io avevo solo 5 anni e ricordo vagamente il tiro che dicevi. Mi pare però fosse il 2-0.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5378
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1605 volte
Sei stato  ringraziato: 822 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da THE FAN »

vurpilu ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:09 C'ero anch'io ero alle elementari: lunedì tema libero e chiaramente lo feci sulla partita cn disegnino finale: mi ricordo il primo che fu un missile terra aria nell'angolino basso..che mito Emilio truddaiu..capello lungo, baffetti da sparviero..lunedì sera a casa mia si vedeva tutti la trasmissione di corbelli sul cosenza credo si chiamasse l'indiscreto..di quella partita ricordo diversi reggini portati svenuti o feriti nelle bandiere amaranto dalla b negli spogliatoi..credo ci fu un'esplosione nel loro settore (erano pochi).
Si le presero
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da marcello77 »

THE FAN ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:11 Si le presero
Io ancora dopo 22 anni, non riesco a digerire quella bandiera piantata in mezzo al campo =@ =@
I fasci in divisa se lo presero a braccetto e coccolato. A Salvatore per 10 giorni non lo fecero vedere ai familiari.
Vabbù, lassamu stà.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marcello77 per il post:
cirujeda (lunedì 15 febbraio 2021, 10:30)
Reputazione: 4.55%
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da marcello77 »

Immagine

Ma chi cazzu mi guardi???
Questi utenti hanno ringraziato l'autore marcello77
THE FAN (domenica 14 febbraio 2021, 16:19) • vurpilu (domenica 14 febbraio 2021, 16:22) • cirujeda (lunedì 15 febbraio 2021, 10:26)
Reputazione: 13.64%
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5378
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1605 volte
Sei stato  ringraziato: 822 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da THE FAN »

marcello77 ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:15 Io ancora dopo 22 anni, non riesco a digerire quella bandiera piantata in mezzo al campo =@ =@
I fasci in divisa se lo presero a braccetto e coccolato. A Salvatore per 10 giorni non lo fecero vedere ai familiari.
Vabbù, lassamu stà.
Liberarono i cani, tanti muzzicuni, tanti tanti arresti, e tante le mogli, madri e sorelle che cercarono di vedere i propri cari ma invano
Questi utenti hanno ringraziato l'autore THE FAN per il post:
marcello77 (domenica 14 febbraio 2021, 16:23)
Reputazione: 4.55%
My football team, my city, my life!!! Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

THE FAN ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:11 Si le presero
Così come l'ultimo anno di c l'88 quando furono caricati in massa e nella calca (lacrimogeni etc..) mio fratello piccolino affidato a me ( :lol: :lol: mio padre nn era venuto xché pioveva) nella carica della celere verso il campo scuola cadde in una pozzanghera e tornò a casa inzaccherato..le presi da mio padre :lol: i figghioli li ho sempre amati come figli..de na mignotta.. :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da marcello77 »

vurpilu ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:19 Così come l'ultimo anno di c l'88 quando furono caricati in massa e nella calca (lacrimogeni etc..) mio fratello piccolino affidato a me ( :lol: :lol: mio padre nn era venuto xché pioveva) nella carica della celere verso il campo scuola cadde in una pozzanghera e tornò a casa inzaccherato..le presi da mio padre :lol: i figghioli li ho sempre amati come figli..de na mignotta.. :lol:
All'epoca, pare, che pure il camerata-'ndranghetista Peppe Scopelliti prese qualche paccaro.
20 anni dopo gli stesero invece il tappeto rosso a Corso Mazzini e mentre fece la marcia fascista verso il comune, centinai di idioti e lecchini gli strinsero le mani e gli misero la sciarpa rossoblù al collo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

THE FAN ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:18 Liberarono i cani, tanti muzzicuni, tanti tanti arresti, e tante le mogli, madri e sorelle che cercarono di vedere i propri cari ma invano
Quell'episodio mi è rimasto sul gozzo ancora..figli di tro*! Mi ricorso che furto quell'1-2..rigore parato da ripa e fatto ribattere (cn goal) da quel figlio di un cane di arbitro...maledetti!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da vurpilu »

marcello77 ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:22
All'epoca, pare, che pure il camerata-'ndranghetista Peppe Scopelliti prese qualche paccaro.
20 anni dopo gli stesero invece il tappeto rosso a Corso Mazzini e mentre fece la marcia fascista verso il comune, centinai di idioti e lecchini gli strinsero le mani e gli misero la sciarpa rossoblù al collo.
Per seppelliti una piccola soddisfazione è che un ragazzo (nn cosentino) che ho "cresciuto" professionalmente e che poi è cresciuto ancora, lo ha fatto condannare x le malefatte compiute..l'ha minatu a tena :lol: :lol:
Ultima modifica di vurpilu il domenica 14 febbraio 2021, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
zorro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 10:06
Genere: Seleziona
Località: carduchianu
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: Cosenza vs Reggina: pre, live e post partita

Messaggio da zorro »

marcello77 ha scritto: domenica 14 febbraio 2021, 16:15 Io ancora dopo 22 anni, non riesco a digerire quella bandiera piantata in mezzo al campo =@ =@
I fasci in divisa se lo presero a braccetto e coccolato. A Salvatore per 10 giorni non lo fecero vedere ai familiari.
Vabbù, lassamu stà.
però mi pare che Riccardone nu paccaru a quello della bandierina a centrocampo glielo ha affibbiato!! Almeno...
Per quelli della nostra generazione i derby con la reggina (purtroppo persi quasi tutti) hanno contato quasi come quelli con il Catanzaro...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore zorro
vurpilu (domenica 14 febbraio 2021, 16:34) • cirujeda (lunedì 15 febbraio 2021, 10:31)
Reputazione: 9.09%