[YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da DarkGOD »

su fb ho letto commenti di grande presidente continua così con calma portaci in a
ma fissiamu ?
io credo che quelli che ormai lo difendono davvero o sono parenti,o lavorano per ecologia oggi o sono proprio di una bassezza culturale e intellettuale tale da non capire neanche un discorso in italiano..e gli basta che c'è nu pallune ca gira.
bello u pallune..ma se lo fai girare a ra mmersa diventa un'offesa al gioco del calcio.
"mi chiedono tutti dove l'ho trovato ma come hai fatto..ma com'è bravo!"
dopo sta frase esattamente dopo neanche 2 minuti di video già ti passa la voglia di vedere tutto il resto
e la faccia di occhiuzzi stesso la dice lunga..
come a dire
"mamma mia chi brigogna! ma vedi tu che devo fare e sopportare per portare u stipendio ara casa!"
VATTENE A LAMEZIA
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da vurpilu »

Caro Dark, x parafrasare una vecchia canzone, se questo continua cosi' con calma e senza fretta ci porterà a giocare col Molfetta.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da vurpilu »

Ma Giovanni Paolo II (mi avrete capito..) sta crescendo x prendere il posto del nonno, magari con la supervisione del padre ciuccigno ?? :sord :sord non c'è 2 senza 3..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 15:37 Caro Dark, x parafrasare una vecchia canzone, se questo continua cosi' con calma e senza fretta ci porterà a giocare col Molfetta.
vurpi io davvero non ho parole..già per me era allucinante fino a ieri il suo comportamento ma quello che ha detto ieri è qualcosa di offensivo per una tifoseria,una città e una provincia..ma pure per il gioco del calcio e per tutta la serie b
ma come ti permetti a parlare in quel modo da presidente di una squadra di serie b ?
statti cittu che è miagliu!
para davvero nu caz*** peracottaro,con tutto il rispetto per i peracottari
risponde sempre con le stesse frasi e semi-balbuzie di chi non sa manco di cosa sta parlando,ieri poi sputtanato (per chi sa cogliere sguardi e parole) da trinchera in diretta
guarascio dice A e trinchera dice B
questo vi fa capire che quando guarascio dice "sono sicuro che dermaku resterà..sono sicuro che poi alla fine tutino resterà..sicuramente riviere lo tratterremo" sono solo parole DEL caz* della sua testa che non coincidono con le idee degli altri,perchè manco ci ha parlato e pensa che facendogli la sviolinata accettino.
manco per il caz*.
la gente seria vuole SORDI e PROGETTI
tu gli offri na bancareddra e non vuoi migliorare niente,perchè migliorare vuol dire investire
dai la colpa al covid,altra cosa irrispettosa e priva di morale etica dato che è una cosa per cui tutti stiamo soffrendo quindi ancora senza avere il minimo rispetto,ti metti in bocca una cosa piu' grande di te solo per pararti il cul* dagli investimenti non fatti
mentre le altre,tutte le altre,gli investimenti li fanno e continuano a farli
per poi scoprire,conti alla mano,che gli incassi mancati dai botteghini te li sei appianati con baez e al 99% con falcone
e poi parli pure di abbiamo fatto uno sforzo in piu' (andando contro ciò che avevi appena detto)
e un si nu cazzune idiota ignorante pezzente ?
ma che ci fai nella nostra gloriosa società ?
ma vavatinni
ma cacciamolo a calci
cos'i pazzi non ci si crede.
sai perchè dico che è peggio di pagliuso ?
perchè pagliuso è stato una M E R * * vivente ma è stato SEMPRE contestato e contrastato,si è cercato di farlo andare via in tutti i modi
guarascio invece non lo contesta nessuno,sono tutti in silenzio e assuefatti (o pagati?) da questo pezzo di M E R * *
ecco perchè è peggio di pagliuso.
non compra giocatori ma ha comprato l'anima di molti tifosi.
il peggio che può succedere al calcio.
MI FAI SCHIFO
putrido essere fognario.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD
vurpilu (sabato 13 febbraio 2021, 15:54) • Oberdan_80 (sabato 13 febbraio 2021, 16:03)
Reputazione: 9.09%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da vurpilu »

Caro Dark x me quelle supecazzole nascondevano concetti allucinanti e arroganti: 1) nn posso prendere nulla, quindi accontentatevi di quello che avete se no sti' cazzi; 2)siete stati una vita in d (!!!!!!!!) io vi ho portato in b quindi zitti; 3) i soldi di baez tornano a me xché ho investito (?????); 4)siete 4 coglio** senza dignità, io lo so, sono buono con voi quindi una squadra ve la farò comunque, con chi capita e con chi costa meno.
PS prima che arrivassi io a cosenza nn c'erano il fuoco, la luce, l'acqua e la lavatrice, io vi ho portato ciò quindi santificatemi.
Come si fa ad essere contenti di questo???
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu
Oberdan_80 (sabato 13 febbraio 2021, 16:04) • DarkGOD (sabato 13 febbraio 2021, 16:38)
Reputazione: 9.09%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da vurpilu »

Dimenticavo: io sono colui che ha portato il calcio a Cosenza.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da DarkGOD »

vurpilu ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 16:05 Dimenticavo: io sono colui che ha portato il calcio a Cosenza.
vomitevole.
e la gente lo inneggia vurpi..
ti giuro se non fosse che poi falliamo vulissa che ecologia oggi zumpassa all'aria ccu tutte e 4 i rote
troviamo un nuovo presidente perchè sto soggetto non fa solo danni al cosenza calcio ma anche a cosenza città..come mentalità
sembriamo schiavi di un despota..
una città come la nostra sempre ribelle e "rossa" sembra diventata un fuocherello con mangiafuoco che fa chiru ca vo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
vurpilu (sabato 13 febbraio 2021, 17:02)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Frascale67 »

originalzagor ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 12:13 ehhhhhh no Frascà... adesso ti assumi le tue responsabilità!!!!

Io m'era quasi tranquillizzato e mò mi vu fà ripiglià u piano terapeutico i xanax?

:sord
Se dipendesse da me... purtroppo non posso fare altro che ascoltare. Però il " così non si può più andare avanti, troppi contro" guarascio se lo preso direttamente.
Se poi il suo modo di fare cambia o meno, questo non lo so. Quello che mi fa pensare è che non sto " sentendo" nulla da 2 settimane. E questo show di ieri un buon segnale non è.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Kronox »

originalzagor ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 12:13 ehhhhhh no Frascà... adesso ti assumi le tue responsabilità!!!!

Io m'era quasi tranquillizzato e mò mi vu fà ripiglià u piano terapeutico i xanax?

:sord
Ma dai, si sapeva già che era tutta fuffa...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Bia »

Pensiamo a salvarci quest'anno.
Tanto gli scenari futuri nessuno li può anticipare al 100%....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 15:46 Ma Giovanni Paolo II (mi avrete capito..) sta crescendo x prendere il posto del nonno, magari con la supervisione del padre ciuccigno ?? :sord :sord non c'è 2 senza 3..
Non credo.
Con le regole di oggi non può permettersi nemmeno di acquistarla la squadra.
"Pontificare" ( il paragone che hai fatto calza a pennello) e basta, questo gli rimane...
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Frascale67 »

vurpilu ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 16:00 Caro Dark x me quelle supecazzole nascondevano concetti allucinanti e arroganti: 1) nn posso prendere nulla, quindi accontentatevi di quello che avete se no sti' cazzi; 2)siete stati una vita in d (!!!!!!!!) io vi ho portato in b quindi zitti; 3) i soldi di baez tornano a me xché ho investito (?????); 4)siete 4 coglio** senza dignità, io lo so, sono buono con voi quindi una squadra ve la farò comunque, con chi capita e con chi costa meno.
PS prima che arrivassi io a cosenza nn c'erano il fuoco, la luce, l'acqua e la lavatrice, io vi ho portato ciò quindi santificatemi.
Come si fa ad essere contenti di questo???
Tutto giusto ma io mi soffermerei molto sul n. 4. È siamo ormai 4 coglio** senza dignità ma se tiri troppo la corda questa si spezza e sti 4 coglio** votano. Alle promesse che fanno per il tramite di Ecologia Oggi ormai non ci crede più nessuno, non attecchiscono più. 1000/1500 voti fanno gola.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 17:34 Tutto giusto ma io mi soffermerei molto sul n. 4. È siamo ormai 4 coglio** senza dignità ma se tiri troppo la corda questa si spezza e sti 4 coglio** votano. Alle promesse che fanno per il tramite di Ecologia Oggi ormai non ci crede più nessuno, non attecchiscono più. 1000/1500 voti fanno gola.
Specifico che il n. 4 nn è e nn vuole essere un mio pensiero sull'ambiente ma semplicemente una congettura su come da questa persona veniamo considerati.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Oberdan_80 »

qualcuno di buon fegato ha avuto il coraggio di trascrivere tutti i suoi farfugliamenti...

a cura della Redazione di Solo Cosenza (https://www.solocosenza.com/index.php/8 ... nza-filtri)

D: Al presidente vorrei chiedere quando è in programma l'incontro con il ds Trinchera e soprattutto se ha intenzione di rinnovargli il contratto, nonostante i rumors configurano in questo momento un esito differente... Il punto è che non ci si può permettere di arrivare con una situazione di incertezza fino al 30 giugno... (Alfredo Nardi)

R: «Su questo è qualcosa in cui faremo sicuramente a brevissimo e quindi problemi credo che non ce ne sono, dobbiamo semplicemente trovare un momento, cosa che ora, finora, non abbiamo trovato proprio perché abbiamo pensato a tutt’altro e quindi lo faremo prestissimo».

D: Per il presidente: quanto incide, a livello economico, sulla programmazione l'assenza di pubblico e quanto ha comportato una modifica dei piani di investimento societari? (Fabio Mandato)

R: «Mah, quest’argomento, insomma, faccio proprio fatica a rispondere perché veramente è stato un disastro. È stato un disastro sotto tutti i punti di vista. A parte l’assenza del pubblico che per me ha un valore, oltre che economico, è un valore di presenza, perché come ha detto prima in questa piazza noi sicuramente avremmo cinque o sei punti in più se ci fosse stato il pubblico e quindi perché tutti sanno com’è caloroso e come sono vicini e noi, proprio perché c’è questo pubblico, siamo arrivati dove siamo arrivati. Poi, per quanto riguarda tutti i costi che noi abbiamo, sono costi importanti perché noi e un’altra squadra del sud dobbiamo sostenere costi di trasferta, i ragazzi sono sottoposti, perché purtroppo i voli sono… Scarseggiano e quindi ci sono trasferte che dobbiamo fare ogni settimana, ogni due settimane che sono veramente non tanto costose, ma sono costose ma nello stesso tempo non è questo il problema, ma sono disagevoli e quindi questo ci comporta rispetto alle altre squadre un disagio, diciamo, maggiore. Poi c’è tutta la questione legata al protocollo, che anche quello siamo sottoposti tutti a un regime che veramente è un regime che non c’entra nulla con il calcio. È ovvio che tutto questo lo facciamo, lo facciamo anche bene e, su questo, io anzi approfitto per ringraziare tutti, lo staff e non solo, ma tutti i calciatori perché mi rendo conto che fanno una vita anche loro, la vita loro privata è condizionata. Cioè, mentre prima potevano anche, come dire, dedicarsi, come dire, a loro per avere i movimenti conviviali e altro, o di svago, ora non lo possono fare. E quindi su questo li ringrazio e sottolineo che sono veramente tutti esemplari per quello che fanno e lo facciamo unicamente perché siamo rispettosi delle regole, perché vogliamo appunto che il Cosenza possa concludere il campionato in un modo, come dire, dove tutti sono presenti e dove tutti possono dare il contributo in un modo naturale e normale».

D: Per il presidente Guarascio: il mercato di gennaio ha palesemente alzato l'asticella rispetto a quello estivo. È il preludio a un prossimo campionato più ambizioso in caso di salvezza? (Emanuele Garbato)

R: «Mah, relativamente al campionato attuale è chiaro che noi dobbiamo insomma concentrarci veramente tutti su questo… su questo campionato perché è inutile fare voli pindarici. Poi è chiaro che, se guardiamo la storia del Cosenza, è stato sempre un crescendo, quindi questo crescendo chiaramente mi auguro che ci potrà essere, però dobbiamo essere anche consapevoli che il momento non è un momento come due o tre anni fa: sono momenti difficili, sono momenti dove ci sono, c’è veramente una pandemia e quindi noi, proprio perché c’è questa pandemia, abbiamo fatto forse rispetto ad altri un qualcosa in più, però questo lo facciamo e l’abbiamo fatto volentieri perché l’obiettivo è solo uno, ed è quello di tenerci stretta questa categoria perché ce la siamo intanto conquistata veramente come avete visto con… Sul campo in una maniera veramente importante. E poi abbiamo una struttura, un’organizzazione tale che, comunque, non è seconda a nessuno e quindi vogliamo appunto concentrarci su questo campionato e completare bene questo campionato»

D: Presidente, quando e come verranno reinvestiti gli introiti derivanti dalle cessioni di Baez e dell'imminente operazione di Falcone? (Antonio Clausi)

R: «Chiaramente noi amministriamo il Cosenza in una maniera oculata, quindi tutti tranquilli perché le risorse del Cosenza, i bilanci sono fatti di entrate e uscite, quindi chiaramente noi su questo saremo molto attenti».

D: Il Cosenza negli ultimi anni ha pagato nella prima parte di stagione il ritardo con cui si è mosso. Questo ha implicato una scarsa identità e la necessità di allestire una rosa con la squadra già in ritiro. Pensa alla possibilità di rivedere, almeno in parte, le strategie programmatiche per risolvere questa problematica costantemente attuale? (Danilo Perri)

R: «Mah, su questo credo che bisognerebbe un po’ riformare il calcio perché per esempio non è pensabile che il mercato si apre com’è stato aperto nella fase di settembre e quindi un mercato che si apre per un mese e mezzo, per esempio, è chiaro che tutte le varie operazioni si vengano svolte alla fine del mercato, questo è uno dei punti. Ma, al di là di questo, abbiamo, per esempio quest’anno, secondo me la Serie B ha alzato l’asticella. Ha alzato l’asticella perché con l’inserimento del Monza, tanto per fare un nome, piuttosto che… Tutte le squadre, mentre l’anno scorso alcuni campioni sono andati in Serie A, perché appunto succede che la Serie B è una sorta di transito fra la Serie A e la Serie C, quest’anno è successo l’inverso: quelli che erano in Serie A sono scesi in Serie B. Quindi noi abbiamo una Serie B che, a tutti gli effetti, è una A2 quest’anno. Essendo una A2 noi ci siamo trovati, rispetto a quello che abbiamo fatto proprio nella chiusura del campionato passato, quest’anno abbiamo avuto qualche difficoltà. E qualche difficoltà tu ce l’hai perché? Perché devi sempre fare i conti con tutto un mondo, che appunto sono le altre diciannove squadre, la maggior parte sono squadre che, come dire, sono abbastanza attrezzate, hanno una storia, c’è questo discorso che ne scendono tre dalla Serie A con il paracadute, quattro retrocedono, quindi poi alla fine restano dodici, tredici squadre dove tu devi fare i conti, no?, in questo campionato, dove subisci una programmazione, cioè nel senso che devi un po’ fare semplicemente attenzione e cercare di rafforzarti, come noi stiamo facendo, perché alla fine questo stiamo facendo, e credo che lo stiamo facendo anche molto bene, perché d’altro canto non si possono ottenere dei risultati solo perché, no?, ti cade il risultato dal cielo, ma questi risultati che noi abbiamo e che ora, spero, ma penso sicuramente che avremo anche quelli in chiusura di campionato, sono frutto di un ragionamento il quale ragionamento viene concentrato e viene svolto secondo anche indicazioni che, come avete sentito, lo stesso mister, anche un’idea di gioco, che è un’idea di gioco moderna, dove fondamentalmente noi, fino a qualche anno fa, questo tipo di ragionamento non potevamo farlo. Ora, quando tu fai un gioco moderno è chiaro che dev’essere condiviso. Dev’essere condiviso, deve avere il mister giusto, e lì devi anche, come dire, succede quello che sta succedendo dove ora questi ragazzi, li avete sentiti, vengono qui anche perché c’è un mister che li fa giocare secondo quello che poi sono le loro anche idee e il loro modo di giocare. Questo è il calcio moderno. Ora chi riesce a fare questo credo che una squadra attuale, è una società attuale e non ha paura di nessuno, perché comunque riesci, come dire, a fare quello che è l’interpretazione del momento. È chiaro che ora dobbiamo pensare, come ha detto lo stesso mister, forse ora c’abbiamo pensato poco, dobbiamo pensare ai punti, perché poi il calcio è fatto anche di questo».

D: Al di là dei tempi del calciomercato c'è la volontà di allargare il parco giocatori di proprietà? L'organico del Cosenza è composto in prevalenza da calciatori in prestito. (Danilo Perri)

R: «Ma questa storia è una storia dove… Mmm… Siamo sempre alle solite. Anche la Serie A prende calciatori in prestito. Non ci vogliamo rendere conto che il calcio sta cambiando e, in effetti, chi ora decide, prevalentemente, sono anche gli stessi calciatori: se un calciatore prima stava solo perché era di proprietà, no?, in un club, se non ci sono le condizioni io credo che è giusto e libero, dev’essere libero di spostarsi dove lui crede che può fare meglio. Quindi l’idea che un calciatore lo devi avere, come dire, di proprietà piuttosto che in prestito, io credo che è un falso problema. Quello che conta è la voglia, la volontà, l’idea e anche le condizioni si devono creare affinché ci sia un progetto condiviso. Poi è chiaro che noi, da questo punto di vista, abbiamo un settore giovanile che è tra i migliori: stiamo puntando molto sui giovani, ci sono alcuni giovani, ce n’è uno in particolare che si sta affermando proprio col Torino, ne abbiamo tanti altri, abbiamo lo stesso, come sapete, Sueva, un ragazzo del 2001 che, voglio dire, è cresciuto con noi… Sì, probabilmente non abbiamo una grande storia, come ce l’hanno alcune squadre, ma questa colpa non è del Cosenza attuale: dovete chiederlo a chi c’è stato prima di me, perché probabilmente qui, mancando alcune strutture e mancando proprio quella che è una continuità di un settore giovanile, poi è chiaro che tu puoi avere poi delle difficoltà e queste difficoltà tu ce l’hai proprio perché il Cosenza, partendo da categoria… Noi siamo partiti dalla Serie D, è chiaro che tu ogni anno cresci: e se cresci ogni anno, tu come fai ad avere calciatori pronti ora per la Serie B? Questo è il vero punto»

D: Per il presidente: Riguardo Sueva, Gigi ha gli occhi di molti club (addosso, ndr) e il Cosenza ancora fatica a trovargli una sistemazione. Si inizierà a parlare più seriamente con Gianluigi? (Onorio Ferraro)

R: «Sì, sì, ma questo siamo siamo proprio… Con Gianluigi certo, abbiamo siamo veramente in sintonia ed è un problema proprio di ore, una questione di ore con lui»

D: Presidente Guarascio, l'obiettivo della sua presidenza a Cosenza qual è? Ha un orizzonte che può condividere con noi parlandone in modo esplicito?

R: «Il mio obiettivo credo che lo dice la mia storia calcistica, quindi aggiungere altro sarebbe veramente superfluo»
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Lupo1984 »

Non so chi spara più minchiate se lui o Razzi. È una bella lotta...

Eugenio Guarazzi