[YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Minaccia »

Presidente e direttore sportivo che dicono due cose agli antipodi rispondendo alla stessa fondamentale domanda sul rinnovo del secondo credo sia una scena che chiarisce tutto e non penso serva altro. Mi pare evidente che Trincherà non rinnoverà (vogliamo dire al 90%?) e che Guarascio NON è pronto a sostituirlo. A cosa questo sia preludio penso lo abbiamo visto nell'estate in cui alla fine venne Cerri: un mediocre che non era nemmeno un vero DS dopo mesi di casting e di DS scartati o che non hanno accettato i programmi. Solo che allora c'era una serie C in ballo e questo disastro estivo si concluse con un campionato anonimo in cui comunque centrammo i playoff e facemmo anche un po' di strada, perché insomma, se le avversarie si chiamano Bisceglie, Andria e Paganese, certe pantomime te le puoi pure permettere, arrivi lo stesso comunque minimo decimo.
Io spero tanto e mi auguro che noi anche a luglio prossimo dovremo preparare un nuovo campionato di serie B ma in quel caso assolutamente non potremmo permetterci un simile ritardo, peggiore di quello degli anni precedenti perché prima dei giocatori dovremmo ancora stare appresso alla scelta del DS. Con avversari che stavolta si chiameranno Brescia, Frosinone e Chievo, oppure Spal o ancora Venezia.
Si rischia un'ecatombe.

Non so voi, ma io Trinchera comincio a rimpiangerlo amaramente già adesso. Non potrà che essere sostituito da uno peggiore, se andrà via, dopo settimane di farsa in cui intanto le competitores si rinforzeranno, e questo peggiore non avrà che una settimana a disposizione per costruire una squadra che a luglio conterà su 5 elementi.
Ah, e senza soldi, visto che è stato già chiarito, seppure implicitamente, che gli incassi per Baez e (probabilissimo) Falcone NON saranno reinvestiti ma copriranno costi misteriosi e/o rappresenteranno utili per il proprietario.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
Lupo1984 (sabato 13 febbraio 2021, 15:12)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 11:37 Magari qualcuno dei gruppi ieri ci poteva andare x farsi sentire.
avrebbero solo rischiato un DASPO :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
vurpilu (sabato 13 febbraio 2021, 12:50) • DarkGOD (sabato 13 febbraio 2021, 15:38)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 12:37 Presidente e direttore sportivo che dicono due cose agli antipodi rispondendo alla stessa fondamentale domanda sul rinnovo del secondo credo sia una scena che chiarisce tutto e non penso serva altro. Mi pare evidente che Trincherà non rinnoverà (vogliamo dire al 90%?) e che Guarascio NON è pronto a sostituirlo. A cosa questo sia preludio penso lo abbiamo visto nell'estate in cui alla fine venne Cerri: un mediocre che non era nemmeno un vero DS dopo mesi di casting e di DS scartati o che non hanno accettato i programmi. Solo che allora c'era una serie C in ballo e questo disastro estivo si concluse con un campionato anonimo in cui comunque centrammo i playoff e facemmo anche un po' di strada, perché insomma, se le avversarie si chiamano Bisceglie, Andria e Paganese, certe pantomime te le puoi pure permettere, arrivi lo stesso comunque minimo decimo.
Io spero tanto e mi auguro che noi anche a luglio prossimo dovremo preparare un nuovo campionato di serie B ma in quel caso assolutamente non potremmo permetterci un simile ritardo, peggiore di quello degli anni precedenti perché prima dei giocatori dovremmo ancora stare appresso alla scelta del DS. Con avversari che stavolta si chiameranno Brescia, Frosinone e Chievo, oppure Spal o ancora Venezia.
Si rischia un'ecatombe.

Non so voi, ma io Trinchera comincio a rimpiangerlo amaramente già adesso. Non potrà che essere sostituito da uno peggiore, se andrà via, dopo settimane di farsa in cui intanto le competitores si rinforzeranno, e questo peggiore non avrà che una settimana a disposizione per costruire una squadra che a luglio conterà su 5 elementi.
Ah, e senza soldi, visto che è stato già chiarito, seppure implicitamente, che gli incassi per Baez e (probabilissimo) Falcone NON saranno reinvestiti ma copriranno costi misteriosi e/o rappresenteranno utili per il proprietario.
coraggio :cry:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 12:37 Presidente e direttore sportivo che dicono due cose agli antipodi rispondendo alla stessa fondamentale domanda sul rinnovo del secondo credo sia una scena che chiarisce tutto e non penso serva altro. Mi pare evidente che Trincherà non rinnoverà (vogliamo dire al 90%?) e che Guarascio NON è pronto a sostituirlo. A cosa questo sia preludio penso lo abbiamo visto nell'estate in cui alla fine venne Cerri: un mediocre che non era nemmeno un vero DS dopo mesi di casting e di DS scartati o che non hanno accettato i programmi. Solo che allora c'era una serie C in ballo e questo disastro estivo si concluse con un campionato anonimo in cui comunque centrammo i playoff e facemmo anche un po' di strada, perché insomma, se le avversarie si chiamano Bisceglie, Andria e Paganese, certe pantomime te le puoi pure permettere, arrivi lo stesso comunque minimo decimo.
Io spero tanto e mi auguro che noi anche a luglio prossimo dovremo preparare un nuovo campionato di serie B ma in quel caso assolutamente non potremmo permetterci un simile ritardo, peggiore di quello degli anni precedenti perché prima dei giocatori dovremmo ancora stare appresso alla scelta del DS. Con avversari che stavolta si chiameranno Brescia, Frosinone e Chievo, oppure Spal o ancora Venezia.
Si rischia un'ecatombe.

Non so voi, ma io Trinchera comincio a rimpiangerlo amaramente già adesso. Non potrà che essere sostituito da uno peggiore, se andrà via, dopo settimane di farsa in cui intanto le competitores si rinforzeranno, e questo peggiore non avrà che una settimana a disposizione per costruire una squadra che a luglio conterà su 5 elementi.
Ah, e senza soldi, visto che è stato già chiarito, seppure implicitamente, che gli incassi per Baez e (probabilissimo) Falcone NON saranno reinvestiti ma copriranno costi misteriosi e/o rappresenteranno utili per il proprietario.
Purtroppo è uno scenario che mi prefiguro da mesi.
Speriamo sia meglio di come lo vediamo ora....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: venerdì 12 febbraio 2021, 23:34 Questo è l'unico passaggio che gli concedo.
Era un'evidente "frecciatina" a quell'indegno show messo su da Peppeciuccio l'altra sera e, credimi, ci stava!
Per il resto, purtroppo niente di nuovo sotto il sole...
Ma con 20000 voleva pure le strutture? E cosa c'entra Peppuccio? Non giustifichiamo sto zallaro analfabeta per favore
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2666
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 320 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da WereWolf »

se ci fosse ancora "mai dire gol", il Nostro alivello di dialettica non sfigurerebbe nemmeno di fronte a titani del calibro di Lugaresi del Cesena, Bellomo del monopoli e Di Stefano del Campobasso....
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.D.A.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.d.e.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 13:50 Ma con 20000 voleva pure le strutture? E cosa c'entra Peppuccio? Non giustifichiamo sto zallaro analfabeta per favore

Guardati questa puntata di qualche giorno fa, capirai.
Me l'ha segnalata mio fratello.
Uno schifo.
Ripeto, quella frecciatina gliela concedo come risposta a Peppeciuccio, il resto ovviamente no....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 13:58 se ci fosse ancora "mai dire gol", il Nostro alivello di dialettica non sfigurerebbe nemmeno di fronte a titani del calibro di Lugaresi del Cesena, Bellomo del monopoli e Di Stefano del Campobasso....
Lo facevano una pezza solo per "l'aerodinamica " della sua testa... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11960
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 14:10
Guardati questa puntata di qualche giorno fa, capirai.
Me l'ha segnalata mio fratello.
Uno schifo.
Ripeto, quella frecciatina gliela concedo come risposta a Peppeciuccio, il resto ovviamente no....
La cosa veramente triste è che ancora invitano questi individui in tv, quasi potessero dare lezioni a qualcuno dall'alto della loro buonafede e competenza...
Io appena lo vedo cambio canale, non lo sopporto proprio, poi se devo dirla tutta non mi piace nemmeno la trasmissione.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 14:10
Guardati questa puntata di qualche giorno fa, capirai.
Me l'ha segnalata mio fratello.
Uno schifo.
Ripeto, quella frecciatina gliela concedo come risposta a Peppeciuccio, il resto ovviamente no....
Non voglio e non riesco a vederlo ma Guarascio trova sempre scuse incredibili e mi ha sempre fatto più schifo di Mirabelli e di quei CES** della costa tirrenica, lo odio da quando 8 anni fa fece il pranzo a sacco per una trasferta e per esperienza diretta ti dico che non paga mai non posso dire altro ma è un pezzente e ces..o schifoso.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 14:34 Non voglio e non riesco a vederlo ma Guarascio trova sempre scuse incredibili e mi ha sempre fatto più schifo di Mirabelli e di quei CES** della costa tirrenica, lo odio da quando 8 anni fa fece il pranzo a sacco per una trasferta e per esperienza diretta ti dico che non paga mai non posso dire altro ma è un pezzente e ces..o schifoso.
Su quello non ci piove.
Ma, se per criticare lui, certa gente "prova a riesaltare" lo schifo dei Paglifetecchia allora non si vuole il bene del Cosenza!
Non è accettabile per me.
Guarpetta è un tirchio incapace ed è ora che si ammetta chiaramente, ma i Paglifetecchia sono e rimarranno immondi!
Izzatore di professione :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2687
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 436 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Speroni »

Il bello è che prima dice che questo covid è stato un disastro economico per le società e che quindi, mancando delle entrate ed avendo più uscite a causa dei protocolli, è stato necessario ridurre il budget per la costruzione della squadra (ha detto cose che facevano percepire questi concetti nella sua lingua strana, probabilmente, come qualcuno suggeriva, si tratta di magiaro).
Però poi dice che st'anno il campionato è più difficile, paragonabile ad una A2, perché tutte le squadre sono più forti e tanti giocatori dalla A sono scesi in B...

Quindi u covid ha ruvinato Sulu u cusenza mi pare di capire...

Eppure la principale attività del nostro presidentissimo è la munnizza, e non mi pare che il covid abbia inciso sulla munnizza... :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
DarkGOD (sabato 13 febbraio 2021, 15:41)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 14:21 La cosa veramente triste è che ancora invitano questi individui in tv, quasi potessero dare lezioni a qualcuno dall'alto della loro buonafede e competenza...
Io appena lo vedo cambio canale, non lo sopporto proprio, poi se devo dirla tutta non mi piace nemmeno la trasmissione.
Vero
La cosa bella è che D'Ippolito ad un certo punto gli dice.
"Aveva ragione tuo padre, dopo di lui il Zumpano".
GRAZIE AL caz*, È STATO PROPRIO LUI A FARCI FALLIRE, E DUE VOLTE!
Ed il giornalista a fianco muto.
Ma come si fa?
Izzatore di professione :sord
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 14:42 Su quello non ci piove.
Ma, se per criticare lui, certa gente "prova a riesaltare" lo schifo dei Paglifetecchia allora non si vuole il bene del Cosenza!
Non è accettabile per me.
Guarpetta è un tirchio incapace ed è ora che si ammetta chiaramente, ma i Paglifetecchia sono e rimarranno immondi!
Bi' x adesso i baglioso effettivamente stanno in testa alla classifica della fetecchia; il pupazzo è graduato ma speriamo che nn raggiunga mai quelli li' xché questo significherebbe quello che l'ottimo Frascale definisce "reset".

PS se il montone ti fa la dedica si fricatu :lol: :lol: è come se corsi facesse la dedica a dark :lol: :lol:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
DarkGOD (sabato 13 febbraio 2021, 15:42)
Reputazione: 4.55%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: [YOUTUBE] Presentazione dei nuovi arrivi ... parla il pupazzo

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: sabato 13 febbraio 2021, 14:44 Vero
La cosa bella è che D'Ippolito ad un certo punto gli dice.
"Aveva ragione tuo padre, dopo di lui il Zumpano".
GRAZIE AL caz*, È STATO PROPRIO LUI A FARCI FALLIRE, E DUE VOLTE!
Ed il giornalista a fianco muto.
Ma come si fa?
Che vergogna che danno rilievo ancora a sta' gente..meglio lo zumpano che quello schifo! Forza zumpano!
Tifoso nacqui Izzator divenni.