'Ntri sacchett'i Guarascio

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 15:24 Prezzo di cessione di un club piccolo di A, che sta andando bene, con una squadra di proprietà, con asset di proprietà ( ha 2 scuole calcio in Africa, da lì è uscito okereke), che solo di ristorni di lega diritti TV e sponsor , in A, fattura tra i 30 ed i 40 milioni (contro i 6/8 di un club di B).

appunto :sord
Tanto per curiosità il Frosinone nel suo ultimo campionato di a ha fatturato escluso il botteghino 40 milioni di €

https://www.analisiaziendale.it/strumen ... a=EUR&az=0
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Ferro da Milano »

Lupo1984 ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 15:34 Con gli sponsor sfondiamo i 10



Ma non siamo a 11.9? Forse ho letto male io, ma mi sembrava che l’ultimo esercizio fosse stato chiuso con quasi 12 mio di ricavi. O ricordo male?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Ferro da Milano »

Edit... Aggiorno l’esercizio fatto qualche giorno fa, a seguito della cessione postuma di Petre...

Giusto per rimanere in linea col titolo del thread e per rispondere a qualcuno che scrive a vanvera, sostenendo che i soldi della cessione di Baez coprirebbero gli stipendi dei nuovi arrivati, potreste darmi una mano per capire, alla chiusura del mercato invernale, come ne esce, a saldo, il nostro caro presidente calcolatore Guarasharp?

A parte i soldi dell’affaire Baez e quelli futuri di Falcone...
Mi aiutate a dare un valore ai vari ingaggi?

Acquisti

Tremolada stipendio per 6 mesi 100 k?
Gerbo stipendio per 6 mesi 75 k? (Scadenza contratto 2022) probabile liquidazione all’Ascoli per 50 k(?)
Crecco stipendio per 6 mesi 60 k?
Trotta stipendio per 6 mesi 125 k? (La metà la paga il Frosinone?)
Mbagoku stipendio per 6 mesi 100 k?
Antzalouas stipendio per 6 mesi 50 k?

A - Tot. in più a bdg 560 k

Cessioni

Bruccini risparmio stipendio per 6 mesi 85 k? Oltre a 30k di stipendio circa trattenuti al calciatore per rescindere.
Borrelli risparmio stipendio per 6 mesi 35 k?
Baez risparmio stipendio per 6 mesi 125 k?
Petre risparmio stipendio per 6 mesi 90 k?

B - Tot. risparmiati 365 K



Saldo: A 560 - B 365 = -195k

Gli stipendi che ho indicato sono solo mie supposizioni, quindi aspetto che i più informati mi correggano. Grazie.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Lupo1984 »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 17:04 Ma non siamo a 11.9? Forse ho letto male io, ma mi sembrava che l’ultimo esercizio fosse stato chiuso con quasi 12 mio di ricavi. O ricordo male?
11,4 (11,9 sono i costi).

Si stava parlando di contributi di Lega, diritti TV e sponsor non tenendo conto del botteghino.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Ferro da Milano »

Chiaro. :good:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da LupoCs86 »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 17:13 Edit... Aggiorno l’esercizio fatto qualche giorno fa, a seguito della cessione postuma di Petre...

Giusto per rimanere in linea col titolo del thread e per rispondere a qualcuno che scrive a vanvera, sostenendo che i soldi della cessione di Baez coprirebbero gli stipendi dei nuovi arrivati, potreste darmi una mano per capire, alla chiusura del mercato invernale, come ne esce, a saldo, il nostro caro presidente calcolatore Guarasharp?

A parte i soldi dell’affaire Baez e quelli futuri di Falcone...
Mi aiutate a dare un valore ai vari ingaggi?

Acquisti

Tremolada stipendio per 6 mesi 100 k?
Gerbo stipendio per 6 mesi 75 k? (Scadenza contratto 2022) probabile liquidazione all’Ascoli per 50 k(?)
Crecco stipendio per 6 mesi 60 k?
Trotta stipendio per 6 mesi 125 k? (La metà la paga il Frosinone?)
Mbagoku stipendio per 6 mesi 100 k?
Antzalouas stipendio per 6 mesi 50 k?

A - Tot. in più a bdg 560 k

Cessioni

Bruccini risparmio stipendio per 6 mesi 85 k? Oltre a 30k di stipendio circa trattenuti al calciatore per rescindere.
Borrelli risparmio stipendio per 6 mesi 35 k?
Baez risparmio stipendio per 6 mesi 125 k?
Petre risparmio stipendio per 6 mesi 90 k?

B - Tot. risparmiati 365 K



Saldo: A 560 - B 365 = -195k

Gli stipendi che ho indicato sono solo mie supposizioni, quindi aspetto che i più informati mi correggano. Grazie.
Perdonami ma le tue supposizioni sono errate.. tremolada non viene a Cosenza 6 mesi per 100k e ne tantomeno gerbo e compagnia bella.. informati meglio ;)
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Ferro da Milano »

LupoCs86 ha scritto: martedì 9 febbraio 2021, 0:31 Perdonami ma le tue supposizioni sono errate.. tremolada non viene a Cosenza 6 mesi per 100k e ne tantomeno gerbo e compagnia bella.. informati meglio ;)
Ma se sei meglio informato di me, perché non pubblichi i numeri che hai a disposizione? Io, umilmente, ho chiesto il supporto dei meglio informati.

Ora, io mi sono andato a documentare ed il buon Luca Tremolada, l’anno scorso, in serie A col Brescia, per un’intera stagione ha percepito 300k. Credi che in serie B, con passaggio dal Pordenone dov’era stato messo nella naftalina per un intero girone d’andata, non abbia abbassato le sue pretese pur di non compromettere la sua stagione, venendo da noi? E poi, sei così sicuro che la squadra friulana non compartecipi nel pagare l’ingaggio del calciatore? Io tutte queste certezze non le ho, per cui penso che siano ragionevoli i 100k scuciti da Guarasharp al giocatore, per 6 mesi da noi. Se non sei d’accordo, però stavolta, portami prove. Grazie.



Immagine
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Oberdan_80 »

LupoCs86 ha scritto: martedì 9 febbraio 2021, 0:31 Perdonami ma le tue supposizioni sono errate.. tremolada non viene a Cosenza 6 mesi per 100k e ne tantomeno gerbo e compagnia bella.. informati meglio ;)
pigliano di meno hai ragione :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Frascale67 »

Tralasciando per un momento che lo Spezia è in serie a e noi in serie b (capacità di fatturato quadrupla rispetto a noi) provate a confrontare la situazione patrimoniale nostra con quella dello Spezia, al 31/12/19 entrambe in B.

https://www.analisiaziendale.it/strumen ... a=EUR&az=0


https://www.analisiaziendale.it/strumen ... a=EUR&az=0

Provate ad arrivarci da soli.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: martedì 9 febbraio 2021, 9:56 Tralasciando per un momento che lo Spezia è in serie a e noi in serie b (capacità di fatturato quadrupla rispetto a noi) provate a confrontare la situazione patrimoniale nostra con quella dello Spezia, al 31/12/19 entrambe in B.

https://www.analisiaziendale.it/strumen ... a=EUR&az=0


https://www.analisiaziendale.it/strumen ... a=EUR&az=0

Provate ad arrivarci da soli.
Spezia 2019 non si apre :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 9 febbraio 2021, 9:57 Spezia 2019 non si apre :sord
https://www.analisiaziendale.it/strumen ... a=EUR&az=0

Spezia
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Oberdan_80 »

Cosenza passività: 6.490.145 .....95,63%
Spezia passività: 4.934.095 .....25,76%

Capitale sociale: 10.000 € ... il minimo da versare per una Srl ? :lol: :lol: :lol:

e abbiamo detto tutto...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 9 febbraio 2021, 10:15 Cosenza passività: 6.490.145 .....95,63%
Spezia passività: 4.934.095 .....25,76%

Capitale sociale: 10.000 € ... il minimo da versare per una Srl ? :lol: :lol: :lol:

e abbiamo detto tutto...
Capitale netto (capitale immesso/investito) Spezia 14 milioni Cosenza 296mila

Situazione debitoria: Differenza fra debiti e crediti, Cosenza - 3 milioni Spezia + 1,4 milioni.

Mo', all' 1/1/2020, con una situazione calcistica pessima (sostanzialmente uguale a quella di oggi), sapendo che parti già con 3 milioni di € di debiti sul groppone (supponendo che i crediti siano certi ed esigibili) e con la consapevolezza che devi investire sul mercato per mantenere quello che hai, cioè l'unica cosa che hai di proprietà ( la partecipazione al campionato di b), voi quanto avreste dato per il 100% delle quote?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: martedì 9 febbraio 2021, 10:58 Capitale netto (capitale immesso/investito) Spezia 14 milioni Cosenza 296mila

Situazione debitoria: Differenza fra debiti e crediti, Cosenza - 3 milioni Spezia + 1,4 milioni.

Mo', all' 1/1/2020, con una situazione calcistica pessima (sostanzialmente uguale a quella di oggi), sapendo che parti già con 3 milioni di € di debiti sul groppone (supponendo che i crediti siano certi ed esigibili) e con la consapevolezza che devi investire sul mercato per mantenere quello che hai, cioè l'unica cosa che hai di proprietà ( la partecipazione al campionato di b), voi quanto avreste dato per il 100% delle quote?
considerato che ti entrano 6/7/8 milioni sommando lega, teche e diritti TV e hai 5 giocatori di proprietà ... azzardo un 10.000 euro giusto le spese del notaio
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: 'Ntri sacchett'i Guarascio

Messaggio da cirujeda »

Frascale67 ha scritto: martedì 9 febbraio 2021, 10:58 Capitale netto (capitale immesso/investito) Spezia 14 milioni Cosenza 296mila

Situazione debitoria: Differenza fra debiti e crediti, Cosenza - 3 milioni Spezia + 1,4 milioni.

Mo', all' 1/1/2020, con una situazione calcistica pessima (sostanzialmente uguale a quella di oggi), sapendo che parti già con 3 milioni di € di debiti sul groppone (supponendo che i crediti siano certi ed esigibili) e con la consapevolezza che devi investire sul mercato per mantenere quello che hai, cioè l'unica cosa che hai di proprietà ( la partecipazione al campionato di b), voi quanto avreste dato per il 100% delle quote?
Questa è una bella domanda.
Probabilmente, se ne avessi possibilità, non potrei offrire piu di 2/2.5mln di euro
B O I C o o p !