Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

marco376 ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 16:21 Qui ti sbagli, almeno per quanto mi riguarda parlo di decisione che comunque ha indirizzato la partita e non di arbitro venduto. Se fosse stato venduto non ci avrebbe pensato due volte a dare il gol di mora dubbio o regolare che fosso.
Le tante colpe di guarascio non giustificano arbitri che faticano a cacciare dal campo giocatori di squadre più o meno forti (DI TACCHIO O VALOTI)
ovviamente non mi riferivo a te ma agli alliccaguarascio che ogni tanto fanno una capatina :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da Minaccia »

Gli arbitri hanno l'ordine 'i ni minà a ra capu perché siamo abusivi in serie B e ci devono pulizzare per far posto a chi fa girare l'economia
Maschio bianco europeo etero
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 16:23 ovviamente non mi riferivo a te ma agli alliccaguarascio che ogni tanto fanno una capatina :sord
:Rose:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da Eddyesofy »

sicuramente ci siamo entrati pochissimo in area e sui rigori a favore non ricordo casi eclatanti , su quelli dati contro ,molto ma molto dubbi ,senza un momento di riflessione sono stati più di uno. che esistano le squadre portate basta l esempio del brescia di 2 anni fa, lo portarono in A gli arbitri per fare un esempio .
io sono contento di non avere gli arbitri a favore precisiamo , non mi andrebbe di far parte di quella schiera di squadre raccomandate, certo è che si è un po stanchi che a fine anno gli errori per il cosenza non si compensano mai purtroppo e questo da sempre 😢.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

dovremmo essere stanchi di guarascio non degli arbitri.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da Eddyesofy »

comunque già alliccaguarascio è tollerabile rispetto ad insulti a dir poco squallidi ricevuti anche di recente . certo mi viene da ridere di essere riportato tra gli estimatori di guarascio , cu tutte e iestime che gli ho mandato 🤔🙄😂.
sicuramente errori ne ha fatto a iosa , così come , sarà stata fortuna spaziale o universale , di cose giuste .
volenti o nolenti è colui che era alla guida della società quando abbiamo vinto la coppa italia di lega pro , quando abbiamo vinto i play off due anni fa e sempre lui e' alla guida del cosenza in questi 3 anni di B . chi è che non vorrebbe un presidente che invece di 4 milioni in ingaggi ne avesse speso il doppio, ma spiegatemi quali armi ha un tifoso per contrastare un presidente ? non andare allo stadio ? io lo feci alla fine con il distruttore anni fa , ma li intravedevo nefandezze che sinceramente in guarascio io non vedo , schifezze ne ha fatte il capellone , non è tifoso , spende il minimo sindacale e via scorrendo , ma per arrivare al distruttore penso ci sia un abisso. lo sappiamo il perché sia entrato nel cosenza , ma alla fine lo hanno lasciato solo e per favore non mi parlate degli altri 8 della cordata iniziale perché se li difendete c e malafede .
in questi 10 anni di guarascio c e stato davvero qualcuno con la Money e soprattutto SERIO che ha avanzato una proposta da un notaio ? io penso che se ci fosse stato realmente SAREMMO NOI TUTTI scesi in piazza e lo avremmo costretto a vendere .
ps comunque ha una dote che è fondamentale nella vita ,
U FONZIO , senza quello non vai da nessuna parte , vigorito per portare via il benevento dall inferno della C ci ha messo più di un decennio e speso invano milionate di euro ogni anno , a lui sono bastati pochi anni per avere risultati . e poi quella facciuzza sorniona ca ti piglia per il cul* e quella capigliatura medievale ne fanno un personaggio . un altra cosa io credo che in lega non sia visto proprio malissimo, credo sia un imprenditore abbastanza pulito o almeno spero lo sia , non lo stesso in lega saranno entusiasti di personaggi traffichini sopratutto qui in calabria .
che poi mi auguro che al più presto passi la mano questo penso sia scontato , sono stati anni bellissimi questi ultimi 4 , ma sempre con patemi d animo fino all ultima giornata , anche se poi questa è una caratteristica purtroppo che ci portiamo dietro da una vita non avendo mai avuto società che al mercato facevano il bello e il cattivo tempo
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5057
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1226 volte
Sei stato  ringraziato: 795 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

.....Tarapìa tapioco, la supercazzola prematurata con scappellamento a destra come fosse antani”, “Carmensita, amore mio, sono un uomo d'affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d'assegni, tarapia tapioca, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d'albergo, ma tu?......
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
Frascale67 (lunedì 8 febbraio 2021, 17:15) • Oberdan_80 (lunedì 8 febbraio 2021, 19:24)
Reputazione: 9.09%
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da Eddyesofy »

capitolo occhiuzzi
per me è intoccabile e mi auguro che rimanga a vita nel cosenza calcio . un allenatore bravo competente e appassionato dei colori come lui non c e mai stato e mai più ci sarà
c era chi diceva che i risultati scarsi sono contro di lui , io ribatto dicendo che con una rosa di 4 milioni d ingaggio lui è li li che se la sta giocando alla pari con tutte le altre dal monza al lecce e via dicendo . e poi dopo quello che ha fatto lo scorso campionato a cosenza all ingresso dell autostrada avremmo dovuto dedicargli una statua , scherzo chiaramente ma lui è l allenatore che ogni tifoso sogna , avessimo un presidente appassionato come lui staremmo in serie A
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9867
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 859 volte
Sei stato  ringraziato: 1544 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

Non so a voi ma in testa a questa pagina c'è un pene con della crema sopra.
Mah
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 17:20 Non so a voi ma in testa a questa pagina c'è un pene con della crema sopra.
Mah
Mi hanno detto che è un dito e nn un pene e mi hanno dato dello sporcaccione :lol: :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da Eddyesofy »

i tifosi della lazio non sono riusciti a far fuori a lotito dopo una contestazione davvero tosta e cruenta , tu che deridi e offendi conosci un modo per poter far fuori il capellone ? se è un espediente lecito e legale tranquillo sarò dalla tua parte .
di quindi , illuminami perché io purtroppo non ne conosco , caso contrario nei miei confronti fai solo chiacchiere senza costrutto
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Eddyesofy ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 16:33 sicuramente ci siamo entrati pochissimo in area e sui rigori a favore non ricordo casi eclatanti , su quelli dati contro ,molto ma molto dubbi ,senza un momento di riflessione sono stati più di uno. che esistano le squadre portate basta l esempio del brescia di 2 anni fa, lo portarono in A gli arbitri per fare un esempio .
io sono contento di non avere gli arbitri a favore precisiamo , non mi andrebbe di far parte di quella schiera di squadre raccomandate, certo è che si è un po stanchi che a fine anno gli errori per il cosenza non si compensano mai purtroppo e questo da sempre 😢.
Su quelli dati contro mi trovi d'accordo, qualcuno molto generoso.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Vilienza ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 14:24 concordo.
sta sindrome da calimero che abbiamo a cosenza (e nel meridione in generale, e non solo per il pallone) non sono mai riuscito a capirla.
ora, è vero che abbiamo avuto una marea di decisioni contro, e che a volte queste decisioni puzzavano seriamente (vedi l'ormai leggendaria cosenza brescia), ma pur volendo accettare la malafede dell'arbitro (come per me nel caso di cosenza brescia), questa deriva sempre dal favorire una squadra, non dal danneggiarne un'altra (si favorisce il brescia, ci incappa il cosenza che gioca contro il brescia, non si favorisce il brescia perchè all'arbitro sta sul caz* il cosenza. è molto diversa la cosa).
Ma al 99% si tratta di ciucciaggine delle terne
:Bravo: Non si tratta di sfavorire una squadra ma avvantaggiare un'altra. Il Brescia quell'anno fu portato in carrozza.
Se mi permetti aggiungo che anche se ti chiami Cosenza, ma fai una squadra che gioca bene, che fa punti, che sta in alto in classifica, vedrai che il Di Tacchio, o il suo compagno di merende mi pare Anderson, il rosso lo vedono, eccome.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 17:22 Mi hanno detto che è un dito e nn un pene e mi hanno dato dello sporcaccione :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

u viditi ca sti porcarie non escono SOLO A ME

:lol: :lol: :lol:

io a Frax gliel'ho detto un mi sta a senta e si frica ergo perde qualche soldino :Rose:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Spal 1-1: pre, live e postpartita

Messaggio da Oberdan_80 »

pix ha scritto: lunedì 8 febbraio 2021, 19:05 :Bravo: Non si tratta di sfavorire una squadra ma avvantaggiare un'altra. Il Brescia quell'anno fu portato in carrozza.
Se mi permetti aggiungo che anche se ti chiami Cosenza, ma fai una squadra che gioca bene, che fa punti, che sta in alto in classifica, vedrai che il Di Tacchio, o il suo compagno di merende mi pare Anderson, il rosso lo vedono, eccome.
sto concetto deve essere chiaro, se sei una bella squadra che gioca, entra in area, crea occasioni, ha giocatori che saltano l'uomo gli episodi arbitrali prima o poi a favore li hai, ma vi ricordate le due annate di Toscano ??? da capolista indiscusse ni fischcavanu rigori a favore che era una bellezza ma mica perchè favoriti, SEMPLICEMENTE PERCHE' GLI EPISODI CE LI PORTAVAMO DALLA NOSTA PARTE... :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine