Io non aspetto altro che leggere Dark quando incomincerà a vedere in formazione Corsi e Gerbo in panchina....Cinghiale83 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 21:20Voglio vedere il fisico nucleare quando inizierà a farsi bella panchina la sua di faccia, le lamentele poi vedrete.frank ock ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 21:17 Onestamente, anch'io, oggi pomeriggio, rivedendo le immagini dei gol, ho notato molto entusiasmo da parte dei collaboratori di Occhiuzzi e poco da parte dei calciatori.
Poi, è indubbio che certi calciatori soffrano in panchina in specie Sacso, Petre, Bahoulhi, Bouah. Poi, sono bravi ragazzi e non fanno storie ma, alcuni di loro, sono quasi certo che si sentano non considerati.
Circa Borrelli o Petre, io non ho mai speso una sola parola buona per quest'ultimo. Tra i due, avrei preferito Borrelli ,se non altro x l'altezza. Inoltre, la circostanza che sia stato dato in prestito secco dal Pescara, attesta che il calciatore è considerato.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Frascale67 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 22:37Io non aspetto altro che leggere Dark quando incomincerà a vedere in formazione Corsi e Gerbo in panchina....Cinghiale83 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 21:20Voglio vedere il fisico nucleare quando inizierà a farsi bella panchina la sua di faccia, le lamentele poi vedrete.frank ock ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 21:17 Onestamente, anch'io, oggi pomeriggio, rivedendo le immagini dei gol, ho notato molto entusiasmo da parte dei collaboratori di Occhiuzzi e poco da parte dei calciatori.
Poi, è indubbio che certi calciatori soffrano in panchina in specie Sacso, Petre, Bahoulhi, Bouah. Poi, sono bravi ragazzi e non fanno storie ma, alcuni di loro, sono quasi certo che si sentano non considerati.
Circa Borrelli o Petre, io non ho mai speso una sola parola buona per quest'ultimo. Tra i due, avrei preferito Borrelli ,se non altro x l'altezza. Inoltre, la circostanza che sia stato dato in prestito secco dal Pescara, attesta che il calciatore è considerato.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
E chi gioca?bouah?al limite gerbo in panchina e gioca corsiFrascale67 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 22:37Io non aspetto altro che leggere Dark quando incomincerà a vedere in formazione Corsi e Gerbo in panchina....Cinghiale83 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 21:20Voglio vedere il fisico nucleare quando inizierà a farsi bella panchina la sua di faccia, le lamentele poi vedrete.frank ock ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 21:17 Onestamente, anch'io, oggi pomeriggio, rivedendo le immagini dei gol, ho notato molto entusiasmo da parte dei collaboratori di Occhiuzzi e poco da parte dei calciatori.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 535 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Bè lo scorso anno, con l'arrivo di Casasola Corsi giocò la bellezza di 132 minuti in sedici partite e non mi pare creò problemi.
Lo si può criticare su tutto meno che su due cose: serietà professionale e impegno quando gioca.
Lo si può criticare su tutto meno che su due cose: serietà professionale e impegno quando gioca.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma infatti pensare che Corsi sia dannoso per l'ambiente è una bojata che solo qualcuno in malafede può pensare.car89 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 22:46 Bè lo scorso anno, con l'arrivo di Casasola Corsi giocò la bellezza di 132 minuti in sedici partite e non mi pare creò problemi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1023 volte
- Sei stato ringraziato: 938 volte
Spero di no decisamente, quando non c'è si vince, lui è Carretta sono l'anticalcio.Frascale67 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 22:37Io non aspetto altro che leggere Dark quando incomincerà a vedere in formazione Corsi e Gerbo in panchina....Cinghiale83 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 21:20Voglio vedere il fisico nucleare quando inizierà a farsi bella panchina la sua di faccia, le lamentele poi vedrete.frank ock ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 21:17 Onestamente, anch'io, oggi pomeriggio, rivedendo le immagini dei gol, ho notato molto entusiasmo da parte dei collaboratori di Occhiuzzi e poco da parte dei calciatori.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Guardando Sportitalia penso:
Ma una coppia di attaccanti Mbakogu-Jeda?
Trinchè è un affatone " se sta bene"
Ma una coppia di attaccanti Mbakogu-Jeda?
Trinchè è un affatone " se sta bene"
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Dite quel che volete ma corsi ci tiene alla magliaKronox ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 23:01Ma infatti pensare che Corsi sia dannoso per l'ambiente è una bojata che solo qualcuno in malafede può pensare.car89 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 22:46 Bè lo scorso anno, con l'arrivo di Casasola Corsi giocò la bellezza di 132 minuti in sedici partite e non mi pare creò problemi.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Perdonami, ma io cosa ho detto ?marco376 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 23:05Dite quel che volete ma corsi ci tiene alla magliaKronox ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 23:01Ma infatti pensare che Corsi sia dannoso per l'ambiente è una bojata che solo qualcuno in malafede può pensare.car89 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 22:46 Bè lo scorso anno, con l'arrivo di Casasola Corsi giocò la bellezza di 132 minuti in sedici partite e non mi pare creò problemi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Corsi non si discute come uomo e capitano.. poi anche se non ha grandissimi doti tecniche ha sempre dato l’anima in campo.. mai preteso di giocare titolare ed ha sempre cercato di fare Unione! Ragazzo serio angeluzzu corsi quindi non contate cagate!
-
- Veterano
LupoCs86 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 23:07 Corsi non si discute come uomo e capitano.. poi anche se non ha grandissimi doti tecniche ha sempre dato l’anima in campo.. mai preteso di giocare titolare ed ha sempre cercato di fare Unione! Ragazzo serio angeluzzu corsi quindi non contate cagate!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3270 volte
- Sei stato ringraziato: 485 volte
LupoCs86 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 23:07 Corsi non si discute come uomo e capitano.. poi anche se non ha grandissimi doti tecniche ha sempre dato l’anima in campo.. mai preteso di giocare titolare ed ha sempre cercato di fare Unione! Ragazzo serio angeluzzu corsi quindi non contate cagate!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vero, è indiscutibilmente uno che nello spogliatoio non crea divisioni, basta vedere l'anno scorso quando è rimasto in panchina a fare il tifo per i compagni.LupoCs86 ha scritto: domenica 31 gennaio 2021, 23:07 Corsi non si discute come uomo e capitano.. poi anche se non ha grandissimi doti tecniche ha sempre dato l’anima in campo.. mai preteso di giocare titolare ed ha sempre cercato di fare Unione!
Che poi non debba essere il titolare per evidenti limiti tecnici, è un altro discorso.....
Izzatore di professione