Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

maurizio67 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 9:19
Lupoavita ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 8:02 È inutile qualsiasi disquisizione tattica sulla partita d ieri.
Ieri Occhiuzzi giustamente ha giocato per il punto, stop.
Averlo ottenuto , tra l 'altro anche senza rischiare più di tanto, è tutto grasso che cola.
Dire che ci hanno messo sotto, che abbiamo costruito poco e bla bla bla, mai come in questa occasione ha davvero poco senso.
Ni mancava mezza squadra,nu repartu sano sano,u vulimu capí o no?
Le uniche squadre che a livello di gioco ci hanno messo sotto sono state Salernitana, Pisa e in parte Chievo.
Che poi Occhiuzzi sia fissato, che Carretta sia un Muflone, che Gliozzi nu panzerotto, per carità, è innegabile.
Un consiglio: 50 secchi sul 2 handicap a Chiavari.
Scusa, la vedo in modo diverso e non credo di fare bla bla. Direi che se non gli annullano il gol (regolare) vai sotto e vorrei sapere come la recuperi. Altro che non hai rischiato troppo. Quanto alle assenze, posto che Ba ha giocato bene in fase d'interdizione , ti è mancato il petrucci di turno in fase di costruzione. Mi sembra troppo poco per giustificare una partita in cui ti hanno messo ad una porta anche in 11 contro 11 per almeno 30 minuti.
vi siete dimenticati il palo su rigore (dubbio o meno hanno tirato un rigore..) e le parante,almeno 3 allucinanti,di falcone..
si parla di grande difesa ma la verità è che falcone è di una serie superiore.
se andavi sotto ieri come pareggiavi..cu carretta che corre e vatta ari sponsor ?
cu corsi che da grande capitano si fa espellere quando doveva dare esempio ed ESPERIENZA ?
con petre che non fai entrare ? con sueva che non fai giocare piu' ?
gestione della partita pessima uagliu'..noi ad occhiuzzi gli vogliamo bene ma ha perso totalmente la bussola,certo non abbiamo campioni in rosa ma neanche brocchi..ma se li schieri a minc* una partita come quella di ieri non la vinci neanche se la ripeti altre 100 volte.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 12:03
Perris ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 11:46
Oberdan_80 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 10:53
lupant70 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 10:46
Oberdan_80 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 10:35
Bia ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 10:25
Oberdan_80 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 10:21
Bia ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 10:04
Oberdan_80 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 9:55
dente di lupo ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 23:38 Ho letto 20 pagine con la dperanza di trovarci la gif del montone e niente...
ma ieri ha fatto un partitone, lassu u sta a compa Bia ca s'è affissatto :sord

Immagine

mo rapa nu topic serio per l'Entella che se non ti impegni come si deve ti pigli a responsabilità da retrocessione al pari del pupazzo...
Il "partitone" per voi è stato due scatti verso la porta.
L'analisi globale parla di due palle perse nel primo tempo sulla fascia perché non è riuscito a stoppare e altro 6 (!) Su normali passaggi, un cross non si sa a chi, nessun appoggio in fase di costruzione offensiva ( sia quando eravamo a 11 che quando sei rimasto in 10) e zero gol!
Avete delle idee strane sul giocare bene.
Se non abbiamo fatto in tiro fino al 55' ( e siamo rimasti in dieci al 40') lui, su cui Occhiuzzi basa tutto il suo gioco, non ha responsabilità in questa sterilità offensiva?
Fatemi capire.....
no non te lo faccio capire ci devi arrivare da solo :lol:... #pupazzout

Immagine
Si, vabbè. È più facile che la squadra la rilevi J.r. di Dallas..... :cry:
Compa Bí ora sono serio e te lo dico sintetico sintetico, è inutile che si gira la frittata ma sta passando un concetto pericoloso: "Guarascio ha dato a Trinchera i soldi per fare una squadra di M E R * * MA anche Occhiuzi bla bla bla"

io la scelta del pupazzo di scegliere Occhiuzzi, assolutamente inesperto e che avrebbe fatto da capro espiatorio, l'ho criticata SUBITO DOPO LA SUA CONFERMA IN ESTATE, troppo facile farlo ora e dare anche un minimo alibi a questo pupazzo permetterebbe poi alle truppe cammellate di costruirci sopra un castello di alibi, io a questo gioco al massacro di Occhiuzzi non partecipo poi fate voi ma così facendo diventate poco credibili quando criticate il vero artefice dello scempio :wink:
Scusami, dando per scontato che Occhiuzzi è scarso e che un allenatore può comunque incidere sul 20-30 % della squadra io lo caccerei immediatamente. La differenza a fine campionato sono 7-8 punti che ti fanno o meno salvare. Non so se ti è chiaro il concetto.
Occhiuzzi lo dici tu che è scarso, ormai te ne sei convinto è un'opinione che non condivido ma accetto, io invece dico che Occhiuzzi è in piena fase formativa e con i rinforzi adatti al suo gioco potrebbe anche fare un nuovo miracolo, sono invece convinto che con qualsiasi altro allenatore, con questa banda, noi ad oggi saremmo ultimi con distacco, sono opinioni e questo restano, una certezza invece ce l'ho: il responsabile di questo schifo, comprese queste ridicole discussioni è uno ed uno solo, il pupazzo se non ti fosse chiaro
Scusami Oberdan, su chi sia il primo responsabile, credo che nessuno abbia il dubbio, che non sia il pupazzo munnizzaro, è lui il male del Cosenza e su questo non ci piove. Io ad Occhiuzzi sono stato il primo a dire che andava data una possibilità e credo che dopo 17 giornate dire che questa possibilità al momento se le giocata male, non sia niente di scandaloso. Credo che siamo tutti concordi nel dire che farà carriera, ma al momento non è pronto. Proprio perché sei all'inizio, devi avere l'intelligenza di capire che se non hai gli uomini adatti a fare il gioco dello scorso anno, ti devi adattare a farne un altro di modulo, proprio per cercare di portare più punti possibili. Per quanto nelle interviste possa recitare, ma non deve dimenticare che dicendo tutte quelle cazzate, offende un'intera tifoseria, che guarda le partite e mastica un po' di calcio. Se all'inizio della tua carriera fai il presuntuoso e non hai l'umiltà di provare a cambiare, caro mio parti proprio male. Io credo che nonostante la rosa sia scarsa quei 4/5 punti in più, cambiando a volte modo di giocare, si potevano fare, su questo sono d'accordo con Lupant70 e sono altrettanto d'accordo con Bia che non c'è bisogno di recitare e dire che deve fare di necessità virtù o dire che gli uomini non si adattano al suo modulo e deve cambiare qualcosa, non offende nessuno. Offende tutti noi quando vuole far passare che la squadra impone il suo gioco(non accade da 6/7giornate ormai), Corsi e Gliozzi sono dei fenomeni, meglio non dire nulla e parlare in generale. Naturalmente nessuno gli chiede di criticare i suoi calciatori in pubblico, ci mancherebbe.
In ogni caso Guarascio è il male del Cosenza.
c'è più di qualcuno che qua invece gli chiede di fare proprio questo, il suo modo di comunicare nasce solo dal un problema di mancanza totale di esperienza nel ruolo, queste sono doti che si acquisiscono sul campo dopo anni non dopo 6 mesi, riguardo al resto del tuo discorso potrei anche dirti che sono d'accordo o meno ma sono solo questioni di lana caprina, chiacchiere da bar ma non mi metto a discuterci sopra perché è come guardare al dito e non alla luna e dopo 10 mi è passata anche la voglia al di fuori dei 90 minuti della partita :good:
a me per esempio di quello che dice nei pre-post gara non frega niente..da quando c'è il pupazzo ho la mia teoria e convinzione che siano tutti allienati e tenuti dalle palle con pseudo ricatti di non parlare mai male di niente e nessuno e sopratutto mai di guarascio,quindi criticare giocatori ecc vorrebbe dire criticare l'operato di guarascio = unciamisusordi
però non si può dire.
a me interessa però quando vedo che sei in 10 e non cambi modulo e giochi con carretta avanti,fissato stramaledetto mulo,invece di mettere un attaccante che ti tiene la squadra alta..l'abc del calcio
a me interessa che hai giocatori piu' forti di alcuni titolari in panchina e non li hai mai fatti giocare una partita intera
a me interessa che non cambi mai modulo e anche senza centrocampisti ti schieri con due mediani di cui uno corsi ped'i rollerblade invece di metterti a specchio con l'avversario o creare una trama diversa
a me interessa che poi ti fai andare bene tutto invece di pretendere uno slancio economico dal presidente per prenderti giocatori che QUANTOMENO possano fare la tua idea di calcio,cioè quella vista con casasola e riviere e che al momento non la puoi fare..e insisti maledettamente a giocare in un modo che NON TI FA FARE PUNTI
delle parole non mi frega niente obe..occhiuzzi gli voglio seriamente bene (e non per la salvezza ma per altro) ma non puoi fare così
ma sopratutto io lo dico pure per il suo bene SI STA BRUCIANDO
e non si rende conto che insistere con questo suo modo di fare è deleterio per lui e per noi
basterebbe solo qualche accorgimento,neanche tutti..nua vulimu fa gol non giocare alla 600 metri ad ostacoli.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da lupant70 »

Quante parole sprecate. La protesta andava fatta già a novembre. Primo caccia Occhiuzzi che non è cosa sua. Secondo prendi un vero allenatore che ti valuta la squadra. Terzo a gennaio la rinforzi. Qua invece si arriverà a mercato concluso e con ancora Occhiuzzi in panchina. Così come vuole Guarascio. Tanto poi eventuale nuovo allenatore si deve arrangiare.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Lupoavita ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 8:02 È inutile qualsiasi disquisizione tattica sulla partita d ieri.
Ieri Occhiuzzi giustamente ha giocato per il punto, stop.
Averlo ottenuto , tra l 'altro anche senza rischiare più di tanto, è tutto grasso che cola.
Dire che ci hanno messo sotto, che abbiamo costruito poco e bla bla bla, mai come in questa occasione ha davvero poco senso.
Ni mancava mezza squadra,nu repartu sano sano,u vulimu capí o no?
Le uniche squadre che a livello di gioco ci hanno messo sotto sono state Salernitana, Pisa e in parte Chievo.
Che poi Occhiuzzi sia fissato, che Carretta sia un Muflone, che Gliozzi nu panzerotto, per carità, è innegabile.
Un consiglio: 50 secchi sul 2 handicap a Chiavari.
Speriamo... Di solito quando ti esponi così ci azzecchi
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

pix ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 21:21 Io oggi ho visto un ragazzo che ha retto da solo il centrocampo. Ostracizzato per un errore, quando i cosiddetti “senatori” fanno maroni a destra e a manca. Ma loro sono senatori. E giocano.
Ho visto solo pochi spezzoni di un ragazzino a cui il titolare non può allacciare neanche le scarpe, sia tecnicamente che fisicamente.
Ho visto centravanti fare i mediani. Mezzali costrette a giocare centrocampisti centrali.
Disordine, squadra lunga, voragini.
E poi un portiere che ci ha portato in dote, da solo, almeno 5 punti. Un portiere.
Purtroppo il nostro allenatore crede di essere pervaso dallo spirito di Rinus Michels ma é solo pervaso da delirio di onnipotenza.
Non ha ancora capito, ok che é giovane, che un allenatore ha un 20% di merito quando la squadra rende, ma ha un 80% di demerito quando la squadra non rende
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
tutti questi momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia. :D
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Lupo1984 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 18:39
Lupoavita ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 8:02 È inutile qualsiasi disquisizione tattica sulla partita d ieri.
Ieri Occhiuzzi giustamente ha giocato per il punto, stop.
Averlo ottenuto , tra l 'altro anche senza rischiare più di tanto, è tutto grasso che cola.
Dire che ci hanno messo sotto, che abbiamo costruito poco e bla bla bla, mai come in questa occasione ha davvero poco senso.
Ni mancava mezza squadra,nu repartu sano sano,u vulimu capí o no?
Le uniche squadre che a livello di gioco ci hanno messo sotto sono state Salernitana, Pisa e in parte Chievo.
Che poi Occhiuzzi sia fissato, che Carretta sia un Muflone, che Gliozzi nu panzerotto, per carità, è innegabile.
Un consiglio: 50 secchi sul 2 handicap a Chiavari.
Speriamo... Di solito quando ti esponi così ci azzecchi
Io ancora ricordo la squallida partita dell'anno passato persa a 5 minuti dalla fine
Sconfitto, stanco e deluso ed al ritorno sulla cisa (la spezia-parma) una nebbia che penso di non aver mai visto
PS si giocava di martedì e riviere stava in panchina :shock:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 20:41
pix ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 21:21 Io oggi ho visto un ragazzo che ha retto da solo il centrocampo. Ostracizzato per un errore, quando i cosiddetti “senatori” fanno maroni a destra e a manca. Ma loro sono senatori. E giocano.
Ho visto solo pochi spezzoni di un ragazzino a cui il titolare non può allacciare neanche le scarpe, sia tecnicamente che fisicamente.
Ho visto centravanti fare i mediani. Mezzali costrette a giocare centrocampisti centrali.
Disordine, squadra lunga, voragini.
E poi un portiere che ci ha portato in dote, da solo, almeno 5 punti. Un portiere.
Purtroppo il nostro allenatore crede di essere pervaso dallo spirito di Rinus Michels ma é solo pervaso da delirio di onnipotenza.
Non ha ancora capito, ok che é giovane, che un allenatore ha un 20% di merito quando la squadra rende, ma ha un 80% di demerito quando la squadra non rende
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
tutti questi momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia. :D
Arrivi tardi, già usata ( e adattata) dal sottoscritto... :D
Izzatore di professione :sord
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da marco376 »

Bia ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 20:46
marco376 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 20:41
pix ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 21:21 Io oggi ho visto un ragazzo che ha retto da solo il centrocampo. Ostracizzato per un errore, quando i cosiddetti “senatori” fanno maroni a destra e a manca. Ma loro sono senatori. E giocano.
Ho visto solo pochi spezzoni di un ragazzino a cui il titolare non può allacciare neanche le scarpe, sia tecnicamente che fisicamente.
Ho visto centravanti fare i mediani. Mezzali costrette a giocare centrocampisti centrali.
Disordine, squadra lunga, voragini.
E poi un portiere che ci ha portato in dote, da solo, almeno 5 punti. Un portiere.
Purtroppo il nostro allenatore crede di essere pervaso dallo spirito di Rinus Michels ma é solo pervaso da delirio di onnipotenza.
Non ha ancora capito, ok che é giovane, che un allenatore ha un 20% di merito quando la squadra rende, ma ha un 80% di demerito quando la squadra non rende
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
tutti questi momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia. :D
Arrivi tardi, già usata ( e adattata) dal sottoscritto... :D
...allora aggiungiamo: "È tempo di ...comprare" detta da quel replicante di Trinchera :D
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 20:54
Bia ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 20:46
marco376 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 20:41
pix ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 21:21 Io oggi ho visto un ragazzo che ha retto da solo il centrocampo. Ostracizzato per un errore, quando i cosiddetti “senatori” fanno maroni a destra e a manca. Ma loro sono senatori. E giocano.
Ho visto solo pochi spezzoni di un ragazzino a cui il titolare non può allacciare neanche le scarpe, sia tecnicamente che fisicamente.
Ho visto centravanti fare i mediani. Mezzali costrette a giocare centrocampisti centrali.
Disordine, squadra lunga, voragini.
E poi un portiere che ci ha portato in dote, da solo, almeno 5 punti. Un portiere.
Purtroppo il nostro allenatore crede di essere pervaso dallo spirito di Rinus Michels ma é solo pervaso da delirio di onnipotenza.
Non ha ancora capito, ok che é giovane, che un allenatore ha un 20% di merito quando la squadra rende, ma ha un 80% di demerito quando la squadra non rende
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
tutti questi momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia. :D
Arrivi tardi, già usata ( e adattata) dal sottoscritto... :D
...allora aggiungiamo: "È tempo di ...comprare" detta da quel replicante di Trinchera :D
Se la dice ho paura che si "spegne" come Roy Batty.... :D
Izzatore di professione :sord
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da pix »

Bia ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 20:46
marco376 ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 20:41
pix ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 21:21 Io oggi ho visto un ragazzo che ha retto da solo il centrocampo. Ostracizzato per un errore, quando i cosiddetti “senatori” fanno maroni a destra e a manca. Ma loro sono senatori. E giocano.
Ho visto solo pochi spezzoni di un ragazzino a cui il titolare non può allacciare neanche le scarpe, sia tecnicamente che fisicamente.
Ho visto centravanti fare i mediani. Mezzali costrette a giocare centrocampisti centrali.
Disordine, squadra lunga, voragini.
E poi un portiere che ci ha portato in dote, da solo, almeno 5 punti. Un portiere.
Purtroppo il nostro allenatore crede di essere pervaso dallo spirito di Rinus Michels ma é solo pervaso da delirio di onnipotenza.
Non ha ancora capito, ok che é giovane, che un allenatore ha un 20% di merito quando la squadra rende, ma ha un 80% di demerito quando la squadra non rende
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
tutti questi momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia. :D
Arrivi tardi, già usata ( e adattata) dal sottoscritto... :D
:D In realtà non volevo fare il verso al replicante Roy Batty
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 15:55 Ottimo punto.buonissimo Carretta nel secondo tempo solo contro tutti.ottimo Occhiuzzi nel secondo tempo tanto per smentire chi dice che non sa gestire la partita in corsa.
:wink:
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:18 minc*... sarà pure tecnicamente povero..ma criticare oggi Carretta significa davvero non avere idea di cosa stiamo parlando
Non mi è mai piaciuto, non è un mistero.
Ma il secondo tempo di Carretta è da manuale del calcio.
Certo, non fosse stato Carretta ma Salah avremmo pure vinto..
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: sabato 23 gennaio 2021, 16:20 Ridendo e scherzando, se avessimo vinto la partita stregata con la Reggiana oggi saremmo salvi. E in ogni caso, se oggi la Salernitana mi fa il favore col Pescara, siamo tranquillamente nei playout con 17 punti, l'anno scorso a 19 ci volevamo sparare, quindi a meno di improbabili accelerazioni di tutte le ultime nel girone di ritorno quest'anno la quota salvezza sarà bassissima, 37-38 punto forse, massimo 40.
Ergo se finalmente usciamo alla distanza come negli altri due anni di B (e per questo servono Gerbo, Romulo, Acampora, un altra punta oltre Trotta, più il miglior Tremolada) ce la facciamo anche quest'anno.

Alla fine del girone d'andata, classifica a parte e nemmeno tanto, sono moderatamente ottimista. Abbiamo il destino nelle nostre mani, ma al calciomercato prima che in campo.
Spero che la società lo abbia capito. La formazione indecorosa di oggi sia di monito.
esatto.
alla ns classifica manca solo quella vittoria e forse il punto a Cremona, per come ci siamo espressi.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Pordenony: pre, live e postpartita

Messaggio da cirujeda »

Lupoavita ha scritto: domenica 24 gennaio 2021, 8:07 Una considerazione su Baouhli: appena entrato ieri ha fatto un paio di cose buone, poi, almeno io , non l'ho più visto.
Sarà il minor impiego, sara' che sente meno la fiducia dell'allenatore, ma da diverse giornate a questa parte, quando è stato schierato , a me ha dato la forte impressione di essere in preoccupante involuzione.
:wink:
B O I C o o p !