Penso che la rosa valga più dell’attuale classifica, non è una rosa da playoff ma neanche da retrocessione diretta.misasi ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 21:19Io ragiono in maniera molto pragmatica.pix ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 19:31Possibile che tutti hanno colpe tranne di chi ha la responsabilità tecnica della squadra? Nemmeno in modo indiretto? Sarà...misasi ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 19:16Su Carretta continuo a dire che è importantissimo per la squadra.Bia ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 19:12In realtà all'inizio sembrava propenso.pix ha scritto: martedì 19 gennaio 2021, 18:54 Sul discorso Petre o Gliozzi piuttosto che Corsi o Bouah può avere ragione sia chi la pensa in un modo che in un altro.
Il punto è che comùnque la squadra sta andando male e qualunque allenatore quando la squadra va così male proverebbe soluzioni e uomini diversi. Lui no. Mi sembra come Thelma e Louise che scientemente si buttano dal burrone che tanto é giusto così
Ad esempio Sacko con la Reggina era partito dall'inizio, ma poi vista l'espulsione di Tiritiello l'ha dovuto sostituire.
Lo stesso Petre era partito con un tempo dall'inizio.
Ripeto, sembrava propenso a ruotare, poi si è fermato.
L'unica cosa che ha cambiato è stato quando il montone con l'Ascoli non ha potuto giocare ed ha messo Sueva ( che è stato il migliore!) dall'inizio.
Io è su questo che rimango perplesso...
Bouah e Petre penso che non siano capaci al momento di dare nessun valore aggiunto...
E soprattutto la classifica rispecchia il nostro valore. Se meritavamo qualche posizione in più era proprio per merito del mister.
Tu pensi che la nostra rosa valga più dell'attuale classifica?
Io dico di no. Anzi ripeto,secondo me meritavamo di più solo per la qualità dell'organizzazione di gioco grazie al valore del mister. Penso che realmente sia una spanna sopra tutti.
Per inciso mi fa ridere chi prima dice che siamo scarsi e poi attacca occhiuzzi.
Poi voglio chiarire, anche se il mio giudizio conta il giusto, quello che penso di Occhiuzzi. Penso che tatticamente sia molto valido, e ha idee moderne. Non ho mai detto che sia scarso, ma alcune volte legge male le partite.
Come tutti i tecnici giovani é un po’ sborone (presuntuoso in senso benevolo), tipo so tutto io, non mettendosi mai in discussione. Non é pragmatico ma molto integralista. E ho il sospetto che faccia la differenza tra figli e figliastri.
Con un po’ di elasticità mentale in più, e meno fissazioni e integralismi sia tattici che di ruoli e uomini, avremmo, sempre secondo me, qualche punto in più.